Come le ali di una fata
di lilla thea

02/06/12, ore 23:16

Ho letto questa FF in sole un paio d'ore...l'ho praticamente divorata.! mi piace! :D

30/05/12, ore 18:31

Si tutto perfetto...ma immagino cosa sarà a rovinare tutto...o per la precisione CHI...la cara Victoria vero? Non so perchè ma è questa la mia sensazione...vabbè basta che poi tutto torni come deve essere....ah dimenticavo..capitolo meraviglioso...sei sempre più brava..ti adoroooo...alla prossima

30/05/12, ore 10:58

è tutto perfetto, ma quell'altra psycho di victoria che fine ha fatto? non è che torna a scocciare? cmq l'unione fa la forza e non mi voglio preoccupare + di tanto.. però vorrei vedere la faccia di caxxo di tanya quando scopre che edw e bella sono andati a vivere insieme.. vorrei vederla rodere di invidia a sta serpe malefica ciaooo

30/05/12, ore 09:38

NO come succederà qualcos'altro allora sei sadica!! almeno facciamo che sia qualcosa di bello tipo una nuova nascita, un matrimonio, ti prego basta con le disgrazie, oddio c'è ancora Victoria a piede libero!!! noooo!!! non ce la posso fare poi se penso che la storia sta per finire...dimmi che ne hai già in mente una nuova vero?? non puoi abbandonarci così!! a presto

30/05/12, ore 08:25

Era veramente bello il ccapitolo come finale ,ma se tu hai deciso di farci ancora compagnia va benissimo ,non che magari Bella è incinta ?
Ti prego solo di non farli soffrire ancora non se lo meritano sono così innamorati e felici .
Bravissima e alla prossima.

30/05/12, ore 00:16

Perfetto! Hai proprio ragione, il capitolo è perfetto! Sempre molto dolce e caldo. Deliziosa Lily che rimette al loro posto i due ragazzini troppo cresciuti... sono contenta che questa storia continui ancora un po'.  A dire la verità, mi sembra che il personaggio di Bella non sia ancora del tutto risolto. Voglio dire, lei ha lasciato casa di botto, la sua vita e tutto il resto, ora è felice con Edward e andrà a vivere con lui, ma poi? che cosa farà nella vita? starà a casa ad aspettarlo? si troverà un lavoro? e Gus? è sparito dalla storia così, dopo avere fatto tanto? Hai creato dei personaggi molto belli, penso che ognuno di loro meriti un po' di spazio nel finale!

29/05/12, ore 21:37

Ciao!!! Quando ho letto che doveva essere l'ultimo capitolo mi veniva già da piangere;( capitolo bellissimo leggero e dopo quello che hanno passato ci voleva!! Certo che edward e emmet sono proprio due bambini!:D ma i biscotti di alice erano proprio così terribili??cara lily con una semplice frase riesco ad attirare l'attenzione di tutti!! Alla prossima e non fare scherzi!!
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 09:40 pm)

29/05/12, ore 21:29

Mai titolo di un capitolo più azzeccato PERFETTO assolutamente PERFETTO non potevo leggere di meglio...brava complimenti mi sono piaciuti tanto i nostri amorucci, lui poi è proprio un amore non gli sembra vero che ha ritrovato tutto il suo mondo e con il suo mondo ha trovato anche l'amore della sua vita.............BRAVA e non ci fare scherzi capito? bacionissimi

29/05/12, ore 21:25

quindi la storia non finisce già? *___* questa si che è una notizia strastupenda *___* anche perchè non ero pronta psicologicamente a pensare di leggere l'ultimo capitolo :( e non credo lo sarò mai pronta :( ma... non pensiamo alle cose tristi e pensiamo al capitolo bellissimo stupendissimo che ci hai regalato *___* awwwwwwww
ma come fa edward ad essere così perfetto? "dovrei scusarti per esserti donata a me? Per esserti fidata così tanto di me da darmi l’onore di averti per primo? E per ultimo, ovviamente! O per amarmi così tanto da volermi con te anche in questo modo?" stupendo :')
adoro adoro e adoro i piccioncini sono così dolci, teneri e vederli così felici e innamorati scalda davvero il cuore :) quanto mi piaccionooo *___*
poveri edward e bella hahah i biscotti di alice erano davvero così terribili? :) bhè rose potrebbe punire emmett obbligandolo a mangiare tuuuutta la teglia di biscotti di alice :)
lily è una furbetta hahaha e esme come tutte le nonne si fa corrompere dagli occhietti dolci della sua nipotina :)
bellissimo :') e bravissima :) un baciotto tesoro al prossimo capitolo :))

29/05/12, ore 21:15

Beh se hai detto che tutto rimarrà perfetto ma succederà qualcosa...mhmm...mi viene in mente solo una cosa piacevole. Magari inaspettata, ma piacevole. O magari mi sto sbagliando e la mia mente viaggia troppo... XD A parte ciò, devo dire che è stato molto entusiasmante la storia fino ad adesso. Posso chiederti una cosa però? Ma il testo, quando fai i dialoghi, come mai sono più spostati del testo senza dialogo?
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciauz.

29/05/12, ore 20:43

Ciao :)
Allora come tutti gli altri bellissimo capitolo e scritto bene.
Finalmente sono tutti felici, bellissimo il risveglio devo dire, molto bello, ooooh le ha chiesto di andare a vivere da lui *-*
Ahahahah molto divertente il pezzo dei "rumori" ahahahah :D
Emmett è sempre il solito scemo ahahaha XD
Alice bè è Alice, ahahah ma dai povera! Non penso faccia così schifo in cucina? :D
*vuoi provare? (Edward)*
Okay, okay, calmo ù.ù
Ahahahah dai la smetto e torni seria, dicevo bellissimo capitolo e Lily è fantastica!
Emmett e Edward che litigano per un abbraccio fa davvero ridere, poi arriva Lily e frega entrambi ahahaha
Come doveva essere l'ultimo?
Meno male che ne scrivi ancora, però aspetta, non è che succede qualcosa?
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/05/12, ore 20:29

xchè la tua ultima domanda mi ha stà facendo pensare al peggio????? spero solo che non ci sia il ritorno di tanya, sarebbe troppo,secondo me non è che bella rimane incinta di eddy????? oddio sia eddy che emmy si sono comportati da veri bambini, però la piccola lily gli ha fregati in pieno.UN bacione grandissimo ciao *____*

28/05/12, ore 17:16

mi piace questa storia l'ho letta e mi affascina... le lacrime mi son sfuggite non appena Bella ha fatto il bagnetto alla piccola trilly...Victoria spero non torni a farsi viva xkè se non sbaglio all'aquario era lei ed ecco la reazione della bimba oppure ho fatto confusione??comq dopo controllo... xò Ed che ricorda all'ultimo delle precauzioni mh io avrei voluto vedere come avrebbe reagito a una gravidanza improvvisa di Bella sarebbe interessante
baci a presto<3

26/05/12, ore 22:24

Ciao, capitolo perfetto ne troppo poco ne troppo. La loro prima volta è stata stupenda edward era davvero dolce.Si vede che si amano.Ora meritano un pò di tranqullità. Non puoi interrompere così sul più bello quando le chiede di andare a vivere insieme. A presto Ciao!!!:D

26/05/12, ore 22:11

eccomi scusa ma in questo giorni sono stata nella bolla Robsten e non ce l'ho fatta a fare nient'altro, appena avevo un momento rivedevo i video e le foto e così il capitolo che tanto aspettavo alla fine l'ho letto solo ora, tranquilla era tutto perfetto, c'era la giusta dose di passione, romanticismo, tenerezza e nervoso proprio come in una prima volta quindi in poche parole era perfetto, carino anche il riferimento ai vampiri e ovviamente la frase da Breaking dawn, certo che corrono però dalla prima volta ora siamo già alla convivenza eh?? vabbè che in effetti già vivono insieme ma si sono appena dichiarati, tra l'altro è anche vero perchè aspettare? vediamo che dirà Bella... a presto