Come le ali di una fata
di lilla thea

12/05/12, ore 15:02

Ok e adesso spero che con questo capitolo i pianti a gogo siano finiti, sei una brutta sadica mi stai facendo piangere come una cretina, forse perchè sono una mamma e io mi sono immedesimata in quei genitori, OMG non ci voglio proprio pensare perdere una figlia e dopo due anni ritrovarla ho la pelle d'oca e le lacrime non smettono di scendere (sei una stronza) perchè mi fai ciò!!!!! Adesso ci mancava pure lo strazio di Edward nel vedere il suo amore mezzo morto, ora credo che il tempo delle lacrime e delle disgrazie dovrebbero bastare altrimenti entro dentro il pc e ti strozzo...adesso voglio leggere solo cose belle........cmq sei brava non ho altro da dirti se non complimenti e grazie SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKK

12/05/12, ore 14:44

non so assolutamente cosa dirti! mi credi, se ti ti dico che sono indecisa se mettermi a piangere o girare saltando per casa? adoro questa storia con tutto il cuore ma questo...questo capitolo è stato l'apice. ti giuro sono cinque minuti che faccio la cretina davanti al computer cercando di darmi un contegno. comunque, parliamo di cose serie: storia scritta molto bene, avvincente e coinvolgente: sinceramente, davo per scontato che la bambina fosse la nipote di Ed, ma è stato lo stesso bellissimo scoprirlo. per non parlare dell'incontro con jazz...che tenerezza mi hanno fatto! e poi bella, così coraggiosa e fragile allo stesso tempo...meravigliosa! in sostanza, non vedo l'ora di sapere come continua!!!
p.s: non poteri essere più contenta della perdita di james, e spero che victoria segua a breve!

11/05/12, ore 07:21

lily :') lo avevamo capito da un pò ma esserne sicuri fa un altro effetto :') un effetto davvero bello direi!
quando jaz ha parlato di ali mi si è stretto il cuore... non credo si possa anche solo immaginare il dolore di una mamma in una situazione del genere e sono curiosissima di "vedere" ali... le compra i vestitini nuovi e mette via quelli che potrebbero non starle più :'( questa cosa mi ha colpita tantissimo.... ma quello che mi ha colpita in maniera assoluta è stato jaz e la sua convinzione assoluta che quella bambina fosse sua figlia *___* bellissimo!!!
e edward e bella :') che meraviglia! lui ha capito di amarla (con calma ed con calma hahah) e non vuole rinunciare a lei *___*
sono stupendi :')
quindi nel prossimo capitolo conosceremo alice? inizio a preparare i kleenex da adesso :) non vedo l'ora di leggerlo...baciotto

10/05/12, ore 23:32

buona sera o meglio notte...che bello trovarti tra gli aggiornati....il capitolo come sempre è una meraviglia, Jasper e la piccola sono adorabili, che carrrrini quando prendono in giro lo zietto...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo non sò come regirà Alice nel vedere la piccola Lily...devo dire la verità sono rimasta sulle spine fino alla fine aspettando il risultato del test, ero sicurissima che ci lascivi penare fino al prox capitolo perfurtuna che la tua parte sadica l'hai mandata fare un giro " speriamo un lungo giro" brava-brava...intanto abbiamo avuto la conferma che Eddy è innamorato " cotto come gran biscotto" speriamo che presto lo faccia sapere anche alla diretta interessata...mmm non riesco capire perchè T. nascondeva le telefonate dei famigliari di Edward "sò che non è normale né tanto meno sveglia" ma dai...non erano delle spasimanti ma la sua famiglia caperri "per non dire di peggio"...allora alla prox intanto ti auguro b.notte ciaooo baci

10/05/12, ore 21:25

YEAHHHHH!!!!! SI SI SI SI LO SAPEVO LO SAPEVO!!! non poteva essere altrimenti!!! sono così felice , Jasper già mi piace e non so cosa farò quando entrerà in scena Alice, chissà come glielo diranno, devono prepararla se non gli vogliono far venire un infarto...e poi c'è ancora da scoprire cosa è successo a Lily, perchè ha quei segni sul corpo, cosa gli hanno fatto e chi sono quelli che l'hanno presa e perchè, va bene scusa come al solito corro ma sono euforica, l'ho già detto che lo sapevo?? ci sentiamo presto vero? un bacio!

10/05/12, ore 21:12

Finalmente qualcosa di buono e bello per la piccola.. Lily !! Ha ritrovato i suoi genitori e molte altre persone che fanno di tutto per proteggerla .. Inoltre è stato un pò il collante tra Ed e Bella !! Mi hai confermato che ci saranno ancora tante cose da raccontare .. Non credo che sia un caso che 'Victoria' stesse all'acquario, giusto ?! Ritorneranno all'attacco i 'cattivi' !! Spero sempre e comunque in un lieto fine e che i 'nostri' bei personaggi non soffrano troppo ma possano ricominciare di nuovo a vivere e non continuare a sopravvivere solamente ! Nel prossimo capitolo ci sarà Alice ?! Non riesco nemmeno immaginare come una mamma possa sentirsi nel ritrovare la figlia perduta da tempo .. Sono sicura che sarà un gran bel capitolo !! Lo aspetto con ansia.. Un bacio !! A presto..

10/05/12, ore 18:52

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Incomincio con il dire che il pezzo iniziale mi ha fatto piangere, mamma mia vedere Jasper in quelle condizioni ç____ç e ho pensato, pensa quando verrà a sapere delle cicatrici, oddio.
Poi quando racconta di Alice ç___ç oddio ç_____ç
Poi Edward che si è sentito in colpa per tutto questo tempo, adesso sta per incominciare anche Jasper, che non ci provi! Edward ha ragione, nessuno poteva immaginare che Lily fosse ancora viva!
E' naturale che prima devono esserne certi, sennò Alice ne morirebbe ancora di più.
Poi la scena di Edward e Bella ahaha fa ridere :D
Adesso è tutto confermato, ma tanto Jasper lo sapeva già.
Adesso allora nel prossimo la porteranno da Alice?
Comunque che belli che hanno dormito insieme.
Mentre leggevo continuavo a ripetere "Lo sapevo, lo sapevo!!!" mamma mia quanto ho aspettato questo capitolo!
Aspetto con ansia il prossimo.
Complimenti come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/05/12, ore 18:06

Oh che bello...cosi stupendo anche questo capitolo che l'ho letto in un nano secondo..quindi o li stai facendo più corti per farci soffrire di più oppure sono lunghi come al solito e sono io che li divoro..ai posteri l'ardua sentenza...Comunque vorrei già gustarmi il prossimo..aah non vedo l'ora di leggerlo..chissa la faccia di Alice...ok..faccio la brava e ti prometto che cercherò di contenermi..un bacione..a presto

10/05/12, ore 15:38

<< Ok, le donne erano incomprensibili, non ci avrei mai capito niente, ma era anche vero che erano così forti. Tutti i dolori a loro, mentre a noi uomini solo la noia della barba o l’imbarazzo di un’eccitazione evidente, e nell’ultimo caso non era proprio una sofferenza. >>
l"uomo dei miei sogni *_*

10/05/12, ore 14:19

che bello che bello!! lo sapevo ke non poteva essere diversamente!! :) sono contentissima!! :)

10/05/12, ore 13:51

Lo sapevo beh ce l'avevi fatto intuire, mamma mia ho un groppo in gola adesso, figuriamoci quando scriverai l'incontro con Alice ci saranno le cascate del Niagara..... a Bella le dovrebbero fare un monumento se non era per lei che la salvava chissà povera cucciola dove stava.... mi fa piacere che Edward ha capito di amarla tanto e che non può più fare a meno di lei...... brava io già mi preparo un quintale di fazzoletti per il prossimo capitolo..... un bacione

10/05/12, ore 12:39

yessss!! Certo si era intuito ma.... insomma, io ho trattenuto il fiato fino alla fine! Penso che al prossimo capitolo piangerò.... il ritorno a casa, la fine dell'incubo... e Ed e Bella liberi di amarsi finalmente! basta sensi di colpa, basta paure, basta tutto. Certo che considerando come sono ingessati tutti e due, per arrivare a questa benedetta prima notte d'amore ci vorranno 10 anni, a meno che finalmente Edward non si dia una mossa! Poi sono curiosa di vedere come risolverai il problema legale di Amy/Lily... ora che la paternità biologica è stata accertata, è necessario trovare e punire chi le ha fatto del male! giustizia sia fatta!

10/05/12, ore 12:12

siiii io lo sapevo che la piccola era la figlia di alice e jaspi,ora non resta da scoprire chi è stato a fare una cosa del genere poi fargli arrestare tutti, io sono sempre + convinta che la cara tanya c'entri in qualche modo, non vedo l'ora che anche alice scopra che sua figliaè viva.UN bacione grandissimo ciao *____*

08/05/12, ore 16:26

Evvaiiiiiiii......che capitolo meramerastramegameraviglioso....sei grandeeee.....finalmente ha visto il suo papà e spero che tra un pò sia il turno anche della mamma....Edward era ancora insicuro ma credo più che altro perchè ha paura di illudersi troppo ma il papà è il papà e chi meglio di lui può riconoscere la sua bambina...aah troppo troppo bello, Dio quanto mi fa sognare la tua storia...ti adoroooooo...alla prossima

08/05/12, ore 15:26

Ho letto questa storia tt d'un fiato ! Mi aveva incuriosita la trama e mi sono detta: 'Perchè non leggerla?' !! Ho fatto bene .. Anzi benissimo !! Direi che c'è molta originalità .. Per quanto mi riguarda, non ricordo di aver mai letto una storia che avesse una simile trama !! Quindi complimenti per questo !! Inoltre, è scritta davvero bene e , credimi , trasmette tante emozioni !! Mi è anche scesa una lacrima leggendo l'ultimo capitolo (: ! Una figlia ritrovata .. Quale cosa più bella ?! Ma ho il presentimento che non è affatto finita questa storia e tante cose devono ancora succedere .. confermi ?! Non so con quale ritmo aggiorni, ma spero di leggere un nuovo capitolo presto !! :D Un bacio .. {DD}.