La cravatta
di elieli9090

31/05/12, ore 18:15

Ginny mi piace moltissimo!
Caspita, però, eh!
Molto incazzata la ragazza, però ha le sue ragioni perché anche io mi sarei arrabbiata!
Sono curiosissima di leggere il prossimo; ho le palpitazioni a dismisura, il cuore che batte all'impazzata quindi perdonami per queste misere recensioni...
All'ultimo che posterai cercherò di essere esauriente!
Leggo subito il prossimo :)

31/05/12, ore 18:14

Sono una tona perché non mi ero accorta di aver saltato un capitolo O.o
Questo è DECISAMENTE interessante!
Hermione che si trasfigura i capelli nel colore verde?
Oddio, il mondo sta cascando xD
Però mi è piaciuto tantissimo, è stato divertentissimo e strafantastico!
<3 Avevo anche finito di leggere il capitolo quattro e stavo anche recensendolo quindi non ti stupire se la recensione viene posta un minuto dopo xD
Amo la tua storia <3
L'ho già detto? No? Bè, adesso sai che l'adoro!

31/05/12, ore 18:02

"Di sicuro entro fine anno avrebbe scoperto chi era il famoso spasimante: l’unico senza più cravatte."
Hermione ne è davvero sicura? Chissà, magari Draco ha una scorta infinita di cravatte verde e argento xD
Mi piace che si scambino bigliettini anche se è solo Draco a lasciargliene ogni volta; lei gli risponde tramite gesti... o accessori verde che indossa o collana di diamanti a forma di fiocco di neve...
Che romantico!
Magari avessi un ragazzo così!
Sei bravissima!
Adesso continuo a leggere e recensisco sempre! <3

31/05/12, ore 17:59

"Come l’altra volta era una cravatta verde e argento."
Mi piace questa frase perché come in ogni capitolo, anche se ho letto fino al terzo, ma comunque termina con un riferimento al titolo della storia, quindi mi piace tantissimo ;)
Il Draco che descrivi tu lo adoro già! Suppongo che sia un timidone sotto sotto dal momento che non si voglia far riconoscere da Hermione, ma perlomeno non è il solito orgoglioso che non ammette di provare qualcosa per lei ;) Hermione mi piace veramente tanto, mi immedesimo in lei perché il suo personaggio è così ben costruito e da ciò penso che sia stato... naturale scrivere di lei, o sbaglio? :)
Recensisco anche il prossimo e riprendo con la lettura *-*

31/05/12, ore 17:55

Ciao! :D Ho letto già i primi tre capitoli ma a conclusione del terzo, dal momento che volevo prima leggere tutto e poi recensire all'ultimo capitolo pubblicato, ho deciso che per questa storia è importante una recensione per ognuno. Prima di tutto, mi complimento con te perché sei veramente molto brava a scrivere e perché mi hai emozionata tantissimo! Ho già letto i precedenti da cui è stata tratta questa long e le ho trovate straordinarie! Dall'inizio, si prospetta davvero una stupenda storia, molto originale. Mi piace come hai impostato la trama e anche la storia *-* Merita davvero questa Dramione! Anche io ne sto scrivendo una... Se ti va, passa a leggerla :) Nel frattempo di una tua risposta, recensisco subito il prossimo capitolo! <3

31/05/12, ore 14:31

wowwwwwwww!! complimenti questa storia mi piace da matti..
continua presto :D

31/05/12, ore 00:28

Grazieeee elieli9090, avevo etto che oggi eri fuori e non potevi aggiornare quindi questa sera quando ho visti il tuo aggiornamento sono letteralmente andata fuori per la gioia! Grazie mille, un bellissimo ed inaspettato regalo. Ma torniamo a noi, malfoy é un mito, fantastico questa volta non é scappato e da uomo si é dichiarato, dirti che ho adorato alla follia quello che a fatto malfoy é dir poco. É stato un grande e poi tutto il capitolo è romantico, mi aspettavo che Hermione a primo impatto si arrabbiasse, ma come fa a resiste al biondino più sexy del mondo magico? Cavolo, pero ora si rivedranno solo dopo le feste e lei andrà alla tana dove c'é Ron e soprattutto ginny intenta a far tornare Hermione con il fratello...prevedo dei prossimi capitoli interessanti e pieni di colpi di scena.

30/05/12, ore 23:48

Immaginavo che Hermione avrebbe aggredito il povero Draco e a pensarci bene non ha tutti i torti, visto il comportamento che Malfoy ha sempre avuto nei suoi confronti. Però verso la fine si  un po' "addolcita" e questa è una cosa decisamente positiva :) per quanto riguarda Draco invece è sempre più romantico e innamorato...e credo proprio che se Hermione decidesse di rifiutarlo potrei farci un pensierino io XD scherzi a parte, aspetto di sapere la decisione di Hermione! Baci :)

30/05/12, ore 22:44

oh oh oh .. bella la reazione :) .. prima fase stupore, poi mancanza di parole, poi completa negazione, riflessione, ed ora cerca di capirci qualcosa :) ... la nostra saputella ora deve cercare di capirci qualcosa e di decidere cosa vuole fare :) ... vediamo se le vacanze di natale le porteranno consiglio !! .. bella la dichiarazione, se così si può dire, di draco .. brava .. posta presto :)

30/05/12, ore 22:07

Capitolo stupendo, dolcissimo. Draco e hermione sono entrambi molto IC, soprattutto Quando hermione morde il labbro a Malfoy. Nessun errore di battitura nè di grammatica, in sostanza un capitolo scritto molto bene e, immagino, particolarmente importante per lo sviluppo della storia. Chissà perchè ho la netta impressione che Hermione, anche se riluttante, accetterà di frequentare Draco, e, sempre chissà perchè, ho l'impressioone che se ne innamorerà. :) Questa è una delle coppie che mi piacciono di più (dovrei decidermi a scrivere una FF su di loro prima o poi) e questa è una delle storie che preferisco. Quasi quasi da 'seguite' la sposto a 'preferite' è semplice, senza tante complicazioni e soprattutto è ambientata a Hogwarts. Quasi tutte si svolgono dopo l'ultimo anno alla scuola di magia e ci sono figli, matrimoni naufragati, party impossibili, feste scalmanate. Questa invece è quasi sommessa, si concentra solo sui due personaggi, con un'apparizione quasi minima degli altri personaggi, perciò stupenda! Attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto
LadySaphira

30/05/12, ore 21:07

Eccomi qui, ho appena finito di leggere!!!
Bello anche questo capitolo, devo dire che mi aspettavo la reazion di Hermione. Cos'altro avrebbe dovuto fare? Bravo Draco che però non molla :D
E comunque la notizia è ufficiale: il bel biondino arriverà a fine anno senza più cravatte!!! Ahahahah!!!!
Complimenti e a domani (?),
Angelique
P.S. Ho pubblicato da poco una nuova storia, una Dramione, se ti va di leggerla e di lasciarmi un commento. E' sempre ben accetto, soprattutto da un'altra scrittrice :D

30/05/12, ore 20:51

OoO.... momento di adorazione assoluta ...OoO
Bene , ora veniamo a noi! Capitolo stupendo!! La reazione di Herm è la più logica in assoluto !!! Mi piace molto come scrivi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio!!

30/05/12, ore 19:27

wowwwwwwwwww........ non vedo l'ora di sapere cosa succederà.. :D
ti va maari di leggere la mia storia Dramione?

30/05/12, ore 01:15

Ohhh! Santi numi! Draco mio eroe, anche se temo ciò che ha anche anticipato lo stesso draco...per Hermione lo shock sarà bello forte e che quidi all'inizio non lo voglia più rivedere. Per favore mandate una mail, un sms...citofonate alla tana(a natale sarà li) ma parlate con hermione. Scherzi a parte anche questo capitolo l'ho praticamente divorato, mi piace tantissimo la storia che hai creato e ti ringrazio con tutto il cuore per averla condivisa con noi! Grazie!

29/05/12, ore 22:08

si Malfoy.. proprio lui! eddai però non posso aspettare due giorni :( uffa... ma comunque anche questo è bellissimo :)