La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

Akemichan
10/09/05, ore 15:36

Ciao ^^ Ah, la prima a commentare! Credo che sia la prima volta... Effettivamente, Vermouth è certamente più pericolosa di Ai, ma l'immagine di lei che stra a bere Martini con la casa circondata dalla polizia non la vedo male nemmeno ad Ai, ti dirò ^^ Altro bel capitolo, come sempre... Mi è piaciuta soprattutto la parte finale di Shinichi e Ran... e quando lui avrebbe voluto dire "odiarmi" e non ce l'ha fatta... Povera Ran, cosa sta passando per colpa sua! E ho capito male o Ai si è sparata da sola? Perchè, nel tale caso, è tropppo azzeccata come scena!E poi non me lo aspettavo assolutamente... Credevo davvero che Vermouth le avesse sparato per non far soffrire la sua "Angel"... Brava ^_- E anche il pezzo con Heiji che scopre che Shinichi si fida mi è piaciuto ^^ Ora voglio vedere cosa combina Kogoro ^^ Bye

ruka88
09/09/05, ore 13:06

yeah!!!! me no male che non è morto nessuno...cioè, non proprio nessuno, ma nessuno per quel che mi importa...forse... comunque, adesso shinichi dirà tutto a ran vero??? please...aggiorna!!

sita
08/09/05, ore 23:34

"SCELGO ME!!!" frase degna di schinichi... troppo azzeccata. due parole che contengono un grandissimo significato... genialeeeee... XD però poi le cose sono andate come dovevano andare, vabèèèèèèèèèèèè!!! =( ogni frase di della tua storia racchiude un significato diverso. troppo bello!!! comunque aspetto per un altro travolgente capitolo capitoooo??????? XD sei troppo forteeeeeeeeeeeeeee........ bacioni sita!!! ^__^

Akemichan
03/09/05, ore 18:10

Ciao ^^ Bè, è forse vero che questo capitolo rispetto all'altro risulta meno bello, ma non è affatto da buttare via, anzi! Mi è piaciuto particolarmente la scena di Ran quando crede che Shinichi sia stato ucciso, davvero azzeccata *_* E anche le impressioni di Ai su vermouth, anche se alcune potrebbero essere riferite ad Ai stessa :-P Probabilmente quella frase è solo questione di "sensibilità", a uno può piacere come suona come no, quindi no problem ^^ Tienilo come l'hai fatto ^^ E per quanto riguarda la reazione di Ran nello scorso capitolo, la ritengo azzeccatissima anche quella, per questo l'ho nominata... Sono proprio d'accordo con te che le sia venuto spontaneo pensarlo ^^ Okay, ora controllo la mail ^^ Bye

Ersilia
03/09/05, ore 12:39

Finalmente sono tornata! Puoi ben immaginare che tortura sia stata non leggere i nuovi chap della tua ff!!!! Che tragedia! Ma finalmente ecco la mia recensione, è STUPENDA!! Molto suggestiva...non ti preoccupare del ritmo, anzi è scorrevolissima! Sublime il chap 24 soprattutto Kazuha e Heiji!!! Tenerissimi!!!! Aggiorna presto!!

BPM
02/09/05, ore 15:12

Capisco benissimo la tua pausa ma dovrai recuperare col prossimo capitolo...scherzo! Piuttosto sono io che venero te! con dei capitoli così intensi poi! quindi ti invio a lot of kisses by web! Enjoy!!!

ginny85
31/08/05, ore 09:53

Ehm, dev'esserci stato un piccolo problema con l'html, perchè la prima parte della mia rece è saltata del tutto...cmq prima di quel "choice" avevo scirtto: innanzitutto ciao!^^ Ma allora è stata Ai ad essere colpita??!! Ma come??? Ti prego non farla morire, che la biondina mi sta simpatica, come ben sai!!! ç___ç --fine recensione, il resto lo puoi leggere qui sotto...

ginny85
31/08/05, ore 09:50

Waaaah >___Choice...troppo suggestivo!^^ Inizialmente credevo che Shin avrebbe fatto in modo di salvare entrambe le ragazze, ma il colpo di scena finale di Cool Guy "Io scelgo me" (cito a memoria) è stato da oscar! Sono quasi cascata dalla sedia, con gli occhi fuori dalle orbite O__O Anche la scena che viene subito dopo, Ran che si dispera, non so, grazie al tuo stile è come se l'avessi vissuta in prima persona, un altro pò e piangevo pure io! Insomma, questo cap è stato ricco di emozioni allo stato puro, anche per la sottoscritta, e non posso mancare di ripeterti che sei una bravissima scrittrice. A furia di dirtelo rischio di diventare ripetitiva ma...brava, brava, brava!! Non preoccuparti, il cap è perfetto e il ritmo della narrazione serrato e coinvolgente, meglio di così non potevo proprio sperare di trovarlo! ^___^ Me felice, me soddisfatta, me...aspetta con ansia il prossimo capitolo, certa (occhiatina eloquente a Melany >__>) che non tarderà su questi schermi. Un'ultima cosa: mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole leggendo i pensieri di Shinici x Ran...ma come può lei non rendersi conto del suo amore??? ^///^ Anche il pezzo con Heiji e Kazuha è stupendo, come fa lui a nutrire ancora dubbi in proposito, scusa??!!! Vabbè, immagino che tutti si spiegheranno (una volta per tutte) tra breve, quando sarà tutto finito ?__? Ah, volevo pure dirti che il finale del cap è degno di un film d'azione...lasciarci sul più bello con i pensieri del mio poliziotto preferito!^__- Mamma mia che lunga recensione...okay, non leggerla se non ti va. Come sarebbe che l'hai già letta tutta?!? =__=''' Oh beh...allora scusa per il tempo che ti ho fatto perdere! Un beso e alla prossima!!!! Ginny.

kiara
30/08/05, ore 22:04

ed ecco 1 altro splendido cap!!! mi e piaciuta molto la decisione d shinichi ma....k e k e morto? viola? nn puo essere nessuno degli uomini in nero qnd...ai? frs...nn e piu stata citata dopo lo sparo... ma nn m convince la cosa... x' salvare kudo e uccidere ai? mmmhhhhhh....>.< e mo k riesce ad asspettare piu d 2 settimane???!!!!! sigh... vabbe...cmq ottimo lavoro ank se il cap era 1 pokino corto qst volta...... promettimi d ripagarmi la prossima volta? cap molto piu lungo!!! *.*!!!!!!!!!! beso kia

30/08/05, ore 18:04

bene... non ti posso dire niente per il ritardo perchè io per prima, ho una fic che non posto da non so quanti mesi (ho un blocco dello scrittore assurdo, più pocotempo per scrivere perciò... ) in ogni caso, bhe.. per essee la prima volta che ti cimenti in qualcosa del genere ti faccio i miei complimenti, davvero. Questa fic è scritta davvero bene, con una storia originale, ma abbastanza realista per essere il reale continuo della saga del manga!!! anche se non ti posso dire niente per il tuo ritardo, questo non autorizza a lasciare non si sa quanti lettori di questa fic in agonia per numerose settimane ^_^ perciò spero in un aggiornamento prossimo!!!

29/08/05, ore 18:52

bella ma allo stesso tempo piena di tristezza e ricordi dolorosi. Il tuo modo di scrivere è stupendo, riesci a descrivere l'emozioni d'animo dei personaggi, facendoli diventare più che semplici anime, ma persone reali. In fondo, per quanto siano disegnati a matita, sono sempre dei personaggi come noi, e tu riesci perfettamente a identificarli come reali in tutto e per tutto. Complimenti davvero. Continuala, mi raccomando! Bacioni, by lore

Yuki
29/08/05, ore 18:21

La scelta non mi ha pienamente convinto, nessuno si offrirebbe di morire al posto di un altro. Se ci fosse stata solo Ran avrei capito, ma Ai l'avrei sacrificata e non lo dico perchè mi stà antipatica, ma perchè se uno non l'ama non si offrirebbe di morire per lei. Il finale non l'ho ben capito, chi è stato colpito? E perchè visto che si stava sacrificando Shinichi?

Shizuka
29/08/05, ore 18:00

La battuta ehm...mi hai scritto che presto Shinichi e Ran avrebbero avuto i loro spazi, e io ho pensato che di spazio (nel senso "territoriale") ne dovrebbero avere molto, tipo un letto grande grande...ok sono deficiente, e magari non hai ancora capito, ma soprassedi! Ho avuto qualche difficoltà a capire qualche passaggio, tipo quando Vermouth spara. Ma il tuo capitolo è splendido come sempre!

16/08/05, ore 22:25

davvero, questa ficcy lascia sempre il fiato sospeso! non posso dire altro che due cose: 1. i miei più sinceri complimenti, una storia davvero bella, contanti colpi di scena e un vero giallo!!^_^ 2. spero che agiornerai presto un nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come andrà a finire... Riuscirà Shinichi Kudo a salvare entrambe le ragazze oppure dovrà avere sulla sua coscienza il peso della morte di entrambe le sorelle? Notare Bene: Chi ha messo in seria difficoltà il brillante detective, è stata una donna e non Gin hehe grande

_ChibiCia_
12/08/05, ore 23:56

Non credo di essere mai stata così sincera in una recensione..... FANTASTICA!!! Non hai sorvolato (come purtroppo fanno in molti) i dettagli! I dettagli sono fondamentali per rendere una fic spettacolare come ahi fatto tu! Davvero complimenti! Anche i sentimenti di Conan-Shinichi e Ran sono veri... non frutto di assurdi amori confusionali che molti vanno a creare fondandoli più sulla propria fantasia che sul manga... cioè i personaggi erano itinerenti a come li conosciamo attraverso il fumetto e l'anime, ed è questo che più mi ha lasciato piacevolmente colpita!!! Davvero, penso sia una delle più belle che io abbia mai letto!^^ Ora hai gia scritto 23 cap, non ti puoi immaginare quanto sia felice di averli qui in modo da non dover attendere gli altri... li leggerò tutti! Sicuro! E recensirò ogni cap! Mi piace molto come scrivi, davvero, e poi mi metti curiosità! Sai dire il giusto senza oltrepassare il troppo che storpia le fan fic! Okay, basta così altrimenti cpontinuo per un'altra mezz'ora, non ho fatto caso se il 23° cap fosse l'ultimo o se la fic sia ancora in costruzione, in entrambi i casi come ho gia detto continuerò a leggerla! Baci, una tua nuova fan^^