La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

Ersilia
29/05/05, ore 21:38

Ciao!!!!! Il capitolo è fantastico! Non ti preoccupare per i capitoli che contengono azione...sei bravissima anche con questo genere! Ti capisco se non riesci ad aggiornare tanto velocemente... grazie per le emozioni che ci regali!!! Aggiorna più presto che puoi!

Sabry1611
29/05/05, ore 19:47

Non potevo mancare!Ohh questo capitolo è favoloso, finalmente un pò d'azione. Ma chi è quello sconosciuto con la pistola che punta su Heiji? E Schinici dov'è?E Sato? Che confusione! Splendido capitolo, scritto divinamente. Mi sono piaciute molto le ambientazoni che hai descritto, mi sembrava di essere lì! Ran comincia a capirci qualcosa e credo l'abbia capito di Conan-Schinichi ma credo che non lo voglia ammettere nenche a se stessa. Anche a me una cosa simile sembrerebbe impossibile dopotutto. Dannata organizzazione! In effetti sospettavo che il piano andasse male, come detto prima si sta parlando dell'Organizzazione non di una banda di criminali qualsiasi. Ci vorrà molto sangue freddo, coraggio e intelligenza per sconfiggerla... il capitolo mi è piaciuto molto dato che tu sei bravissima a scrivere! Perfavore aggiorna più presto ora, sono curiosisisma di leggere il proseguimento!!!Bacioni!!

kiara
29/05/05, ore 00:45

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaande!!!!!!!!!!!!!!qnd ho letto che c'era 1 cap nuovo sprizzavo felicita da ttt i pori!!!!!!!!!forza e coraggio con la scuola, ma sprttt con la tua super mega splendida ff!!!!!!!!!!!!!!!! beso kia

Akemichan
28/05/05, ore 20:21

In effetti, è molto probabile, visto che nel mio albergo c'erano praticamente 1000 studentesche italiane...^^'' E il cibo era orrendo! Io avrò perso cinque chili, perchè in albergo mangiavo solo purè! ma poi ho assaggiato il gulash (sempre che si scriva così) che è una cosa divina... Gran bella città, comunque! Ma non è di questo che vorrai sentir parlare, immagino... Allora, che dire... Meraviglioso! hai ragione, è un triller, ed un triller veramente ben congeniato... C'è davvero da temere per Heiji e Shinichi... E le pause che lasci in sospeso rendono bene l'idea della supence, davvero brava! Poi l'ultima frase di Vermouth... L'ho trovata veramente divina! Adattissima al personaggio, per di più! Ti rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora di sapere come finirà tra Ran e Shinichi (se si salveranno... ma credo di si ^^) E chissà che non ricompaia anche Ai a risolvere la questione (in realtà ci spero, ma l'autrice sei tu ^^) Continua così! Bye ^^

28/05/05, ore 19:17

bene bene...ma ran capirà finalmente che conan e shinichi sono la stessa persona??? lo rivedrà???? aggiorna più presto che puoi perchè sono proprio curiosa!!!^^

Yuki
28/05/05, ore 18:08

Guarda te la cavi anche con le scene d'azione, quindi non farti problemi. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.

mareviola
29/04/05, ore 21:01

bellissimo capitolo cm al solito! ^^ nn vedo l'ora di leggere il prox! posta appena puoi!!!! ^^

29/04/05, ore 11:35

Per ora non mi deludi proprio!!^.^ Mi piasse questo capitolo, serio, ma bello! Si sentiva quell'ansia, quel "malessere" dei vari personaggi.. bello! Ora arriverà l'azione, e sono vermanete curiosa di vedere cosa ci riserverai! :P Spero passerai delle belle vacanza a Praga (facci sapere eh!) e naturalmente ci risentiremo al prossimo capitolo!^.^ Baci

Akemichan
23/04/05, ore 09:45

No, no, mi hai fraitesa ^^'' Non volevo dire che Ai non provi desiderio di vendetta, ci mancherebbe! Credo però che non sia capace di realizzarlo, tutto qui ^^ Bel capitolo, come sempre... Ho apprezzato veramente molto la parte su Kogoro, è troppo bistrattato come personaggio. p.s. Sai che anch'io sono partita domenica per Praga? Non è che siamo vicine ^_-

Meila
20/04/05, ore 19:51

Io sono una fan della coppia Ran/Shinichi, però neanche la Shiho/Shinichi non è male! Sono una perenne indecisa...

19/04/05, ore 16:09

mi piace davvero molto questa storia! ho letto tutti i capitoli in un solo attimo! bellisssima!!! ma quando si scopriranno gli altarini?? soffrono così tanto! fai che ran lo veda e capisca!!! aggiorna!

marghe^^^21. Fear & Fearlessness21. Fear & Fearlessness21. F
18/04/05, ore 18:12

che bello finalmente hai scritto il 21 capitolo!!! non vedevo l'ora!!! la tua ff è avvincente di brutto. i finali sono impressionanti e poi volevo dirti che scrivi bene di brutto... continua a scriverla che è veramente bella!!! =) =) =) saluti marghe^^^ !!!

ginny85
18/04/05, ore 14:07

Ehilà…bentornata!^__^’’’ E-Ehm… *Gin85 cerca disperatamente di nascondere il fatto che stava SERIAMENTE per morire (dalla curiosià)*…finalmente hai aggiornato!! °__° Cavoli, nn ce la facevo più ad aspettare! Ero troppo curiosa di conoscere il seguito di questa Storia (con la ‘s’ maiuscola^^)!! Sn davvero contenta di aver potuto leggere un cap così interessante, dal titolo davvero molto accattivante! Davvero ottimo il gioco di parole con l’inglese, i miei complimenti^__^ Direi che questo è più che altro un capitozzo di passaggio, tuttavia molto ‘succoso’. Il motivo?? But it’s obvious (Vermouth, the return! =P), finalmente posso ‘vedere’ il mio carissimo Cool Guy in una versione più adatta alla sottoscritta XD Ma certo che sn felice che Shin-chan è tornato adulto! ^////^Che bellezza, mi sn entusiasmata mentre leggevo quella parte (saltellavo per la stanza gridando a squarciagola…questo a conferma della mia pazzia =__=)! Ho notato che non l’hai descritto in maniera particolarmente esauriente, o dettagliata, almeno dal punto di vista fisico…è un caso, o è fatto apposta (per farmi soffrire, intendo)?? Vabbè, cmq sn contenta lo stesso che il mio adorabile detective sia come back!*__* Passiamo adesso ad Ai…quella bast***da! Ma che son scherzi da fare al telefono quelli??!! è_é Cmq è stata troppo imprevedibile e maledettamente crudele, per questo m piace ancora di più! Brava all’autrice!^^ Immagino che Ran abbia capito ormai cm stanno le cose, anche se non ha potuto ascoltare il nastro fino alla fine. Secondo me è rimasta col chiodo fisso sulla frase iniziale pronunciata dal giornalista: “sei corso a salvare la tua ragazza” e questo spiegava tutto, no?^^ Aspetto ulteriori sviluppi sul caso! E sn curiosissima di sapere cosa succederà adesso che tutti – o quasi – i personagggi si trovano sul ‘luogo del delitto’. Confido nel tuo genio e nella tua bravura di scrittrice, certa che ci regalerai ben presto un altro favoloso capitolo e tante emozioni!^__- Un baciotto e a presto (ti preeego, aggiorna presto – solo se puoi però, nn sentirti obbligata…sentiti costretta bwahah! =P Scherzo, ovviamente). ((Ehm, io non me ne intendo di armi (siamo in due), perciò qualsiasi nome ci avessi messo in quel punto sarebbe andato benissimo^^)) …vabbene vabbene, stavolta me ne vado davvero! Bye!! Ginny85.

APTX4869
17/04/05, ore 23:11

Sao! Ke bello finalmente è tornato Shinichi, nn vedevo l'ora. Adesso butta a tutti nella mischia, + sono meglio è!^_^ Aspetto con ansia il nuovo chap. kiss by aptx

Hoshi
17/04/05, ore 18:41

Non sono daccordo con te su Kogoro, io lo trovo proprio idiota e pieno di sè, francamente non lo sopporto, non mi piacciono i personaggi stupidi. Per quanto riguarda Ai spero che non l'abbia fatta troppo grossa, non vorrei che a Ran succedesse qualcosa di grave.