La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

Ichigocchi
22/09/04, ore 18:22

MA CHE BELLAAAAAAAA!!!!! Che succede a Ran?? Dimmeloooooo!!!!!

22/09/04, ore 18:19

Hay! Vediamo, prima di commentare vorrei ringraziarti di cuore: oltre alla tua gentilezza nel rispondermi, mi hai aiutato inconsapevolmente...vedi, oggi x me è stata 1 di quelle giornate da dimenticare...oggi vengo qui dopo alcuni gg ke nn venivo, vedo le ff di DC e...c'era il seguito di questa! Thanks questo tuo new cap. m ha aiutato a calmare 1 pò la rabbia! Cmq si, i miei sospetti erano fondati...devo ammetterlo, Jin e Vodka ci stanno proprio bene, compliments! Oh, ancora 1 cs (poi passo al commento del cap. promesso ^^): Ho sbagliato nel dire 1 cs nel commento precedente...no, nn è vero ke nella tua ff nn c sono imperfezioni, xkè anke la più bella ne ha almeno una! E cmq se ce ne sono non si notano a prima vista! Ok, ekko il commento del cap.: come ho già detto l'inserimento di Jin e Vodka ci stà proprio bene...ke fine farà Ran? Sono curiosaaaaaaa! Mi dispiace un pò ke il mio Conanuccio (lo sò, sn fissata cn i nomignoli) nn faccia praticamente niente...ma era evidente ke il cap. era incentrato sull'incontro di Ran. Bel capitolo, ancora complimenti! Certo ke ti continuerò a sostenere, seeeeeempre!!! Ciao aspetto il prossimo cap! 1 bacione!

20/09/04, ore 19:59

evvai un altro cap. lo so che è dificile dividersi tra computer scuola e amici ma credo che riusciraria trovare il tempo per fare tutto! (io ci riesco più o meno ^^" )bhè continua così i cap mi piacciono sempre di più (chissà cosa succederà alla povera Ran???) baci mareviola

shizuka
20/09/04, ore 13:04

è molto bella questa fan fic!!! sopratutto xkè è su uno dei miei miti, cioè detective conan, e poi se ne trovano così poche in giro...complimenti scrivi molto bene e anche il caso da risolvere è degno di questo splendido anime/manga.

melanyholland
19/09/04, ore 16:41

Ciao Eneri!! Perdonami ma ho postato il chap.12 prima di leggere la tua recensione! Ti ringrazio cmq, sono contenta che ti stai appassionando a DC e che ti piace la mia ff.Per i pensieri, ho già risposto ad Akane in proposito nel chap.11..Don't Worry, darò più spazio nei prossimi capitoli al tuo adorato Heiji!^^ Spero di risentirti e scusa ancora la sbadataggine!!

Eneri_Mess (che non ha voglia di fare il login)
19/09/04, ore 09:20

Ciau! E' la prima volta che commento questa fic su Conan.. ed è la prima che leggo :D Da un po' mi è scoppiata la passione per il Detective... *_* Purtroppo però devo seguire solo le puntate di Italia 1 e ho notato i tagli confrontando alcune con qualcosa che ho scaricato.. sigh.. se ci fosse almeno il manga a consolarmi... Bando alle ciance! Fic scritta bene, uno stile buono, anche se a volte mi sa che i pensieri sono poco coerenti... manca la punteggiatura o non la vedo solo io? Il carattere dei personaggi mi sembra buono.. forse Kazuha, quando Kogoro scopre che Ran andrà ad un appuntamento con Shinichi.. lì, bho.. non mi è piacciuta molto.. ma Kazuha non mi piace molto lo stesso, preferisco Heiji *_* My love *_* Conan/Shinichi anche è reso bene, come Ai.. La trama sembra interessante :D Continua presto, eh! Baci, Eneri

Akemichan
07/09/04, ore 17:12

bella, mi piace molto. Ed è scritta meravigliosamente... Conoscevo tutti gli spoiler, ma vorrei stringere fra le mani il volumetto che le racconta in italiano, prima o poi...ç_ç

01/09/04, ore 21:09

ç_ç nooooo nn c posso credereeee!!!ke ignorante patentata ke sonoooo! ti chiedo umilmente scusa, ma nn conoscevo quella tecnica (x i pensieri)...e mi scuso anche per l'altra domanda (shinichi/ran, heiji kazhua...) avrei dovuto capirlo! mi inchino e imploro il tuo perdono...(ok stò diventando noiosa e ridicola vero?) Scusa, ma allora nn c sono imperfezioni nella tua fiction! (O_O sn sbalordita) Ma passiamo al commento del capitolo (aspettavo da tanto 1 aggiornamento della storia!): Un pò più corto degl'altri, la storia non va avanti di molto ma è comunque interessante! Il nostro amato protagonista scopre l'identità della donna con cui mori è andato in bianco (ahahahahah gli stà bene così impara a nn dar fastidio al mio shinichiuccio! ^O^), ran conosce ai ed ha da pensare anche su di lei, ed infine incontra 1 misterioso uomo...chi sarà? Io ho già i miei sospetti...ma aspetto che sia tu a rivelarci la sua identità! Ripeto, capitolo interessante!!! Continua così che vai alla grandissima!!! Stò diventando 1 tua fan! Bye bye aggiorna presto (vojo vedere tanti aggiornamenti e spesso ok? :D)!!!

01/09/04, ore 20:39

bellissimo capitolo! aspetto il 12 che spero arriverà presto!

28/08/04, ore 19:36

P.S.: Aggiorna presto miraccomando!!! Non vedo l'ora di leggere altri cap.!!!

28/08/04, ore 19:34

Complimentoni, davvero una splendida ff!!! E' di recente che stò iniziando ad appassionarmi alle ff di Detective Conan, e sono contentissima di aver letto la tua! C'è una cosa che non ho capito: a volte, nei dialoghi, ci si riferisce a Conan/Shinichi come il ragazzo di Ran e viceversa: ma perchè gli interessati a volte lo negano e a volte no? E questo mi sembra di averlo notato anche in Heiji/Khazua...e 1 piccolo suggerimento: nei pensieri dei personaggi metti qualke segno di punteggiatura, dà 1 presentazione migliore e non si è costretti a leggerli tutti d'un fiato! Comunque questa è solo una piccola accortezza...la tua ff è OTTIMA!!! Una delle migliori (come stile) che ho letto! E credimi, io sono moooolto ma mooooolto pignola nelle recensioni!!! La trama è interessantissima, pensa ke mi sono letta tutti e 10 i capitoli in una sola volta e tutti d'un fiato!!! Una ff meritevole, e soprattutto una cosa che mi ha molto colpita è che non hai cambiato il carattere dei personaggi...sei riuscita lasciare immutato il loro carattere originario, qualità molto rara. Un 10 e lode MERITATISSIMO!!!

26/08/04, ore 12:23

è incredibile! ma come fai? non sto scherzando ma io non sopporto mai la descrizione leggo molti libri ma quando mi accorgo che non c'è dialogo per un bel po' mi viene voglia di lasciarlo a metà eppure con questa fic non mi succede le tue descrizioni e i pensieri dei personaggi non mi annoiano affatto anzi miviene ancora più voglia di leggere! a proposito grazie per i chiarimenti e scusa se ti rix solo adesso ma ero in vacanza!

Elly-chan
25/08/04, ore 12:55

Bellissimo,come al solito,direi! ^^

Fredyck
07/08/04, ore 20:13

Wow, mi sono letto la storia tutta d'un fiato, ed è molto bella! Aspetto con impazienza il seguito, e ancora complimenti! Pochi in questo sito sanno scrivere gialli meglio di te!

17/07/04, ore 11:14

questo capitolo mi è piaciuto di solito preferisco quelli con più dialoghi che pensieri però questi ragionamenti che fanno i personaggi mi hanno colpito molto io non conosco Ai perché vedo poco le puntate in tv e non ho il manga però dalla tua storia si capisce che è innamorata di Shinici e gelosa di Ran è così anche nella storia originale? e poi simpatica la parte dove Shinici inizia a pensare di non esistere più in pratica: continua così!