La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

Laira
11/11/05, ore 19:47

Eccomi, pronta a commentare! ^^ Che dire, altro chap fantastico! Non è stato per nulla penalizzato dalla decisione di dividerlo in due parti, e, anzi, è stato molto gentile da parte tua non farci attendere oltre! ^^ Bellissimo il momento dello scontro fra Kogoro e Shin, davvero scritto bene! Come hai detto tu stessa, certe volte è una figura da rivalutare! ^^ Quindi...aspettiamo con ansia la seconda parte di questo capitolo di snodo...anche perchè ormai sono troppo curiosa di sapere come gestirai le varie situazioni lasciate per ora in sospeso! ^^ Un bacione e ancora complimenti Laira

ginny85
07/11/05, ore 09:09

Ehi, hai sfondato il tetto delle 200 recensioni O_O Complimenti, Mel! Perciò eccomi qui, a fare numero e a descriverti le emozioni che questo cap ha saputo trasmettermi...e come si può ignorare un capitolo del genere? A prima vista può sembrare che non abbia particolari colpi di scena o che non aggiunga nulla alla storia ma non è così! Infatti ci ha dato modo di scandagliare in profondità i pensieri di molti personaggi, prima fra tutti la nostra Kazuha (mi aspetto sempre che la nostra moretta sottoponga Heiji-caro al terzo grado, prima o poi ^^) Un colpo di genio la scena-scontro tra Shinici e Kogoro ah ah, sapevo che prima o poi sarebbe successo! *__* Anche la frase con retrogusto amaro di Ran (cito a memoria) "l'unico modo che ho per vederti a quanto pare è rischiare la mia vita!" altra uscita fantastica!^^ Sai una cosa Mel? Forse Ayoama ha inventato i personaggi di Metantei, ma tu gli hai dato un'anima! Vero! Alla prossima, e continua a farci sognare!! ps: ho in mente una sorpresina, una cosa che non ho mai fatto prima su questo sito...nulla di che, ma per ora non mi pronuncio e spero che presto potrai scoprirlo da sola ^_- Ginny.

Ersilia
05/11/05, ore 19:34

Che dire??? tutti i complimenti del mondo nn bastano per descrivere la bellezza della tua ff!! Il capitolo è bellissimo e io sn contentissima del fatto che hai aggiornato!!!! SEI FANTASTICA! Ce la fai ad aggiornare presto??????? Muoio dalla voglia di continuare a leggere!

Ersilia
05/11/05, ore 19:33

sita
05/11/05, ore 18:39

taoooooooo!!!!! sono tornata contenta??? XD ihihih.... inizierei il mio commento con un lunghissimo WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.... questa prima parte del 27° capitolo mi è piaciuta particolarmente!!!! cmq uffffiiiiii...........è ancora vivaaaaaaaaaaaaaa....ma come è possibile.................ma non potevi farla fuori?????? no invece deve ucciderla gin se ho capito bene!!!! ihihihih no dai scherzo povera.......non sono così perfida (ahaha invece si, skerzo) XD XD XD ihihihih..... mio dio non so davvero cosa dire.....ormai ho finito il mio repertorio di complimenti: sei stata davvero grande, geniale, favolosa, è l'ennesiamo capitolo super fantastico!!!! va bè dai ci si sente il prossimo mese con il prossimo capitolo!!!!!!!!!! ehehehe, un beso grande marghe!!!!! XD XD XD ^.^

Shaddy
05/11/05, ore 15:26

E' la prima volta che scrivo e sono un po' emozionata...non so neanche come cominciare per descrivere la bellezza di questa fanfic...la sto leggendo da molto tempo e aspetto ogni volta con ansia un nuovo capitolo, gioendo se lo vedo arrivare o abbattendomi se vedo che ancora non c'è aggiornamento...mi ha proprio conquistata la tua storia, ha fatto breccia nel cuoricino mio! Ormai sono dipendente al 100% e ti assicuro che ce ne vuole! *___* Come han già detto altri, più che una fanfic sembra quasi un romanzo, potrebbe essere racchiusa in un libriccino...è lunga, esauriente, descrittiva al massimo ma non noiosa, coinvolgente, ingannatrice (TU NON HAI IDEA DI QUANTE VOLTE MI HAI FREGATO XDDDD tutti che si travestono, cadevo dalla sedia quando scoprivo chi erano le persone in realtà!), divertente, commovente, romantica, piena di tensione, ha di tutto insomma! E non mi stupirei se il finale di Conan sarà molto simile a questo, a volte mi chiedo se tu per caso non sia Gosho che ha imparato l'italiano alla perfezione...*paura* :D :D Allora io aspetto il prossimo cap, non vedo l'ora!!! ^^ Complimentoni ancora Melany, davvero, anche se non te ne farò mai abbastanza!^^

miele
05/11/05, ore 15:03

uao!!!la tua ff è davvero splendida!ho iniziato a leggerla martedì e l'ho finita solo ora di leggere.sono rimasta affascinata,davvero!la tua non è una semplice ff ma un vero e proprio libro!è davvero meravigliosa!mi piace tantissimo tutto la situazione:equivoci,azione,sentimentalismo,bugie,rivelazioni....davvero strabiliante!mi piace molto il rapporto che c'è tra shinichi e heiji;l'hai davvero descitto bene...,per non parlare dei sentimenti di uno per l'altra!!!mi è davvero piaciuto.è proprio come il cartone(anzi,forse è migliore).davvero brava!!COMPLIMENTI!!!!aggiorna presto,baci baci,miele :-D :-D ^_^ ^_^

Akemichan
05/11/05, ore 14:13

Ciao ^^ Certo che il capitolo mi è piaciuto, come potrebbe essere altrimenti? ^^ E anche io non vedo l'ora di leggere il confronto Ran/Shinichi... Ma non voglio metterti fretta! Le parti più belle di questo capitolo, a mio parere, sono stati i pensieri di Kazuha, azzeccatissimi per un tipetto geloso come lei ^^ E la reazione di Kogoro! Quanto ci tiene a Ran! ^///^ E anche Agasa era perfetto, solo che l'ho visto un po' più distaccato... Non che aia una critica, però mi ha dato queta espressione. Si, effettivamente non avevo capito che era stata Vermouth, ma probabilmente perchè ero distratta io ^^ Non preoccuparti. Un'ultima cosa... "Seno promettente" Forse volevi dire prosperoso? O intendevi un'altra maniera? Solo per sapere bene cosa intendevi dir,e non che sia sbagliato ^^ perdonami se non capisco al volo! Bye ^^ ps non sono ancora riuscita a pubblicare la storia perchè ho problemi con l'account, ma appena lo sistemo lo faccio, promesso ^^

05/11/05, ore 12:25

Come sono felice...hai fatto proprio la scelta giusta nel dividere in due parti il nuovo capitolo, non so come avrei fatto ad aspettare altre settimane.Grazie. Commento: mi è piaciuta un sacco la scena durante la quale Kogoro strattona e rimprovera urlante il povero Shinichi; per non parlare poi dello spazio che hai ricavato per cogliere Kazuha introspettivamente, davvero brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito^^ PS: Sono contenta che il mio precedente commento sulla descrizione degli spazi, tu lo abbia apprezzato e ascoltato. Infatti questo capitolo è stato molto più scorrevole da leggere, voglio dire che non ho sentito il bisogno di fermarmi per capire il luogo di svolgimento dell'azione. Continua così e sappi che anch'io adoro l'introspezzione.

kyo-chan
04/11/05, ore 16:54

taaaaaaaau! innanzitutto whow! qsto nuovo capitolo è meraviglioso, ma lo è ancora di più la tua "pubblicità" (cme l'hai chiamata lol) shinXran del prossimo cappy (adoro le tue pubblicitààà!!! *ç* ) complimenti...nn mi aspettavo questa prima parte così!! insomma, riesci sempre a sorprendere! E davvero sn state scoperte le "carte in tavola" *.* Grazie ancora x la stupenda fficì, hai tutto il mio appoggio x un prossimo cappy 100% ran&shin lollll! bravissima sei fantastica ^o^ bacioni by kyo ^^

Shin_17
03/11/05, ore 22:09

No ke nn m ha deluso ^^ Cm ttt i capitoli,del resto,qst è stato splendido da leggere *______*

02/11/05, ore 20:08

Ciao carissima! Troppo bello questo cap, era da un pò che lo aspettavo, ma ne è valsa la pena! Sono curiosa di leggere il prox cap, questa storia è veramente fantastica! Un bacio, by lore::>

KARI1
02/11/05, ore 20:00

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo e finalmente sono stata accontentata!! Mi dispiace ke sei influenzata e spero ke guarirai presto, e non ti preoccupare capisco anke, la dura vita dello studente, i prof non si stancano mai di dare compiti! Ritornando alla ff, questo capitolo non mi hai affatto delusa, anzi, anke se si tratta di mezzo capitolo lo trovo FANTASTICO, ma come ti ho già detto da fans della coppia di Shin e Ran non vedo l'ora ke quei 2 si chiariscono, e anke Hejii deve un po' di spiegazioni a Kazuha!! Aspetteremo...Ciao ciao

kari1
26/10/05, ore 18:11

Bellissima storia, coinvolgente ed emozionante! Il tuo stile di scrittura mi piace davvero molto! I personaggi, sono veri, e te lo dice una fan di Detective Conan! Continua così, ho letto tutti i capitoli fino al 26, finalmente i chiarimenti tra shin e ran, non farci aspettare troppo e non dimenticare la coppia del Kansai, mi raccomando, aggiorna; ci conto!

kyo-chan
21/10/05, ore 15:44

stupenda, fantastica! è senza dubbio la migliore facfiction di detective conan in circolazione!!! ora che ho letto anche gli altri cappy, ne sono + che convinta!!! non vedo l'ora di leggere il prox cappy, anke se già qsti sono stupendi, e ti viene voglia di leggeri, leggerli ancora e ancora! w shin e ran!! la cosa stupenda della ffic è ke nn è slo shinxran (yaho!) ma ha anke un sacco di altri svolgimenti x le altre coppiatte e x tta la sotira di Dc in generale!! e poi è stupenda, potrebbe essere davvero l'ending di Dconan, non delude mai!!! bravissima melanyyyyyyyy!