Come le ali di una fata
di lilla thea

11/06/12, ore 11:41

ok...mi piace questa storia ma ora ti sto odiando......:((
mi auguro che Eddy sia a sparare e non quello che viene sparato...ho il magone uffa
ti prego ti prego ti pregoooooo posta presto io sn curiosa di leggere lìaltro capy awwww

11/06/12, ore 11:05

ben fatto la strega maligna ha avuto quello che si meritava ,ma ho paura che romperà le scatole ,be spero che parlino bella ed edward sulla bambino che ormai si e capito che lui e lo zio ,anche se la piccolina non ricorda bene dopo tutto quello che e successo

11/06/12, ore 10:41

insomma sta crescendo il legame con la bimbache devo dire mi ricorda molto alice la soprattutto come furbizia e sul vestire ,sono sempre curiosa di sapere come va

11/06/12, ore 10:20

brutta vipera di tania non la sopporta ma come può dire una cosa del genere ,edward non fa per te questa tipa

11/06/12, ore 09:57

ecco sono sicura che farà del suo meglio per aiutare bella e la bambina ,che qualcosa sto capendo

11/06/12, ore 09:32

interessante forte il vecchietto arzillo ,be questo incontro ,ne vedremo delle belle

11/06/12, ore 09:15

ciao e bene l'ansia di leggere la tua storia mi intrigava parecchio ebbene sono anche qui sono cristina e una storia molto interessante e la nonna di rose e stata fantastica una forza della natura

10/06/12, ore 17:56

OMG ti odio e non è possibile che fino all'altro capitolo ti amavo, ma perchè hai fatto questo? il ritorno della psicopatica wao e Edward è stato grande non ha perso lucidità sapeva dove andare a ritrovare il suo amore, mamma mia quanto sei brava a scrivere questi sentimenti misti a rabbia, amore e odio complimenti....spero PER TE che tutto finisca bene altrimenti ti odierò a vita ihihihih ok non proprio a vita ma mi farai tanto ma tanto male......un baciotto e ti prego aggiorna presto smakkkkkk

10/06/12, ore 10:00

lo sapevo lo sapevo hce c'era di mezzo Victoria!! te l'avevo scritto che era rimasta a piede a libero e ora guarda che combina! ma dico io vabbè la suspence ma si può finire il capitolo con una collutazione e uno sparo?? lo so che non gli farai succedere nulla perchè dopo tutto quello che gli hai fatto passare saresti davvero sadica ma a noi non pensi?? noi povere lettrici che rimaniamo con la boccuccia spalancata in attesa del prossimo capitolo per sapere che è successo!!! e poi dico visto ci stai facciamo pure venire le doglia a Bella no?? tanto ormai non ci manca niente! vabbè ora in base al tempo che ci farai aspettare per il prossimo capitolo deciderò il tuo grado di sadismo verso di noi quindi vedi cosa puoi fare...un bacione!!

10/06/12, ore 00:54

sai qual'è il "problema"? tu sei talmente brava che mi hai fatto adorare anche questo capitolo. cavolo sei riuscita a farmi sentire tutta la rabbia e la frustrazione di edward e mi sembrava di essere li con lui e soprattutto si percepisce benissimo tutto l'amore che edward prova per bella e per il loro bambino... è bellissimo!
cavolo è riuscito a trovarla senza sapere nemmeno da che parte girarsi *___* se non è amore questo...
non mi sarei mai aspettata un colpo di scena del genere a questo punto... poverini non riescono proprio a trovare pace :( posso proporre un viaggio a lourdes? xP
mi fido troppo di te non riesco nemmeno ad essere preoccupata per edward spero davvero quella pallottola si sia piantata nel cuore di quella str***a così che possiamo goderci la nascita del babycullen :')
non me lo dire che siamo già alla fine :'( non ci voglio nemmeno pensare... un baciotto cara

09/06/12, ore 23:57

Credimi, ti sto odiando, ma al tempo stesso venero la tua scrittura. E'...stupenda la storia. Mi ci sono catapultata dentro...e adesso mi sento morire!! Posta presto x favore!!

09/06/12, ore 23:28

Ciaoooo oddio che capitolo bello bello ..da far venire la pelle ed'oca..pensavo un capitolo dolce e coccoloso invece bella viene rapita..si vede che edward ama bella sí ssarebbe sacrificato per lei..perché lui non muore vero?? No perché se no io uccido te ;D! Mi raccomando a presto un bacio fra

09/06/12, ore 22:42

ahha che capitoloooo... proprio quando ci aspettavamo il felici e contenti, torna in auge Victoria. Ahhh!!! fantastico Edward che guidato dal proprio amore per Bella intuisce dove e come trovarla. Fantastico anche nel non cadere nella trappola di colpevolizzare Jasper e Alice, ma trovare invece la forza di combattere per la propria famiglia. E il fatto che Bella stia per partorire rende tutto più drammatico, una corsa contro il tempo. Brava, ben pensato. E ora, vai Edward, falla nera.

09/06/12, ore 21:05

sei davvero cattiva, oddio adesso ho l'ansia a 1000 che è successo???? bella non perderà mica il bimbo vero????? eddy stà bene vero???? victoria è stata uccisa vero?????? laurent è stato arrestato vero????? spero x te che non sia successo nulla di brutto e grave a nessuno dei due altrimenti avrai mie notizie.Un bacione grandissimo ciao *___*

09/06/12, ore 20:18

Ciao :)
Allora perchè, perchè? Dimmi perchè? T________________T noooo, adesso stanotte non dormirò!
Dimmi che non muore nessuno, dimmi che Bella non perde il bambino, ti prego!
Quella maledetta di Victoria, se quel bast...o di James stava a casa tutto non succedeva e lui sarebbe vivo! Invece no!
Oh no,no, no poveri, hanno già subito abbastanza!
Aspetto con molta, ma molta ansia il prossimo capitolo.
Anche questo scritto bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD