Come le ali di una fata
di lilla thea

22/05/12, ore 21:57

Ciao :) come sempre il capitolo è stato fantastico. Ogni tanto ci vuole un pò più di zucchero filato quando ci sono forti sentimenti di mezzo , quindi non direi che nel capitolo ci fosse troppo zucchero anzi  è stato ancora più bello . Non puoi farci soffrire così però lasciandoci con il titolo del prossimo capitolo in anteprima, soprattutto se è cosi' significativo ! Naturalmente scherzo ;) e spero in un tuo celere aggiornamento come la bellissima sorpresa di oggi :) a presto!

22/05/12, ore 17:45

ciao!
questa storia diventa sempre più bella, e tu sempre più brava :)
complimenti <3 bacioni

22/05/12, ore 17:03

oddio eddy è davvero iperapprensivo con bella, stà attento a tutto perfino al pranzo, poi la povera lily non può nemmeno saltarle in braccio xchè lo zio ha paura che lei senta ancora male,alla fine bella ha scoperto quello che eddy e jaspi ed emmy hanno fatto x mettere in trappola i rapitori della piccola lily, scommetto che presto i due dormiranno insieme vero????? Un bacione grandissimo ciao *____*

22/05/12, ore 16:55

Capitolo dolcissimo e spiritoso, finalmente tanta serenità e ammmoree, Esme mi ha fatto tenerezza quando ha sentito il figlio suonare il piano, si è commossa e sa che tutto questo lo deve ad una piccola donna di nome Bella........ci voleva un capitolo così dolce e allegro si è vista anche la "sorellanza" delle tre fanciulle ed è bellissimo.....brava, complimenti sai prendere al cuore con il tuo racconto.....ciao ciao a presto *___*

22/05/12, ore 16:48

Hai ragione, hai fatto bene a soffermarti sul rapporto che sempre più lega Rose, Alice e Bella, e anche Esme. Un po' di complicità femminile, e questo senso di famiglia che sta scaldando il cuore della nostra Bella, sono quello che ci vuole per darle sicurezza, visto che Edward da solo evidentemente non ci riesce. Ora però, credo che lui debba trovare un po' di... come dire... virilità???? insomma, Bella non lo ha mai fatto ed è comprensibile che sia un po' titubante, ma lui, diamine, tutto rossori e pudori... e che cavolo! una volta risolte le situazioni "esterne", una volta capito che Bella è cotta di lui... vabbè, ti concedo giusto... il prossimo capitolo per far incendiare le cose!

21/05/12, ore 18:34

Brava, ne sei uscita bene. Un intreccio degno di un poliziesco, ma semplice e credibile. Anche se non è chiarissimo il ruolo di Victoria e James: se le motivazioni deliranti di Maria sono evidenti e molto vere, e anche il suo amore/odio per Lily, della quale amava la metà di Jasper e odiava la metà di Alice, ha perfettamente senso, non ci hai ancora spiegato gli altri due delinquenti cosa avessero contro la famiglia di Jasper e perché fossero disposti a torturare Lily: solo per intrinseca cattiveria o c'è dell'altro? Comunque: mi piace molto il fatto che Lily, nonostante i traumi subiti, abbia iniziato a guarire proprio grazie a Bella: si è fidata di un adulto e ha ritrovato dolcezza e dedizione. E trovo deliziosa la frase finale di Lily contro Tanya! Ora Edward cosa farà per rendere Bella certa del suo amore?

21/05/12, ore 16:58

E noi adoriamo te...almeno io senz'altro...hi hi...scherzo, non credo di sbilanciarmi se dico che in molti ti adoriamo, hai messo su una storia che ci ha regalato tante emozioni....e poi non hai peccato, come dici tu, di fantasia, ma anzi sei stata geniale...e poi la scena in cui Emmet ha buttato fuori a calci Tanya...bè è stata encomiabile..fantastica, me la sono proprio goduta...Adesso voglio cioè vorrei,pardon, che la scena fosse tutta per i miei piccioncini...si si me la voglio proprio godere quindi...alla prossima, brevissima..

21/05/12, ore 11:31

fantastico!! Maria in prigione e tanya nell'immondizia non potevo sperare di meglio!!! Perchè dici che è fantascientifico?? ma quanto ho adorato Emmet?? Ora è tutto spiegato, Maria aveva organizzato tutto per riprendersi Jasper e lui ha capito subito grazie a Lily, è stato bravissimo a farsi raccontare tutto e soprattutto il fatto del cappottino uguale ecco perchè Edward era convinto di averla vista nell'acqua ci doveva essere una spiegazione...ora che il caso è risolto possiamo pensare ai notri due piccioncini giusto?? a presto

21/05/12, ore 00:12

quindi la stronza che ha organizzato il tutto è stata maria, ha fatto tutta questa scena solo x riprendersi jaspi, peccato che lui sia stato + furbo di lei,certo che hanno avuto fegato ad organizzare la messa in scena, però maria ci è cascata con tutte le scarpe quindi ben fatto ragazzi, adoro emmy, ha preso tanya di peso, gettandola nel bidone dei rifiuti diciamo che quello è il posto che meglio gli si addice.Un bacione grandissimo ciao *____*

20/05/12, ore 23:44

Ciao :)
Allora che dire di questo capitolo.... uhm vediamo... che è semplicemente fantastico!
Finalmente si è scoperto tutto e tutti hanno pagati, quei maledetti hanno pagato!
Quando Lily parlava e diceva tutte quelle cose, mamma mia, ci credo che hanno reagito così, povera piccola, poveri Alice e Jasper nel scoprire una cosa del genere.
Poi organizzano un piano e con la polizia riescono a prendere sta maledetta di Maria, brutta schifosa maledetta! Una bambina, ha preso una bambina e le ha fatto del male perchè era ossessionata da Jasper!?
Oltre ad essere cattiva, crudele e una pezza di me..a! E' anche stupida, Jasper aveva ragione, era talmente ossessionata da lui che ci sarebbe cascata, che maledetta!
Meno male che tutto si è risolto per il meglio, che Bella quel giorno l'ha trovata e che ha avuto il coraggio di fare tutto quello che ha fatto.
Poi arriva un altro problema, Tanya, ancora non se ne è andata a fanc...o! Cosa vuole ancora? Cosa?
Non basta quello che ha fatto, c'è era stata lei ha dare il suo indirizzo, poi che porca e che sboccata schifosa, fa veramente schifo!
Deve stare lontano da loro, punto e basta!
Fa veramente schifo!
Emmett è stato semplicemente un grande!
Ahahaha Lily ahahah che carina, e dolce nel difendere comunque lo zio e Bella.
Adesso tutto sta tornando per il verso giusto.
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/05/12, ore 23:27

omg omg!!!lo sapevo, lo sapevo che la mia supposizione riguardo a maria era giusta ti ricordi?? te l' avevo detta "dovevo fare l'investigatrice",cmq devo inchinarmi davanti alla tua bravura, mi hai fatto dubitare della mia stessa idea introducendo una nuova figura...la rossa suppongo che sia victoria...cmq sono stra-felice che sia tutto finita nei migliore dei modi anche quell'oca di T " ma farti gli affari tuoi mai...no !!!è andata dare l'indirizzo di Ed ad uno che non ha mai visto ma...è cretina???"cmq ha meritato di finire nella spazzatura, quello il luogo più adatto a lei..."avevo le lacrime agli occhi dal ridere avrei dato volentiri una mano a Emmet"...ma la storia non sta per concludersi vero????hai ancora tante idee che ti frullano nella testa dico bene??? in modo da regalarci ancora moltisssi capitoli giusto???...grazie... d'avvero ci voleva un tuo aggiornamento in questa giornata tra terremoti"non sei vicina all'epicentro vero??? nemmeno io... però l'abbiamo sentita benone tutte le scosse"e piogge...ciao un buon inizio settimana anche a te un grosso abbraccio...buona notte bacii a presto

20/05/12, ore 23:12

deluse? impassibili? dopo un capitolo del genere? ma sei pazza??? è stupendo...bellissimo... cavolo sarei entrata nella storia per prendere a pugni prima quella demente di maria e poi, per dirla come lily, quella brutta tronta di tanya... ma che faccia tosta che ha sta donna io non me ne capacito
emmett è un mito xD un m i t o!!!
maria è una povera pazza disperata
"Volevo che smettesse di somigliarle" questa frase mi ha lasciata davvero senza parole...io non so davvero come jasper si sia trattenuto dal non strangolarla li...
complimenti a jas per la sceneggiata... non deve essere stati proprio facile per lui
cavolo ma emmett è stato troppo un mito lo ripeterei fino alla nausea ahahah xD
cara mia tu sei troppo troppo troppo brava... e già così è riduttivo credimi... non immagini quanti emozioni ci regali con ogni capitolo *___* io non smetterei mai di leggere la tua storia... un baciotto :)

20/05/12, ore 22:50

UNA SOLA PAROLA: M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto :-)

20/05/12, ore 22:34

Sei di una bravura eccezionale, ecco quello che penso, scrivi benissimo e fai capire tutta la rabbia, l'amore e l'odio che passano i tuoi personaggi, questo capitolo è stato bello e alla fine mi ha fatto anche sorridere con la frase di Lilly "brutta tronta" veramente divertente, i bambini certe volte se ne escono così e tu non puoi far altro che ridere perchè in quel momento ci voleva proprio.....continuo a dirti che sei brava e ti aspetto con un altro capitolo bacio bacio

19/05/12, ore 15:10

ciao bella "mi riferisco a te,, non alla Bela della tua storia" come va? io posso resitere un giorno di ritardo non è così catasfrofico no!!!" anche se ti do l'impressione che morirei ma...i tuoi impegni famigliari e amici sono di più perciò ti capisco" aggiorna quando vuoi basta che aggiorni...cmq il capitolo è tanerissimo anche se di passaggio ...ma quanto è adorabile il ns Eddy...mi fa sciogliere come neve al sole...stupendo, stupendo, stupendo...anche se dal titolo mi sono lasciata ingannare pensado che avresti snocciolato un pò sulla situazione dei rapitori ma...va beh!!!mi accontento dei momentini tra Ed & Bella e la famiglia Cullen...ciao tesoro a presto baci