La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

Vì-chan
31/01/05, ore 17:58

Come potrei non recensire ^^ e lo continuerò a fare , stanne certa . Capitolo molto bello , come tutti .E voglio aggiungere che i Flash-back mi sono piaciuti tanto ( io gli adoro = ^__^ = ), mi chiedevo un pò proccupata : che diamine a in mente Gin? Con la nuova " pozione " andrà tutto bene ? Che vuole fare Yokiko ? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. impazientemente Vì-chan ^^

18/01/05, ore 23:44

come al solito sono l'ultima arrivata...ma lo accetti lo stesso il mio commento, vero? cmq volevo dirti che la tua storia è fantastica e volevo farti i complimenti, perchè il tuo stile è molto scorrevole. la storia è piacevole da leggere anche se (ogni tanto) ho voglia di tirare pugni al monitor... povero Shinichi... ma non gli va bene manco una? spero che possa riabbracciare ran nelle sue vere sembianze e che Ai stia alla larga da lui, anche se (devo proprio ammetterlo) che per la sua misteriosità a la sua cattiveria (dovuta dalla gelosia) mi piace proprio come personaggio! mi raccomando aggiorna al più presto! ciao ciao Lisa

ginny85
12/01/05, ore 13:29

Ok, a questo punto credo che la cara Ran mi abbia attaccato la sindrome...anche a me comincia a piacere di più COnan che Shinici^^'' Insomma, Kudo è decisamente jellato, e la simpatica Ai non rende certo le cose più facili! Aaah, dove andremo a finire di questo passo?? -___- In questo cap, strano ma vero, ho apprezzato molto l'intervento dei Detective Boys. Ayumi con la sua innocente gelosia e Genta e Mitsuiko con i loro intenti 'vendicativi' ai danni di Conan...troppo carini^///^ Carissima Melany, questa ficci mi sorprende ogni capitolo che passa! Non sto più nella pelle al pensiero di leggere i tuoi prossimi progetti relativi alla trama. Riusciremo finalmente a vedere Ran e Shinici (adulto) finalmente insieme, e soprattutto, felici? A te la risposta (spero positiva) Nel frattempo temo che dovrò accontentarmi (e non è poco^^) dell'affiatatissima coppia del Kansai. Un kissone e continua così, miticissima! ^__- Ginny.

mareviola
09/01/05, ore 18:59

e in effetti ogni tanto mi addormento... naaaaaaaaaaaaa sto skerzando con al tua storia non riesco mai a dormire ho sempre voglia di sapere come va avanti xciò non farmi aspettare troppo! ok? baci mareviola

APTX4869
05/01/05, ore 00:54

Ciao, ancora complimenti. Bel capito anke questo, nn ti smentisci mai. X un momento quanto Conan sentiva caldo ho pensato ke stava x tornare adulto (non è ke ho intuito qualcosa?). E la mia follia mi aveva fatto pensare ke magari tornava grande quando era a letto con Ran.Vedi tu ke voglia ho di vedere sti due insieme! Cmq, mi kiedevi sul mio nick se nn erro, ke ti devo dire "non Aptx4869, non Conan". In fondo e grazie ad esso ke è nato Conan e di conseguenza tutta la storia. Continua così ke vai alla grande, nn mi dispiacerebbe rivedere la coppiettina di Osaka, almeno mi consolo di nn poter vedere la mia preferita. Be, aspetto con ansia il tuo nuovo cap. baci da APTX4869 (un nome una garanzia)

Sabry1611
04/01/05, ore 22:45

Ciao!Questo capitolo è stato davvero bello...ma come fai a scrivere così??Cioè..fanfiction scritte così bene,con trame così avvincenti,personaggi così delineati e stile come il tuo c'è ne sono poche...la tua ff è stupenda,davvero...Quando scrivi oltre che immedesimarmi nel personaggio (ti giuro,provo la stessa angoscia di Conan e l'essere feria e delusa di ran)e essere come vicino a loro noto la tua passione per la storia e non è da tutti!!Ti prego non farmi penare x il prox aggiornamento...Baci e complimentoni!!

Hoshi
04/01/05, ore 18:01

Che bello sono tornata e ho trovato questa bella sorpresa. Il capitolo mi è piaciuto molto ed è vero io avrei ucciso Ai, bè a presto.

Vichan
04/01/05, ore 15:42

Brava!Credo che hai fatto la scelta giusta nel costruire questo capitolo più sereno e calmo.Comunque aspetto con ansia gli sviluppi che hai accennato nelle note , sono sicura che saranno magnifici.Ancora una volta complimenti e auguri per un nuovo e splendido anno.

Yuki
03/01/05, ore 18:10

Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito. A proposito, auguri.

Lili
03/01/05, ore 17:53

Scusissima per non aver commentato l'altro capitolo, me si vergogna, ma mi sono dimenticata di farlo -//////- che vergogna! Però ora ho letto il 17°capitolo sono pronta a commentare! Inutile dire che mi sono piaciuti tutti e due i capitoli! Un capitolo molto dolce e simpatico! waaaaaaa a quando il continuo? Sono curiosissima di leggerlo! Veramente una bella ff!

super gaia
03/01/05, ore 16:59

troppo bello!anke qst cap qst ff l'ho letta tutta in una volta e mi piaciuta tr aggiornati presto...mi sn innamorata di qst ff...baci..gaia

Vìchan
27/12/04, ore 13:31

Ciao Mel , questa è la seconda volta che leggo una tua ff e sento il bisogno di sottolinerare che questa è stupenda : piena di suspaces , divertente , romantica , scritta ammirevolmente , un giallo eccitante e ben costruito (io adoro il giallo , adoro Conan ^^).Complimenti ... tanti tanti tanti . Non vedo lora di leggere il segiuto e pensare che fino a ieri ero restia a leggere invece adesso mi sono innamorata della tua storia , dei personaggi ; Ah! spero di rivedere Henji e Kazhua (mi piacciono un sacco).Ciao

Primechan
23/12/04, ore 21:41

I miei più sinceri complimenti! Sei davvero brava a scrivere, le emozioni dei personaggi mi arrivano dritte al cuore... e ti assicuro che non è facile farmi commuovere leggendo una fanfiction! Sono state davvero poche le volte che è successo, e tra queste una buona parte sono grazie a te! ^___^
Anch'io sono una fan delle coppie Shinichi/Ran e Heiji/Kazuha... quindi direi che questo è un altro punto a tuo favore! XDD
Conan/Shinichi in questo ultimo capitolo è stato troppo dolce! "Ti amo Ran"... peccato che Ran pensa di aver sentito male... sigh!
Bene, aspettando il prossimo capitolo (il più presto possibile ^^) approfitto per augurarti un Buon Natale! ^___^ !!Kiss!!

Sabry1611
17/12/04, ore 13:55

Ciao!Non ti ho mai recensito ma ho letto questa storia sin dall'inizio....è davvero stupenda!!! Non avevo mai incontrato uno stile di scrittura così meraviglioso come il tuo...la storia è bellissima e coinvolgente e quando leggo i capitoli mi sembra di essere li,con Schinici,Ran,Ai e tutti gli altri...Ti prego aggiorna presto!Complimenti ancora e ancora!!!!Bravissima!!!

Leo
16/12/04, ore 22:54