La cravatta
di elieli9090

17/06/12, ore 19:01

nessuno dei due ha dimenticato l'altro .
Herm ha iniziato a studiare il bracciae ha capito che la rossa ha bisogno el sangue e che si illumina alla vicinanza fisica di dra ,ma pensaq che anche le altre 2 abbiano dei poteri.
Grazie a Ron comprende che occorrono le lacrimee i sospiri, che la verde le permette di sentire la voce di dra , mentre l'azzurra da conforto.
Cio che la grifona ignora è che di bracciali dell'amore ve ne siano 2 e che uno sia in mano a dra che così è costantemente in contatto con mlei.
Speriamo che dra torni sui suoi passi , manda al diavolo luc e riprenda in mano la sua vita e il suo cuore

17/06/12, ore 18:26

wow wow wow che capitolo meraviglioso, sono veramente rimasta senza parole ... La storia tra questi due è meravigliosa, tutto ciò che hai creato è meraviglioso :-D Quanto vorrei pure io quel bel bracciale :-D Ron si è comportato veramente egregiamente, finalmente qualcuno che non descive Ron come un coglione ma come una persona saggia che farebbe di tutto per Hermione, anche lasciarla andare. Che colpo di scena, Draco conosce i poteri delle farfalle e ora? cosa succederà? non vedo l'ora di scoprirlo :-D

17/06/12, ore 17:27

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah capitolo bellissimo, stupendo, fantasico, emozionante, beh in poche parole unico nel suo genere. Hermione a distanza di due settimane dall'essere stata laciata da Draco non si è butata giu ma anzi da con vero coraggio sta affrontando la situazione come solo Hermione Granger potrebbe fare. Durante tutti questi giorni si è messa a lavoro per scoprire gli effetti delle farfalle del braccialetto regalatogli da Draco, se per le prime due la questione da risolvere è stata semplice lo stesso non si può dire per la terza, ma poi grazie alla convrsazione avenuta con Ron dove ha scoperto che la terza farfalla si attivava con le lacrime ha finalmente capito tutto. Mentre alla Tana Herm si lasciava finalmente andare ad un pianto fin troppo trattenutto. Draco nel fratempo predendo il gemello del bracciale di Herm le lasciava una dolcezza carezza alla ragazza carica di tutto il suo amore per lei, facendo cosi capire ad Herm il potere della terza farfalla. Un bacio

17/06/12, ore 16:31

che sono carini e questo b racciale è meraviglioso.. non so come abbia fatto ad inventarlo... davvero mille complimenti ^_^

17/06/12, ore 16:28

ciao capitolo stupendo!!!!!!!!!!! hermione èè riuscita a scoprire i tre poteri del bracciale....e non si da per vinta per la storia con draco, in quanto il loro è il vero amore. anche draco ha un bracciale uguale, per il potere ma non nella forma, a quello di herm, quindi anche lui avverte quello che evverte la ragazza solo che lei non lo sa.....ron è davvero carino anche se ama ancora herm ha deciso di andare avanti, visto che ha capito che draco ama veramante hermione, e uscira con una ragazza sono davvero contenta!!!
ciao e alla prossima

17/06/12, ore 16:26

Questo capitolo è fantastico, secondo me uno dei migliori di questa storia. Complimenti!:)

17/06/12, ore 16:22

ç.ç se nel capitolo scorso ero sul punto di piangere ... in questo mi son sciolta ç.ç Sei bravissima... Riuscivo a sentire la sofferenza dei personaggi come se la stessi provando io ... complimenti ...Un bacio

17/06/12, ore 10:48

*.* ma io ti adoro||| Son quasi scoppiata a piangere leggendo il capitolo!! Il finale è meraviglioso e i tormenti di Draco sono assolutamente coerenti con ciò che lui realmente è... dopotutto per lui la famiglia è sempre stata la cosa più importante...Questa ff mi piace sempre di più!!! Aggiorna presto mi raccomando!!! Un bacio!!

16/06/12, ore 13:39

questo capitolo è tristissimo =( mio dio non ci credo che draco vuole lasciare herm solo perchè ha deluso suo padre,pensavo che finalmente per una volta avesse ragionato con il suo cervello e non con quello di qualcun'altro.ma  la lascia per davvero anche se sa che sia lei  che lui staranno male e molto anche!!!!!! spero che le cose si risolvino nel prossimo capitolo visto che herm fa vedere a draco, prima che lui se ne vada, il braccialetto che lui gli ha regalato,che sprigiona una luce rossa in quanto ha fatto cadere sopra della gocce di sangue............ciao alla prossima =)

15/06/12, ore 22:30

Carissima, ho iniziato ora a leggere questa tua nuova FF!!  Volevo già farlo quando hai scritto ma mi sono accorta che faceva parte di una serie e ho gradito leggermi anche le precedenti, che ho trovato molto molto carine seppur brevi e questa long è il giusto seguito a una storia interessante e romantica!!! Ho parecchi capitoli già scritti da leggermi e sono contenta, spero entro domani di raggiungerti!!! Però mi raccomando continua anche "Quando in un istante la tua vita cambia" perchè è molto bella e adesso voglio sapere cosa succederà tra questi due nemici di sempre e amanti per poco!!
Un salutone Igrain

15/06/12, ore 20:40

No, no, no ,no, non dovevi farmi questo? perchè, perchè hai fattto in modo che Draco lasciasse Herm, ora Tantissime kettrici come staranno con le lacrime da questa tua dolorosa deciuisione. COmunque sia capitolo bellissimo, fantastico, sumblime ma soprattutto tristissimo. Dopo la visita al padre in Draco sono riaffiorati tuttti quei principi purosangue dai quali non riesce a distacarsi, e cosi come si concerne alla sua persona a deciso di scegliere la strada più facile, e cioé mentire ad Herm sulla natura dei suoi sentimenti e lasciarla, vivendo cosi la sua vita insieme ad una purosangue come vuole il padre, una donna che non avrà mai il suo profumo. oi per l'ultima volta l'ha portata alle vette del paradiso per poi farla sprofondare con solo una semplice frase nelle viscere più profonde dell'inferno. Finale ti capitolo veramente da shock, che cosa vorrà significare il gesto fattto da Hermione? Che sia una sorta di rituale, un modo per esporre la sua disperazione o più che altro e un modo per far sentire in colpa Draco? Quel che so e che ora come ora aspetterò impazientemente il tuo prossimo aggiornamento. un bacio cara

15/06/12, ore 18:52

è vero amore... è vero amore *saltella per la stanza canticchiando* fortuna che so il significato di quella farfalla altrimentgi fino al prossimo capitolo sarei impazzita XD

15/06/12, ore 17:52

ho scoperto la tua storia e subito l'ho letta tutta , è davvero meravigliosa :-D Da una parte lo capisco Draco tutti cerchiamo l'approvazione dei nostri genitori e lui ama moltissimo i suoi che , è vero hanno inculcato in lui idee sbagliate , però hanno fatto di tutto per lui l'hanno amato e lo amano alla follia. Però lui deve seguire il suo cuore altrimenti se ne pentirà... la scena finale è stata meravigliosa :-D

15/06/12, ore 14:53

oddio sono rimasta spiazzata.
Draco era così innamorato e non mi sembra giusto che per la famiglia si voglia tirare indietro.
anche se fa tutto cio' perchè sente di aver deluso i suoi genitori.
è tristissimo questo capitolo,ma non vedo l'ora di vedere come continua.
aggiorna prestissimo!
baci. :3

(sono sempre SheisIlaBieber1D.c: )

15/06/12, ore 12:59

Oh mio dio!! Io adoro questa storia ma questo non me lo sarei mai aspettato! Devi continuare a scrivere, devo sapere come finisce. Comunque complimenti per la storia è davvero bella. Ciaoo