Come le ali di una fata
di lilla thea

23/04/12, ore 23:50

Che dolce Edward che si preoccupa per Bella e se la sente sua così da subito,speriamo che quando bella si confiderà con Emmet non succeda un gran casino con Edward .Ciao alla prossima.

23/04/12, ore 23:26

e così è entrato in scena anche emmy, appena ha saputo che eddy ha lasciato tanya si è inginocchiato, solo uno come lui poteva fare questa cosa,eddy si è preso una bella sbandata x bella appena ha saputo che stava male le ha subito fatto un massaggio, ahhh che uomo non vedo l'ora di vedere che faccia farà bella quando vedrà emmy, ma sopratutto non vedo l'ora di leggere di quando bella racconterà la verità a eddy.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: se vuoi farci felici aggiorna prima che puoi,i capitoli lunghi sono i meglio. ciao

23/04/12, ore 23:12

che forza emmett :)
edward è davvero dolcissimo a preoccuparsi così per bella :) ha chiamato emmett per aiutarla *___*
per non parlare di quando le fa il massaggino per il ciclo awww troppo tenero *___*
spero davvero bella decida al più presto di dirgli tutto!!!
stancarci di questa storia? sei pazza? è stupenda io la leggerei di continuo :)
baciotto :))

23/04/12, ore 22:32

Bello Bello Bello ecco il mio parere e se hai ancora un capitolo facci una bella sorpresa e regalacelo, mi piacciono tutti i personaggi che hai costruito Emmett è impareggiabile, mi auguro solo che Bella riesca a confidarsi con Ed e raccontargli tutto quello che ha fatto per quella bambina che non è sua figlia.......... bene si sono innamorati quindi, adesso, cara mia facci sognare.....ciao e a presto

23/04/12, ore 22:16

Che tesoro che è Edward! anche io quando ho mal di pancia mi faccio sempre coccolare da mio marito, il massaggio sulla pancia e sui reni però funziona davvero! comunque in questo capitolo conosciamo Emmet e devo dire che non si smentisce mai lo adoro! mi aspettavo che Edward in ospedale facesse qualcos'altro inerente a ciò che avevo notato in qualche capitolo fa 8tu mi hai capito vero??) ma forse mi sono sbagliata, in realtà in questo non succede niente che porti a scoprire qualcosa sulla bambina quindi...aspetto fiduciosa il prossimo!! un bacio

23/04/12, ore 22:13

ciaoooooo..la tua storia mi piace molto,forse sbaglio..ma secondo me amy è la nipotina di edward,non so perchè ho questa impressione,forse ci spero.....continua cosi,secondo me scrivi benissimo..ciaoooo e grazie Maria50.

20/04/12, ore 19:05

Allora ciao, mi presento, sono una mamma di quarantacinque anni e ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e dirti che l'ho trovata bellissima, sarebbe riduttivo perchè è superba, dolce epiena di passione e e...non so, non conosco altri termini per descriverla se non come direbbe mia figlia e cioè che mi piace un casino..Aspetterò con trepida ansia che tu posti perchè non vedo l'ora di scoprire cosa farà o dirà Edward a Emmet e se Bella finalmente si fiderà di lui e gli confesserà tutto e poi...ooh, insomma, non vedo l'ora di leggere il seguito, punto, so che non deluderai le mie aspettative..a presto

20/04/12, ore 10:45

buongiono, hai aggiornato wow che bello...che bello, volevo già legerlo ieri sera ma era tardi avevo la testa assonnata, volevo gustarmi con calma questo splendito capitolo... hai descitto in modo così perfetto questo bacio, devo dire che mi lasciato senza fiato, proprio come a Edward& bella, cmq non hai affrettato niente se c'è del coinvolgimento da entrambe le parti che sono attratti uno dall' altro credo che sia il passo più naturale dl mondo no! e poi dal capitolo del loro incontro che si divorano a vicende," poverini" era proprio giunto il momento...che momento!!!spero che ci siano questo belle soprese per le tue lettrici ( per lo meno io..)che aspettano con trepidazione un nuovo aggiornamento ...ciao a presto baciiii e buona giornata & buon weekend

20/04/12, ore 08:11

Wow,bellissima storia l'ho divorata in mezz'ora xD Mi sto appassionando davvero.... povero Edward :( mi dispiace tanto per lui,ma anche per la piccola Amy... Bella spakka invece xD Davvero,ha trovato il coraggio per prendere una bambina ed andarsene... scommetto che non la stiano cercando quelli e di certo non lo stanno facendo. Bella vergine xD non voglio immaginare cosa farà appena perderà la verginità... Beh,ora devo andare a scuola xD Complimenti ancora
Bacioni,
Littlemisstneb <3

20/04/12, ore 06:55

finalmente si sono baciati!! e che bacio! beh in realtà più di uno quindi...grazie per aver postato così presto ci mancavi anche tu e forse ho capito anche che ha fatto edward nello scorso capitolo, l'ho immaginato durante la telefonata con emmet e dal fatto che si vedranno in ospedale ma non dico niente! certo che bella fosse vergine non l'avrei mai pensato ti credo che finchè non gli dice la verità non può andarci a letto, mica può dire che Amy è nata per opera dello spirito santo e poi ricordiamoci che lui crede che si stia separando dal marito che gli dice che il matrimonio non è mai stato consumato?? aspetto il prossimo capitolo con ansia sono quasi certa di cosa farà Edward! ciao

20/04/12, ore 02:19

che capitolo *____*
finalmente si sono baciati *____* stupendo
spero bella decida al più presto di aprirsi con edward e viceversa...prima di tutto devono parlare, per il resto c'è tempo...anche se muoio dalla voglia di vederli insieme xD
ma...tanya ce la siamo tolta dalle scatole vero? ti prego dimmi di siiii
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un baciotto :))

20/04/12, ore 02:07

Ciao! Che bel capitolo...finalmente il bacio ( e che bacio!!!) e un momento tutto per i due piccioncini. C'è tanta dolcezza in questa storia e questo la rende veramente bella, riesci a tratteggiare i personaggi e gli eventi in maniera molto delicata ma allo stesso tempo avvincente, la suspence della trama non viene mai meno. Un altro dettaglio che apprezzo molto è che Bella sia ancora vergine:infatti adoro le storie in cui Bella vive la sua prima volta con Edward. Inutile dirti che aspetterò con impazienza i prox capitoli. A presto.

20/04/12, ore 00:47

eh già, che caldo, in effetti... finalmente le cose si muovono per il verso giusto... ma ora Bella deve proprio sbrigarsi a dirgli la verità, altrimenti lui si sentirà ingannato e tradito... e invece possono essere così felici insieme... se solo lui sapesse, che tutto il suo dolore e il rimorso stanno per essere spazzati via! Bella ha fatto bene a fermarlo, perché deve essere sincera con lui e fidarsi, ma non mi sembra che stiano correndo, è assolutamente ovvio che sono cotti, e l'affetto per la piccola li unisce ancora di più. Bellissima storia comunque.

20/04/12, ore 00:04

wow alla fine i due si sono baciati, adesso però bella dovrebbe raccontargli tutta la verità certo all'inizio lui non la prenderà bene, però capirà che bella ha fatto tutto quello solo x salvare la piccola amy, ahhh si piacciono da morire quei due, certo che il loro bacio è stato davvero dolcissimo, si vede che si amano già.Un bacione grandissimo ciao *___*

20/04/12, ore 00:01

si è accesa la ragazza focosa dentro di lei ahaha behe quel ragazzo certo non perde tempo si è sppena mollato...ma credo ch debbano parare prima