Come le ali di una fata
di lilla thea

14/06/12, ore 12:41

:'D Credo che sia la prima volta che recensisco 'sta stria...boh, non so. Comunque volevo disrti che sto capitolo mi ha commosso. Edward è così tenero quando tira su il morale a Bella in quel modo parlando di Charli, e Bella sarà una madre bravissima ;) Mi dispiace solo che il prossimo capitolo cie l'epilogo!
A presto,
ChocolateEyes
P.S. sai che alla fine dello scorso cap, ero tentata di prendere un forcone e inseguirti correndo? xD

13/06/12, ore 21:50

ecco lo sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato ma ho sempre sperato fosse il più tardi possibile invece...il capitolo è stupendo solo che sono triste...mi succede sempre quando finisco di leggere una storia, dimmi che hai già qualcos'altro in mente!! ovviamente edward che immagina il suo incontro con charlie è veramente tenero e poi "Non sono a prova di proiettili io" sbaglio o questa frase mi ricorda qualcosa?? :)))) spero che scriverai ancora e presto noi ti aspettiamo un bacio cristina

13/06/12, ore 21:12

so un po' in ritardi a scrivere quell che penso della storia visto che è dal 5 capitolo che la seguo aspettando impaziente i nuovi aggiornamenti!!! questa storia è fantastica anche se alcuni capitoli sn molto tristi ma altri sono romanticisimi e alcuni fanno anche morire dal ridere!!! questa storia mi è piaciuta dall'inizio e l'ho riletta 3 volte!!! adoro le litigate che tra edward e tanya e mi piacciono molto anche i momenti con lily e cn bella!! secondo me il capitolo non è troppo romantico e smielato perchè sta bene posizionato in questo punto della storia!!! ciao ancora complimenti by vale
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 09:16 pm)

13/06/12, ore 20:11

Oddio bellissimo...di la verità scrivi qui ma in realtà sei una scrittrice affermata;D cmq parlato del capitolo è perfetto dal parto a quando edward parla del padre di bella...no no no ti prego non può essere l'ultimo io come faccio....piango:‘(

13/06/12, ore 18:33

Ciao :)
Noooo, non ci voglio pensare che il prossimo sarà l'ultimo, piangooo ç_____ç
Anche questo bellissimo capitolo e scritto bene, oooh stavo piangendo mentre leggevo del parto, quando entrambi piangono sentendo e vedendo il loro bambino *-* <3
Ma quanto sono adorabili e teneri? Quanto è dolce Edward con loro? *-* <3 tantissimo e staranno insieme per sempre <3
Edward non si deve preoccupare di quello che ha fatto, l'ha fatto per salvare la vita alla sua amata e al suo piccolo.
Ahahah solo Edward poteva fare impazzire tutto l'ospedale :D
Molto dolce il passaggio su Charlie.
Complimenti davvero per tutto il capitolo e per la storia.
Aspetto il prologo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/06/12, ore 15:24

oddio... non posso credere sia già finita!!
bè a questo punto, non resta che farti i miei migliori complimenti!
a presto, per l'epilogo

13/06/12, ore 15:11

ahhhhhhhh finalmente tutto è finito bene x i nostri amorucci, il piccolo è nato la famiglia cullen si stà allargando sempre di +, victoria ha fatto la fine che si meritava, dopo tutto quello che ha fatto passare alla piccola lily e a bella, quindi eddy smettila di recriminarti e sii felice,che bello il ricordo di eddy quando parla di charlie, secondo me lui avrebbe reagito proprio così.Un bacione grandissimo ciao *____*

13/06/12, ore 14:54

che meraviglia :') è un capitolo stupendo... l'ho adorato e nemmeno ti dico quanto mi sono commossa :')
è nato baby cullen *___* e l'ha fatto nascere il suo papà è stato stupendo *____*
chissà la piccola lily quanto impazzirà quando vedrà il cuginetto xD che a proposito come si chiama? xD
quando edward le ha raccontato di charlie è stato stupendo *___* è davvero un uomo meraviglioso
io non ci voglio nemmeno pensare che siamo già alla fine di questa storia :( mi mancherà tantissimo ma spero ci farai leggere al più presto qualcosa di nuovo... grazie per averci regalato questa storia meravigliosa, per averci fatto provare tutte queste emozioni e per averci fatto innamorare dei tuoi personaggi *___* ormai dovresti saperlo bene quanto la adoro e resterà per sempre tra le mie preferite... vorrei farti capire almeno un pò quante emozioni mi hai regalato capitolo dopo capitolo ma non credo di riuscirci :') quindi solo grazie per averla condivisa con noi :')
ci manca solo l'epilogo :( un baciotto cara

13/06/12, ore 13:45

Non c'è niente da fare. IO TI ADORO!!! Mi hai fatto piangere!! :D Brava...bellissimo!!

13/06/12, ore 13:30

Capitolo meraviglioso mi hai fatto emozionare tantissimo non tanto per la nascita ma quando Edward le ha raccontato come in una favola l'incontro con il padre di Bella, in quel momento ho sentito tutto l'amore che Edward provava per lei.....complimenti questo capitolo è stato perfetto come del resto tutta la storia BRAVA..........a presto smak non ho altro da aggiungere perchè va bene così......smakkkkkk*______*

12/06/12, ore 15:07

no cosa e successo mamma mia quella pazza di victoria ,sono sicura che bella aveva qualcosa delle contrazioni che successo ,come faccio aspettare adesso bellissima storia scusa se non ho commentato sempre ma ero troppo presa della storia ,speriamo che non sia successo qualcosa ad edward

11/06/12, ore 17:19

finalmente bella ha parlato con edward senza qualcuno a interomperli ,ma speriamo che le cose migliorino i cattivo sono ancora fuori

11/06/12, ore 16:50

che movimento in questa casa ,però l'arrivo di rose gli ha fatto bene a bella ,forte quando diceva bei capelli

11/06/12, ore 16:21

molto bella va benissimo io non mi lamento cara va benissimo

11/06/12, ore 16:06

che bacio infuocato ahahahaah be quando due sono fatti uno per l'altro lo si sente