Come le ali di una fata
di lilla thea

08/05/12, ore 14:21

Oooooh che scena dolcee!!! sono tenerissimi!! questa storia mi piace sempre di più, man mano che la leggo... è davvero bellissima... spero che la continuerai presto... ciao!

08/05/12, ore 14:17

Ahhhahahaa!!! Emozioneeeee!!! L'incontro tra Amy (Lily?) e Jasper è incredibile! Eddai, facciamo questo esame del DNA e non parliamone più! Anche perché, se mai dovessero ricomparire i genitori "adottivi" di Amy, che qualche diritto legale evidentemente ce l'hanno, solo l'accertata parentela biologica con Jasper potrebbe salvarla, e anche, credo, salvare Bella dall'accusa di sottrazione di minore.... poi questa situazione non può durare , Amy è piccola ma prima o poi dovrà andare a scuola, essere riconosciuta legalmente da qualche parte... uno non può mica sparire per sempre... e poi se Amy è Lily, finalmente Edward potrà sentirsi libero davvero di amare Bella. Anche se, questi due devono comunque darsi una mossa, a prescindere! E che diamine!

08/05/12, ore 01:27

Mai titolo per un capitolo fu più indovinato!!!Davvero non mi aspettavo che Jasper entrasse nella storia di sua spontanea volontà...e poi l'incontro con la piccola Amy è davvero tanto dolce, mi è uscita anche una lacrimuccia di commozione...questa storia diventa sempre più intensa. E ora? Subentrerà anche Alice o prima ci saranno i risultati del test? Aspetterò buona buona il prox capitolo...ciao ciao.

08/05/12, ore 00:05

uuuuh che valle di lacrime. Speriamo non ci resti secco adesso. E speriamo altrettanto presto abbiano queste analisi del dna, certo con alice sarà ancora più difficile.

07/05/12, ore 22:26

Ciao :) ho letto oggi tutti i capitoli. volevo dirti che la tua storia è molto dolce, originale e sopratutto intensa. scrivi davvero bene, e mi auguro che tu possa continuarla :) spero che tu legga la mia recensione e che risponda... bacioni!
ps: spero anche  che abbia un lieto fine :P

07/05/12, ore 21:34

oddio sto ancora piangendo...non ci sono parole è stato così commovente, ormai il test del dna serve a poco, i sentimenti vanno oltre la scienza ed io non ho il minimo dubbio, in realtà ne ero certa dall'inizio, che la bambina sia Lily, certo se sto così solo per il capitolo in cui trova jasper figuriamoci cosa accadrà quando incontrerà Alice, non ci posso pensare...nel frattempo spero si evolva un po' anche il rapporto tra Edward e bella, ok ora basta perchè non riesco a dire niente sono troppo scombussolata, a presto!!

07/05/12, ore 20:01

Ciao :)
Allora in questo momento sono in due modi: così O.O e così ç____ç
Lo sapevo che era Jasper quel biondo incazzato! Ci avrei giurato!
Ma partiamo dall'inizio, Edward e Bella sono entrambi innamorati dell'altro, ma non sanno come sbloccare la situazione, soprattutto Bella, mah! Ci pensano Rose e Amy ad aiutarla, ahahaha ha fatto da cavia per due ore, povera! Però almeno Edward ci è rimasto ;)
Poi durante la cena, Emmett continua a rispondere a delle chiamate strane, per poi scoprire che l'uomo che sta arrivando a casa di Gus e Jasper.
Che era giustamente incazzato, perchè era preoccupato per suo cognato, era da un pò che Edward non si faceva sentire e tutti erano in pena per lui, la madre e il padre stavano impazzendo, oltre ad essere preoccupati, poi Alice oltre ad essere preoccupata, ha terribilmente paura di aver perso anche lui, suo fratello.
Così pure Jasper.
Jasper le dice che nessuno lo incolpa di nulla e vogliono che ritorni da loro, ma quando dalla cucina Amy sente quella voce, fa per correre di la, dicendo "lasciami voglio andare da papà!" io ero così O.O cosaaaaaaaa?!?!?!?!
Allora avevo ragione? E' la figlia di Jasper e Alice, quindi è veramente la nipote di Edward, certo non ne sono ancora sicuri, prima devono fare comunque il test per esserne sicuri, in fondo l'hanno creduta morta, ma... quando si guardano si riconoscono, un padre sa se quella è sua figlia.
Oddio dimmi che è così!!!
E' stata molto commuovente come scena ç____ç
Aspetto con MOLTA ansia il prossimo!!!
Come sempre scritto bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 08:06 pm)

07/05/12, ore 16:30

Ciao Marya, come va?scusa per il ritardo...ero indietro di un capitolo ho recuperato tutto ed eccomi qui...mamma mia che capitolo!mi hai fatto quasi piagere devo mandare giu il grasso magone che ho in gola..bravissima è stato bellissimo l'incontro tra la piccola e Jasper...dalle tue parole finali, suppongo che la piccola sia veramente Lily "speriamo speriamo"...adesso bisogna scoprire chi ci sia dietro a ciò che accaduto alla piccola...e che la situazione tra Ed & Bella comici a migliorare...sei una maestra dei suspence, non vedo di leggere il prox capitolo...ciao a presto baciiii

07/05/12, ore 15:40

ehi!!ciao sono in ridardo di ben due capitoli ma...non volevo andare avanti senza commetare questo...che dire sei stata magnifica come sempre... T. ci ha provato ad incastrarlo ma dopo 8 mesi non sà ancora con chi a che fare...scappo a leggere il prox capitolo ciao a dopo baci...

07/05/12, ore 13:12

copme volevasi dimostrare, era jaspi il personaggio misterioso, ora non resta da capire chi cavolo ha paotuto fare una cosa del genere, secondo me dietro a tutto c'è la "simpaticona" di tanya vero?????? grrrr mi viene voglia di prenderla a legnate, ma come si suol dire tutti i nodi vengono al pettine, quindi cara atanya preparati x la tua imminente disfatta, adesso jaspi farà il test del dna vero??????? anche se non c'èc'è ne sarebbe bisogno, ahhh ho gli occhi lucidi cattiva.UN bacione grandissimo ciao *____*

07/05/12, ore 13:11

Sono in lacrime  ç_____________________ç   bellissimo, intenso, commuovente, questo capitolo è troppoi aaawww!

Solo un piccolo appunto: Il banner è bellissimo, ma è enorme e distorce il layout del testo.  Per leggere il capitolo ho dovuto copiarlo su word :/

07/05/12, ore 12:48

potevi scriverlo all'inizio del capitolo di mettere vicino al pc una scorta formato famiglia di kleenex...almeno partivo organizzata
te lo devo dire davvero quanto bellissimo e perfetto sia questo capitolo? ma come fai a rendere la storia sempre più bella? :') non smetterei ma di leggerla :')
il capitolo si commenta da solo...è perfetto, è stupendo e credimi non riesco a mettere insieme due parole sensate da dirti...mi ha emozionata tantissimo :') baciotti

07/05/12, ore 11:50

Ma quanto mi piaci da 1 a 100? UN MILIARDO brutta stronzetta ho un magone che non riesco neanche a mandare giù la saliva .....BRAVA adesso non ti dico niente neanche le mie supposizioni sennò tu cambi la password e poi le altre mi linciano.... credo anzi ne sono certa che tue sei di una simpatia unica e nonostante tu mi faccia venire il magone con il capitolo mi risollevi sempre con le tue note finali che sono allegre... adesso basta ti saluto e ti mando un bacio a pizzicotti (guarda che è un onore ricevere da me un bacio a pizzicotti solo un'altra scrittrice di questo sito ne ha ricevuti tanti -adesso però non ci scrive più peccato) i baci a pizzicotti li mando alle persone a me care e tu sei una di quelle ih ih no "quelle" quell'altre SMAKK *______*

05/05/12, ore 17:53

Mi fido, mi fido...so che tu ami questi due tanto quanto li amiamo noi..altrimenti non saresti qui con questa meravigliosa storia...e credimi è meravigliosa all'ennesima potenza. é stato troppo bello vedere come Edward ha messo a posto Tanya...devo dire che quel momento me lo sono proprio goduto...l'unica cosa è che come ha detto Bella a Edward, quella strega combinerà qualcosa e devo dire che come lei, la cosa non mi fa stare tranquilla...vedremo..ciao bellissima alla prossima

04/05/12, ore 23:26

Vedi te lo dici da sola inizi bene e poi ci fai venire il coccolone SADICA ma io mi fido di te e quindi aspetto con ansia i capitoli gnam gnam.... cmq povera cucciola mi si è stretto il cuore quando si è messa a gridare e voleva difendere Edward povera amore
io credo che quello che sta per arrivare sia Jasper, incazzato con Edward perchè non va a trovare la sorella, ma poi quando vedrà quell'angioletto wao penso che si sentirà male e a questo punto dovra fare il test del DNA ...... ma sono tutte mie supposizioni.......
te l'ho detto che mi piaci come scrivi? SI - bene te lo ridico MI PIACI COME SCRIVI SEI BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci e a presto