La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

Akemichan
20/02/05, ore 19:13

Che bello, è arrivato pure Heiji... Continuando così, verrà fuori un casino...^^ Però sei molto brava, i personaggi sono resi veramente bene, sembrano fatti da Gosho in persona! Poi la scena di Rane Heiji al telefono era uguale uguale...!!

Terabyte
20/02/05, ore 18:22

Tera-chan è superfelice che tu abbia pubblicato il 19°cap \*^O^*/. Devi sapere che ogni giorno faccio una capatina nella sezione DC solo per vedere se aggiorni la tua ff *^O^*. Sono anche molto contenta di averti fatto ridere col mio comemnto sull'elefante (me adora fare battute autolesioniste XD). Per quanto riguarda il dialogo Shinichi/Heiji non posso far altro che ricomplimentarmi con te: è assolutamente realistico...è proprio così che mi immagino le conversazioni tra i nostri due eroi. Non so davvero come tu faccia!!! Inoltre continui a mantenere alta la tensione facendo scervellare noi poveri lettori su cosa sfugga al piccolo Conan. Sei straordinaria \*^O^*/ Attendo con la solita impazienza nuovi sviluppi e nel frattempo mi inchino dinnanzi alla tua abilità narrativa *^^*

Yuki
20/02/05, ore 18:04

Bello anche questo capitolo, mi è piaciuta molto la scena fra Heiji e Conan, chissà che dovrà succedere ancora perchè le cose si chiariscano?

Sabry1611
20/02/05, ore 17:13

Hola!!Potev mancare??Come sempre sei bravissima e (non per esere monotona ma non ho più aggettivi ^^) straordinaria! Tutti i complimenti te li meriti,fidati! Che bello hai aggiornato presto...ed è un capitolo fantastico! Ma cosìè quella cosa che Conan ha in testa? Uhm..bho! E Ran?Che deve fare?? Ma come fai a scrivere così bene?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!L'organizzazione,l'antidoto,Ran...aspetto con ansia anche se pessimista come sono penso che non vedrò Schinici! Non mi fido di Ai! Rinnovo i complimenti,te li meriti tutti! un bacione grandissimo,6 mitica!

Akemichan
15/02/05, ore 16:29

Ah, mi smebra che si stia per entrare nel vivo dell'azione...^^ Mi piace sempre molto questa fic, anche se non sono per la coppia Ran/Shin... è troppo bella!

Terabyte
10/02/05, ore 15:41

Ieri ho cominciato a leggere la tua fanfiction e non sono riuscita a staccarmi dallo schermo del pc fino a quando non ho raggiunto l'ultimo capitolo. Era l'una di notte. Stupenda. Oltre il giallo c'è tutto: azione, suspence, ironia e quel tocco di rosa che non guasta^^. Sono morta dal ridere durante i battibecchi tra Shinichi ed Heiji, mi ha colpito il modo in cui hai descritto (a mio parere azzeccandoci in pieno) i pensieri di Ai (insieme ai due detective sopracitati lei è il mio personaggio preferito), mi hanno quasi commosso i sentimenti di Ran (il quasi non dipende da te, ma dal fatto che la sottoscritta è sensibile quanto un elefante in tutù che danza sulle note del "lago dei cigni" ^^''''). In conclusione non vedo l'ora di andare a dormire tardi per "colpa" della tua bellissima ff. Complimenti^^

Lisa Lawer
09/02/05, ore 16:18

complimentoni anche per questo capitolo! ma ti prego non farmi penare!!!!!!!!!ogni gg vengo a controllare... spero di trovare al più presto qualche sorpresa. ancora complimenti!

APTX4869
07/02/05, ore 20:34

Ciao! Nn ti smentisci mai,6 sempre grande! Povero Conan devo ammettere che l'hai messo proprio in una brutta situazione! Mi sono spaccata dalle risate quando ho letto la storia di Gin e Vodka ke vanno in bagno insieme. Yukiko rendere le cose + interessanti. Continua così! Baci

05/02/05, ore 16:15

Ma figurati, il capitolo non mi ê parso affatto pesante! Poi, come farei a mollare questa ff?!! Troppo interessante!! Io non riuscirei a scriverla, per il semplice motivo che non ho la mente adatta al giallo -.- MA per questo ci sei tu^^ Questi capitoli che io chiamo di relax, a volte, sono anche quelli più interessanti, per non dire illuminanti; ti fanno capire anche meglio i personaggi. Naturalmente non vedo l'ora di leggere il continuo, e di sapeer cosa da la madre di Shinici a ran *.* Bravissimaaaaaaaaa!

ginny85
03/02/05, ore 17:24

Ehi!!! ^_____^ Ma che bellezza! Entro nella sezione di D. Conan e che ci trovo?? Un tuo nuovo, corposo capitoletto! *__* Inutile dire quanto questo abbia migliorato la mia giornata, altrimenti terribile per colpa della febbre...-__-°°° Che dire?? Come sempre non ho nulla da rimproverare per quanto riguarda lo stile, la trama, i vari dialoghi...tutto è per-fet-to, straordinario!^^ Mi è piaciuto molto il discorso di Shinici sui prestigiatori e i detective...l'hai scritto di testa tua o è preso da qualche numero del manga? Cmq è superbo, brava!^__^ Cosa dirà mai Yukiko a Ran??!! Ho paura, spero che nn le riveli la verità, sai che casino sennò?? O.O Ho idea che i "MIB" (che bella trovata, ah! XXD) con quello strano discorso, in realtà abbiano depistato il povero Conan, e che abbiano in mente qualche altra cosa per il nostro piccolo grande detective...non è così, vero?? Speriamo bene ^^''' Questa ff è scritta talmente bene e la trama è talmente realistica che a volte faccio fatica a distinguerla dal manga originale! Ma lo sai che certe volte, di solito mentre guardo un episodio di Conan, mi viene in mente uno dei tuoi cap convinta che si tratti della trama originale?! Poi però mi riprendo e dico "Ah no, quello succede nella ff di Melany!" Sembro scema, eh? =__= Cmq, tutto questo giro di parole per dirti che ADORO questa storia, adoro Shinici e spero che presto lui e Ran si incontreranno realmente, non soltanto nei ricordi di Conan... E trova qualcuno per la povera Ai, che adesso sogna pure di sposarsi con Kudo! Poverina, mi sa che si illude un pò troppo, quello è cotto stracotto di Ran, altro che! =PP Un baciottone e aggiorna presto please!!!! Gin-chan.

Wilwarind
03/02/05, ore 14:47

Ciao Mel-chan! ç__ç Ti chiedo scusa x il mio lungo silenzio. Lo rompo solo per dirti che quest'ultimo capitolo è un altro dei capolavori a cui ci hai abituato... l'entrata in scena di Yukiko mi ha fatta felice perchè mi sta troppo simpatica quella donna^^ (adesso sono curiosa di leggere cosa racconterà a Ran ^__-), la scena di Conan con l'attacco di cuore mi è piaciuta un sacco (a lui un po' meno, presumo) e ... (aspetta, c'era un'altra cosa che mi piaceva)... sì, ecco, ADORO i tuoi flashback pre-Conan! Decisamente li AMO! *__* Brava cucciola! Stai facendo un'ottimo lavoro, sono fiera di te! Ciao!

Yuki
01/02/05, ore 18:09

A me è piaciuta molto la scena fra la madre di Shinichi e Ran, questo dire e non dire...

Sabry1611
31/01/05, ore 23:04

Ciao!!Come potevo mancare? Questo capitolo è stato fantastico!Lo so sono monotona a dire sempre le stese cose ma sei bravissima!!*Sabrina si guarda in giro..Ma sei sicura di non essere una scrittrice in incognito??* Cmq anke questo è stato un bellissimo capitolo!!la madre di Conan non vorrà dirgli a Ran di Schinici e Cona..vero???!!!Giuroi se no che prendo la motosega e vadò la ad ammazzarla!In tutto questo tempo mi hai fatto soffrire però T.T ogni cinque minuti andavo a vedere se avevi aggiornato..e vedevo sempre Capitolo 17..io: bhaaaaaaaaa!!! Oggi,sapendo che non avevi aggiornato perchè avevo controllato samattina,vado a vedere e leggo: capitolo 18..e io: Ho i miraggi!!!!Nooooooooo!!!Non ci credo!!E mi sono piombata a leggerla!!Non ti 6 offesa vro? Lo so che non puoi scrivere sempre..ma la storia coinvolge troppissimo!!Cmq hai ragione..ci sono mucchi di storie scritte tanto per..solo pochissime sono davvero degne di essere chiamate fan fiction.In tutto in questo sito,fra le varie categorie di libri,anime e etc..di fan fiction che mi hanno preso c'è ne sono solo 2 (una tua,cioè questa stupendssima--->si può dire? e una su Harry Potter!)cioè..fra un milione di ff su questo sito (non scherzo) me ne sono davvero piaciute due...l'arte di scrivere è rara..e tu l'hai!Complimentissimissimi..e non farmi penare x il prossimo aggiornamento che mi hai messo la pulce nell'orecchio!!Sono troppo curiosa!!Bravissima e bacionissimi--> oggi mi sono abbonata agli "issimi"..Smack

mareviola
31/01/05, ore 21:47

Oo??? *fix mitra di melany* °° caaara potresti mettere via quel mitra?? ^^"""" x°DD skerzo ** questo cap è bellissimo (soprattutto l'ultima parte)oddio ora ke succederà ora?? gli dirà la verità su shinici o un altro inganno?? lo scopriremo nel prox capitolo! (non rubami le battute la ff è mia non tua ùù**** ndmelany) ops... scusa è vero ma morivo dalla voglia di dirlo! X°DD

Hoshi
31/01/05, ore 18:26

Bello anche questo capitolo (ormai mi ripeto), Ai è sempre da strozzare, a proposito, tu che ne sai più di me, ho letto su un forum che in realtà Ai avrebbe in realtà dieci anni più di Conan, se fosse così sarebbe pure una pedofila, aspetto una tua risposta ciao.