La cravatta
di elieli9090

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
25/05/12, ore 15:07

Ma quante cravatte ha draco malfoy? Ihihihihihihih.... Battutaccia :)
Bel capitolo, mi piace molto, chissà se la smetterà mai di acciarpa di nascosto e si rivelerà a lei, anche se ne dubito, credo più che sarà lei a scoprire chi è il suo segreto donatore di baci e ci cravatte :)
Sono curiosissima di scoprire che cosa succederà capitolo dopo capitolo :)
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 03:08 pm)

25/05/12, ore 14:59

Sono contenta che alla fine hai deciso di scrivere una ff su questa storia.... Mi piace molto l'idea.... E poi la trovo romantica, il modo in cui c'é stato questo primo bacio fra loro merita decisamente più interesse, e una storia che si sviluppi fra i due....
Complimenti davvero, anche per il modo in cui scrivi, chiaro, e senza errori :)

24/05/12, ore 19:58

Meno male che Hermione ha deciso di far sparire quella tinta improbabile :) .. in effetti è stata coraggiosa e scaltra mostrandosi così agli altri, giusto per dargli veramente un motivo per il quale guardarla !! .. ma per il resto il fatto che le appaiano dei bigliettini nascosti sul tavolo mi incuriosisce molto ., e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando si renderà conto di chi sono !! .. posta presto :) baci

24/05/12, ore 19:46

Capitolo bellissimo, certo se mettessi più virgole che punti, credo che la storia sarebbe ancora più fluida da leggere. Povera Herm tormentata da alunni e professori, che l'adulano, la imitano come se fosse una dea, è intanto in tutto questo caos un misterioso individuo che poi secondo me è Draco, le spedisce biglietti galanti. Un bacio e continua così

24/05/12, ore 19:09

Ciao! Davvero molto interessante questa tua long! Ho letto le due shot che la precedono e davvero ne sono rimasta felice! Mi piace osservare un Hermione un'po' diversa dal solito, non sempre paziente e non eccessivamente bacchettona!!! Ti tengo tra gli autori preferiti per sapere ogni tuo aggiornamento!
Un abbraccio
Poseidonia=)
P.S. Se può farti piacere anche io sto scrivendo una Dramione, post Hogwarts però! =)

24/05/12, ore 10:23

Capitolo bellissimo, hai un ottima tecnica di descrivere in minuzioso ogni più piccolo dettaglio. Ti dirò in questi ultimi giorni mi sono imbattuta solo in dramioni che trattavano di un Herm provata dalla guerra, e che voleva solo cambiare, qui invece il cambiamento non è solo descritto a livello interiore ma anche esteriore perciò tanto di cappello. Draco ha fatto un'altra volta la sua mossa e ad Herm come tanti anni fa non è rimasta altro che una cravatta in mano. Un bacio
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 10:24 am)

23/05/12, ore 23:12

Come promesso sono venuta a vedere il tuo nuovo capolavoro ;) ... ho riletto la storia quella solo da 1 capitoletto per orientarmi .. e devo dire che l'inizio promette proprio bene :) ... ma povera herm che sembra quasi con crisi anoressiche da come la descrivi , magari ora che è tornata ad Hogwarts si rifarà con i mega banchetti che ci sono sempre a cena !!! :) ... aspetto il prossimo capitolo !! baci

23/05/12, ore 21:18

Stupendo anche il secondo capitolo :) Hermione ha scacciato via in un attimo l'idea che il ragazzo che l'ha baciata potesse essere Draco, quindi sono proprio curiosa di vedere come reagirà quando scoprirà che invece è proprio lui!
Aspetto il terzo capitolo con ansia! baci :)

23/05/12, ore 15:49

come inizio è molto molto interessante questa storia :)
continua ad aggiornare sono MOLTO curiosa di scoprire
lo svolgimento e di come andranno le cose :) aspetto
il prossimo capitolo con anzia alla prossima :)

Aranciata :DDDDDDD

23/05/12, ore 11:13

Come iniziò non c'è male, hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole, però attenzione ai nomi dei luoghi tipo Hogsmead che tu hai scritto Hogsmaide, te lo dico non per fare la precisina del cazzo. Ma perchè ad una mia amica l'hanno tartassata per un non nulla come questo, il personaggio di Hermione mi piace molto come l'hai caratterizzato, si evinge tanta voglia di cambiamento ma soprattutto di libertà da parte di Herm. Un bacio e alla prossima
ps: se per te non è un disturbo potresti leggere la mia Dramione che s'intitola "Emozioni" e se vuoi lasciarmi anche un parare al riguardo? Ancora un abbraccio e sappi che la tua ff è entrata nell'olimpo delle mie ff seguite XD

22/05/12, ore 22:07

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare le due os precedenti...le ho lette entrambi e avrei voluto sapere il continuo, anche se devo dire che il tuo mi ha sorpreso, piacevolmente sorpreso
Spero aggiornerai presto
Baci:)
El

22/05/12, ore 19:07

Ho letto sia "Il primo vero bacio di Hermione Granger", sia "Il bacio segreto di Draco Malfoy" e mi sono piaciute molto. Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere un seguito! L'inizio mi piace quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! baci!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]