Come le ali di una fata
di lilla thea

27/06/12, ore 21:51

La storia mi ha commossa... Trovo che il personaggio di Edward sia davvero perfetto, il suo senso di colpa nei confronti di Alice, Jasper e Lily lo fa sentire davvero vicino... Ho trovato spontaneo facile immedesimarmi in Bella, forse perchè adoro i bambini!!!!! complimenti davvero!

18/06/12, ore 19:03

solo questo riesco a dire stupendo mi mancano le parole grazie per l'emozioni nel leggere questa storia

18/06/12, ore 18:26

ti faccio i complimenti per questa storia ,che mi ha preso dalle prime parole e una storia d'amore dolcissima con tanta soffrenza sopratutto per una bimba così piccola però e stato bello che la bimba a incontrato il suo angelo chiamato bella e ed grazie questo incontro che edward a trovato la sua nipote e il suo senso di colpa che aveva per quello che era successo ,ci sono stati momenti di tensione quando bella e stata investita e poi rapita ,ma alla fine l'amore vince su tutto ,ho adorato i tuoi edward e bella bravissima

18/06/12, ore 16:02

Mi sono trovata a leggere questa storia x caso è devo dire è davvero bellissima......alla fine ho anche pianto sulle parole che hai usato e devo dire hai ragione, quando perdi una persona a te cara lei non se ne è andata del tutto una parte di lei resta sempre con te...........complimenti davvero..........

18/06/12, ore 15:17

uffi, io lo sapevo che avrei pianto!! un po' per la fine della storia, un po' per tutto quello che ci hai messo dentro...il matrimonio, Charlie, i momenti con Esme e Carlisle, la seconda gravidanza, le promesse, c'hai messo pure la morte di nonna Rose, non ci hai fatto proprio mancare nulla, questo epilogo è il classico finale da favola, anzi di più perchè di solito nelle favole scrivono solo " e vissero felici e contenti" invece in questo c'è tutto un futuro...pero' che tristezza lo stesso, di sicuro passerò nella tua nuova storia, speriamo che sia bella come questa...complimenti e a presto un bacio!!

17/06/12, ore 21:16

Che carini, proprio u lieto fine, pieno in tutti i sensi, tanti bimbi arrivati e in arrivo, mi dispiace per nonna rosalie ma diciamo ne so qualcosa. ciao!

17/06/12, ore 19:47

Stupendo epilogo ..... mi spiace sl averla scoperta tardi... skusa se snindiskreta ma gabry ki è?

17/06/12, ore 08:58

che capitolo speciale sopratutto la fine che smbra scritta da un poeta!!! complimenti il matrimonio è stato stupendo ancora una volta mentre leggevo il capitolo mi sono ritrovata a dire:Alice è sempre Alice!!! mi dispiace tantissimo che la storia sia finita!!! ne scriverai altre?? perchè mi piace il tuo modo di scrivere; scriverai il seguito oppure degli extra?? se sì me lo puoi dire così sarò la prima che li leggerà!!! ciao ancora bravissima e complimenti!!! by vale

16/06/12, ore 22:20

Un bellissimo epilogo per una storia altrettanto bella. Mi hai davvero conquistata con i tuoi personaggi e con il tuo modo di scrivere. Bravissima. Ti seguirò anche nella tua prossima avventura. A presto!

16/06/12, ore 15:15

E' normale che questo epilogo mi abbia fatto piangere così tanto?Si,forse è più che normale visto che seguo la storia fin dall'inizio,che non ho perso mai un aggiornamento,che mi sono affezionata a troppo alla piccola Lily e a questi Ed e Bella, e penso che sia più che normale che il mio pensiero si intristisce troppo quando rileggo quella parola fine!
La tua storia è unica nel suo genere,una trama fantastica,per niente scontata o banale,dolce,commovente,ma anche ricca di suspance,oltre il fatto che hai una scrittura molto sciolta e chiara...in poche parole sei stata strepitosa!Hai i miei più sinceri complimenti e spero veramente di leggere al più presto una tua nuova storia!
Tornando al capitolo,non avrei mai trovato un finale più adatto;qualcuno a volta dice che i lieto fine sono banali,ma cosa c'è di banale nel commuoversi o nel sorridere ad un bel finale che per un attimo ti fa dimenticare tutti i problemi e ti fa credere che veramente tutto può realizzarsi e che tutti prima o poi trovano la loro felicità?!Niente,non c'è veramente niente di banale in questo capitolo e mi ha fatto veramente provare queste emozioni!Non sto mentendo dico sul serio,ammetto che ho un pò la lacrima facile e che a volte sembro una cretina mentre piango davanti lo schermo del pc,ma anche il tema affrontato,quello del rapimento che poi si risolve,mi ha trasmesso speranza e forza(cosa che adesso mi serve proprio visto che ho appena saputo di aver preso un bel debito di greco per niente meritato lol).
P.s La dedica finale è meravigliosa <3
Buona fortuna per tutto,sperando di ritrovarti presto con una nuova bella storia!
Un bacio!

(Recensione modificata il 16/06/2012 - 08:10 pm)

16/06/12, ore 15:03

:'D Non ci posso credere! Complimenti! Il romanticismo è costantemente presente in questo capitolo.
Fantastica la confessione di Bella durante le promesse del matrimonio: "Figli".
Belli anche i nomi che hai scelto per i loro figli. Elizabeth Esme Rosalie Cullen è azzeccatissimo! ;) Nonna Rose ha sempre sostenuto Bella.
Naturalmente anche CCC è un nome bellissimo! xD
Bye Bye
ChocolateEyes

16/06/12, ore 14:43

Ciao..
Questa storia è davvero meravigliosa..e l'epilogo è bellissimo..non ci poteva essere finale più appropriato e bello..Non mi aspettavo che Bella sarebbe dventata ancora madre..è bellissimo!!!!!!!!!!! sono rimasta piacevolmente sorpresa..dopo tutto quello che hanno passato si meritano tutta la felicità di questo mondo!!!..Complimenti!!!!!!
Mi mancherà questa storia..sei davvero bravissima a scrivere..
Grazie per averci regalato questa meravigliosa storia..e di non everci deluso..
Rossella..

16/06/12, ore 14:10

stanotte mi sono imbattuta nella tua storia e incuriosita ho cominciato a leggerla...fino alle 5 di stamattina quando non smettevo più di piangere davanti all'epilogo.
E' veramente meravigliosa...la trama per niente scontata e coinvolgente (già dal primo capitolo cominciavo a fare ipotesi su quello che era capitato alla piccola)...il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto,scorrevolissimo.
Spero di leggere presto un'altra tua storia :D

16/06/12, ore 12:00

ciaooooo..questa dolcissima favola è finita...grazie ,grazie per tutte le emzioni che mi hai dato....ora innizia un altro tuo racconto..che seguiro certamente,con gioia come ho fatto per questo...per tutto quello che mi hai dato grazie sei veramente brava..ciaoooo maria50.

16/06/12, ore 11:24

Dire ke ho pianto è davvero poco....è stata una delle poche storie ad avermi emozionata così tanto.
Spero che pubblicherai presto dell'altro.
Passa a leggere qualcosa di mio... mi farebbe piacere sapere ciò che pensi!
Bacio!