La cravatta
di elieli9090

15/06/12, ore 11:05

dra e confuso da una parte pensa a cio che grazie a herm ha iniziatoa provare la felicità di essere capito e completato, la semplicità e l'onesta gli si è donata fiduciosa e serena e di questo lui le sara sempre grato  lei hanno sciolto il suo cuore fino ad ora ha vissuto in un isola di felicità assoluta, ma, le parole del padre risuonano nella sua mente, sa che lo ho deluso e si sente colpevole egli ama i suoi genitori
si domandava come poteva dirle che pur amandola , le preferiva la famiglia e i vecchi ideali paterni,no battagliera com era avrebbe lottato per loro due  no deise di mentirle dirle di non amarla certo le avrebbe spezzato il cuore,ma, poi lei sarebbe andata avanti magari sposandossi con lenticchia , mentre lui da lontano l'avvrebbe amata e rimpianta
voltandosi la vide con il coltello e una ferita al palmo e una goccia di sange era caduta sul bracciale
DRa sei uno stupido ,le idee di luc ti  hanno gia fatto troppi danni, lasciati alle spalle quel folle, speriamo che cissi, e gli amici lo aiutino a capire l'errore e che lei non si arrenda e lotti
a presto sono curiosa

15/06/12, ore 10:53

dra vuole ribadire la sua diversità da suo padre.
Luc è un vero strono invece di essare felice perchè il figliuo ha finalmente trovato l'anima gella lo insulta. la prigione non lo ha cambiato per nulla lui è un vero fissato e offende colei che sola ha osato stare con dra perchè dra e non malfoy , patrimonio,ma quale se i malfoy non hanno piò un doblone.
Non si dice mai ad un figlio che lo avrebbe dovuto uccidere alla nascita
Luc deve marcire in cella non solo per quello che ha fatto come mangiamorte,ma sopprattutto per quello che ha fatto alla sua famiglia
Anchi credo che per alcuni non ci sia speranza di redenzione e poi luc di occasioni ne ha avute e le ha sprecate, però la violenza e la crudelltà gratuita delle guardie non mi piace perchè le trasforma e non le rende divrse dai mangiamorte

12/06/12, ore 23:59

Capitolo sublime, come al solito ogni dettaglio è scritto con minuziosa dovizia. Draco questa volta si è veramente superato dopo quei super mega regali che ha fatto ad Herm ha pensato bene di fargliene un altro e questa volta di fattura familiare, il che è ancora più importante. Herm dal suo canto difronte al regalo di Draco non ha avuto il coraggio di darle il suo, che a suo dire era niente in confronto, così ha deciso di donargli la sua purezza. Besos

12/06/12, ore 23:54

ciao!!!! la descrixione della prigione mi sembra molto appropriata, visto che azkaban è una prigione orribile con o sensa dissennatori........mentre l'incontro tra lucius draco ed hermione non penso che potesse andare diversamente,visto che lucius è attaccato ancora acerti pregiudizi,ma la reaazione di draco mi è piaciuta visto che adesso ha imparato a ragionare con la sua testa e non con quella del padre.
ciao al prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!!!

12/06/12, ore 23:50

Capitolo non bellissimo ma meraviglioso. Finalmente qualcuno che descrive Azkaban come lo sempre immaginata io, cioè un posto tetro, oscuro, in cui chi viene detenuto viene visto come la peggior specie d'essere vivente esistente sulla faccia del pianeta, dove la gentilezza lì non si sa neanche dove sta di casa, dove chi lavora lì perde ogni senso di pietà verso il prossimo. E naturalmente Herm davanti a tutto ciò non può far altro che rabbrividire. Lucius come ben si aspettava Draco alla notizia che lui sta con Hermione non l'ha presa affatto bene, ma dopotutto ormai è finito il tempo in cui lui era il marionettista, e Draco il suo burattino preferito. Baci cara

12/06/12, ore 23:38

Capitolo bellissimo, come al solito
ottima descrizione degli ambienti, delle
scene e dei particolari in generale.
Finalmente è arrivato il momento che
molti aspettavano. Herm si è donata a
Draco con tutta se stessa, e lui da vero signore l'ha tratta con tutti i riguardi
possibili, ha cercato di metterla a suo
agio in modo che il tutto non le
risultasse più doloroso di come non
fosse già, ma dopotutto Herm avrà altre occasioni per imparare l'arte di far l'amore, ora come ora e il gesto ciò che conta. Un bacio
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 11:41 pm)

12/06/12, ore 22:44

personalmente convido a pieno la tua scelta di rappresentare le guardie in questo modo .. sembrano veramente molto realistiche ed il loro comportamento è assolutamente plausibile dopo tutto ciò che è successo !! ... mi è piaciuta la determinazione di draco, che ora non si lascia più piegare al volere del padre.. posta presto :) ,, baci
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 10:45 pm)

12/06/12, ore 21:17

Ciao!!! Bellissimo capitolo prima di tutto... le scene sono molto intense e poi son completamente d'accordo con la tua scelta di rappresentare dei "buoni meno buoni" poichè non c'è cosa più vera di “ il mondo non è diviso tra brava gente e Mangiamorte” . Ancora complimenti =9 Un bacio e a presto =D

12/06/12, ore 20:43

herm ha deciso di fare a dra il regalo più bello la sua innocenza , lui pur desiderandolo , però non vuole forzarla in alcun modo , lo faranno quando lei vorra,
herm ha paura che lui ottenuto ciò possa lasciarlo a quelle parole lui è dispiaciuto e furioso le ribadì di non dirlo più lui la ama e non potrebbe mai lasciarla sopprattutto dopo
dopo essere diventati una cosa solo ed essersi ridetti ti amo dra titubante la informo che avrebbe dovuto andare da suo padre in rigione e non osava finire la frase , ma lo fece lei dicendo che lo avrebbe accompagnato , dtestava l'uomo ,ma era felice che le avesse chiesto di condividere una cosa cosi personale
a presto

12/06/12, ore 16:47

ciao ho tutto questa storia tutta in un pomeriggio =),ovviamente prima però ho letto le altre due. comunque trovo questa storia davvero bella.questo capitolo poi è stato stupendo!!!!!draco è davvero romantico e si preoccupa per herm,visto che è la sua prima volta,ed è stato dolcissimo. complimenti ancora per la storia spero che aggiornerai ancora perchè voglio vedere come reagirà lucius alla vista di herm,e ovviamente voglio vedere come continueranno le cose per draco ed herm!!! un bacio ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/06/12, ore 15:55

Il capitolo era bellissimo la prima volta di hermione lai raccontata benissimo e mi piace molto il comportamoento di Draco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!

12/06/12, ore 14:47

è bello vedere che quello che era iniziato per umiliare si è trasformato in qualcosa di serio , una ricerca dell'altro
Dra è mutato tanto e ora che è libero poteva smettere il gioco, ma, ha continuato arrivando al fine a svelarsi , voleva che lei lo conoscees veramente al di là del passato a lei tiene troppo per rinunciare o continuare quella farsa.
Ginny si è rivelata una buona amica sincerea e leale a cui sta a cuore la felicità dell'amica, e anche Ron si è dimostrato più sveglio e maturo del previsto no vuole perdere herm e si accontenterà di restarle amico appena il dolore passerà
Coloro che prima si odiavano ora vanno in giro mano nella mano come una coppia felice .

12/06/12, ore 10:17

Che dolce Herm tutta imbarazzata. *-*
Mi piace molto come hai gestito la loro prima volta insieme: non è volgare e risulta molto dolce.
Altri scrittori invece lo fanno risultare troppo aggressivo,soprattutto per il linguaggio che usano.
Draco è molto comprensivo verso Hermione.
per quanto riguarda la visita a Lucius,spero vada tutto bene e che non inizi con le solite storie sul 'sangue sporco' ecc..
baci. :3

12/06/12, ore 08:35

ciao! noto che hai gestito benissimo il capitolo senza far "cambiar carattere" ai protagonisti, ad alcuni scrittori succede fin troppo frequentemente e non si capisce più il personaggio. vorrei solo far notare una cosa, non tutte le prime volte sono una tale sofferenza per le donne, alcune non sentono alcun dolore, solo una specie di "pizzicotto" veloce, altre invece piangono, altre perdono sangue per la rottura dell'imene, altre no, altre la vivono male, altre come hermione la vivono bene, altre invece di orgasmi ne hanno. non so se la tua descrizione fosse una scelta personale dettata dall'insicurezza del personaggio (H), ma normalmente un uomo non sa se lei soffrirà e quanto, se verrà o meno. la mia, spero si capisca, non vuole essere una critica maleducata, ma solo un commento, mi sembri una persona bendisposta alle critiche costruttive, e mi sono sentita di scriverti la mia opinione perchè spesso molti scrittori su efp se devono descrivere la prima volta di una donna, la fanno sempre piangere e soffrire di dolore e dissanguare come un maiale sgozzato.
ti ringrazio per l'attenzione. bella fan fic, continua così
L

12/06/12, ore 01:08

Ciao!Capitolo esplosivo direi!!! Che carini che sono herm e Draco ^.^ poi lei tutta impacciata e imbarazzata è troppo dolce ^.^ Non vedo l'ora di leggere il seguito =) Un bacio e a presto ^.^