La cravatta
di elieli9090

26/05/12, ore 14:18

Ero convinta che Ginny dicesse a Hermione chi era il ragazzo misterioso e invece mi sbagliavo!
Effettivamente, nella maggior parte delle fanfiction Ginny viene descritta come una femme fatale (come hai detto tu) e non mi è mai dispiaciuta quella versione, però a pensarci bene hai ragione: una Ginny che non si preoccupa del trucco e che preferisce avere una scopa nuova piuttosto che un vestito è senz'altro più realistica.
Bel capitolo, hai fatto bene a evidenziare il rapporto tra Hermione e Ginny :)
Al prossimo capitolo, baci :)

26/05/12, ore 10:13

sei una grande :) appena finito di leggere l'altro capitolo ed appare subito quello nuovo .. una magia ;) .. comunque ami piace molto la tua visione di Ginny , che sicuramente è più realistica datosi che è vissuta con solo ragazzi e sua madre non mi sembra un granchè informata su moda o trucchi !!! .. comunque sono molto curiosa del fatto che lei conosca l'identità dello spasimante misterioso ed Hermione no !! .. posta presto .. baci :)

26/05/12, ore 09:28

bellissimo capitolo !! :) brava !! .. devo dire che sicuramente se il ragazzo segreto di Hermione fosse uno qualunque rimarebbe senza cravatte .. ma credo che Draco ne abbia un armadio pieno !! .. Molto intrigante il fatto che lei oramai conversi con dei bigliettini e pian piano si stia affezzionando a qualcuno che non ha ancora visto, se non baciandolo ... vai avanti presto:) baci

26/05/12, ore 00:08

È vero, rimarà senza cravatte ma questo è un dettaglio. Ti assicuro che questo è il capitolo più bello che ho letto(non che gli altri non fossero belli, ci mancherebbe ho adorato ogni singolo capitolo), ma questo è così dolce tenero che sinceramente perdonerei tutto a malfoy. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo rileggo questo bellissimo capitolo, come sempre grazie grazie mille per averci regalato questo racconto meraviglioso.

25/05/12, ore 23:52

Ammetto che una Hermione che si tinge i capelli di verde(un caso? Non credo proprio), non me lo aspettavo di certo, ma è una sorpresa piacevole e divertente che grazie ad essa sono iniziati i bigliettini di malfoy, ma che carino e dolce. La mia adorazione per questa coppia é a livelli storici, soprattutto grazie al tuo bellissimo racconto.

25/05/12, ore 23:40

Finalmente draco fa la sua entrata, mi è piaciuto come hai reso il personaggi, il dolore per gli amici che non ci sono più, che essi fossero grifondoro o serpeverde poco importa è sempre qualcuno che ci lascia e ho apprezzato la sensibilità con cui hai trattato questo capitolo. Grazie per questa stupenda storia.

25/05/12, ore 23:35

Ahahha...che bello!
L'unico senza più cravatte!xD anche se conoscendo malfoy ne avrà a centinaia...xD
Comunque si forse e un Po smielata...ma un Po di romanticismo si può sempre accettare:)
La storia di comunicare cn i bigliettini sotto il tovagliolo e davvero molto originale...e la collana avrei voluto vederla ma immaginaria e stato bello...anche se dopotutto lei potrebbe arrivarci: serpeverde, ultimo anno, pieno di soldi...uhm forse non sono poi tanti indizi...pero e sempre la strega più brillante degli ultimi 100 anni! XD
Non vedo l ora di sapere come continuerà
Baci
El:)

25/05/12, ore 23:25

Oddio, hai realizzato un mio sogno, hai scritto il seguito di un bacio alla malfoy, che ho tanto adorato! Divorerò anche gli altri capitoli, questa sera finche non mi metto in pari con questa meravigliosa storia non me ne vado a letto. Grazie mille hai veramente realizzato un sogno, adoro questa coppia e adoro anche il tuo stile di scrittura, mai banale o scontato. La tua scrittura è frizzante e dettagliata, scrivi bene ed è un piacere leggere i tuoi racconti.

25/05/12, ore 21:14

Capitolo dolcissimo si, ma anche stupefacentamente bellissimo. Ti faccio tutti i più sentiti complimenti, scrivi davvero bene, hai un modo di caratterizzare i personaggi in un modo sublime, è in più si vede ch'è una storia a cui tu tieni particolarmente. Ma passando al capitolo. L'ammiratore segreto non fa altro che mandare bigliettini ad Herm, la quale sembra molto gradirli. Le ha regalato un collana di diamanti e il che vuol dire che lei è molto importante per lui, ma dato che per me il fantomatico ammiratore è Draco, mi chiedo soltanto fino a quando si nasconderà agli occhi di Herm!? Capisco che abbia timore della sua reazione, ma non credo che dopo questa sua corte ferrata lei avrà poi molto da dire. Ma si sa come si dice in questi casi, se son rose fioriranno. Un bacio

25/05/12, ore 19:44

Mi dispiace tantissimo di non aver recensito il capitolo precedente, ma l'ho letto connettendomi dal cell e non sono riuscita a lasciarti una recensione :(
Comunque sia, parliamo di cose serie! Questo capitolo era moooolto sdolcinato e non è esattamente un comportamento da Draco Malfoy però mi piace :) è un Draco un po' diverso e mi piace proprio per questo. Continua presto, baci :)

25/05/12, ore 19:15

Ciao, sono Angelique, e questa è la prima volta che recensisco la tua storia. Avevo letto entrambe le due One-Shot del bacio la sera del Ballo del Ceppo e mi eran piaciute particolarmente, davvero. Quando poi ho visto la nuova storia, "La cravatta", leggendo che era il seguito di quelle due, l'ho letta subito e ti dico che mi è piaciuta moltissimo. Bellissimo Draco così misterioso e al tempo stesso così innamorato (perchè è innamorato, no?). Carina anche l'idea di Hermione dei capelli verdi dello scorso capitolo, che decide poi di farli tornare normali su consiglio di Draco, anche se ancora non lo sa.
Sono anche molto felice che aggiorni tutti i giorni, è molto più interessante leggere di continuo, perchè se no dopo un pò ci si perde (anche se non sono proprio la persona adatta per fare un discorso del genere).
Mi è piaciuta anche molto la fine di quest'ultimo capitolo: Di sicuro entro fine anno avrebbe scoperto chi era il famoso spasimante: l'unico senza più cravatte.
Divertente :D
Posso solo suggerirti una cosa? Cerca di fare capitoli un pò più lunghi, perchè sono più interessanti e attirano di più =)
Ora ho finito, spero di vedere un altro aggiornamento domani, e non vedo l'ora che Hermione scopra chi è il suo ammiratore, anche se immagino che ci vorrà ancora del tempo, vero?
Sincerissimi complimenti!!!
Un bacio,
Angelique

25/05/12, ore 19:15

ci sarebbe da ridere se Malfoy si ritrovasse davvero senza cravatte... e non vedo l'ora di leggere la reazione di Hermione quando scoprirà chi è il dolce spasimante...

25/05/12, ore 18:49

ok ho letto il primo bacio di hermione e l'ho adorato... ho letto la stessa storia dal punto di vista di Draco e lo amato... ho letto questo prologo e sono in fermento.. si prospetta una bella bella bellissima storia... non vedo l'ora...

25/05/12, ore 18:30

Io amo la tua storiaaa sei bravissimaaa :D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliii

25/05/12, ore 17:48

fantastico!!!!! mi piacciono tutte le tue ff !!! e quelle due one shot erano magnifiche!!!!! on vedo l'ora di vedere come continua :DDD