La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

Irene
28/06/05, ore 14:55

Ciao!! Ti scrivo di nuovo perchè c'è un dubbio che mi assilla: che cosa significa il soprannome Cool Guy, usato da Vermouth per definire Shinichi?? (lei è uno dei miei personaggi preferiti: sempre così misteriosa ed astuta!). Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, che sicuramente sarà fantastico come tutti gli altri!! Bye-bye

24/06/05, ore 17:29

Ciao!^^ Sai, anche nel mio albergo c'era il casino! Evidetemente eravamo proprio nello stesso! ma vi siete ammalati anche voi? Da noi è stata una strage assurda, alcuni miei compagni campavano di aulin...^^'' Ma parliamo della fic... Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo anche quest'ultimo capitolo, specialmente il modo con cui hai impostato le scene, cioè con la ripetizione delle frasi da angolazioni diverse... La fa sembrare proprio un Thriller!! Poi, la scena con Kazuha era adorabile *_* Anche se Vodka (era lui, vero, o ho capito male? O.o...) non mi smebrava cos'ì intelligente...^^'' E Ai non è assolutamente OOC! Anzi, hai reso benissimo il fatto che lei, pur provando voglia di vendetta, non riesca a realizzarla perchè in fondo buona e si faccia fregare da Gin... davvero, è perfetta! Alla prossima ^_-

Irene
24/06/05, ore 09:35

Davvero complimenti!! Sia per il capitolo (davvero fantastico) che per la tua brilante deduzione (oltre ad essere un bravissima scrittrice non schezi nemmeno come detective!!). Questo capitolo è uno dei più belli:riesci a tenere benissimo i fili dell'intreccio. L'ultima frase mi preoccupa un po': non sarà successo nulla di grave ad Heiji, spero!! (Ah, chi è lo spietato uomo che sta affrontando??). Per quanto riguarda Shinichi, ha trovato veramente qualcuno di molto più astuto di lui!! E Ran? Sarà Shinichi a salvarla?? Forse mi sto dilungando un po' troppo... fammi sapere al più presto come andrà a finire!! A presto!! Bye.

Ersilia
23/06/05, ore 21:59

Ciao!!!!!! Super complimenti..il cap è stupendo! Sei una narratrice eccezionale! Scrivi con chiarezza e raffinatezza, utilizzi la suspance molto sapientemente e la scrittura è molto piacevole!!!! Purtroppo tra pochissimi giorni parto per le vacanze estive e starò per più di 2 mesi senza il computer!!! (sn disperata!!) perciò nn potrò leggere il seguito della ff!! Ci sentiamo a Settembre e ti auguro buone vacanze! (magari lo trovo un computer da qualche parte e faccio una puntatina per leggere il seguito!) A presto e continua a scrivere!

Shizuka
23/06/05, ore 18:13

naa...non ci puoi lasciare con il fiato sospeso così! Bellissimo come sempre...non mi stancherò mai di dirti quanto tu sia brava, sopratutto a intrecciare le varie cose, è una cosa che apprezzo molto. Inoltre nessuno dei tuoi personaggi mi è sembrato mai OOC...neanche Ai. Spero che prossimamente ci sarà un pò di spazio per Shinichi e Ran che poveri...soffrono un pò di astinenza l'uno dall'altra...XDD

kiara
23/06/05, ore 16:07

bellissimo!!!!!!forse uno dei piu belli...naturalmente dopo quello in cui shinici cerca d tornare normale x ran ma nn c riesce! cmq sei davvero brava e mi piace molto il tuo modo d scrivere...t prende e t appassiona...peccato k cs arrivi in fretta alla fine....sigh...vabe...seguiro il tuo consiglio aspettando 2 settimane prima d riniziare a pressarti,,,eheheh!!! grazie ankora x il bel capitolo...solo 1a domanda...ma ran k fine a fatto? dopo k vermounth l'ha portata via nn ne hai fatto sapere piu niente!! ma...cmq spero nn accada nulla a kudo! e k quel..''e poi solo buio''...alla fine nn intenda k hattori sia morto....vero? aspetto 1 nuovo avvincente cap!!! by kia p.s.super!

23/06/05, ore 13:45

è sempre un piacere recensirti!!sai...a dire la verità ai non mi sta particolarmente simpatica, ma a me basta che stia lontana da shinichi e va tutto bene!!!^__^...con il prossimo capitolo "love" intendi ran e lui vero????? please...sono troppo curiosa!!! aggiorna presto!!

21/06/05, ore 00:04

eheheh siete stati furbi sì!! In ogni caso deve essere satto proprio bello... vediamo dove finriò l'anno prossimo xD In ogni caso anche questo capitolo mi è piaciuto e ho apprezzato l'inizio dell'azione che immagino si farà semprepiù presente! Per il resto le solite considerazioni! La storia è scritta bene e non fa che incuriosirmi, per cui aspetto il continuoooo >.< Però ti devo dire la veritâ, forse qui Ran è il personaggio che meno mi piace *accigliata* anche se non so dirti been il perché O.o Ma per il resto bravissima come sempre!! Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione dalla solita ritardataria

APTX4869
12/06/05, ore 00:21

Ciao!Poverini ke guai stanno passando... cmq è sempre bella!Aspetto il seguito!Kiss

KIARA
10/06/05, ore 23:41

allora dillo k vuoi farmi soffrire!!!!!!!!!ogni giorno spero almeno in 1 nuovo cap d qst ff stupenda ma rimango delusa!!!!!!!!!!!ti preeeeeeeeego!fa k trova qlcs la prossima volta!!!!!!!11t prego!

BPM
10/06/05, ore 20:48

Ahhh...come ti capisco! Anke il mio cervello si è completamente fuso come neve sotto l'effetto sciogliente di un sole-scolastico particolarmente bombardante...ed è per questo che non ho nulla da ridirti sul ritardo, a parte i complimenti per questo capitolo con cui sei riuscita a farmi tenere col fiato sospeso! Aspetto il prossimo per vedere finalmente Ran&Shinichi che si specchiano finalmente negli occhi!!!(O almeno lo spero, dato che il cuore di Ran sta per avere un colasso!)

IRENE
10/06/05, ore 14:20

Ti voglio fare tantissimi complimenti per la tua ff!! E'davvero splendida! L'ho scoperta solo una settimana fa (per questo non mi sono fatta viva prima d'ora)e ho letto i chap tutti d'un fiato: mi hanno davvero appasionato e ora non sto più nella pelle dalle voglia di vedere come va a finire! Non finirò mai per ringraziarti per aver fatto tornare Shinichi adulto: non ne potevo più di vederlo nei panni di Conan! Mi sono anche piaciuti i numerosi flash-back e le scene d'azione sono così ben descritte che sembra viverle in prima persona inoltre lasciano col fiato in sospeso. Super complimenti: sembri una scrittrice professionista! Fammi sapere al più presto come andrà a finire (spero nel lieto fine: non far morire Shinichi come Doyle ha fatto finire Sherlock Holmes in un burrone mentre combatteva il prof. Moriarty). Ciao!!

anto
09/06/05, ore 21:23

è la prima fanfic che leggo su detective conan(ed è la prima volta che recensisco)e non pensavo di trovarne una così bella, così ben scritta e soprattutto così coinvolgente. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo-ciao!

ginny85
06/06/05, ore 10:34

Ehilà!^^’’’ Quasi disperavo di leggere un nuovo cap della tua bella ff…cap che definirei senza troppi problemi uno dei migliori. Primo perché ci mostra uno Shinici Kudo in forma smagliante (o quasi) in azione e soprattutto…adulto. Era tutta la ff che aspettavo di “rivederlo”^^ Allora avevo visto bene nel precedente cap, non l’avevi descritto apposta^^ cmq la descrizione che fai di lui in questo cap è stata più che soddisfacente ^///^ Adesso, non lo dico per complicarti la vita, ma mi sembra che la trama si sia un tantino complicata dall’ultima volta…ho un bel po’ di quesiti al riguardo: cosa diavolo è successo a Shinici, che a quanto pare Heiji se l’è perso?? E chi è il misterioso e sgradevole individuo che ha catturato il detective del Kansai? E vogliamo dimenticarci di Ran??? Adesso che Vermouth l’ha praticamente nelle sue grinfie, tremo al pensiero di quello che accadrà. Posso sperare in un incontro tra lei e il suo grande amore??^_^’’’ Volevo anche dirti che mi piace come hai caratterizzato Ran, che poi è così anche nel manga: la sua forza d’animo, la sua tenacia e determinazione, il non mollare a nessun costo, per amore…davvero commovente e romantico ç__ç Aspetto ulteriori sviluppi. Spero che il prossimo aggiornamento non tarderà molto, non vorrei andarmene in vacanza prima di aver letto almeno un altro capitolo. Non resisterei tutto luglio! Ciao ciao! Kissoni, Gin.

Ersilia
30/05/05, ore 17:55

(scusa se riscrivo!) Hai detto che il prossimo chap è dedicato un po' più a Kazuha...spero che nn manchi Heiji! (cm sai è la mia coppia preferita). Concordo nel dire che la frase finale è perfetta!!!! Sn curiosissima di andare avanti cn la lettura..quindi AGGIORNA PRESTO!