It isn't real
di nobodyishopeless

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/09/13, ore 21:13

finisce qui? ci sono rimasta un po' male perche speravo che harry trovasse il VERO amore, invece ritorna alla vita di prima... comunque sono davvero dolci louis e vanessa soprattutto nel capitolo prima,cari!!!!!!!!!!!!! NON FINIRO MAI DI DIRE CHE SEI UNA BRAVA SCRITTRICE:)

02/09/13, ore 21:03

wow e chi se lo aspettava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai proprio stravolto la storia con questa parte... sono a bocca aperta! comunque e' vero harry negli ultimi capitoli la riteneva troppo un oggeto,loui ha aspettato 4 mesi! quattro mesi, vi rendete conto di quanto tempo si tratta?? anche l'amore piu profondo e' messo alla prova. le tue storie mi stupiscono sembre, bravissima:)

02/09/13, ore 15:46

noooooooooooooo louis!!! spero che ora harry e vanessa non litighino. che louis si stia innamorando di lauren poi???...mmh

02/09/13, ore 14:38

tantantantan.... sono sulle spine!!!! vanessa e' davvero strana in certi capitoli, comunque la storia mi sta appassionando davvero molto

02/09/13, ore 14:30

povero il fratello di vanessa...entra in casa e cosa si trova ???? ahahah..che ridere
mi dispiace per la suituazione di louis che ci tiene a vanessa ma anche al suo amico e poi quella volta non l'ha baciata proprio per harry. anche harry pero e' cosi dolce, comprensivo e lo due sono una bella coppia :)

02/09/13, ore 11:45

caro louis e' cosi fedele con il suo amico!si e' trattenuto solo per harry... forse pero louis appunto per quello che studia riuscirebbe ad aiutarla meglio e a capirla meglio...spero che rimangano amici

02/09/13, ore 11:31

la storia sta diventando DAVVERO interessante, spero che quando harry arrivera non confondera la situazione...in fondo louis lo vedo un po' come un fratellone per vanessa...

02/09/13, ore 11:11

wow povero harry, ok forse pero baciarla e' stato un po impulsivo:)

02/09/13, ore 10:44

la storia si sta facendo interessante!!!!!!!!!spero che si conoscano presto... certo che la protagonista ha proprio un caratteraccio e non e' che sia una cosi brava ragazza... ma nn e' un insulto o qualcosa del genere, anzi sei stata brava perche nn e' cosi facile mettere in cattiva luce il personaggio principale

21/08/13, ore 12:09

Sì, ti prego, ho amato molto questa storia, un sequel sarebbe fantastico.
Poi sai che amo il tuo modo di scrivere quindi ti preeego fai un sequel della storia di Vane.
A presto, SpencerReidFever

21/08/13, ore 12:00

Ciao Mar, ho letto questa storia ieri notte,
a ero troppo stanca e poco lucida per recensire
quindi eccomi qui ora. Questa storia all'inizio non mi aveva fatto una buona impressione.
Pensavo fosse la solita storia banale, lui puttaniere, lei verginella. Però non era così anzi
mi è davvero piaciuta tanto, è molto realistica, e sebbene propendessi per la coppia Harry/Vane
a quest'ultimo capitolo capisco il motivo di farla innamorare di Louis, volevi dare un messaggio positivo,
che se anche le cose vanno male e si rimane delusi si può comunque riprendere a vivere.
Brava Mar! A presto, SpencerReidFever

20/08/13, ore 14:59

Ma che carino Zayn, devo dire che quando mi hai avvisata sono quasi morta dalla felicità, questa storia è stata una delle prime che ho letto, mi è piaciuta tantissimo!!! E' meravigliosa quindi io ti ordino di continuare!!!! Sono troppo curiosa :)

18/08/13, ore 15:06

Io sono d'accoordissimo amo questa ff e amo come scrivi te quindi sono a favore c: che bellooooo

25/04/13, ore 23:31

Veramente bellissima...dall'inizio alla fine è stata un susseguirsi di eventi e io preferivo di gran lunga fin da quando si sono conosciuti Louis e Vanessa e mi è propria piaciuta perchè è finita con loro due e Harry che torna a essere quello di prima... Sei molto brava a scrivere... Mi piacerebbe leggere un'altra storia scritta da te... ne hai scritte altre? rispondimi... bellissima di nuovo la FF ... ed emozionante in alcune parti!!! Bye:)

By Cory

10/04/13, ore 22:48

la storia è bellissima e tu sei bravissima a scrive ma preferivo se finiva che Harry e Vanessa restassero insieme :) questa è sempre una mia opinione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]