La cravatta
di elieli9090

28/07/12, ore 15:06

Hihihi, la nostra carissima Hermione Granger, finalmente, è rimasta senza parole (e per una so-tutto-io è un caso più unico che raro) Come sempreGinny cerca di metterla in guardia, da brava amica, ma al tempo stesso non vuole rovinarle la sorpresa. Draco Lucius Malfoy terrorizzato, poi, è un evento! Comunque con i rapprti che c'erano tra loro, diciamo... un po' tesi... non è difficile immaginare in quale situazione assurda si trovi Draco: ama Hermione, ma Hermione non sa che il misterioso corteggiatore è lui, quindi durante il giorno continuano a trattarsi ocme se niente fosse, stupendo!

28/07/12, ore 14:07

Hai detto che ci vogliono 10 consensi
Beh se ti mandassi 10 recensioni sarebbe lo stesso xD
Cmnq io sn d'accordo al continuo:)
Baci
El:)

28/07/12, ore 13:29

Ti prego, per favore, continuala! Sono la dodicesima che ti recensisce ma, TI SUPPLICO, devi assolutamente continuarla perché non riusciremo a star senza! E' una storia che s'è attenuta alla "cravatta". Non mi aspettavo un finale del genere in cui Draco indossava la stessa cravatta con cui la bendava per non farsi vedere. Davvero bellissima, questa storia, non posso ancora credere che sia finita! Complimenti!

28/07/12, ore 11:15

mi sa che questa storia avrà un continuo sn l'11 persona che recensisce :-D evvivaaaaaaaaaa :-D questa storia è meravigliosa e non vedo davvero l'ora di leggere il proseguo :-D oggi mi fionderò a leggere anche l'altra storia che sono sicura sarà bellissima come questa

28/07/12, ore 09:40

Ti dico che la storia è stata mia fedele compagna in questo periodo e ti sprono a continuarla, si ha sempre voglia di leggere storie interessanti e dalla tua mente, mia cara, escono solo questo tipo di storie. Kiss.

28/07/12, ore 09:36

Bellissima, ti prego fai il continuo sono troppo curiosa <3

28/07/12, ore 09:17

Si si ti prego continua questa FF io la adoro!

28/07/12, ore 01:29

voglio assolutamente che continui e spero che almeno altre 9 ragazze (o ragazzi non sono cosí femminista xD) la pensino come me ;)
di solito non sono un'assidua feequentatrice di questa categoria non essendo una fan sfegatata di Harry Potter ma leggendo le storie di Mirya, che sicuramente conoscerai e in caso contrario ti consiglio di correre a leggerle immediamatamente perché sono davvero fantastiche, mi sono innamorata di questa coppia cosí sono venuta a curiosare qualche altra storia del genere. premetto di essere partita abbastanza prevenuta convinta che non avrei mai trovato niente che possa reggere il confronto con lei ma mi sono ricreduta leggendo questa piccola serie, purtroppo non ho ancora avuto il tempo di leggere le altre tue storie ma prometto che appena ho un minuto libero mi ci precipito :)
Credo di averti stufato abbastanza quindi ti rifaccio i miei complimenti e ti lascio ;)
Baci :* iNes <3

27/07/12, ore 21:34

Sì, voglio il seguito u.u
Pubblicalo! *--*
Questa storia mi è troppo piaciuta *--* è stata fantastica! =D

27/07/12, ore 21:25

SII TI PREGO AMO TROPPO QUESTA FF CONTINUA, NON RIUSCIREI A STARNE SENZA.

27/07/12, ore 21:19

Si si si si!! Aspetto con impazienza un seguito *-* E' una FF davvero meravigliosa, complimenti veramente :D

27/07/12, ore 21:15

Questa storia è stupenda
entravo ogni giorno a controllare se avevi aggiornato! xD
quindi si ti prego scrivi il continuoooooooo *-*

27/07/12, ore 21:10

Si ti preeeego continuala! non sono pronta per lasciarla andare!
Complimenti davvero! leggerò sicuramente anche la tua prossima ff!
Baciii
Lils

27/07/12, ore 21:09

Bellissimo come finale mi e piaciuta cosi tanto la storia perfavore devi assolutamente scrivere il proseguimento della storia ti ringrazio baci !!!!

27/07/12, ore 01:47

WOW!!!
Ho scoperto ieri pomeriggio la tua storia e non sono riuscita a staccarmi:dovevo sapere come andava avanti!...a furia di leggere si sono fatte le tre di notte!
Stamattina l'ho riletta tutta e sono arrivata a una conclusione:questa e' la mia Drarmione preferita!!!
Ho letto tutte le tue storie e mi piacciono tutte ma questa non ha eguali!! Mi sono commossa e ho adorato ogni singolo momento di Draco e Hermione!!
Grazie per aver dato un po' di dignita a Ron e averlo fatto capace di accetare che la sua amata non lo ricambi.
Grazie perche' Ginny e Harry sono comprensivi.
Grazie perche' Cali e Lavanda sono due ragazze mature e non le solite oche che e' tanto facile trovare nella maggioranza delle FAnfiction.
Grazie perche' hai dato un tocco di originalita' al filtro d'amore (in molte ff Draco lo beve e molla Herm!!):grazie infinite per questa novita'.
Grazie per aver descritto una Hogwarts bisognosa di eroi ma anche di tornare alla normalita':e' esattamento come me la immaginavo!!
Hai un grande talento!!
Un bacio,