La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

ginny85
02/02/06, ore 13:32

Sniff, sniff...bwaaahh!!! T___T Sob, sigh, ggh...vabbè, basta! ç__ç Giuro, non riesco a smettere di piangere...questo capitolo è uno dei migliori che io abbia mai letto in questi due anni che sono qui su Erika's page...sul serio...direi che non potevi dare un epilogo migliore a questa storia, il capitolo è esauriente, sotto tutti i punti di vista. Sono contenta che Heiji e Kazuha si siano spiegati, e anche che Ran alla fine abbia vinto la disperazione e abbia deciso di aspettare Shinici...lui la vuole portare all'altare, wow ^///^ Ma perchè 'sti ragazzi d'oro esistono solo nelle ff??? -__- Cmq...l'alone di mistero che circonda il cap (lasciando aperti diversi interrogativi, del tipo: Ran avrà capito la vera identità di Conan? L'Organizzazione agirà ancora? E i sentimenti di Ai per Conan??) non fa che renderlo ancora più piacevole da legggere e da serbare nel cuore come una perla preziosa. La tua fanfiction è un bijou, cara Melany, e tu sei una personcina davvero speciale, sono contenta di aver potuto condividere con te questi brevi ma intensi momenti ^__^ Che altro dire? Sono io che dovrei ringraziarti, non tu! Il wallpaper l'ho realizzato col cuore, se ti va puoi considerarlo una sorta di locandina, tipo kolossal ^^ La mia ff è in via di...progettazione. Ti sembrerà assurdo ma non riesco a scrivere il primo capitolo é__é Credo che succeda anche te quando scrivi, nel senso che io ho tutto in mente, ma ci sono dei punti della trama ancora oscuri, che spero verranno fuori man mano che scriverò i cap...di solito mi succede sempre così! Anche se sono piuttosto 'vecchia' su Erika's page e ho scritto già diverse ff, non ho mai provato con Conan, e mi sento un pò inesperta...davvero potrò contare sul tuo sostegno? Ma grazie tesoruccio!^^ Un bacione e alla prossima! Voglio vedere quanto prima pubblicato il sequel, lo esigo!!! Ginnuzza.

Ersilia
01/02/06, ore 19:51

Incredibile Melany! Vivissimi complimenti! Il finale è stupendo...anche perchè come hanno già detto altri è un finale "aperto" . Molto bello e suggestivo, non ti preoccupare perchè sei stata bravissima e la storia è, oltre che avvincente, molto chiara. Sono felicissima per i miei beniamini Heiji e Kazuha...troppo carina la loro parte!!! Mi ha fatto morire dal ridere! Perfetti naturalmente anche Ran e Shinichi. Mi ha molto colpito anche il tuo particolare riguardo nei confronti di Ai e dei suoi sentimenti...mi dispiace un sacco che sia finita!! Comunque sarà una delle fanfiction che mi rimarranno sempre nel cuore...un bacione!

Ersilia
01/02/06, ore 19:51

Sailormeila
01/02/06, ore 17:33

Delusa? Macchè!!! E' bellissimo il finale, mi è piaciuta particolarmente la registrazione di Shinichi, mi ha commosso... Sono d'accordo, hai fatto bene a non dare una conclusione vera e propria, anche se si può intuire. Oltretutto un ultimo cap così potrebbe lasciare aperte le possibilità di un continuo, chissà... ^________^

Chiyo
01/02/06, ore 16:50

Whow! Ieri sera..accendo il pc.. non c'è quasi nex su msn.. vado a vedere così tanto x curiosità ma senza la speranza di trovare l'ultimo cappy il sito di erika... e.. *CHOC* L'ULTIMO CAPITOLOOO DELLA FFICTIOOON! *caduta dalla sedia, rotolata pericolosamente verso il balcone* Mentre la stavo stampando pregustandomi la lettura serale sono andata a leggere le tue risp ai commenti (gentilissima kme al solito =P) e hai previsto che ti avrei tirato dei pomodori (o qlkosa del genere) Ma quali pomodorriiii! E' stato un altro capitolo sicuramente degno di questa meravigliosa ffiction. E mentre pensavo che ci sarei rimasta malissimo xkè sarebbe finita, qsta "non conclusione" mi ha lasciato molto piacevolmente "nel mondo delle nuvole" a immaginare un continuo che alla fine "non finisce" mai. Bella la parte dedicata anche ad un imbarazzatissimo (ma sicuramente soddisfatto) Hattori e una dolcissima Kazuha. La scelta finale poi di shinichi di dare a ran la cassetta con la sua voce e la sua promessa registrata è stata davvero ad hock.. insomma mi è piaciuto moltissimo anche questo, non me lo aspettavo! Concludo dicendoti che cmq i miei cappy preferiti sono stati i due di "Cards on the Table" e "Fight, Blood and Tears" (in ql cappy mi hai letteralmente bloccato il respiro nella gola *.*)Insomma... grazie 1000 ancora a te che hai scritto qsta ffic e.. bhe, grazie, grazie grazie!!! Baci, Chiyo

miele
31/01/06, ore 23:25

melany.....io ti adorooooo!!!!il finale di questa ff è stupendo,nn ne avresti potuto pensare uno migliore!sono così contenta,ma anche commossa!!!ç_ç insomma,sono triste che sia finita questa ff perchè mi ci ero affezzionata tantissimo,e sono mooolto rammaricata di nn averla scoperta prima!U_U adesso,però,passiamo a parlare di questo ultimo sensazionale capitolo!allora,per cominciare,devo dire che hai fatto benissimo a nn mettere alla fine una vera e propria confessione di shinichi a ran,sul fatto che lui è conan!bellissimo come hai fatto invece,perchè infondo ran lo ha sempre saputo che conan in realtà è shinichi;super commovuente,almeno per me,poi,la fine,quando ran gli dice che lo aspetterà per sempre,anche se dovrà aspettare molto tempo!!!^_^ che bella e anche originale quella registrazione che shinichi fa a ran!;proprio come secondo me avrebbe fatto shinichi!sono poi contentissima che heiji e kazuha si sono dichiarati,finalmente!!!....eheh!quindi,almeno da parte mia,devo dire che nn mi hai assolutamente delusa!!!anzi,mi hai fatto davvero felicissima!questa storia è stata straordinaria,intrigante,romantica,avvincente,mi ha fatto trattenere tantissime volte il fiato....insomma,un vero e proprio capolavoro!davvero,melany,devo farti i miei vivissimi complimenti!BRAVA!!!!spero che continuerai a scrivere strorie,su detective conan,ma anche su altri generi!^^ alla prossima allora!bacioni,miele PS:grazie per i titoli dei libri su Sherlock Holmes,che mi hai dato!domani vado subito in libreria!!

31/01/06, ore 21:37

bellissima la tua ff!!! l'ho letta tutta d'un fiato ed ora m disp ke sia finita!!! era stupenda e soprattutto avvincente!!! baci elie191

28/01/06, ore 16:37

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e sono davvero senza parole... Non sono riuscita a staccarmi dallo schermo dalla prima all'ultima riga, è a dir poco favolosa e tu scrivi davvero benissimo!!! Inoltre hai rispettato fedelmente il carattere dei personaggi, davvero complimenti!!! Unica nota negaiva: ci sono rimasta malissimo quandoho visto che mancava il finale!!!!!!!!!! Dai forza, aggiorna, non farmi stare troppo in ansia!!!

Chiyo
26/01/06, ore 17:10

Meravigliosa Melaniyyy!! Ci hai sfornato un capitolo stupendo! Cavolo sei stata bravissima, in ogni pagina trasmetti così tante emozioni che non sò come fai >o< E' tutto stupendamente perfetto, romantico ma non troppo...E poi riesci a non farmi staccare dallo schermo fino a quando non ho letto e riletto almeno un paio di volte ogni cappy *_* Il mio naso si è spiaccicato allo schermo quando invece shinichi era lì lì per dire la verità a ran ma poi cambiava argomento e poi ritornavano e poi... WHOW *__* E Ran che finalmente parla chiaro e shinichi che si rode dentro.. non sai mai cosa succederà ogni nuova riga era una nuova incognita.. sono stata però contenta (anche se poi ogni shin/ran vorrebbe assistere al momento fatale in cui shin dice la verità a ran) di aspettare ancora il prossimo capitolo (quello conclusivo?) per vedere realmente come si svolgono le cose tra i due ^^ Sono stramegansiosa di vedere gli altri, una marea di complimenti, mille baci sei mitica! (prima o poi fonderò un tuo fan club) Ciau, Chiyo

26/01/06, ore 10:30

Complimenti, non c'è altro da dire... anche io sto cercando di scrivere una fanfics però non verà mai bene come la tua. Ran e Shinici sono la mia coppia preferita, non vedo l'ora che l'autore completi il manga per vedere finalmente il tanto sperato lieto fine. Spero anche di leggere anche il tuo lieto fine, quando arriverà...spero che accennerai anche ad hatori, vero?ciao ciao continua così!!

25/01/06, ore 19:39

Questa fanfiction è davvero stupenda!,complimenti Melany :) Questa è la prima volta che lascio un commento ma è perchè non seguo la fanfiction dall'inizio.Io mi chiamo Maria Vittoria e a consigliarmi di leggere la tua ff è stata mia sorella,Vì-chan, e non me ne sono affatto pentita! :) Aspetto impaziente il prossimo capitolo che purtroppo però sarà anche l'ultimo.

Black Lady
18/01/06, ore 14:35

mi ha emozionata tantissimo. e' una delle più belle che ho letto finora! complimenti!!!!

giften
15/01/06, ore 23:28

melanie volevo farti i miei complimenti per kome e venuta la fanfiction ^_^ ora nn so se tu segui veramente conan bene(sikkome molte kose ke hai scritto rispecchiano molto kose inedite in italiaXDDD) cmq ankora complimenti ^^ (P.S = se potessi inserire akai shuichi sarebbe fantastiko.........pensa ke quando nel capitolo dove shin doveva scegliere fra ran e sherry pensavo ke avresti messo lui ke salva la situazione......)

Vale-chan
15/01/06, ore 20:41

Ciao Melany, sono Vale-chan… Sì, proprio quella che ha postato la tua ff sul forum di Conan senza prima chiederti il permesso… Volevo solo dirti che subito dopo che tu hai fatto notare quanto sono stata stupida (parecchio), ti ho mandato un pm di scuse… Ora non so se tu sei ancora iscritta al forum (io no), ma volevo comunque fartelo sapere. P.S. L’avevo già scritto nel pm, ma… Complimenti per la ff (davvero bellissima, senza ombra di dubbio!) e scusa ancora.

miele
31/12/05, ore 13:50

melany hai ricevuto la mia e-mail???