Come le ali di una fata
di lilla thea

19/05/12, ore 14:20

troppo bello questo capitolo *____*
edward ha fatto benissimo a stroncare sul nascere la stronzata che bella stava per dire xD è troppo insicura quella ragazza ma spero sia riuscita a capire che edward a lei ci tiene davvero xD
che carina anche ali che è andata a parlarle :)
ormai bella fa parte della famiglia :)
sarà anche un capitolo di passaggio ma a me è piaciuto tantissimo (che novità eh? xD)
non vedo l'ora di leggere il prossimo... un baciotto

19/05/12, ore 10:09

meno male Bella sta bene!!! ho avuto così paura anche se ero certa che non gli avresti mai fatto capitare qualcosa di troppo brutto! allora edward si può dire che si è quasi dichiarato e i Cullen al completo hanno già accolto Bella sotto le loro ali protettive e sono felicissima perchè lei ha proprio bisogno di una famiglia e poi Alice...bèh Alice è sempre Alice!!! la adoro!! non vedo l'ora di sapere chi era james e che c'entrava con tutti loro e poi ora hai nominato Maria e il cervello mi sta già navigando...ma non voglio dire nulla!!! a presto

18/05/12, ore 18:59

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene, sarà anche di passaggio ma a me è piaciuto molto.
Prima di tutto Bella per fortuna si riprende, e ha paura che adesso Edward se ne vada, ma lei deve capire che Edward l'ama e non l'abbandonerà, lui continua a sentirsi in colpa, anche se lui non c'entra nulla.
Tutta la famiglia è stata preoccupata per Bella e ci tengono a lei, la considerano già parte della loro famiglia, sono così tutti gentili, Alice è fantastica! :D
Bella anche la scena tra Carlisle e Edward all'inizio ahahahha :D
Quindi quel James è morto subito dopo aver sparato a Bella.
Ma chi sarà quella Maria?
Adesso sono molto curiosa, aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/05/12, ore 15:16

Ciao :) la tua storia mi ha stregato , l'ho letta tutta di filato , praticamente non sono riuscita a staccarmi dallo schermo fino all'ultima parola. E' semplicemente fantastica, e tu sei stata bravissima a descrivere le personalità di tutti i personaggi. Trilli è dolcissima e a parte quell'oca di Tania e quelli che hanno fatto male alla piccola sono tutti fantastici , anche Gus è davvero forte. Spero di leggere presto il seguito, non vedo l'ora di sapere che succederà. Al prossimo aggiornamento, e ancora complimenti per la fantastica storia :)

18/05/12, ore 13:27

Sarà pure un capitolo di passaggio ma sempre di capitolo favoloso si tratta...non per niente l'hai scritto tu....E' stato bello vedere come la famiglia di Edward ha accolto Bella, ma non poteva essere altrimenti...adesso non vedo l'ora che posti il prossimo...lo so sono pretenziosa ma non è colpa mia se la tua storia mi piace tanto...ma TUA...ah ah..ci tengo a specificarlo...a presto

18/05/12, ore 13:06

Meno male che si è svegliata subito altrimenti Edward andava al manicomio, certo che Bella è proprio insicura, ma ha ragione quando gli dice che forse è solo perchè è euforico di aver trovato la nipote....ma Edward fa bene a farla tacere e qual'è il modo migliore, un bel bacio strappa lingua ih ih ih certo tutta la famiglia adesso farà a gara per farla stare bene e se lo merita povera cucciola.....spero che da adesso in poi ci sarà tanto amore da descrivere........brava un bacio e a presto

18/05/12, ore 12:57

e così bella si è svegliata, certo che eddy è davvero dolcissimo, visto che si stava prendendo colpe che nessuno di loro ha, alice è veramente adorabile, ha ringraziato bella x tutto quello che ha fatto x la piccola lily, così come il resto della famiglia cullen ahhh esme è stata veramente dolce ha preparato un dolce x bella, non vedo l'ora di sapere chi è stato ad organizzare il rapimento della piccola lily, ma sopratutto non vedo l'ora che bella e eddy si dichiarino.UN bacione grandissimo ciao *____*

18/05/12, ore 11:18

awwww! che bel capitolo, quanta dolcezza nelle parole e nei gesti di Edward... certo che Bella però, va bene la botta, ma è proprio stordita se ancora dubita dei suoi sentimenti per lei... fra un po' le fa un poster scritto grande eh!?! comunque, spero anche che non si perda il rapporto bellissimo che lei aveva con Lily, le ha salvato la vita, ma soprattutto le ha fatto da mamma per un pezzo, e anche se ora finalmente Lily è tornata dai genitori, credo che sia giusto che mantenga il legame con Bella e anche col suo zio preferito... poi ancora non ho capito come han risolto il tema "legale" del fatto che Bella abbia sottratto Lily ai genitori adottivi, se tali erano. Immagino che sarà il tema del prossimo capitolo?

12/05/12, ore 22:22

io lo sapevo che avrei pianto come fontana infatti...è stata una scena che mi ha tolto le parole, Alice era esattamente come me l'aspettavo! non so perchè bella sia scappata così forse aveva voluto lascirgli un po' di privacy o forse se era solo sentita un po' esclusa pensando che ora non sarebbe stata più la figura di riferimento per Lily visto che ha ritrovato la sua mamma, anche se non credo sia questo il motivo perchè lei è troppo buona per pensare una stupidaggine simile, forse ha solo pensato che sono una famiglia meravigliosa che ne ha passate tante e vederli così magari gli ha fatto pensare che lei invece è sola...non so ma tanto lo scopriremo, sono felice che uno ce lo siamo levate di torno ma la donna tra gli alberi?? perchè ce l'hanno con loro chi sono e cosa vogliono?? ahh dimenticavo spettacolari le battute tra Edward e alice "Cos’è? Un’altra delle tue presunte visioni?" "Da quando mi leggi nel pensiero?" a presto!

12/05/12, ore 18:12

Ciao :)
Non è possibile! Anche con questo capitolo lacrimoni ç___ç
Alice mamma mia, vederla spenta così era terribile, ma quando vede Lily, i suoi occhi rinascono, quando l'abbraccia, quando si abbracciano e si stringono, mentre piangono, mamma mia lacrimoni ç_______ç con Jasper che abbracciava strette a se entrambe.
Poi anche i genitori ne sono rimasti scioccati.
Poi succede tutto di colpo, Bella esce un attimo fuori e quella moto che già prima a cercato di prenderla, la spara! Eh no! No, no, no!
Ci credo che Edward è disperato, è tutta la sua vita, lei è riuscita a dargli così tanto.
Alice è stata dolcissima, anche lei come Jasper amano già Bella, in fondo è stata lei che ha salvato Lily.
Il pezzo con Jasper è stato bello.
Bello anche quando Alice da un bacio a Jasper *-*
Dimmi che si rimette!!!
Quella donna dai capelli rossi, è stata lei a prendere Lily allora?
(Penso sia Victoria, vero?)
Aspetto il prossimo con ansia!!!
Mannaggia vorrei leggerlo adesso!!!
Complimenti come sempre, scritto bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 06:15 pm)

12/05/12, ore 17:47

Ciao miss sadica, che peccato il giro che dovevi fare non è durato manco un capitolo e mezzo, che hai messo il tuo delizioso zampino nella parte clou del capitolo, ero qua a leggere con i fazzoletti pronti per tamponare gli occhi per il bellissimo incontro tra la piccola e mamma Alice...che hai mandato all'aria tutto..."ma perché???perché???perrrché???, per caso hai finito la scorta di cioccolata di pasqua... te li posso mandare quanti né vuoi... così la tua parte dolce prende sopravento!!!"almeno c'é la magra consolazione che Bella sta bene, che Edward non è del tutto impazzito e sto Jemes fuori dei piedi...purtroppo ci sono ancora la rossa e l'ispanica in circolazione e non riesco immaginare che ruoli hai affidato...beh!!!speriamo solo nulla di catastrofico...ciao buon dolce weekend mi raccomando se hai bisogno della cioccolata sono qua a tua completa disposizione...a presto baciii

12/05/12, ore 17:23

quante cose in questo capitolo :') questa volta sono partita preparata davvero con i kleenex :)
:') non credo di riuscire a trovare le parole per dirti qualcosa di sensato... il capitolo è bellissimo, io piango come una fontana (mannaggia a te...immagino che ci farai piangere fino all'ultimo capitolo di questa storia) e ho il cuore che batte a mille!!!
james l'abbiamo fatto fuori... finalmente... adesso tocca a quella seduta in macchina... le auguro però una morte molto lenta e molto dolorosa!
per fortuna bella sta bene ma... perchè è scappata fuori?
vorrei dirti davvero qualcosa di sensato soprattutto sul momento in cui ali ha visto lily ma non ci sono parole per descriverlo *___* bellissimo :') stupendo :')
baciotti

12/05/12, ore 17:05

Dio...ti rendi conto che di tutte le fiction che ho letto la tua mi ha fatto piangere....aah...sei..sei..stata fantastica non ho altre parole per dafinirti se non che mi anzi ci hai, parlo anche a nome di tutte credo, reso molto contente con questo capitolo..megacapitolo..wow...senza contare quel colpo finale...aagh..comunque la nostra Bella dovrebbe essere fuori pericolo oramai e per i farabutti che hanno fatto tutto ciò a lei e a Lily, adesso che hanno mostrato ampiamente le proprie carte, non si prosperano giorni felici...eh eh...spero proprio di no...grazie e grazie ancora per averci regalato una storia cosi densa di emozioni...ti adorooooo

12/05/12, ore 16:44

quindi uno è fuori dal giro, ma chissà chi è la donna che li stava spiando dalla macchina?????? beh spero solo cxhe anche lei venga fermata, oddio povera bella, meno male che è salva, adesso eddy dovrà raccontare a tutti come si sono svolti i fatti e di come bella abbia salvato la piccola lily, ahhh la scena trà madre e figlia è stata di una dolcezza incredibile, speriamo presto di sapere chi è stato a rapire la piccola.UN bacione grandissimo ciao *____*

12/05/12, ore 15:48

ma chi kaxxo è che vuole fare male alla famiglia Cullen??????