La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

Ersilia
11/03/05, ore 21:37

Ciao! Che bello hai aggiornato!! Il capitolo è stupendo! Mi stupisci sempre perchè offri capitoli di qualità in breve tempo! Sai di solito sono anche un po' cattivella nei commenti..ma nella tua storia non trovo nemmeno un difetto! E bellissima, interessante, scritta magnificamente...che dire? Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Aggiorna presto, perchè mi collego ogni giorno per vedere se hai aggiunto un capitolo...starò diventando dipendente dalle tue fanfiction?!?!) Ciao!!

Hoshi
11/03/05, ore 20:00

Finalmente si stà facendo un pò di chiarezza. Per quanto riguarda Ai mi sembra il suo comportamento conforme all'anime, in fondo lei non ha niente da perdere.

Akemichan
11/03/05, ore 19:28

Bè, ma mi smebra che tu riesci benissimo a tenere i tempi... bellisismo capitolo, sopratutto la parte su Ai mi è piaciuta veramente tanto... Non credo che lei sia così vendicativa, ma la parte sul sorriso era veramente bella *_*

Hilary
09/03/05, ore 16:16

Brava!!!CLAPCLAP devo dire che mi piace molto il capitolo kiss kiss Adoro la coppia Ai\Conan spero che questo riaccada!!

Hilary
09/03/05, ore 15:56

Sai la mia begnamina è Ai, ma non trovo mai fanfiction in cui ci sia la coppia Ai\ Conan ma ne puoi consigliare una? o metti questa coppia nella tua... TI PREGOOOOOOOOOOOOO Baci baci! ;)

Ersilia
02/03/05, ore 22:20

Ciao! Sono una tua nuova lettrice e commentatrice...innanzitutto COMPLIMENTI! Sei davvero in gamba...nn è mica da tutti scrivere una storia complessa, con tanti personaggi ancora più complessi, con trame intricate...hai davvero talento e la tua storia risulta davvero equilibrata, piacevole, divertente ma allo stesso tempo fa rimanere con il fiato sospeso, soprattutto nelle scene d'azione. Adoro anche l'impostazione che hai dato alla coppia Heiji&Kazuha (devo confessarti che è la mia preferita e spero che siano abbastanza presenti nella storia come lo sono stati fino ad adesso). E' la prima volta che scrivo così tanto in un commento! Mi raccomando aggiorna presto!!!!

01/03/05, ore 19:53

viva le ff di conan!!! Bhuhuh!! ç.ç Ke succederà tra poco???? Vojo sapere!!! scriviviiiiiiiiiii!!!!^.^

APTX4869
01/03/05, ore 18:36

Ciao! Allora hai deciso di dare inizio alla vera è propria azione della ff.Nn me la voglio propro perdere!Quell'immagine di Ran la possego anch'io e nn appena ho letto la descrizone mi è venuta subito in mente. Sai è anche una delle mie preferite! Se nn mi sbaglio c'è anche un gattino,mi sn sempre chiesta cosa avrebbe fatto Shinichi se avesse visto Ran in quel momento?!!!Forse le saltava adosso o prendeva a fuoco direttamente.Cmq vedi di fare presto che voglio sapere come è finita con Yukiko.Sei la migliore continua così!Bacioni!

27/02/05, ore 14:16

Oh mamma, pensavo di aver giâ commentato! O.o al solito insomma-.- Comunque, per quel che ne capisco, te la stai cavando piuttosto bene con questo genere, e a me la storia piace, per cui ^.^ Finalmente i nostri due belli insieme, e le ragazzuole gli stanno per fare un brutto scherzo >.< ahi ahi Naturalmente aspetto il prossimo capitolo! Un bacio... oh sì, bravissima! ^.^

ginny85
23/02/05, ore 09:27

Oh, my darling!^______^ Ti ho mai detto che mi piacciono un sacco i titoli in inglese nella tua ff? No?? Allora te lo dico adesso! XD Dunque, da che parte cominciare per commentare questo capitozzo tanto ma tanto interessante?? La scena del dialogo tra Heiji e Conan mi è piaciuta davvero. Lui sì che è un vero amico (Heiji)! Ran è quella che mi preoccupa di più…cosa mai avrà in mente??? (Ginny si scervella ma non arriva ad un grande risultato ?__?) E vogliamo poi parlare di Ai, che in questo cap nemmeno appare?? Cmq era una battuta quando dicevo di trovarle 'qualcuno', secondo me lei sta benissimo da single^^ Anzi, sarebbe bello se realizzassi, in un cap, una scena in cui lei vede Ran e Shinici (adulto!!) insieme, e se ne facesse una volta per tutte una ragione! Questo sì che sarebbe sadico nei suoi confronti! Vabbè, non darmi troppo retta, scrivo a vanvera a volte =PP Tutto questo giro di parole per dirti che il capitolo è ok, ma apre moltissimi interrogativi a cui dovresti sbrigarti a rispondere…aggiorna prestissimo, sn troppo curiosaaaa!!!! ^^’’’ Kissoni ps: io ce l’ho quell'immagine di cui parli, e la tua Ran in quella scena è semplicemente adorabile! *_*

22/02/05, ore 19:13

Oddai, mi incasino sempre di più in questa storia...@_@ se fai morire qlcn, tipo conanuccio, XD ti suggerisco la song "We Believe" Dei Good Charlotte, è bellissima... ç_ç Mi ha fatto piangere tanto tanto... Ke succederà? Ma boh chissa!

Vichan
22/02/05, ore 16:53

Ciao Melany, sono proprio entusiasta di quest'ultimo capitolo e sono felice di non aver dovuto attendere troppo, fai ciò che ti è possibile per velocizzare la stesura del prossimo; in fondo su quest'aspetto non ho nulla da rimproverarti: sei sempre piuttosto puntuale, brava!^^ E ora passiamo a qualche considerazione più profonda riguardo l'ultimo aggirnamento. Per quanto mi rigurda anche a me è piaciuta la conversazione di Conan e Heiji al bar: strepitosa e le battutine, le provocazioni...*_*...sei stata davvero originale ma nello stesso tempo coerente al rapporto che lega i due detectve, che a me piacciono tanto. Un'altra parte molto carina è costituiata dalla situazione di immarazzo e disagio tra Heiji e Kazuha, davvero ben fatta e descritta. A proposito di Kazuha c'è una cosa che non mi è ben chiara: a un certo punto scrivi che Heiji, da bun detective quale è, ha notato nella sua amica, giunta trafelata da lui dopo aver compiuto le pulizie, un paio di cosette che però era meglio non farle notare; ora: cosa sono queste cosette? Io ho pensato che si trattasse forse del suo stato un pò trasandato e sudato ma vorrei una tua conferma, cosi per essere sicura, grazie. Un altra piccola osservazione: devo farti i complimenti per non ever svelato di cosa avessero parlato Ran e Yokiko, un ottima scelta.
PS: Hai fatto bene anche a permettere in questi ultimi capitoli ai personaggi di riposare, una fan fiction troppo piena di avvenimenti e poco riflessiva e attenta ai detagli è a mio avviso priva di valore. Continua così...comunque non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il loro agguato.

mareviola
21/02/05, ore 20:52

già hai ragione mejo far fare il lavoro ad altri così ci sono meno possibilità ke risalghino a te!! X°DDD oddio ma ke vado a pensare! °° X°DDD cmq bellissimo questo cap (cm quasi tutti del resto) sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!! °° xciò posta appena puoi!! ^.- (ps mi sono iscritta ank'io e ho scritto una storia su originali >> sovrannaturale la storia si kiama "The DL" se ti va di leggerla! ^^ [forse nn dovrei farmi pubblicità nei commenti altrui °° va bè X°DDDD] cmq il mio nick è dark lu) :P

Primechan
21/02/05, ore 17:24

Come al solito non posso fare altro che complimentarmi con te per questa bellissima fanfic! Non saprei che altro dire... è scritta bene, i personaggi sono perfetti, la trama è intrigante e coivolgente, direi che ci sono tutti gli ingredienti per un'ottima storia! ^___^ Sono curiosa di sapere cosa ha detto a Ran la cara mammina di Shinichi... qui ci sta qualcosa di grosso! (almeno sembra!) Mi raccomando, aggiorna appena puoi senza farci aspettare troppo!

Hoshi
20/02/05, ore 19:17

Non mi aspettavo un nuovo capitolo così presto, meglio! Però ora aspetto anche un pò d'azione. Per quanto riguarda Ai, quello che dice io lo prenderei con le molle, non mi fido di lei; a proposito, speriamo che stavolta crei un antidoto decende sennò Shinichi rimarrà sempre un bambino.