Come le ali di una fata
di lilla thea

01/05/12, ore 22:21

Mamma che capitolo! La storia si fa sempre più intensa e coinvolgente...quanto deve aver sofferto la piccola Amy, speriamo che possa riabbracciare la sua mamma e il suo papà! E il nostro Edward...quant'è tormentato!!!ma qualcosa mi dice che l'effetto Bella riuscirà a riportarlo del tutto a vivere. Sei sempre più brava, ormai la tua storia è una di quelle che aspetto con sempre maggiore impazienza.

01/05/12, ore 22:13

Diventa ad ogni capitolo più bella e dolce questa storia,ma una cosa non mi è chiara,forse ho capito male io:mi pare che non sia passato molto tempo dalla scomparsa di Lily,solo qualche mese,perciò capisco che la bambina per tutto ciò che ha dovuto subire e perchè è ancora molto piccola non riconosca chiaramente Edward come suo zio,ma lui sì che dovrebbe riconoscerla anche senza test.Comunque sei davvero brava,questa volta al latte e miele aggiungiamo anche i biscottini.

01/05/12, ore 21:57

Mamma mia mi hai fatto venire le palpitazioni, è stato un capitolo pieno di emozioni specialmente tutte le emozioni di Edward le sentivo sotto la pelle e quando Bella si è presentata alla sua porta beh mi sono proprio commossa, spero che Edward riesca a trovare il modo per riuscire a fare il DNA così vedrà che quel frugoletto è proprio la sua amata Lily..... brava brava a presto

30/04/12, ore 19:23

Che bello, finalmente il momento della verita è venuto e hai saputo descriverlo alla perfezione...anche se quello stupidone alla fine ha rovinato tutto con i suoi sensi di colpa...ah gli uomini...ma possibile che non lo sfiora neanche per un attimo il dubbio che Amy potrebbe essere sua nipote...in fin dei conti il corpo non era stato trovato, no? quindi invece di farsi tante seghe mentali non potrebbe appurarlo con un semplice esame del dna...e poi anche se ciò non fosse non è che precludendoti l'amore fai scemare i tuoi sensi di colpa...comunque ho fiducia in te e so che metterai tutto a posto..alla prassima...ah e anche io ti voglio un mondo di bene..

29/04/12, ore 21:23

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
La giornata inizia molto bene, Rose Rose, cavolo così metti imbarazzo Bella! XD
Ahahaha quando Edward arriva con un'aria colpevole, che non sa come dire a Bella, cosa deve dirle ahahah fa morire dal ridere, oddio e poi dopo... quando dice "Ehm diciamo adesso?" come adesso?? Ahahaha Edward XD
Ma in fondo è vero, come si fa a dire di no a Amy?
L'uscita all'acquario è molto bella e dolce, peccato che poi succede qualcosa e nessuno dei due capiscono cosa?
Quando arrivano a casa, finalmente parlano, lei racconta tutto a Edward e lui capisce ed è sempre più pronto ad aiutarle.
Poi il dolore che prova lui, oddio, ma alla fine la cosa è ancora in sospeso, Amy potrebbe essere o no la nipote di Edward?
Comunque Edward non deve pensare che non vale nulla, o che non merita nulla, non è vero! Non è colpa sua di quello che è successo!
Spero che le cose tra loro si sistemino, perchè l'hai fatto finire così? ç____ç
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

29/04/12, ore 21:04

sono un pò confusa dal comportamento di edward, non lo condivido ma ha subito un trauma quindi cerco di capirlo, anche se con tanta difficoltà
sono davvero felice che si siano detti la verità, non mi aspettavo che anche edward riuscisse ad aprirsi con bella e invece lo ha fatto :) e questa cosa mi è piaciuta tantissimo
ma... ci sono tantissime cose da sistemare adesso!
quella che ha spaventato amy così tanto chi diavolo era?
adoro gus e rose hahaha :))
un baciotto cara al prossimo capitolo

29/04/12, ore 21:04

alla fine bella ha raccontato la verità a eddy, però lui è sempre + convinto che non abbia futuro, xchè si colpevolizza troppo x la presunta morte di sua nipote, chissà chi era la donna con i capelli rosso fuoco che ha fatto così tanta paura alla piccola???? x caso c'entra con il suo rapimento??????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? Un bacione grandissimo ciao *____*

29/04/12, ore 20:36

mmhhh... beh, almeno la cosa più importante l'abbiamo sistemata, ovvero la reciproca sincerità. Con un bello scivolone nel finale però! non capisco proprio Edward, che prima si dichiara a Bella e poi si tira indietro... lei avrebbe potuto convincerlo, ma non se è convinta lei stessa che Edward non sia interessato a lei! che guaio... e mi sa che i guai non siano ancora finiti: chi era la signora rossa che hanno incontrato e che ha fatto spaventare Amy? e perché Edward non capisce che Amy potrebbe essere Lily? Lui non l'ha veramente vista morire ma solo sparire! uffa quanti sospesi... ci farai rosolare a fuoco lento ancora per un po' mi sa... forse però con un aiutino da Gus e Rosalie questa situazione si può sistemare più facilmente ...??? a presto!

29/04/12, ore 16:52

oddio che capitolo, non ho parole per descrivere emozioni che mi hai fatto provare in un unico capitolo.... sei stata fantastica...l'inizio è stato favoloso e divertente Rose e Gus alleati contro Bella, la piccola che corrompe Ed, il suo fare cucciolo davanti all''interogatorio di Bella che ridere, "ho pensato... vedrai ci frega anche questa volta nonstante il titolo"...ma poi il momento è arrivato!!! è stato un momento bellissimo, non mi aspettavo che andasse tutto liscio, dopo che tutta la verità è venuta a galla, ma sono stati così teneri a sostenersi a vicenda che d'avvero sono rimasta senza parole... anche se la fine non mi è piacito per niente sia per ciò che pensa Bella alle parole di Edward tanto meno della convizione di lui che si preclude tutto e anche il suo futuro...speriamo che cambi idea...ma hai assicurato che sistemerai tutto!!! spero solo che sia presto molto presto perché sono così carini quando fanno picioncini innamorati...mmm ho un dubbio!!! dimmi la donna rossa del acquario era solo di passaggio ho a che fare con la ispanica? perché la reazione della piccola non mi è piaciuto per niente! non che tenevano sotto controllo Rose e che l'abbiano seguita quando è arrivata da Gus?...spero di trovare presto risposte hai miei dubbi magari anche nel prox capitolo vedremo come andrà...ciao ti auguro b.domenica alla prox baci baci baci...

29/04/12, ore 16:13

ok tranquilla non ti odio...almeno bella ha confessato tutto ad edward, non so che pensare sono certa che Amy e Lily siano la stessa persona ma lui continua a ripetere di averla vsita annegare, è anche vero però che non è stato ritrovato nessun corpo quindi...magari potrebbe essere proprio la bambina a dare a Edward qualche indizio in più e poi Bella gli ha già detto che amy ricordava solo che suo zio la chiamava Trilly e lui si è reso conto di qualcosa quindi sicuramente i dubbi ora saranno nella sua mente deve solo dissiparli e io so già come, anche perchè mi hai confermato quella cosa che ho notato nello scorso capitolo, sto solo aspettando che edward la metta in atto e poi si sistemerà tutto...non vedo l'ora a presto spero!!

29/04/12, ore 15:39

Ma allora Amy è davvero la nipotina di Eddy vero??? non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo mi sono appassionata tantissimo a qst storia...speriamo che Eddy superi i suoi complessi anche se credo sia normale dopo quello che ha vissuto!!!! aspetto cn ansia il prox cap. baci ;)

29/04/12, ore 13:10

Era iniziata così bene quella giornata io sorridevo ero felice per loro tre, e adesso mi ritrovo con un groppo in gola.... SADICA ma perchè mi fai questo ? oggi è domenica potevi almeno fare due capitoli così uno stava più serena non trovi? cmq mi piace un casino la tua storia così tenera e dolce BRAVA KISSSSS

26/04/12, ore 17:37

Ma che cavoli...tutti adesso dovevano arrivare...proprio ora che Bella si era decisa a parlare...mannaggia...vabbè, menomale che il prossimo capitolo sarà il CAPITOLO...altrimenti l'ansia qua mi uccideva...mi raccomando visto che è il nostro CAPITOLO, se puoi fallo pov Edward, cosi siamo dentro la sua adorabile testolina..e sappiamo quello che pensa..si si che bello non vedo l'ora...ti adoroooooooooooooooo....

26/04/12, ore 06:50

uffi ci speravo che in questo capitolo Bella riuscisse a dirgli tutto invece...però che dire Emmet già lo adoro e poi con Rosalie!! non vedo l'ora che entrino in scena anche gli altri Cullen, soprattutto Alice, povera chissà come sta male! vabbè comunque visto che hai detto che ci vediamo prestissimo continuerò ad aspettare! ciao

26/04/12, ore 03:29

Ok...adesso l'attesa per IL capitolo è diventata spasmodica!!! Sembrava che in questo ci scappasse qualche rivelazione ma sei stata bravissima ( e anche un pò perfida...) nel creare una marea di diversivi e distrazioni...complimenti! Fortunatamente i due piccioncini sono riusciti a scambiarsi un bacetto e qualche parolina dolce...che teneri che sono! Rosalie è fantastica!!! E' veramente degna di Emmett...che coppia! Al prossimo capitolo...ciao!