La cravatta
di elieli9090

28/06/12, ore 21:23

No! No! NO! NO! Non puoi abbandonarci così! Non lo concepisco! Per favore, no! E non capisco nemmeno perché inveisco contro di te xD Ad essere sincera... mi piacciono i litigi... E tu penserai: "Ma questa è pazza!" xD Non lo so, le complicazioni mi attraggono. Bravissima *-* Perché, pur senza momenti Dramione, ho amato il capitolo e sopratutto che Draco sia corso subito quando ha sentito la notizia per raggiungere Hermione :D Quando pubblichi? *-* Sto diventando assillante, ma amo troppo le tue storie, troppo per aspettare ^_^
Complimenti!

27/06/12, ore 17:16

Ciao! Sei completamente pazza se pensi che le tue storie non mi piacciano xD Non appena ho letto il tuo messaggio e non prima di aver gridato di gioia perché aggiornavi, sono corsa a recensirti, dal momento che non era molto comodo dal mio rincitrullto cellulare .-. Mi dispiace moltissimo di non aver recensito gli scorsi capitoli ma, non appena avò un po' di tempo tra un aggiornamento e l'altro, li recupererò di sicuro :) Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo… Abbiamo una riconciliazione tra i due e non posso che esserne felicissima… Draco è sempre dolcissimo ed Hermione molto sicura di sé, nel senso che non si piange addosso e chiede chiarimenti al Serpeverde. La scena del sesso - ma possiamo chiamarla facilmente “scena d’amore” - l’ho apprezzata parecchio… Hai descritto alla perfezione il loro desiderio, sì, fisico, dovuto alla lontananza, ma pur sempre delicato, amoroso. Non un semplice atto che unisce due corpi non coinvolti psicologicamente. Gli altri amplessi che ne sono susseguiti mi hanno ispirato un sorriso sulle labbra che, pian piano, andava espandendosi finché gli angoli della mia bocca non si sono sollevati spaventosamente all’insù… Un’espressione non proprio rassicurante… Anche se non mi potevo vedere, sapevo qual era l’aspetto del mio volto. Questa storia ha assunto una piega fantastica, l’hai strutturata proprio bene e si nota quanto impegno ci abbia impiegato per scriverla… I miei complimenti, davvero *-*
Questa misera recensione si conclude qui, mentre io aspetto impaziente che aggiorni :)
Un bacio,
Dear Juliet

27/06/12, ore 15:17

*-* Dolcissimi!!
Capitolo romanticissimo!
Hermione non smette mai di indossare qualcosa di verde, vero? ^^
Bellissima la scena in cui Hermione corre fuori dalla Sala Grande per raggiungere Draco...
Sarà una notte movimentata!
Davvero bello come capitolo comunque!
Aggiorna presto!
Gely

26/06/12, ore 21:25

mi piace un sacco ! meravigliosa! drachino *-* xD ahahahhahahaah continua continua è !

26/06/12, ore 20:59

dimmi che non farai quello che penso tu farai...e adesso tu starai pensando: ma a cosa si riferisce questa pazza? a cosa??? beh, mi pare ovvio: a quel pettegolezzo che farà vacillare e forse anche cadere il rapporto tra il bel biondo ossigenato furetto arrogante Serpeverde e la bella capelli crespi zannuta so-tutto-io mezzosangue saccente Grifondoro... (ah se non l'avessi notato sono tutti gli epiteti che solitamente i due si scambiano)
ah naturalmente anche se il loro rapporto rovinasse disastrosamente a terra sono più che certa che poi riuscirebbero a risollevarsi, ma uffiii io avevo il cuore gonfio di felicità dopo aver letto questo capitolo... e solo adesso mi sono resa conto che invece di godermi la felicità del momento mi sono bagnata prima ancora che scoppiasse il temporale... detto questo, che non è poco, devo farti i miei complimenti.. certo per un momento ho pensato che quella non fosse Hermione e che qualcuno avesse bevuo una pozione polisucco per andare da Malfoy, ma poi hanno parlato del bracciale e mi sono rilassata...
per quanto riguarda le pettegole.. se non sono la Brown e la Patil potrebbero essere due Serpeverde: la Parkinson e una Greengrass (notato che ho usato il cognome per non correre alcun rischio?? xD furba la ragazza! puahah) oppure direttamente Astoria e Daphne...
con questo dubbio, queste paure e tanta curiosità di sapere come si evolverà la storia ti rinnovo i miei complimenti...
un bacio
Kikka

26/06/12, ore 19:57

ginny si rivela una vera amica spronando herm a raggiungerlo.
Appena lo vede un bel ceffone però non può mancare dra non riesce neppure a sapere il perche dato il fatto che lei lo abbraccia e con foga si dona  a lui.
La sberla è per la menzogna sa che lui la ama ha capito il poter blacciale, ma sa anche che la famiglia in parte blocca dra ma lei lo ama
grande

26/06/12, ore 19:41

veramente tantissimi complimenti mi sto innamorando di questo racconto è a dir poco favoloso :D aspetto il prossimo capitolo con ansia e poi la storia del bracciale è geniale brava!!!

26/06/12, ore 19:12

Evvai.
Hermione non perde tempo.
E fa bene.
Beata lei. :D
Appassionante come sempre. :D

Chiara

26/06/12, ore 18:38

PERFETTO.
COME SEMPRE, BELLISSIMO,
OVVIAMENTE ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO :)
XOXO.

25/06/12, ore 18:11

Oh no!!
Mi era quasi piaciuto il finale, ma..
Maledette pettegole!!!
Spero che non combinino nulla di male...!
La conversazione tra Draco e Ginny mi è piaciuta tanto ^^
Certo, non mi sarei mai aspettata da Ginny una manifestazione d'affetto del genere, ma... Infondo mi è piaciuto!
Aggiorna presto, ti prego!
Gely

25/06/12, ore 11:57

ginny come un tornado arriva da dra e minocciando lui e gli altri serpe , ottiene di parlare in privato.
L'argomento è oviamente la riccia , ginny scopre che lui la ama davvero e che entrambi soffrono per la separazione e lei le chiede il perche
Dra la mia famiglia non accetterà mai her.se dovessi decidere tra la famiglia e il tuo cuore che faresti
e ginny non so che farei
dra sei fortunata potter è già di famiglia , mia madre non mi rivolge la parola da 2 giorni , ne mi ha salutato.
Gi se sono i tuoi genitori deovranno capire a accettere con il tempo
Occhi indiscreti hanno visto quello strano colloquio e mal interpretandolo sono pronti a fare lo scoop
Poverini speriamo che almeno i bracciali facciano capire loro la verità

25/06/12, ore 00:52

bhe, Ginny è meravigliosa sempre, non c'è che dire, ha affrontato con lo spirito giusto i serpeverde e Malfoy, mi è piaciuta tanto. questo capitolo è stato importante, se Malfoy si sveglia un po' e  corre da Hermione forse è meglio!! hai descritto bene la scena del discorso tra i due, l'imbarazzo e l'amore, la confusione di Malfoy che speriamo si trasformi in chiarezza :) spero la storia continua ancora, e ancora perchè è meravigliosa, e hanno ragione a dire che i tuoi capitoli sono come i cioccolatini: uno tira l'altro :) le tue storie sono già state inserite nella casella delle "storie preferite" e "da ricordare", e ti faccio ancora tanti complimenti per come scrivi :)

24/06/12, ore 18:51

Aiuto
i tuoi capitoli sono perfetti, è da stamattina che li leggo, tutti. Li ho 'divorati' in un sol boccone
il tuo modo di scrivere è adatto e soprattutto è originale come storia e la lettura è molto scorrevole.
Amo anche il tuo modo di descrivere le parti più 'intime' non sono ne troppo spinte ne troppo ridotte.
Credo che tu abbia davvero talento, mi sento davvero presa da questa storia, ti prego di aggiornarla il più presto
possibile :). Complimenti.

24/06/12, ore 16:02

Ho letto tutti i capitoli in 1 ora e ora commento. XD
I capitoli sembrano cioccolatini. Uno tira l'altro.
E adesso voglio sapere che cataclisma si abbatterà su Hermione.
E sopratutto, cosa faràu Draco, quando la sua ex (?) ragazza cercherà di evirarlo. XD
E' tutto molto dolce e romantico. Parecchio OOC, però hai avvertito in partenza, quindi non ci sono problemi. :D
Complimenti ancora.

Chiara

24/06/12, ore 12:36

capitolo bellissimo ed emozionante,perchè mi stavo davvero emozionando quando draco e ginny hanno parlato =) ed è riuscita a convincerlo a parlare con herm che belloooooooooo .....cmq ginny è fantastica meno male che esiste, e a quanto pare gli piace a zabini bene molto bene =),anche se lui non ha un buon rapporto con le ragazze visto com'è sua madre....... e come sempre c'è chi non si fa mai i cavolini suoi che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!