La cravatta
di elieli9090

01/06/12, ore 17:52

nooooooooooooooooo... non può finire così! proprio noooo!!! povero Ron, in questa storia mi dispiace così tanto per lui... davvero! però Hermione ha detto che il regalo è di una persona importante.. che bello Draco per lei è importante e questa cosa mi piace da morire :)
e Draco cosa fa a Natale?? nemmeno uno scorcio del suo di natale?? poverino... chissà come è la situazione al Malfoy Manor! ù.ù

01/06/12, ore 16:23

Capitolo stupendo... per quanto Ron sia uno dei personaggi che preferisco di meno quando Hermione l'ha rifiutato ho sentito il suo dolore... Bravissima... non vedo l'ora di leggere il continuo... Un bacio

01/06/12, ore 16:14

Oh bene. Doveva vedere cosa lasciarsi alle spalle e Ron è una cosa da lasciarsi alle spalle aspetto con ansia il prossimo.

01/06/12, ore 14:51

noooooooooooooooo... non è verooooo... fortuna che ieri non sono riuscita a leggere così oggi dovrò aspettare solo un paio d'ore per leggere il prossimo atteso e sicuramente appassionante capitolo di questa storia meravigliosa.... mi piacevano già le due piccole fan fiction ma questa long si fa ogni capitolo più interessante!!! a più tardi XD

01/06/12, ore 12:23

Capitolo bellissimo. Herm alla vista di Harry e Ron, le si è chiarito ogni dubbio che lo si era venuto a creare ai tempi della fine della seconda guerra magica, e non ha potuto fare a meno di abbracciarli. All'arrivo alla Tana si sono ritrovati davanti a i fantasmi di coloro che erano una volta i signori Weasley, troppo provati dalla morte del figlio Fred che ogni giorno rivedono nel suo gemello George, per voler continuare a vivere decentemente. Per non parlare di George il quale sembra essere stato svuotato dalla felicità più pura, quella felicità che ti fa sorridere anche se tutto intorno a te sta andando a rotoli. Herm poi ha ricevuto un bellissimo regalo da parte di Draco, ma poi Ron l'ha baciata. Chi vincerà l'impavido Auror, nonché eroe di battaglia, Grifondoro, o il bel principe Serpeverde, ex mangiamorte, poi pentito ma da sempre innamorato della bella Hermione? Io tifo per Draco ma d'altronde questa è una Dramione e quindi tifare per lui e scontato, tanto si sa che vince lui XD. Un bacio

01/06/12, ore 12:14

Capitolo bellissimo. Herm alla vista che il suo ammiratore segreto nonché uomo dei suoi sogni, fosse Draco ha subito dato fuoco e fiamme e d'altronde la cosa sarebbe sembrata strana se lei invece di arrabbiarsi lo avrebbe anzi riempito di baci e altre smancierie varie. Draco dal suo canto gli ha raccontato tutto, ed ora spetta a lei se conoscerlo a fondo o meno. Ma essendo questa una Dramione, beh la risposta viene spontanea se non istantanea. Un bacio

31/05/12, ore 23:19

si si si direi che sono decisamente arrabbiata con te :) .. scherzo !! .. però ora che sembrava che la cosa iniziasse a girare per il verso giusto deve arrivare ron a rovinare tutto !!!... che lei faccia tanto l'ingenua e che non si accorga di quello che lui stia per fare mi lascia perplessa ... non ti rendi conto di cosa vorrà fare uno che si è appena dichiarato a te ??? ... ma hermione !!!! ... comunque brava :) .. posta presto .. baci

31/05/12, ore 22:37

Q.Q sei crudele!!! Q.Q e Draco è dolcissimo mi stavo per commuovere... Ron io invece non lo sopporto... in generale però!!! Scritto benissimo come sempre =) non vedo l'ora di leggere domani il capitolo successivo!! ^.^ ciaooo

31/05/12, ore 21:22

Ciao! Splendido capitolo. Particolarmente toccante è stata la parte in cui descivi la disperazione dei genitori e del fratello gemello di Fred anche se non ho capito una cosa: a un certo punto dici che ci vive solo Ginny nella Tana, poi che ci vivono solo i coniugi Weasley... chi ci vive??? :) Inoltre dici che "ora è piena di stanze aggiunte" ma poi fai l'elenco delle abitazioni dei figli di Molly e Arthur, qundi a rigor di logica non ci dovrebbero essere stanze aggiunte. Ti consiglio di rivedere quella parte che è bellissima e sarebbe un peccato se perdesse il suo effetto per qualche piccola ma evidente incoerenza. Attenzione a "mezzora": non si scrive così, ma mezz'ora (sarebbe mezza ora, ma due vocali vicine sono cacofoniche e quindi si toglie la 'a' finale di 'mezza') Hai pienamente ragione nel dire che hermione, prima di decidere, deve fare i conti con il suo passato e comunque, a parer mio, Ron non ha colpa: non sa nulla di quello che è successo a Hermione a Hogwarts e si comporta di conseguenza, quindi non lo sto odiando ;) Attendo con impazienza il prossimo capitolo. A presto
LadySaphira

31/05/12, ore 20:04

Maledetto Ronald!!!! Di solito non lo odio, anzi: mi sta quasi simpatico...ma questo bacio ad Hermione proprio non doveva darlo! Accidenti! E maledetta anche Hermione che ancora non si è resa conto di quando Draco sia cambiato! E maledetto anche Draco: non poteva dichiararsi prima?! Così magari per le vacanze di Natale, Hermione avrebbe avuto le idee chiare e non avrebbe permesso a Ron di baciarla! Insomma, leggendo questo capitolo ho lanciato parecchie maledizioni XD ma comunque mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

31/05/12, ore 19:27

Io lo cruccio a questo rosso demente...scusatemi... ma porca paletta moh arriva a fare lo splendido. No no non ci stò se non va il sette gennaio all'appuntamento la scuoio. Dammi il suo indirizzo.

31/05/12, ore 19:03

No! NO! NO! NO!
Ron non può averla baciata!
No, così mi rovini tutti i piani per il matrimionio di Hermione e Draco!
Però la lettera che le ha scritto è veramente bella, vorrei essere io la sua Mezzosangue Grifondoro xD
Ho adorato questo capitolo, anche se meno dei precedenti perché non c'è Draco ma Ron... Il ragazzo rosso che ho sempre odiato T.T
Spero che se ne vada di nuovo e che la lasci in pace anche se non sarà così semplice e io amo quando i vari personaggi affrontano numerose peripezie *-*
Le peripezie dell'amore!
Ah! Quanto sono diventata sdolcinata!
Posta presto, sono ancora più curiosa di prima!
Un bacio,
Dear Juliet

31/05/12, ore 18:54

OMG.
OH. MY. GOD!
Questo capitolo è il migliore di tutti! L'hai scritto benissimo, i miei complimenti!
Ho amato innanzitutto questa parte:

“Tu lo sai che sono sempre stato io. Puoi negarlo ma lo sai! Il tuo corpo mi riconosce. Riconosce le mie mani.” E le posò le mani sul collo solleticandole la gola con i pollici. “Riconosci il mio profumo.” Le offrì il collo affinché sentisse il suo odore. “E riconosci le mie labbra.” Draco annullò le distanze tra loro baciandola di nuovo e succhiandole il labbro inferiore.

Bravissima! Ho ancora le palpitazioni! Aspetto che tu aggiorni per leggere un nuovo ed entusiasmante capitolo di questa storia! <3
Un bacio,
Dear Juliet

31/05/12, ore 18:39

Non posso crederci!
Ha scoperto che è Malfoy!
E adesso?
Che succede?
Mi è piaciuta tantissimo questa parte, anche se nell'insieme tutto il capitolo è emozionante:

“Ti bacio ora perché quando mi avrai visto forse non me lo lascerai fare di nuovo. E quindi lo faccio ora.” La voce non era camuffata, Hermione non la riconobbe ma la sentiva familiare.
Aspettò che le mani annodassero la cravatta sulla sua nuca. Malfoy fece il giro del divano per posizionarsi davanti ad Hermione, in ginocchio, per portare il viso alla stessa altezza di quello di lei. la baciò, la baciò con passione. Morse le labbra della ragazza strappandole gemiti di piacere. Prima di rendersene conto portò le mani sul ciondolo che lui stesso le aveva regalato e le slacciò uno dei bottoni della camicetta. Sfiorò il seno coperto dal reggiseno di pizzo color carne. Hermione si strinse a lui portò le braccia dietro al suo collo e giocherellò con i capelli, infilando le dita nella folta capigliatura. Il suo piccolo cuore batteva come impazzito. Era felice come non avrebbe mai immaginato di poter essere. Il profumo di lui le invadeva i polmoni, assuefacendola. Aveva voglia di gridare la sua voglia di essere presa, anche lì su quel divanetto, con una cravatta sugli occhi. La sua lingua era il centro dell'universo. Non aveva più pensieri ma solo un desiderio sfrontato, un fuoco che ardeva dentro di lei.

Bellissimo capitolo! Molto, ma molto emozionante! <3

31/05/12, ore 18:26

Come è romantico il nostro Draco!
Io lo amo profondamente! <3
Questo capitolo è estremamente dolce e ho apprezzato che Malfoy non abbia deciso di punire il suo elfo domestico perché aveva pensato che Hermione sarebbe stata contraria *-*
Io amo gli elfi e soprattutto il piccolo Dobby ;)
Continuo a leggere con l'ansia addosso perché voglio scoprire tutto di questa storia!