La cravatta
di elieli9090

26/07/12, ore 20:02

Il matrimonio... *-*
Ma riesci a figurarteli Draco e Hermione che si sposano?!
Io si XD
Adorabile questo capitolo, anche se non era molto lungo...
Da come si è concluso, mi pare di capire che il prossimo capitolo sarà piuttosto "piccante"...
Non vedo l'ora!
Ti prego aggiorna in fretta! :D
Bacioni
Gely
PS: Sarebbe il massimo se, tra breve, si scoprisse che Hermione è davvero incinta! XD Oh,no... Non ti avrò messo in testa strane idee, vero?!?!

26/07/12, ore 16:17

Storia Fantastica, davvero!! Rileggendola da capo, però, mi sono accorta che manca il capitolo dove Ginny segue Herm e vede che è Malfoy a baciarla.

26/07/12, ore 01:03

w i compromessi xD
questi due sono così carini e lui è così dolce e testardo e così Malfoy, anzi no.. lui è così Draco e tu stai pensando: "Ma questa pazza che sta dicendo?" niente.. i deliri dell'una di notte xD
vabbè non ti annoio più sappi solo che questa storia è amatissima dalla sottoscritta e che spero di non dovere aspettare troppo per il seguito xD
un bacio
Kikka

25/07/12, ore 21:17

Oh mio Dio!:3
Draco mi piace troppo descritto così, io sono una grande fan della Dramione, mi piace molto come lo descrivi! Hermione mi fa morire con tutti i suoi dubbi e mi immagino anche la scena tra lei e Ginny per la proposta di matrimonio, da morire dal ridere! In generale scrivi anche molto bene, il discorso è lineare e non c'è confusione. Davvero brava! Un bacio e al prossimo capitolo:)
Sei giustificata per il ritardo, visto il bel capitolo che è venuto fuori u.u
Fenix

25/07/12, ore 20:29

dra a chiesto a herm di sposarlo finiti i mago , ma lei tentenna si sente giovane per il grande passo, i suoi neppure sanno che ha il ragazzo, e non vuole che pernsino che sia un matrimonio riparatore dra non capisce il suo motivo di aspettare lui la vuole spoasae subito , ma alla fine accetta la proposta di herm si sposeranno un anno dapo i mago

25/07/12, ore 20:21

Diciamocelo, un Draco così teso all'impegno è decisamente OOC...ma sono così carini che non li vorrei diversi da come sono.
Peccato che tu non abbia descritto la scena tra Ginny e Hermione, sarebbe stato divertente.
Per l'attesa, tranquilla, visto il bel capitolo che ne è uscito ne è valsa la pena.
A presto...non vedo l'ora di leggere delle facce di Ron, Harry e Pansy alla grande notizia.
PS:Per l'altra long ti consiglio di finire prima questa...anche perchè così per me sarebbe più facile seguirla. ;)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 08:22 pm)

25/07/12, ore 19:23

"Draco Malfoy pensò che in fondo i compromessi non erano niente male."
Gli uomini.....così prevedibili! XD
E così facilmente raggirabili!! XD
Il tuo Draco mi fa morire. :D
Se Hermione non lo sposa in data destinata, lo faccio io! :D
Al prossimo capitolo....

Chiara

25/07/12, ore 17:58

Quando continui? È troppo bella come storia *---* Non vedo l' ora di leggere il prossimo :D

25/07/12, ore 17:53

"Draco Malfoy pensò che in fondo i compromessi non erano niente male."
Niente male, davvero, Malfoy xD Capisco il perché ti piacciano, lo si può comprendere pensando alla Stanza delle Necessità.
Comprendo molto ciò che ha detto Hermione. Non vuole sposarsi subito per non dare l'impressione che il loro matrimonio sia riparatore perché incinta. E poi, sono decisamente troppo giovani e anch'io aspetterei. Mi è piaciuto molto questo capitolo, semplice.
Riguardo all'altra storia, ti consiglierei di terminare prima questa. Quanti altri capitoli intendi scrivere?
Comunque, deve essere una tua scelta xD
Un bacio,
Dear Juliet

14/07/12, ore 12:12

certo che pansy è tutta scema!!!!!! lei voleva fregare draco si nei suoi sogni magari......=)  la reazione di herm mi è piaciuta perchè stava andando a fargli capire qual è il suo posto, peccato che non la fatto alla fina mi sarebbe piaciuto XD, ma sono convinta che pansy non si darà per vinta perchè quella è tutta scema!!!!!!!!!!!!!!

13/07/12, ore 15:25

Oddio, Pansy!
Con questi giochetti ridicoli ed infantili crede di conquistare Draco?!
Dopotutto lui:
1. è innamorato di Hermione
2. non è stupido, capisce quando c'è qualcosa di losco sotto
3. conosce Pansy fin troppo bene!
Quindi, cara Pansy, fatti da parte!
^^ Bene, dopo questo, ti faccio come al solito i miei complimenti! Non avrei scritto mai una cosa del genere neanche se mi fossi impegnata!
Hai una grande fantasia, non c'è che dire, anche se in alcuni punti il testo non è molto scorrevole... Dovresti aggiungere più congiunzioni e qualche virgola in più ^^
Per il resto mi piace tanto!
Aggiorna presto!
Baci
Gely

13/07/12, ore 12:37

ah menomale xD
ho riso con Hermione e Ginny puahahahaha e menomale che Draco è così intelligente... non avrei sopportato nient'altro puahahahah
a quando le nozze?
bellissimo, come sempre
un bacio
Kikka

13/07/12, ore 12:36

povera pansi un grande amore e desiderio lo si può mascherare con l'odio che ha la medesima forza emotiva.
non ci sarà ne luc ne Cissi che tengano sta volta se dra dovrà scegliere tra famiglia e il cuore sarà l'ultimo a vincere .
Dra oltre al bracciale che sa capire di chi fidarsi , non è cosi stupido da bere qualcosa che lei prpone ed evoca .
e alla fine la scaccia pesantemente per poi baciare davanti a lei herm
speriamo ch tutti abbiano capito l' altifona
il pirnce serpe ha trovato la sua regina, la regina griffondoro il suo principe

12/07/12, ore 23:50

Sarà cattiva ma in fondo Pansy mi fa un pò pena, non è bello vedere chi ami che invece sta con un'altra...d'altro canto deve essere un pò stupida se pensava di riuscire ad avere Draco con un piano del genere.
Se il mio intuito non m'inganna questo è solo un capitolo di passaggio...mi sa che dobbiamo aspettarci altro...vero?
Baci.

12/07/12, ore 22:35

Ahahahahahaha xD Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!xD
Ahahahaha! Non la smetto più!
Sto seriamente ammirando Draco ogni minuto di più e odiando (ma che dico?! L'odio è troppo per una come lei) il Carlino Parkinson xD
Ahahaha xD Oddio, che risate :)
Aggiorna presto!