La cravatta
di elieli9090

04/06/12, ore 19:40

Bello anche questo capitolo! Quant'è tenero Draco, e Hermione che lo ascolta e lo lascia sfogare!
Non mi aspettavo così tanta comprensione da parte di Ron, sai? Pero va bene, mi piace :D
Angelique
P.S. ho aggiornato anche io, se ti interessa :)

04/06/12, ore 19:35

Io adoro Ron.
Io amo Draco.
Io odio Harry.
Allora, chiariamo subito:
Adoro Ron perché ha smesso di lottare - il che, dovrebbe essere una cosa negativa se non rovinerebbe poi la Dramione - e da qui deduco che non ne sia stato veramente innamorato.
Amo Draco e non c'è bisogno di giustificazioni a riguardo.
Odio Harry perché se proverà ad ostacolarli giuro sulla barba di Silente (o Merlino - non credo faccia differenza) che sarò io ad ucciderlo al posto di Voldemort, così almeno il Signore Oscuro potrà risparmiare una Babbana, cioé io.
Ma anche Ginny - personaggio che non ho mai amato particolarmente - è stata molto comprensiva; una vera amica e forse potrei apprezzarla di più in futuro.
Piton è il mio personaggio preferito, sai?
Ho pianto quando è morto ma perlomeno avrà raggiungo la sua Lily *-*

P.S. Aggiorna presto!

03/06/12, ore 14:51

oh alla fine hermione ha deciso di andarci !! ... meno male che il suo cervello l'ha spinta ad andare davanti alla stanza delle necessità !! .. e direi che dalla sua reazione alla fine era quello che veramente voleva, forse la comunicazione cuore mente delle volte è troppo lenta :) ... ma lei ha fatto la cosa giusta .. ora vediamo cosa accadrà tra i due .. posta presto :) baci

03/06/12, ore 00:46

Oh che emozione, Bravo Draco non correre ma stupendo l'ha invitata ad uscire allo scoperto sabato. Sono molto felice ;D

02/06/12, ore 23:10

*.* momento di adorazione prego *.* ..... fantastico!!!! Non vedo di vederli alle prese con il primo appuntamento!!! Un bacio!!!

02/06/12, ore 22:42

Capitolo bellissimo e all'insegna del romanticismo. Herm è ritornata ad Hogwarts, è dopo il rifiuto a Ron ha deciso di lasciare la tana, credeva che Ginny al ritorno ad Hogwarts l'avrebbe attaccata dicendogliene di tutti i colori, ma invece non è stato così, anzi da buona amica quale invece l'ha capita. Poi si è avvicinata l'ora fatidica del incontro, e tra baci e carenze ardenti, Draco è riuscito a strappare un appuntamento ad Herm. Un bacio e continua così

02/06/12, ore 22:28

Capitolo bellissimo, Herm inizialmente si lascia andare a Ron eppure nonostante le attenzione che riceveva dal rosso, non smetteva di pensare anzi di confrontare i baci, le carenze, il profumo di Ron con quello di Draco. Ron dal suo canto gli ha fatto una dichiarazione da Oscar, ma purtroppo è arrivato troppo tardi perchè ormai Draco gli sta inesorabilmente entrando nel cuore. Ed è così che durante le feste a Diagon Alley che Ron tenta il tutto per tutto, ma Herm lo mette davanti ai fatti veri e propri, tra loro non ci sarà niente. Un bacio

02/06/12, ore 21:33

Wow, capitolo fantastico, come al solito. Un piccolo appunto: Hogsmeade si scrive così, non Hogsmaide ;) Per il resto... be', direi che Hermione è molto confusa, e Draco molto dolce. Impagabile il momento in cui dice di non aver voglia di studiare: Hermione Jean Granger che non ha voglia di studiare? Allora anche lei scende qualche volta tra noi comuni mortali ahahahha :D Ho trovato Draco un po' diverso da come emerge dai libri, ma questo non significa che non mi sia piaciuto! Ron è adorabile, qualunque ragazza vorrebbe leggere quelle parole... <3 Be', non ho altro da dire, a parte il fatto che aspetto, come sempre, il prossimo capitolo per vedere come proseguirà.
A presto
LadySaphira

02/06/12, ore 19:48

oddio che sono carini... ma proprio tanto.. XD se continuo a leggere Dramione mi si cariano i denti... XD
ma che ci posso fare... questi due insieme mi piacciono così tanto :)
e questo capitolo? alleluja è tornato il mio amato Draco...
lei che non sa cosa fare? ski si come no? secondo me vuole convincersi che non lo sa... ma è sicurissima di quello che vuole..
e cioè? le mani di Malfoy sulla sua pelle...
le sue labbra che le lambiscono ogni centimetro di corpo...
e tanto.. tanto altro... direi tutto...
baci, carezze, desiderio, passione... e, ultimo e soprattutto più importante: AMORE!
oddio che sono mielosa puahahahah
vabbè attendendo con ansia domani, anche se non potrò leggere per tutto il giorno, ti ringrazio per questo capitolo e ti mando un bacio
kikka ^_^

02/06/12, ore 19:19

Bellissimo questo capitolo!
Molto, ma molto, ma molto dolce! Dolce-dolce-dolce!
Finalmente Ron non rompe più le palle, (chiedo scusa per il termine); non riuscivo più a sopportarlo!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà ad Hogsmaide... E poi, è romantico che Draco non voglia accelerare i tempi... Rende la loro storia così reale *-*
I miei più vivissimi complimenti!

02/06/12, ore 19:03

Eccomi qua, come promesso =)
Sono felice che Ron non abbia fatto scenate, anche se un pò mi dispiace per lui =(
Comunque, molto meglio Draco, sicuramente! Che tenero che è :D
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ad Hogsmead ;)
Angelique

01/06/12, ore 22:54

ah meno male che l'ultima frase di hermione ha migliorato la cosa .. eh no non si può !!! .. certo che se una pe vedere se ci tiene veramente ad una persona deve quasi finirci a letto !! .. non credevo che hermione fosse così insicura .. poi proprio ora che ha conosciuto l'identità del misterioso corteggiatore , e dopo quella bella dichiarazione , non può continuare a farsi baciare da ron !! .. capisco che la carne sia debole ma la sua ragione DEVE prendere il sopravvento !!! .. sono curiosa di vedere cosa accadrà, e di vedere come reagirà draco quando e se saprà cosa è successo .. posta presto .. baci :)

01/06/12, ore 18:14

Tu mi vuoi bene!
L'ho capito, sai? xD
Finalmente, Hermione si è resa conto di non amare Ron! *-*
Però, sono costretta ad ammettere che mi dispiace per lui... Spero che gli farai trovare l'amore!
Sono molto curiosa di leggere il seguito e cosa deciderà di fare Hermione con Draco!
Sei molto brava: L'ho detto e lo ripeto!
L'ho detto, lo ripeto e lo ribadisco ancora!
Mi stai emozionando con questa bellissima storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... non voglio metterti fretta, mettici tutto il tempo che vuoi però... puoi avvisarmi quando lo pubblichi? *-*
Sempre se non è un problema ;)
Ma non mi ero accorta che avevi pubblicato fino a dieci minuti fa!
Adesso ti saluto!
Un bacio grandissimo,

01/06/12, ore 18:11

Ohhhh... è semplicemente fantastico questo capitolo. La dolcezza di Ron, assieme alla sua ingenuità, lo hanno reso un personaggio brillante. Cosa farà adesso? E soprattutto, come spiegherà Hermione il motivo per cui non vuole stare assieme a lui, se nemmeno lei ne è certa? E Draco? Che fine ha fatto? non voglio immaginare la faccia di Ginny quando verrà a sapere che la sua migliore amica ha scaricato suo fratello per il "Furetto" La scena sul tetto, con lo sfondo dei fuochi d'artificio, è molto romantica, a parer mio... anche perchè adoro i fuochi. Anche se... non fa un po' freddino in cima a un tetto di 31 dicembre e sopratutto a Londra? Sorvoliamo su questo fattore... metereologico di cui sinceramente non me ne importa nulla, visto come sei riuscita a rendere la scena . A presto con il prossimo capitolo
LadySaphira

01/06/12, ore 18:04

Allora la nostra cara Hermione non è del tutto impazzita! :) ammetto che ci sarei rimasta male se alla fine lei si fosse messa con Ron, ma alla fine è andato tutto per il meglio...anche se forse Ron non la penserà così XD