La cravatta
di elieli9090

29/05/12, ore 20:44

E mi lasci così?!?!?! Se vuoi lasciare tutti sulle spine, credimi, ci stai riuscendo alla perfezione! A parte questo il capitolo mi è piaciuto moltissimo :) inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere cosa succederà tra quei due! Sarà molto dura aspettare fino a dopodomani!
Baci :)

29/05/12, ore 20:35

Oddio ho l'ansia. Come si fa ad aspettare tutto il giorno per sapere come ha preso Hermione la notizia che l'uomo, il ragazzo che l' abbraccia e che lei desidera è Draco Malfoy. Scappa sicuro come una codarda. Non è giuso lui si è tolto la maschera e lei sicuro scappa...dici che mi sto fasciando la testa prima di leggere. Può essere ma se mai succede il contrario sarò piacevolmente sorpresa.

29/05/12, ore 19:22

Cosa dire capitolo sublime, partendo dall'inizio dove leggiamo di una Herm con la speranza che lui le regali un altro dei suoi baci mozzafiato che la fanno andare in paradiso e all'inferno in un colpo solo. Ma nonostante lui non venga su quella terrazza, la tristezza per quel momento svanisce nell'istante in cui legge le bellissime frasi che lui gli scrive. Poi come un fulmine a ciel sereno ecco arrivarle il biglietto fatidico, quello in cui Draco accetta di svelare la sua identità. Naturalmente Draco al loro incontro a voluto saggiare per un ultima volta le labbra di Herm, prima che lei glielo negasse scoprendo chi realmente fosse il suo principe azzurro, anzi serpeverde. Certo però che hai concluso il capitolo proprio in un modo in cui il lettore rimanga con il dubbio: "E ora Hermione che farà, che dirà? È soprattutto cosa dirà Draco?" Un abbraccio e alla prossima

29/05/12, ore 19:13

.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Fammi capire.......................................
Mi lasci così???????????? E' uno scherzo vero??????? Stai per postare il seguito vero????????
Oh mio Dio, ti giuro che non so se ci arrivo sana di testa fino a domani sera... Potrei avere una crisi isterica, giuro...
Credo che farti i complimenti non sia sufficiente, credo che dirti che non vedo l'ora di leggere la reazione di Hermione sia un eufemismo, comunque... :D
Un bacio enorme,
Angelique

29/05/12, ore 19:01

Capitolo bellissimo, soprattutto perchè è molto incentrato su Draco, che fino ad adesso aveva solo fatto la parte del misterioso individuo che corteggiava Herm, abbiamo scoperto che questo amore di Draco nei confronti di Herm è cresciuto giorno per giorno. Se prima era solo una vendetta poi si è trasformato nel sentimento più bello a questo mondo. Ed ora che Herm gli ha chiesto di scoprirsi Draco cosa farà sceglierà di correre il rischio di essere rifiutato, oppure continuerà a farle vivere questo bellissimo sogno in eterno? Un bacio
ps: corro a leggere il prossimo capitolo, dato che ho visto che hai postato XD

29/05/12, ore 00:12

Dai Draco sei tutti noi, sei un Malfoy non devi temere la reazione di Hermione(mal che vada ti schianta un paio di volte)! Forza Draco! Dopo aver lanciato tutti gli incitamenti al nostro amatissimo protagonista, devo come sempre ringraziarti con tutto il cuore per la bella storia che ci regali, scrivi velocemente e ormai è mia abitudine appena vado a letto controllare se hai aggiornato il racconto che spero sia lungo, mi sono abituata alle serate in tua compagnia o per essere più precisa in compagnia dei tuoi lavori! Grazie e ancora mille grazie

28/05/12, ore 20:39

eddai Draco.. per una volta abbi un po' di coraggio.. amgari non subito perchè ormai abbiamo capito che un po' devi essere spronato.. dalla paura di perderla, da una sfida insensata e chissà da cos'altro... ma cmq a domani... spero che aggiornarai domani ^_^

28/05/12, ore 19:07

Ciaoo!!! Bellissima fan fiction!!! Mi sto appassionando!!! La metto tra le preferite!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Un bacio e a presto! =D

28/05/12, ore 18:36

Finalmente Hermione ha deciso di non restare ad aspettare in eterno il suo ammiratore segreto :) lei ha fatto il primo passo, ora sono curiosa di cosa farà Draco, se la cercherà ancora oppure se aspetterà il 23 dicembre. Sono molto curiosa!!!

27/05/12, ore 12:35

Ginny è cucciolosa comeHerm del resto!! *______*anche questo capitolo è hhakihj bacii al prossimo capitolo

27/05/12, ore 00:10

Oddio, ma ora ginny le rivelarà che è draco? E come la prenderà Hermione? Questa è una svolta importante per la trama, sinceramente non ho la più pallida idea della reazione di Hermione, non ha mai preso in considerazione draco come possibile "ragazzo delle cravatte". Non mi resta che aspettare con trepidazione il tuo nuovo capitolo.

26/05/12, ore 18:57

Capitolo bellissimo, dove vediamo in primo piano una Ginny e il suo rapporto d'amicizia con Hermione. Se devo dirla anche io penso che come te Ginny sia più quel tipo di ragazza un po maschiaccio, ma che nonostante tutto piace proprio per questo, quindi non ce la vedevo poi così tanto come una fanatica di trucco, vestiti ecc... E poi quale ragazza con la bellezza di sei fratelli non assorbirebbe qualche atteggiamento prettamente maschile, io credo proprio nessuna. Ginny poi è venuta a conoscenza del segreto di Herm, ma se in un primo momento ha pensato che la sua amica non volesse renderla partecipe di qualcosa di tanto bello come avere un ragazzo, poi parlando con Hermione ha potuto apprendere che la ragazza non è fidanzata ma che bensì ignora del tutto l'identità del suo ammiratore. Identità che la piccola Ginny sa, ma che da brava amica non ha voluto rivelare per non rovinare il sogno di Herm. Amiche come Ginny sono rare da trovare ed Herm è molto fortuna ad averne trovata una così. Un abbraccio

26/05/12, ore 16:03

Ginny è perfetta così :DDD Penso che la row abbia pensato più una ginny così che una Famme Fatale, nelle altre ff di solito la fanno così per aiutarsi ad avvicinare Draco e hermione, ma tu sei stata molto più brava !!!!! xxxx

26/05/12, ore 15:29

Ciao! Questa FF é stupenda, ti faccio i miei complimenti. Per quanto riguarda Ginny, be` penso sia perfetta come l`hai descritta e anche come l`hai cratterizzata: nemmeno io ce la vedo come femme fatale ;) Anche se il capitolo é di passaggio, secondo me é fondamentale: ho l`impressione che Ginny svolgerà un ruolo parecchio importante nei prossimi capitolo. Attendo il seguito. A presto
LadySaphira

26/05/12, ore 14:58

ok aspettando con ansia che arrivi domani e che tu aggirni presto posso dirti che non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia, che adoro... e poi che questa Ginny mi piace e mi sembra molto realistic...