Come le ali di una fata
di lilla thea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
13/03/12, ore 11:43

se lei č davvero la mamma della piccola, allora io sono il padrone del mondo ma possibile che lo sceriffo non si č accorto che č stato raggirato???????? ma che ha nel cervello, trucioli di segatura?????speriamo che rose e bella possono fare qualcosa x quella piccoletta, mi č sembrata parecchio spaventata quando ha visto quando ha visto quella donna.UN bacione grandissimo ciao *___*

13/03/12, ore 10:57

buongiorno...wow che bello hai aggiornato e scrivi d'avvero bene...cmq che peccato che non hanno avuto nemmeno il tempo di fare la colazione in pace prima Rose poi Matt con quell' arpia " i sceriffi in genere non vengono istruiti risconoscere maltrattamenti e abusi, cioč Matt mi ha dato l'impressione che non ha nemmeno osservata la bambina quando si č letteralmente aggrappata a Bella a fette di salame sugli occhi?? poi sul fatto stesso della fisionomia la presunta madre origine ispanica e la bambina bionda con gli occhi chiari cioč ma...dai sveglia sceriffo, poi Bella aveva anche avertito di maltrattamneto al telefono...bah č assurdo!!!"...beh!almeno una magra consolazione che la bambina almeno parla anche se solo in sogno!ho fiducia in Bella ma non sō cosa riuscirā a fare, speriamo pių che altro in Rose. ciao a presto

07/03/12, ore 21:02

ciao...come va?wow che capitolo...pensavo che la bambina fosse un picolo fantasmino creato nella testa di Bella...beh!!!forse preferivo...tratti un argomento forte ma anche molto importante parlare no! anche se viene trattata in una ff.... cmq il consiglio di matty č giusto ma non sō se č meglio per la piccola vedremo cosa deciderā Bella...posta presto :))

07/03/12, ore 18:01

Ciao :)
Allora prima di tutto, capitolo davvero scritto bene.
Bella incontra questa bambina mentre e a fare spesa, piange ed č spaventata, ma quando fa per avvicinarsi scappa, poi se la ritrova nel pick up quando torna a casa.
E' veramente terrorizzata da qualcuno e ha paura che chiunque le possa fare del male, piccola ma cosa le hanno fatto :(
Bella se ne prende cura e vede che la bambina si fida, ma ha tutti quei segni, mamma mia :(
Adesso vediamo che farā, comunque dovrebbe andare dalla polizia.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

07/03/12, ore 17:51

povera cucciola, chissā chi č stato il bastardo che le ha fatto del male?????? spero che lo trovino al + presto č che finisca in galera x il resto dei suoi giorni, bella stā curando la piccola, come meglio puō, chissā come reagirā alla notizia la piccola?????? chissā se la piccola farā il miracolo??????? Un bacione grandissimo ciao *____*

03/03/12, ore 12:50

ciao...mi incuriosisce quasta storia...ti faccio in bacca lupo, spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo...

02/03/12, ore 21:21

inizio davvero intrigante, e cosė charlie č morto renče non si č fatta ne vedere ne sentire x me potrebbe andare al diavolo,la povera bella ha dovuto questo dolore da sola, meno male che c'č rose con lei, perō che gente meschina, appena vedono bella cominciano subito le chiacchere, mi sā tanto che il bello deve ancora venire vero??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

02/03/12, ore 19:57

Ciao :)
Allora dalla trama mi incuriosisce sai.
Da come ho capito č morto il padre di Bella e lei cerca di non uscire mai di casa, perchč tutti si voltano sempre a guardarla e a farle le condoglianze, finte a quanto pare.
Lei ha pianto da sola e al funerale la madre non si č neanche presentata, non vanno neanche d'accordo.
A quanto pare la madre non voleva bene neanche a lei.
Sono curiosa, aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 07:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]