Come le ali di una fata
di lilla thea

19/04/12, ore 23:05

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Si sono baciati, si sono baciati!!!! *-* Evvai!!! *-*
Mi piace moltissimo come capitolo e finalmente quella cretina di Tanya è fuori! Almeno spero -.-" non viene a rompere ancora vero?
Comunque adesso dirà tutto a Edward? Si fida abbastanza da raccontargli la verità? Così come lui si fiderà di lei da confidarsi del tutto?
Voglio vedere, comunque quanta passione :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 11:07 pm)

19/04/12, ore 22:56

E che Baci descritti in maniera mmmmmmmmmm, no secondo me non stanno affatto correndo quando c'è attrazione non capisci niente, credimi è così, però adesso Bella gli deve parlare, prima che le cose vadano più avanti e sia tardi, altrimenti lui si può inc.... perchè non è stata sincera..... mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo .....ciao e buonanotte brava

18/04/12, ore 14:04

si che bello!! Tanya è fuori dalle scatole!!! che si vedeva che la odiavo?? da quella bocca gli è uscito di tutto non so come abbia fatto edward a non alzare le mani anche se è una donna, sono orgogliosa dello schiaffo che gli ha dato Bella anzi se ero io avrei fatto anche peggio! Solo una cosa, appena Edward rimane solo con Amy decide di fare qualcosa ma non sappiamo che, non è che la bimba ha qualche segno che la possa far riconoscere allo zio?? se è così allora lui lo sa che è la sua nipotina o ha solo il dubbio e vuole sapere come stanno in realtà le cose da Bella?? vabbè ti prego non farci morire aggiorna presto ciao!

18/04/12, ore 13:21

questa storia è bellissima... mi dispiace averla iniziata solo oggi ma... meglio tardi che mai!
finalmente edward ha lasciato quell'oca... ma come ha fatto a stare con lei fino ad ora? che cafona!
povera piccola amy :( ha vissuto un inferno e meno male che ha incontrato un angelo come bella che l'ha tirata via da quello schifo
adoro gus *___*
devo farti tantissimi complimenti perchè sei davvero bravissima
e...tanti auguri per il compleanno in ritardo xD kiss :))

18/04/12, ore 09:35

Ciao...Tantisssimi Auguri di Buon Compleanno...capitolo bellissimo un pò triste all'inizio ma poi...non ho parole, il passato di Edward è intrinso di dolore adesso capisco perché stava con T... ma il futuro che gli sprospetta sembra meraviglioso ( vero scritrice?), per quanto riguarda T...un pò di merito bisogna riconoscerle per aver sostenuto Edward in qualche modo ma.....ti giuro io non la capisco, lo so che la gelosia ti può portare all'imbeccellimento completo ma qui abbimo superato i massimi livelli credo!!!sembra quasi che si goda mettere il dito nella piaga del povero Edward, per di più non contenta lo etichetta come assassino davanti a tutti i presenti e un secondo dopo che fa amopre qui, amore lì ma è una pazoide credo che una lunga seduta da uno psicologo le sevirebbe specialmente per farle capire che avere un pò più di tatto non guasta...cmq era ora che Ed si liberasse dall'oca speriamo che sia per sempre...Gus e Bella sono stati fantastici...Oh!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Edward sapra tutta la verità su Amy e Bella vero? vero? ti prego dimmi di si...adesso meglio che vada ciaoooo a prestissimo baciii

18/04/12, ore 00:41

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene come gli altri.
Tanya te ne vuoi andare a quel paese!
Ma come ti permetti a parlare così a Bella e ad Amy? Come? Tu non sai nulla della loro vita!
E anche se fosse che ti lascia per lei? Si, ma non lo fa solo per lei, ma perchè sei una persona spregevole!
Come puoi parlare in questo modo, della nipote di Edward, come!
Comunque Edward è stato davvero bravo con Bella e Amy, molto dolce *-*
E' davvero deciso ad aiutarle, meno male.
Per fortuna ha mollato quella vipera!
Comunque, non hanno mai trovato il corpo, e se fosse Amy davvero?
Comunque non è colpa di Edward :( non deve sentirsi in colpa.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/04/12, ore 00:31

siiiiiiii alla fine tanya è stata mollata, bella ha fatto + che bene a tirargli quello schiaffone, anche se io l'avrei gonfiata di botte ma che persona squallida è, ha detto una cosa molto brutta, nei confronti di eddy, ma sopratutto nei confronti della piccola amy, beh che gus avesse già capito qualcosa era logico, speriamo che tutti è due si raccontino la verità, così non possono + andare avanti.UN bacione grandissimo ciao *___* AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANCHE SE IN RITARDO

17/04/12, ore 23:59

meno male l'ha mollata dio è una spara sentenze, certo non è bello vedere il proprio uomo tutto attenzioni per un'altra ma credo che avessero da sempre dei probemi e che lei non lo capisse, anzi forse non ci aveva mai provato veramente

13/04/12, ore 11:33

ho letto gli ultimi due cap e sono rimasta esterrefatta dalla cattiveria di tanya.. come si possono dire tali atrocità davavnti ad una bambina? edw non sirende conto che razza di persona sia? forse dovrebbe iniziare ad allontanarla x' x tenerlo tutto x sé, sarebbe in grado di far star male anche la bambina.. che persona malvagia... mi auguro che edw tiri fuori le palle e prenda provvedimenti in fretta verso quella megera... ciaooo

13/04/12, ore 07:03

questo capitolo è stato di una dolcezza unica e non solo per la cioccolata! Trilly è proprio una piccola Alice in miniatura, la scena del vestirsi mi ha fatto troppo ridere e anche quando fa il Cupido tra Edward e Bella ma d'altronde come biasimarla a chi può piacere Tanya?? gli elementi che uniscono Edward a Trilly continuano ad essere sempre più anche Bella ormai sembra convinta che ci possa essere un qualche legame tra loro ma credo che finchè non sarà lui a raccontargli quello che gli è accaduto lei non lo farà per proteggere meglio Trilly magari potrebbe però esserci qualcosa di casuale no?? tipo sentirla chiamare Trilly?? comunque visto che ci hai detto che hai già scritto l'ulitmo capitolo penso che ormai è tutto deciso quindi a quando il prossimo ormai sono impaziente! ciao

13/04/12, ore 05:49

Che storia bellissima...e che amore di bimba è la piccola Amy! Ma quanto devono aver sofferto lei ed Edward, ora si meritano proprio un pò di felicità insieme a Bella. Aspetterò con ansia i prox capitoli!!!

13/04/12, ore 01:12

la storia è bellissima spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.....
la storia della bambina è bellissima...piccola quante ne ha passate...
Bella è stata coraggiosissima e per fortuna ha trovato persone che l'hanno aiutata....
Edward oltre ad essere dolcissimo verso la bambina ..per cui sente un legame forte
chi sa che è successo da traumatizzarlo e se Amy e Ali sono la stessa bambina ....
un bacio a presto.

13/04/12, ore 00:49

buona notte anche a te mi farai fare sicuramente dei bei sogni con questo capitolo...che dire un capitolo dolcissimo"di sicuro è dovuto tutta la cioccolata che ti sei mangiata a pasqua!!!se questo l'effetto collaterale ti chiedo di mangiare per sempre :p, senza intaccare la tua linea naturalmente!"ero preparata alla sfuriata di Ed ( mi hai stupito con questo capitolo leggero, divertente, allegro con l'atmosfera quasi famigliare che si repirava...davvero brava) ma si è dimostrato superiore, a volte è inutile sprecare parole specialmente con le ochette senza cervello...concordo perfettamente con harley1958 la tua storia è stupenda...a presto b.notte fai tanti bei sogni ciaoooo baciii
ps. grazie

13/04/12, ore 00:48

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene come gli altri.
Allora Edward è davvero dolce con lei, mamma mia, che triste poverino, come ha potuto quella maledetta schifosa, dire quelle cose!!!
Che dolce Amy che corre da lui e lo abbraccia, per dargli conforto *-* cucciola.
Anche lui come Bella, ne rimane sorpreso.
Tanya, te ne vuoi andare una volta per tutte! Basta! Non ti vuole nessuno e lui non è tuo! Per nulla!
Ahahahha che carina Amy che dice alla cuoca di non fare la torta così, Edward il giorno dopo l'avrebbe portata a prenderla.
Edward è davvero troppo dolce con Amy e Bella, ma che carino *-* poi dopo che giocano e tutto, si addormenta anche in braccio a lui.
Comunque, entrambi sembrano straniti uno dall'altro, nel senso sembra che si conoscono, forse sono davvero imparentati, chissà...
CiaoooooooooooooooooooooooXD

13/04/12, ore 00:38

ma che dolce che sono tutti è tre al parco con la piccola amy, chissà quando bella racconterà la verità a eddy, su la questione della bimba, ma sopratutto lui riuscirà mai a confessare quello che gli è successo, odio tanya in maniera spropositata ma chi si crede di essere??????? la pardona delle persone x caso????? io rimango della mia idea, che ci sia lei dietro a tutto, chissà chi è james????? UN bacione grandissimo ciao *____*