La Promessa di Shinichi

21/10/05, ore 13:42

Ma quando aggiorni???

Shin_17
24/09/05, ore 23:25

Waaaaaaaaa,è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mamma mia,continua così,sei bravissima a srivere,nn smettere mai! ;)

APTX869
19/09/05, ore 20:09

Ciao!complimenti è molto bella, m sn piaciuto un casino gli ultimi2cap!continua così m raccomando!

Laira
18/09/05, ore 12:20

Ciao Melany! Ho da poco scoperto questo sito e subito, in quanto grande fan di Detective Conan, ho visto la tua fic nell'apposita sezione. E che dire...ho letto tutti i capitoli con attenzione e te lo devo proprio dire: sei bravissima!!! ^^ La tua storia è coivolgente ( non ti preoccupare, te la sei cavata benissimo anche nelle scene d'azione! ^^ ) e ben costruita e bilanciata, ho apprezzato molto i frequenti cambi di focalizzazione ( rendono lo stile più vario ), e, soprattutto la caratterizzazione dei personaggi. Questi ultimi sono proprio perfetti, secondo me: per prima cosa non sono OOC ( e questo è importantissimo perchè significa che hai capito a fondo il loro modo di pensare e di agire. Brava! ^^ )e, inoltre, non cadono mai nel patetico: altro grande punto a tuo favore, dal momento che l'aspetto romantico deve essere calibrato nel modo giusto, perchè altrimenti rischia di essere troppo mieloso ). Anche il tuo stile mi piace: è fluido, hai ricchezza lessicale e ti esprimi in italiano, non con il linguaggio da sms che ho visto in molte fic ( segno, secondo me, di poco impegno ). Insomma, la tua fic mi piace veramente molto e non vedo l'ora di vedere come ti misurerai con l'ormai imminente momento del chiarimento fra Shin e Ran. Ancora complimentoni! Un bacione, Laira ^^

13/09/05, ore 21:32

Evviva ho letto anche gli ultimi due!!!!!!!!!!! Sono strabellissimi. Non vedo l'ora di leggere gli altri. Solo una cosa ho da dirti che riguarda la ff in generale: nonostante tu sia molto brava a scrivere e molto attenta nel descrivere e raccontare sentimenti, emozioni e contatti a volte trovo difficile immaginare e identificare lughi e posizioni. Ad esempio (ti faccio questo perchè è quello più recente) quando raccontavi dell'incontro tra Heiji e uno degli uomini in nero non capivo bene dove si trovassero o se Heiji dopo lo sparo era a terra oppure difronte a lui in piedi e se poi quando Kazuha è arrivata gli era accanto stesa a terra ho supposto di no, perchè ho considerato che dovendogli estrarre la pistola dai pantaloni le sarebbe stato molto difficile da stesi, però non ne ero sicura e allo stesso modo non ho ben capito dove Heiji e shinichi si era appllaiati per spiare Gin e Vodka. Comunque sia non è necessario che tu ora mi spieghi come stanno le cose, la mia è solo una considerazione, costruttiva, spero^^.

13/09/05, ore 13:09

tu chiedi se questo capitolo mi soddisfa??? SICURO!!! al 100% questo capitolo è uno dei più belli di tutta la storia! Non vedo l'ora di leggere la conversazione tra Ran e il giovane detective!!! Sono troppo curiosa.... come al solito spero che aggiornerai presto e bacioni!!!

13/09/05, ore 00:13

Ebbene ho letto anche gli altri sino al 24 e quest'ultimo mi è piaciuto un sacco, è stupendo, fantastico, un concentrato di romanticismo, suspance, dark incredibile. Lo apprezzato dalla prima e l'ultima parola, la patre dedicata a Heiji e Kazuha poi era eccezionale. Non smentiscono la tua bravura nemmeno i precedenti, ma come fai a essere cosi brava, originale?!

sita
12/09/05, ore 23:11

va bè... Ai non fa parte dei miei personaggi preferiti, anzi ti dirò, sinceramente non mi sta molto simpatica, però non sono così spietata. ho scritto così solo perchè avevo paura che a sheila venisse lo schizzo di sparare a ran, tutto qui. ihihihihi XD XD XD sai poteva capitare di tutto in quel lasso di tempo no??? non credi???? eh... eh... eh... rispondi!!!!! ihihihih sk comunque adesso la biondina se ne esce un po' fuori dalle scatole... non mi piace il fatto che si sia innamorata di Shinichi... ma che ci vuoi fare.......ehhhhhhhhhhhhhhh....... comunque apparte gli scherzi hai fatto un gran bel lavoro, te lo dico con il mio cuoricino in mano!!!! XD XD XD ihihi sai mi sono troppo piaciuti heiji e kazuha...che teneri.......... per finire.........finalmente!!! urrààààààààà ran si è decisa a dirglierne quattro.... ci voleva proprio una bella ramanzina al nostro bel protagonista... eheheheheheheheh va bè ora ti lascio... ti mando un bacio e ti auguro BUON LAVOROOOOOOOO.... Sita XD XD XD ^__^ ps: aggiorna presto. XD

Kiara
12/09/05, ore 21:30

nononononnononononnonononono....!!!!!!! finalmente shin gli vuole dire ttt la verita e tu termini il cap in qst modo? e mori k fine ha fatto? e cosa significa nessuno degli ATTUALI uomini in nero? qnt ne devono ankora spuntare? e mori k fine ha fatto? .............................................................*________* ................. spero x la tua vita k tu aggiorni presto sai? o nn potrei piu rx delle mie azioni!"!!!! skerzi a parte il cap e magnifico e ank abbastanza lunghino...t do 1 consiglio pero... t convciene tagliare un po del sentimento con cui sovraccariki la ff!!! dovresti mettere 1 po piu azione altrimenti diventano cap lunghi e mielosi...mentre all'inizio non erano cosi....spero d leggere presto 1 altro cap bacio kia!!

ginny85
12/09/05, ore 14:28

Capitolo super, a cominciare dalle parole del riassunto, prese ovviamente dalla frase di Shinici. Stupendo lavoro, Melany, superi te stessa ogni capitolo che passa ^___^ Non so come posso spiegartelo, ma io...non lo so, è come se le scene descritte nella tua ff le vivessi, nè più nè meno che se le provassi sulla mia pelle. Giuro, non saprei come fare senza conoscere il seguito di questa storia, mi è entrata dentro e non vuole saperne di lasciarmi in pace ogni volta che un cap finisce!^^ Ho apprezzato in particolare il titolo, ADORO quella canzone! Anche il modo in cui hai esaminato e analizzato le impressioni e i pensieri di tutti i personaggi, un lavoro ottimale e oserei dire, da scrittori professionisti. Auspico che nel prossimo cap Shinici si decida a dire la verità, nient'altro che la verità, al suo amore...altrimenti ho idea che stavolta la perderà sul serio, e noi non vogliamo che Ran lo dimentichi, vero Mel??? >__> Con questo spero di essermi spiegata =) Anche Heiji avrà qualcosa da raccontare ad una certa Kazuha, prima di tutto che è innamorato di lei, altrimenti non mi fa più dormire! Bellissimo cap, e grazie per aver risparmiato Ai-chan! Stavo già piangendo all'idea ç__ç Ti prego ti prego ti prego, aggiorna prima di partire il 24!!!! Kissonissimi, Ginny.

12/09/05, ore 00:50

Ebbene ho letto anche il 21, non vedo l'ora di leggere l'altro. Che bello!!!!! Come sono felice^^, mi piace un sacco...

11/09/05, ore 17:20

Cara melany, ho appena finito di leggere il capitolo 20. Per motivi che tu sai mi sono parecchio arretrata. Questo è un capitolo pieno di suspance: la scelta di Ai e il segreto di conan che sta per essere svelato...mettono i brividi. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi, cosa che farò nei prossimi giorni.

10/09/05, ore 18:32

Eccomi qui a commentare! Questa ff è quasi miglore del manga/anime! E' più movimentata e piacevole. Complimenti! Ora sono super curiosa, voglio sapere cosa accade nel prox cap, quindi lo aspetterò con ansia! Bravissima, by lore

Yuki
10/09/05, ore 18:12

Bellissima la scena fra Shinichi e Ran, finalmente lei gliene ha dette quattro, spero che finalmente lui le dica tutta la verità, poveretta non può continuare così. Ai è stata ferita e spero si tolga dalle scatole per un pò, quindi questo capitolo mi è piaciuto molto.

ruka88
10/09/05, ore 15:52

ah ma era ai quella morta??? ops...non l'avevo capito...ehehe...beh, morta no, ma lasciarla un pò per i cavoli suoi va benissimo...e ora...VUOI CHE TI AMMAZZO SUBITO O ASPETTO ALMENO UN GIORNO!!!??? Cioè, shinichi si decide a dirgli tutto...e finisci il capitolo???!!!! aggiorna subitooooooo