La cravatta
di elieli9090

30/06/12, ore 01:14

Capitolo semplice, non ti dico ch'é bello ma carino. Questo perchè a mio avviso sembra più un capitolo di
transito, atto a gettare le fondamenta
per un capitolo sicuramente ricco di
colpi di scena. Capitolo molto incentrato sul pettegolezzo.
Pettegolezzo che potrebbe causare una sciagura, ma si sa sparlare delle persone e lacosa che viene meglio a chi come Eloise e Leanne non valgono
neanche un galeone, e così vanno mettendo zizzania, poi da cosa nasce
cosa, e si crea una specie di circolo
vizioso. Baci

30/06/12, ore 01:11

Finalmente il capitolo che tutti attendavamo, me con grande trepidazione, comunque bellissima caratterizzazione dei personaggi di Draco ed Hermione che una volta ritrovatosi non hanno saputo resistere ai loro istinti più animali, per poi dedicarsi ai loro amore che forte più che mai nei loro cuori. Che dire di più speriamo che niente rovini più questa coppia né le perplessità di Draco e né le malelingue. Baci

29/06/12, ore 22:33

ok... adesso che ho capito di aver sbagliato tutto, il riferimento è alle mie ipotesi di chi potessero essere le due ragazze testimoni di quell'incontro tra Ginny e Draco, posso solo dire: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Però non alla fine la Patil e Law-law hanno fatto il danno! :(
per quanto riguarda i colori è un'idea geniale... e, adesso mi sento un po' stupida, me ne sono accorta solo arrivata ai Serpeverde...
spero che la situazione si sblocchi senza troppi spargimenti di sangue!!!
a prossimo
Kikka

29/06/12, ore 19:57

oooooooooook io voglio ammazzare con tutto il cuore quella due sceme di eloise e leanne....draco ed herm hanno appana fatto paca e già ci sono problemi perchè la gente non sa neanche dove sta di casa farsi i fatti propri...spero che la situazione si risolva preso. ciao!!!!!!!!

29/06/12, ore 19:24

ciao scusa se non ho recensito prima......questo capitolo è davvero stupendo finalmente draco ed herm hanno fatto pace. certo che non mi sarei mai immagginata un'hermione così intraprendente =)

29/06/12, ore 16:26

ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato fino a qui
mi auguro davvero che non sfrutterai il canovaccio "hermione schiava dei sentimenti che abbocca e parte in quarta contro i 2 senza chiedere spiegazioni"
ho trovato sempre questa immagine dell'intelligentissima HERMIONE davvero fuori personaggio
in più ha quel braccialetto......
spero di potermi stupire nel prossimo capitolo
ciao luisa

29/06/12, ore 15:30

oddio io..ci sono rimasta proprio!
' C'erano due ragazzi impegnati a scambiarsi delle carezze molto affettuose. '
' c’erano due ragazzi abbracciati ed in procinto di baciarsi. '
' Malfoy in un bacio appassionato con la Weasley. '
è incredibile come le cose vengano modificate. '-'
spero solo che Herm non creda a tutto questo.çç
sempre stupendi i capitoli,mi è piaciuta l'idea dei colori. rende tutto più chiaro. :)
aggiorna presto!

29/06/12, ore 13:13

Oddio, povera Herm!
Adesso è sicuro: odio i pettegolezzi!
Mi piace il modo in cui hai fatto passare la notizia di bocca in bocca, tra l'altro man mano che la notizia trapelava ognuno dava il proprio tocco personale!
Le due prime pettegole hanno parlato di carezze, i corvonero di abbracci e un "quasi-bacio", i serpeverde di un bacio appassionato... Ma i fatti vostri non ve li potete fare?!
Bene, quindi non lascerai tregua ai nostri due protagonisti, eh?
Aggiorna presto! Sono curiosissima di sapere cosa succederà!!! ^^
Baci
Gely

29/06/12, ore 09:17

All'inizio temevo si fosse rasata i capelli!...meno male che non era così!...e per fortuna, forse, sta anche prendendo coscienza che non può amare dei biglietti ed un paio di labbra sconosciuti.
PS:Ma nel capitolo precedente non avevi detto che ormai eerano in pochi a fissarla?
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 09:18 am)

29/06/12, ore 09:04

Cavolo, stvolta Draco ha osato molto di più...ed Hermione glielo ha permesso...non teme la delusione nel momento in cui scoprirà chi è?....inoltre Draco starà spendendo una piccola fortuna in cravatte. ;)

29/06/12, ore 08:57

Ed eccolo li i ltelefono senza fili dei pettegolezzi.
Qui poi si parte pure da un'impressione sbagliata e si arriva e cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
Ed è proprio così che succede. XD
Ti è riuscito bene il passa parola.
E ora sono casini.
Poveri cari, ma non hanno mai un attimo di pace quei due li.
Complimenti.

Chiara

29/06/12, ore 08:50

E' fantastico come tu sia riuscita ad intrecciare i penosi ricordi della guerra con il mistero della cravatta. Devo confessarti che avevo gli occhi lucidi durante la scena in Sala Grande quando descrivevi i tavoli vuoti, le cicatrici, ho addirittura provato pena per Goyle!

29/06/12, ore 00:34

Non sai la mia felicità quando ho visto che avevi continuato la one-shot...anche se mi rammarico di averlo visto così in ritardo. Sarò felicissima di seguire Hermione alla scoperta del suo misterioro cavaliere! ^_______^

28/06/12, ore 21:37

Originale l'idea di scrivere i pettegolezzi con delle rispettive case! è proprio vero che una giusta chiacchiera può distruggere il cuore e la reputazione di una persona. povera Hermione. Prevedo fuoco e fulmini per il prossimo capitolo. Come minimi Hermione comincerà ad ignorarla, ad essere fredda con lei e poi Ginny si stuferà e le chiederà che c'è che non va a quel punto si scatenerà il putiferio, che terminerà con una 'pacifica'... pace! E Draco ovviamente starà sempre in mezzo come qualsisi maschio... Che disastro, ma io amo i disastri. Altrimenti che vita sarebbe, tutta perfetta?
A presto con il prossimo cappy
LadySaphira

28/06/12, ore 21:33

certo che il pettegolezzo e la stupidità non conoscono case ,ne rivalià
Speriamo che herm chiarisca al piu presto con ginny e in vece di dar retta alle bugie dia retta al bracciale e al suo cuore
se ginny la sta aiutando nonostante abbia lasciato il fratello c'è speranza che le dia retta quel che conta e che non inizzi a farsi mega seghe mentali e perda tempo