Come le ali di una fata
di lilla thea

16/06/12, ore 11:04

ok, mi hai fatta commuovere!
il capitolo è a dir poco  stupendo *--*
spero ci sentiremo presto per una nuova storia!! a presto :*

16/06/12, ore 10:59

wow!!! bellissimo capitolo:)
soprattutto la parte finale... mi sono commossa :)
complimenti :)
ciao :)

16/06/12, ore 10:37

Meglio di Twilight e devo dire che Twilight l'ho letto decine di volte. Davvero, grazie per aver scritto questa storia, non immagini quanto io l'ami. E' davvero perfetta, dovrebbero farci un film...Altro che Stephanie Meyer, sei tu il mio idolo <3 Grazie.

16/06/12, ore 10:21

Bello Bello Bello non poteva essere altrimenti, grazie cucciola di averci regalato una storia così dolce e piena di sentimenti è stato bello passare dei momenti insieme a te grazie e a presto spero ciao smak
P.S. fai qualcosa perchè la figura esce fuori dallo schermo e così anche la scritta bisogna ridurre del 50% per leggere e si fa fatica,,,,

16/06/12, ore 09:57

un bellissimo capitolo molto romantico e scritto molto bene come del resto tutta la storia bravissima spero di leggerti presto con un altra bacioni e buona domenica di sole

16/06/12, ore 01:28

Ciao :)
Allora prima di tutto devo farti davvero i complimenti per tutta la tua storia, davvero bellissima, stupenda, piena d'amore e che ti tiene con il fiato sospeso in molti capitoli.
Poi davvero scritta bene.
Passiamo al capitolo, mi hai fatto davvero piangere, già il solo pensiero che questo sia l'ultimo capitolo mi viene da piangere, poi leggendolo.... davvero stupendo.
La loro vita insieme, la loro casa a Forks dove lei è cresciuta, vicino alla radura dove è nato il loro bambino, il nome del bambino, il pensiero che ha avuto Edward nel dirle che voleva chiamarlo Charlie e poi lei di aggiungere il nome di Carlisle, è stato tutto così bello è perfetto :')
Il bambino è troppo carino e tenero *-* poi quanto sono belli lui e la cugina Lily insieme? *-* Lei che lo chiama CCC ahahah :D e si gira solo se lo chiama lei così :D
Con Edward è troppo dolce, Edward è dolcissimo, così come lo è con Bella, sono veramente belli.
Poi il matrimonio, oddio che bello! *-* Alice è sempre Alice! E Lily ha preso tutto da lei ovviamente :D
Le dichiarazioni sono state bellissime e piene d'amore e poi quando gli dice che è incinta! Tutto il matrimonio è stato bellissimo, ogni singola cosa, avevo le lacrime :')
Poi passano i mesi e la bambina nasce e anche con lei Edward è troppo tenero *-*
Peccato per nonna Rose, nooooo ç_____ç povera! Ci credo che Gus se ne è andato ç____ç povera anche Rosalie, però almeno è morta sapendo che sua nipote Rosalie è incinta.
Sono rimasta stupita dalla madre di lei che si è presentata, ormai comunque è troppo tardi per recuperare completamente un rapporto, ormai per lei è Esme sua madre.
Molto dolce e bello il fatto che Bella ha voluto che Carlisle l'accompagnasse durante il matrimonio.
Che dire ancora? Che vorrei tanto un seguito, mi stavo già immaginando di leggere dei piccoli insieme, di loro che giocano e crescono... ooooh fai un seguito? *me con occhi da cucciolo* daiiiii :D
Davvero complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/06/12, ore 01:12

tesorina ancora non ci credo siamo già all'epilogo :( questa storia mi mancherà da impazzire e appena finisco di scriverti la recensione me la rileggo bene bene tutta dall'inizio!
questo epilogo è perfetto... edward e bella dopo tante difficoltà hanno avuto il loro lieto fine con due bambini stupendi (e con un padre così come potrebbero non esserlo xP) e tanto amore *____* ahhh e una nipotina meravigliosa xD perchè se non fosse stato per la piccola lily non saremmo qui :')
mi sento emozionata non solo per il capitolo che come sempre è bellissimo ma anche perchè siamo alla fine e abbiamo visto edward, bella, la piccola ma anche tutti gli altri cambiare nel corso dei capitoli, li abbiamo vissuti, li abbiamo visti innamorarsi, soffrire, gioire e pensare di leggerli per l'ultima volta è davvero strano, mi mancherà moltissimo questa storia davvero
vorrei iniziare di nuovo a ringraziarti perchè mi hai regalato tantissimo con questa fanfic :') mi dispiace solo aver iniziato la tua storia tardi e non essermela goduta capitolo per capitolo ma sono felicissima di averti trovata perchè una storia come la tua merita davvero di essere letta
un baciotto tesoro :))
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 01:14 am)

16/06/12, ore 01:04

Seguire questa storia dll'inizio è stato meraviglioso tutte le frasi dolci di edward che diceva a Bella tutte le cose brutte che gli sono capitate e che  la forza del loro amore a risolto .
A volte la vita anche quando meno te l'aspetti ti offre delle grandi occasioni per farti riscattare quello che si meritano le brave persone ,come in questa storia .
Bravissima mi hai fatto stare molto bene leggendo la tua storia ,a presto .

16/06/12, ore 00:55

Ciao, non ho mai recensito ma ho seguito la storia con grandissimo interesse! Hai scritto una storia meravigliosa e l'interesse cresceva capitolo dopo capitolo! Mi è dispiaciuto tanto vedere che era già arrivato l'epilogo, ma nel leggerlo ho capito che era il degno finale di una storia STUPENDA! Bravissima! Leggerò anche l'altra tua storia perché scrivi veramente bene e il tema non è mai banale! Grazie e a presto! :)

16/06/12, ore 00:42

bellissimo davvero questo finale, oddio la piccola lily mi ha veramente stupito, è proprio degna figlia di sua madre non c'è che dire, ha messo a tacere perfino il prete,e così bella si è sposata incinta, eddy appena l'ha saputo è saltato dalla gioia lo stesso dicasi x il piccolo ccc, solo eddy poteva minacciare renèe.UN bacione grandissimo ciao *____*

16/06/12, ore 00:20

Oddio tesoro ci credi che ho le lacrime agli occhi..tutti i capitoli sono stati bellissimi ma in questo ti sei davvero superata è MAGNIFICO complimenti...il matrimonio è stato super romantico e da ogni parola si vede quanto si amano bella finalmente a trovato un famiglia e una madre che gli vuole veramente bene..non posso credere che sia finita mi sembra ieri che ho trovato questa storia e che mi sono subito appassionata e aspettavo con ansia che tu pubblicassi...vorrei ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere...complimenti ancora un bacio fra!!

16/06/12, ore 00:16

ciao :) è stata la degna conclusione di una magnifica e travolgente storia. porteremo sempre con noi lily bella ed edward  e sarà difficile oltre che triste non vedere più aggiornata la storia che aspettavo con ansia ogni settimana .......ma si sa ogni cosa bella prima o poi finisce e ti ringrazio per lo splendido finale regalatoci . A presto :)

15/06/12, ore 22:04

è andata bene. Victoria è morta, Bella ha avuto il suo bambino, Edward è diventato papà... tutto per il meglio. Certo che per arrivare a questo lieto fine ne hanno passate veramente un mondo. Ed eccoli qui, dopo aver superato ogni difficoltà, a festeggiare l'arrivo di un bel bambino. Ci voleva proprio il loro bel momento di felicità. E poi il finale con Charlie... mi sono messa a piangere, ci credi? Sono proprio contenta che sia finito tutto bene tra quei due, in fondo se lo meritavano. Ma credo che tutto quello che ahnno passato sia valso a qualcosa, alla fine. Ora vedranno sempre il lato positivo delle cose, perchè hanno visto il peggio, ora i loro occhi brilleranno sempre di consapevolezza, perchè hanno vissuto fianco a fianco con il dolore, ora ameranno per sempre, perchè sanno cosa vuol dire essere soli e disperati. Per ogni cosa brutta che hanno passato, ne hanno imparato una bella, questo è quello che ho imparato leggerndo questa storia: Per quanto una cosa possa andare male, poi ce n'è sempre una bella che ti fa capire che, in fondo, ne è valsa la pena.
Oddio, sono andata sul filosofico.... non mi era mai successo. Beh, comunque volevo solo dire che la storia è bellissima, BRAVA!
Un bacione, Elena.

15/06/12, ore 17:31

ok mi è venuto un colpo pensavo Ed fosse morto :((
ma il parto è forse la parte che più preferisco perchè si percepisce proprio la complicità tra i due e poi è molto romantico che il papà faccia nascere il proprio bimbo ;)

15/06/12, ore 03:49

ho fatto quasi le 4 x leggere la tua ff ma ne è valsa la pena *_* stupendaaaaaaaaaaaaa amo lily