La cravatta
di elieli9090

04/07/12, ore 22:06

Bellissima scena, anche se Draco è decisamente smielato.
Solo, non capisco una cosa, quando era con Ron non era in imbarazzo...forse perchè erano amici da anni?

04/07/12, ore 21:43

Hey, che Hermione intraprendente...e che Draco timido!...Qualcuno dirà che sono OOC...io dico che è stata una scena fantastica.

04/07/12, ore 21:26

Ti devo fare i miei più sinceri complimenti per la scena finale...da batticuore!
Povero Ron, mi fa tanta pena! Capisco che Hermione si sentisse confusa ma non doveva illuderlo in quel modo...poverino!
Due piccoli appunti:Nella scena della camera da letto fai dire a Ron "Sono assolutamente certA che riuscirò..."; nella scena sul tetto c'è ripetuto 2 volte "dal tetto".
Scusa la pedanteria.

04/07/12, ore 16:47

ginny sta pensando ad harry quando viene accusata di tradire herm ,e parter a razzo a cercarla e si chiarisce con lei  che dra la ama e che hanno parlato solo di lei
herm che non ha mai creduto alle dicerie , ha seguito il cuore l'amicizia è stata più forte delle malelingue e ha guardato il bracciale
é strano vedere un dra non serpeverde , ne purosangue ne tanto meno malfoy , ma sempmicemente un ragazzo che teme di poter perderre chi ama e che tenta di farle capire che non è così stronzo da tradirla e tanto meno con la sua migliore amica  e finisce in un bacio
grande a presto

03/07/12, ore 23:58

Che capitolo grandioso! l' effetto suspense mi ha tanto colpito, sono rimasta un attimo con il fiato sospeso finchè Hermione non ha raccontanto tutto, ma io speravo con tutta me stessa che non avesse creduto a quei pettegolezzi :) finale del tipo 'vissero tutti felici e contenti' ma non basta, so che ci aspetta una qualche sorpresa, e non ci resta che aspettare e trepidare :)

03/07/12, ore 23:33

per fortuna che hermione è una ragazza inteliggente! e non ha creduto alla storia che draco aveva baciato ginny. ma la parte dove loro due si giustificano con herm è stata davvero carina, entranbi hanno avuto paura di perderla. capitolo stupendo brava alla prossima!!!!
baci

03/07/12, ore 15:48

*-* Posso dire che sei semplicemente una romanticona!!
Mi piace tantissimissimissimo questo chappy!!
Hermione non è stupida, sa che Ginny non le farebbe mai una cosa simile, e poi sa che Draco la ama, talmente tanto da metterla prima della sua famiglia, quindi non avrebbe mai fatto una cosa del genere!
Lavanda e Calì sono proprio due oche, nonchè pettegole! Inoltre sono ridicole se si vestono uguali...
Ma, sto tergiversando!
Anche se è cortino, mi piace questo capitolo!
Aggiorna presto eh!
Baci e alla prossima!
Gely

03/07/12, ore 15:16

puahahahahahahs sto ridendo come una povera pazza puahahah, che poi è quello che sono se ancora mi ostino a non vedere il tuo lato romantico!!
ho amato Hermione, o meglio il fatto che non la lasciassero parlare, quindi il mio amore è tutto per Ginny e Draco e il mio "odio" per Law-Law e la Patil...
un capitolo bellissimo, come sempre, un bacio
Kikka

03/07/12, ore 13:23

Grande donna!!!
Hermione qui è fantastica!!! Non ascolta i pettegolezzi, ma si fida solamente delle persone a cui tiene i più. :)
Poi la scenetta delle spiegazioni e favolosa. Davvero divertente.
Al prossimo capitolo.

Chiara

03/07/12, ore 12:38

Ahahahahah, stupendo, anche se forse mi sarei aspettata un po' più di resistenza da parte di Hermione: non ho ancora capito come abbia fatto a... capire che Ginny e Draco non si erano effettivamente baciati, non per il bracciale: la farfalla rossa indica l'amore, quella blu se l'altro piange e quella verde se l'altro ti pensa no?! E quindi come fa a essere sicura che Ginny non aveva tradito la sua amicizia? Probabilmente è colpa della sottoscritta che non capisce un tubo :) Comunque è un bel capitolo e mi pare di capire che la FF si avvia alla fine, peccato, è stata veramente bella, tutta. A presto
LadySaphira

03/07/12, ore 00:37

Ho letto la tua storia tutta di un fiato ed è bellissima mi complimento con te aspetto con ansia il prossimo cap baci Cucci93

02/07/12, ore 21:51

Bellissimo capitolo! Ahahhaha, non mi aspettavo una simile reazione da Hermione xD Però, è comprensibile sapendo che aveva il bracciale e che quindi sapeva che Draco l'amava e che non sarebbe stato in grado di tradirla... Mi è piaciuto moltissimo! Molto brava *-*

02/07/12, ore 21:48

già, già, non mi hai delusa
finalmente una hermione che ragiona con quel gran cervello che ha
GRAZIE
luisa

02/07/12, ore 15:38

come caspita faccio a perdermi due capitoli non lo so proprio.. comunque ho letto questi due capitoli che sono stati molto carini. la 'nuova' Hermione mi piace, cioè un po' di iniziativa non fa mai male, e  lei ne ha avuta abbastanza. però il fatto che creda a quelle due 'buone amiche' non mi piace per nulla, ma comunque spero vada a parlare con Malfoy, anche se vola  qualche altro schiaffetto, basta che parlino. scappare l'una dall'altro non servirà a niente, speriamo nell'intelligenza di entrambi:) ancora non te l'ho mai detto ma l'idea dei bigliettini nel tovagliolo è un idea strepitosa, cioè se vuoi far innamorare una persona gioca a tuo favore, ma adesso che la nostra Hermione è innamorata questi bigliettini sono molto romantici :)
buona scrittura :)

02/07/12, ore 01:29

Adoro questa Ginny e la trovo molto IC!...in effetti è dovuta sopravvivere a Fred e George. ;)