La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

ruka88
31/07/05, ore 10:43

una scelta???? inutile dire chi vorrei che scelga, ma credo che farò una grossa gaffe!!!!! aggiorna presto!!! ran e shinichi devono chiarirsi!!!!

ginny85
28/07/05, ore 14:45

carissima!^___^ eccomi qui a commentare, un po’ in ritardo forse, ma spero che capirai, sono ancora in periodo-vacanze! Cmq non appena ho potuto accendere un pc mi sono scaricata il cap e l’ho, no, non letto, l’ho divorato! *___* Io non so come fai, cioè…sei fantastica! Questo capitolo è so wonderful (e ricominciamo a parlare come Vermouth…eeh, la pazzia =__=) Non so dirti qualche parte mi sia piaciuta di più, se quella tra Heiji e Kazuha, o quella con Ran Shinici e Ai, il più bel triangolo della storia dei manga ^///^ Vermouth è proprio ba***rda geneticamente!! Costringere il povero Shin a scegliere tra le due donne della sua vita! ah, voglio proprio vedere cosa farà adesso! Me sadica quanto di si tratta di queste cose, e vedo che anche tu non sei da meno XDD Mi è piaciuto anche leggere delle considerazioni di Ran quando vede per la prima volta Shinici e Sherry che si tengono per mano O___O Poverina, se continua così Cool Guy, che è sempre sexy e affascinante come non mai, la farà impazzire! Sei troppo brava! Okay, sono pienamente soddisfatta e l’ho commentato…un bacione enorme e aggiorna presto, vacanze permettendo!!! Ginny.

26/07/05, ore 22:14

Bellissimo! Povera Ran! Speriamo che si riprenda! Cmq, va avanti! By Lore

kiara
22/07/05, ore 01:27

ecco un altro appassionante capitolo!!! complimenti, davvero! ogni capitolo diventa piu bello dell'altroe qst lo ho letto circa in 5 minuti!!! spero proprio d leggere presto il prossimo stupendo cap! continua cosi e qst ff passera alla storia!ahahahahahahahahahah!!!!^__________^ by kiara

anto
21/07/05, ore 17:47

wow!!direi che questa è l'unica parola che mi viene in mente dopo aver pianto per la prima parte del capitolo ed essere rimasta col fiato sospeso fino alla fine!beh non c'è che dire è veramente costruito bene troppo brava!!purtroppo non potrò sapere come andrà a finire se non tra un mese e mezzo uffi! cmq buone vacanze

APTX4869
21/07/05, ore 00:29

Ciao!wow m è paciuto un casino questo cap! Finalmente m era mancato l'amore nei tuoi cap...cmq nn vedo l'ora d leggere il seguito!continua così!

Shizuka
19/07/05, ore 10:22

immagino che dopo un'avventura come questa...Shinichi e Ran avranno bisogno di molto "spazio"...battute maliziose e fuori luogo a parte...questo cap è stupendo come sempre...e poi si sente che ti è piaciuto scriverlo! aspetto l'evolversi della faccenda! baci

sita89
18/07/05, ore 23:31

deluso??? ma stai scherzando!!! è un capitolo stupendo!!! shinichi e ran ke finalmente si incontrano,anke se in una situazione tutt'altro ke piacevole... povera ragazza, c'ha na sfiga tremenda... cmq è un capitolo davvero lungo, l'ho letto tutto d'un fiato. (la mia curiosità supera le stelle =P). ma volevo solo dirti che sei davvero brava anke se i miei "complimenti" non bastano e mai basteranno a farti capire quanto mi piace la tua ficcy!!! P.S. _aggiorna presto_ vorrei tanto sapere come andrà a finire tra ran, kudo, sherry e sheila!!!! ciao ci sentiamo presto... =) =) =)

Yuki
18/07/05, ore 16:54

Ma povera Ran, finalmente reincontra Shinichi e lo vede a manina con un'altra (maledetta Ai), poi non ne vuol sapere dello scambio, cos'è adesso preferisce salvare Ai al posto di Ran? Io mi sentirei a pezzi, il ragazzo che ama sembra più interessato a un'altra (non è vero che è più sexy, è molto meglio Ran, Ai è uno scorfano in confronto!), bene ora mi sono sfogata, spero Shinichi si dia una svegliata e capisca chi è più importante per lui.

Akemichan
18/07/05, ore 16:49

Ciao ^^ Cavoli che capitolo lungo!! Quando ho letto l'inizio, ho pensato "ma che cavolo di storia sto leggendo?", poi dopo ho realizzato che era un flashback...^^'' Un'idea fantastica, per altro, scema io a non accorgermene. Ovviamente il capitolo mi è piaciuto (demolirti? Troppo modesta...), specialmente la reazione di Ran, azzeccatissima al personaggio... E naturalmente la frase che Ai rivolge a Shinichi sulla plastica è troppo da lei! *_* Ho riso troppo quando l'ho letta... Una cosa... Ma Ran è un po' stupida? No, sto scherzando, però io dubito che un detective tenga "per mano" una criminale...^^'' Piuttosto penso che si stesse creando degli autoinganni ^^'' Solo una cosuccia: "aveva un forte impulso a vomitare" Sei sicura che sia corretto? Perchè mi suona malissimo, io avrei usato la "di" (anche se non è che il suo migliori poi così tanto...), però non sono sicura che vada bene... Bye ^^ p.s. ho ricevuto la mail, ma dovrai aspettare un po' perchè devo pensare per bene a cosa scrivere nel secondo... Intanto, puoi pensare ad un titolo? Così intanto ci iscriviamo al concorso ^^ All'inizio io avevo pensato ad intirtolaro "tristi occhi blu", sappimi dire poi se hai ideee migliori. Bye ^^

anto
11/07/05, ore 17:33

ehi!!ciao non vedevo l'ora che aggiornassi questa meravigliosa storia ho potuto leggerla solo oggi perchè il mio computer scemo non riusciva a connettersi. questo capitolo è davvero avvincente poi la scena finale è perfetta hai un futuro da scrittrice(dico sul serio)!!vero che ran riuscirà a incontrare shinichi??dimmi di sì!vabbè faccio la persona seria aspetto il prossimo capitolo-ciao e buone vacanze

BPM
04/07/05, ore 14:59

Certo che riesci a cavartela!!! Anzi prima o poi mi farai morire d'infarto con tutta questa suspance! inoltre adoro il tuo stile di scrittura: attento ai particolari ma anche scorrevole...bè, che posso aggiungere? BUONE VACANZE!!! (P.S.=Grazie delle risposte che mi scrivi alla fine dei cap. e intanto aspetto il prossimo!!!) ENJOY!

ginny85
30/06/05, ore 17:01

Eccomi qui, pronta e scattante per commentare un altro strabiliante capitolo! >___> Heiji-kun??!! Non posso credere che tu abbia scritto quello che hai scritto! O_____O Eh no, non puoi farmi morire così il mio detective del Kansai preferito, sigg!! ç__ç Ma tanto non è morto, vero? Vero?! *__* Cmq bellissima la scena finale tra lui e Kazuha, è stato tutto così struggente!^////^ Ho una domanda che mi frulla per la testa dal precedente capitolo: ma l’uomo pervertito che cattura Heiji è un personaggio creato da Gosho o è farina del tuo sacco? In ogni caso lo odio! è__é Un’altra cosa che ho apprezzato di questo cap sono state le riflessioni di Shinici, soprattutto quelle su Sherry^^ Ho ampiamente condiviso le ‘fantasticherie’ di Ai sul caro Kudo dopo che Gin è stato messo, si fa per dire, fuori gioco. Adesso che cosa succederà?? E Ran, che fine le hai fatto fare?? Aspetto una risposta nel prossimo entusiasmante capitolo, che sono sicura non tarderà…vero?? ^_________^ Un baciotto, Ginny. Ps: Non starò via tutto luglio, ma solo qualche giorno…perciò credo proprio che riuscirò a commentare anche il prossimo capitolo!

APTX4869
28/06/05, ore 20:21

Ciao! complimenti! 6 brava a scrivere le scene d'azione.DAi forza ke m piace aspetto il seguito!

sita89
28/06/05, ore 19:50

un capitolo veramente stupendo. bravixima. aspetto con ansia il proximo capitolo. sono curiosa dio sapere che cosa succede ai due ragazzi...