La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

15/12/04, ore 19:25

Ah, volevo dirti..."non sognarti di far mettere insieme Shinichi e Ai, lui è solo di Ran!!!", bene mi sono sfogata e aspetto il nuovo capitolo.

15/12/04, ore 19:21

Eccomi qua, potevo mancare? Mi hai fatto commuovere, povera Ran che pensa di non importare niente per Shinichi, mi ha messo un magone addosso...ed Ai tutta felice e contenta grr sarei andata a farla fuori io; c'è poco da fare la classe non è acqua e Ran le è troppo superiore.

Yuki
15/12/04, ore 18:14

Finalmente il nuovo capitlo. Povera Ran, mi fà una pena, speravo proprio che l'antidoto funzionasse, invece... Ai l'avrei strozzata, la sua è stata cattiveria pura, le servirebbe una bella lezione! Spero che nei prossimi capitoli ci sia finalmente un pò di pace per Ran e Shinichi, se lo meritano.

APTX4869
14/12/04, ore 19:58

Complimenti!!! È una ff stupenda. Io sono una fan sfegatata della coppia Shin/Ran, e tu con la tua ff attenui la mia sofferenza di non poter vedere nel manga spesso scene d'amore della mia coppia preferita. Mi hai stupita xkè sei in grado di mantenere inalterati le personalità e il modo di comportarsi dei personaggi, ha mio parere questa ff potrebbe stare benissimo nel manga. Continua così!Faccio il tifo x te! P.S. Visto che c'è stato il bacio che Ai ha dato a Conan, non potresti anche inserire un bacio di Shinichi e Ran? Fai come meglio credi, inventati qualcosa (xkè le idee da quello ke ho visto non ti mancano), ma x favore fai scappare questo bacino!!!!!!!!!!!!! Bacioni!Una delle tue + grandi fans alias APTX4869

ginny85
14/12/04, ore 18:59

Hai proprio ragione Melany, poveri i tuoi protagonisti! Ma quando potranno smettere di soffrire e tirare un pò il fiato?? =__= Ops, che sbadata, ho dimenticato di salutarti! ^__^ Come va?? A me piuttosto bene, anche perchè stavolta hai aggiornato prima del solito e sono davvero felice! Il cap era un pò più corto del solito, ma il contenuto era davvero pregevole, perciò ben venga il capitolo corto!^^ Lo sai, questa ficci mi sta entrando sempre più nel cuore, mi sento così coinvolta mentre la leggo che mi sembra di sentire le parole di Ran, le sue lacrime, vivere il suo stesso tormento, per non parlare delle emozioni del povero Conan...credo che in questo capitolo il 'piccolo' mi sia piaciuto più di prima. Siamo sicure che Ran non abbia capito le sue parole finali?? Mmh, io ho i miei dubbi...^__- Nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo cap!! Peccato che dovrò aspettare, temo, un bel pò per saperlo =__= Cmq continua così, che sei grande, mitica! Kiss, Ginny.

13/12/04, ore 21:06

non ti preoccupare dopo l'ho riletto e l'ho capito1 ^^ anche quiesto mi è piaciuto tantissimo!! bravissima!!

Shizuka
06/12/04, ore 15:07

finalmente il chapter nuovo! I'm happy...cmq non è che Ai si sta innamorando di Conan? sarebbe molto divertente il triangolo, ok sono un pò sadica povera Ran...il personaggio di Vermouth mi sta piacendo particolarmente...ma cos'è tutto questo "strano" attaccamento per "angel"?

ginny85
06/12/04, ore 13:36

Waaaaaaaah!!! O________O Caspiterina, non ci posso credere!!! Ai e Conan together are so niceeee!!!!!!!*_____* Bello, bellissimo capitolo! Mi è piaciuto in particolare il pezzo iniziale (come avrai capito dall'intro di questo commento^^), in cui hai scavato un pò di più nella complessa personalità della nostra Sherry...un vero capolavoro!^^ Povera Ai però, per un attimo ci aveva quasi creduto con Conan...=___= Interessante, per non dire scioccante, anche la scena tra Heiji e Kazuha...maledetta Sonoko!!! è__é Perchè sei arrivata proprio in quel momento?!?! O forse dovrei prendermela con te, Melany, d'altronde sei tu che dirigi l'orchestra qui...ma come hai potuto interromperli sul più bello?!-___- Per non parlare del mancato appuntamento di Shinici con Ran, poi! Ma che diamine è successo?? Il nostro Cool Guy non doveva aver presto l'antidoto?! Waah, non ci capisco più niente!! @___@ Spero che nel prossimo cap spiegherai almeno cosa è andato storto! Nel frattempo ti dò un bel 10 e lode (anche se il voto sul sito è stato tolto^^) perchè questo capitolo è un vero e proprio gioiellino, thanks!^__^ Continua così!! Alla prossima, kiss Ginny. Ps: Nn mi ha dato fastidio conoscere qualcosa di più riguardo a te, anzi! Comprendo benissimo che sei molto impegnata e sotto pressione a causa della scuola (ci sn passata anch'io l'anno scorso-___-) perciò non preoccuparti se a volte aggiornerai con un pò di ritardo...io continuerò cmq a sostenerti con i miei *corti* commenti, ok? ^__- Bye!

05/12/04, ore 18:10

Povera Ran, io la capisco benissimo, e fà bene ad arrabbiarsi, anche se non è colpa di Shinichi nessuna ragazza vorrebbe trovarsi nelle sue condizioni. In quanto ad Ai, ma come ha osato che non ci riprovi mai più oppure vado nella ff e gline dico quattro. Apparte gli scherzi posta presto che sono curiosa.

04/12/04, ore 20:14

io penso di aver capito le senzazioni di Ran perché il sapere che era salvo l'aveva sollevata ma di conseguenza le veniva da pensare ceh a quel punbto non avesse molte scusa plausibili per essere mancato all'appuntamento e questo la fa arrabbiare.. daltronde non ho capito quasi niente della prima parte (forse stavo pensando ad altro) vorrà dire che la rileggerò cmq a parte questo la storia della trasformazione e del rimanere nudo mi è piaciuta tantissimo che dire infondo a me Ai piace ^^ ok allora appena mi ricordo ti invio un e-mail! ^^

Lili
03/12/04, ore 18:39

Come la prima? O.o ma che disgraziati! ;-) Ad ogni modo anche questo capitolo mi piace molto, forse ti lascia con molte domande, ma comunque bello! Strozzerei al'istante Sonoko! (guastafeste!) e per quel che riguarda Ran e Shinici aspetterò.. per cui manda al più presto il prossimo capitolo ok?! Baci

Yuki
03/12/04, ore 18:19

O.k, ti perdono ma solo perchè Shinichi stava dormendo e pensava a Ran, la tua storia continua a piacermi. continua così. P.s. Non c'è niente da fare io Ai la detesto proprio.

Leo
29/11/04, ore 01:59

Belissima non vedo l'ora di leggere il continuato (gli sta bene a gin vodkacosì imparano qualcosa) forse...!

k
27/11/04, ore 19:16

è una fic fantastica,anke se secondo me dovresti taglire le descrizioni,ma continualòa please

15/11/04, ore 17:16

ciao Melany scusa il ritardo (in realtà non ho idea di quando hai postato questo cap ma sono sicuramente in ritardo) non preoccupari per la vecchia mi è passato subito.... scherzo non me l'ero presa era così per scherzare che dire la verita??? bhè la parte che preferisco in questo capitolo è sicutramente la prima (non che la seconda sia brutta ma emm le scene un po' violente mi piacciono di più!!!!!)che altro....... bhò mammamia che memoria corta.... a sì volevo sapere se t và di fare conoscenza attraverso e-mail.... se vuoi dillo alla fine del prossimo cap e io te ne invierò una baci..... ^^