Crossed Times
di Lien

06/03/11, ore 22:15

Awww, il bacio finale!! *pende dalle tue labbra*
Dì la verità, quell'arringa è servita a Tom solo come scusa per attirare l'attenzione di tutti i Serpeverde prima di mostrare che Harry è solo e soltanto suo XDD
Ah, quanto adoro Tom in modalità super possessiva! *___*
E Harry assonnato è semplicemente adorabile. Lo vorrei strapazzare di coccole! XD

Spero che ci delizierai presto con un nuovo capitolo di questa fic <3
(Recensione modificata il 06/03/2011 - 10:16 pm)

06/03/11, ore 19:32

Nuovo capitoloooooo *_*
Sono proprio felice!!!!!! E' stato inaspettato ma molto benvoluto xD
Allora parlando del capitolo... è normale che veda Tom sempre più sexy così possessivo??
Ed Harry sempre più adorabile??? xD
Questo Tom che capisce e non capisce di volere Harry sempre con se, anche se ciò può farlo diventare " debole "...
Questo Harry che è così appassionato,così innamorato e nonostante ciò così eroico...disposto a sacrificare il suo primo vero amore per ciò che è giusto...insomma così Harry che chissà come tornerà nel suo tempo ....
La fine è impagabile  <3 _ <3  ma proprio perchè hai finito così il capitolo...spero ti renderai conto che non puoi proprio farci aspettare per il seguito.....
Soprattutto per nessuna ragione, ma proprio nessuna, devi abbandonare questa storia!!! Voglio leggere la parola fine, e sono sicura che anche tu lo vuoi xD
Su aspetto solo te!!!!!!! =)

06/03/11, ore 19:25

Io non so come ringraziarti per questo splendido e inatteso regalo di compleanno!! Sei meravigliosa, come sempre! Grazie, grazie, grazie!
Un bacio!
Lal

07/02/2015
Cara Lien,
l'ultimo capitolo che hai postato risale al 05/03/2011 e non so se tu te lo ricordi, ma me lo avevi dedicato come ragalo di compleanno. E' passato tantissimo tempo, sono passati quasi 4 anni, e io non sono nemmeno più sicura che tu frequenti ancora EFP; del resto io stessa non lo faccio. Ti dico questo perchè, anche se i miei orizzonti di lettrice si sono ampliati e spostati verso nuove terre, sono qui oggi su questo sito perchè ho ripensato a te. Se mai leggerai questo messaggio/recenzione sappi che io ancora ci tengo a questa storia e che spero che un giro anche tu ricomincerai ad amarla.
Un bacio,
Laura.
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 02:00 pm)

06/03/11, ore 18:04

Innanzitutto sono davvero contenta di aver potuto leggere un nuovo capitolo..
Spero che deciderai di proseguire nella scrittura di questa storia, una delle più intense e coinvolgenti che abbia mai letto.
^__-

06/03/11, ore 11:58

non sai quanto sono felice che tu abbia postato un nuovo capitolo. in realtà ero sicura che prima o poi avresti continuato la storia, infatti ogni mese ho riletto le parti più importanti per non dimenticarmela..mi sento leggermente dipendente da questa storia XDD. ma come non potrei esserlo? scrivi benissimo e la fan fiction diventa sempre più intrigante. basti notare il notevole numero di lettori che hai raggiunto con un pairing che inizialmente non veniva considerato. ho detto "inizialmente" perchè ora, grazie a te, questa coppia è molto utilizzata...fortunatamente, direi, visto che è la mia preferita :). Con questo capitolo, poi..hai superato te stessa! l'arringa di tom l'ho trovata esilerante..non tanto per quello che ha detto, ma perchè credo che l'unico vero motivo per cui l'ha fatta era attirare tutta l'attenzione del tavolo per poi baciare Harry e far capire che è solo suo. o almeno io l'ho vista in questo modo. spero che postarai un nuovo capitolo non facendoci attendere un altro anno..ma se anche fosse, aspetterei più che volentieri :)

06/03/11, ore 05:09

oddio non ci credo! hai aggiornato! hai aggiornato!!!! che bellezza non ci speravo più!!! ti prego non sparire di nuovo! ti scongiuro! è una fic bellissima e per di più della coppia che amo di più in assoluto, per non contare che è scritta benissimo! (ed è una cosa assai rara trovare delle fic che siano scritte in modo decente ora come ora). comunque! quando sono andata a vedere se qualcuno aveva aggiornato le fanfic e ho visto la tua mi sono messa quasi a piangere dalla gioia XD e per l'occasione mi sono riletta tutta la storia (ed infatti sono le 5:06 del mattino....ma lasciamo peeeeerdere...tanto non ho sonno e domani -oggi- non lavoro XD). ti prego di aggiornarla presto! la mia curiosità è alle stelle...e voglio troppo il momento HOT tra tom e harry XD. ci sentiamo al prossimo capitolo allora!!!! ciao matyxv ^0^

05/03/11, ore 22:45

potrei mettermi a piangere dalla gioia :-)
se cerchi una beta sono disponibile anche se credo che tu sia un genio.
ti prego cerca di scrivere più velocemente (magari ogni 6 mesi un aggiornamento?)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/03/11, ore 22:40

Hai aggiornato O.O
capitolo fantastico, aggiorna presto te ne prego! ç.ç

05/03/11, ore 21:53

...non posso credere che tu abbia finalmente aggiornato! Ho aspettato che lo facessi da mesi ormai !!!
La tua fanfic è una delle mie preferite ed è stata una gradita sopresa.
Un ottimo capitolo, davvero. Aspetto con ansia il prossimo :)

05/03/11, ore 20:52

Sono Ambra una fan delle Harry/Tom la tua ff mi piace molto e sono stata felicissima di vedere che avevi aggiornato un capitolo!!! Mi sembra di capire che tu non abbia una beta e a me farebbe piacere farla!! ^.^
Baci yaoi_draco!!

05/03/11, ore 19:14

Hai aggiornato? O________o

Appena visto la tua fanfic tra la lista delle mie storie preferite sono rimasta piacevolmente sopresa. Perchè già  da qualche settimana addietro avevo riletto la tua bellissima fanfction domandandomi come si sarebbe svolto un possibile continuo. Dopo aver aspettato mesi, la storia non mi è mai sembrata più alletabile da leggere, come sempre sai sicrivere in una maniera impeccabile, anzi invidiabile a parer mio. >,<
Tornando a commentare il capitolo, ho trovato l'inizio davvero tenero: i pensieri contrastanti di Tom, per non parlare poi quando pian piano si avvicina al letto di Harry scostando le tende  e trovandolo  placidamente ancora addormentato, scena super dolcissmo, ti faccio i miei complimenti per la tua immancabile fantasia!
E la scena FINALE? Come, come hai potuto lasciarmi, ( mi correcco) lasciarci così??  Mi è saltato un infarto... Cavolo se è intrapendente il nostra caro Serpeverde! ( hihi avevo un sorriso al quato terrificanto, si capiva lungo un chilometro che ero compiaciuta del gesto di Tom ) xDD
E adesso come la prederà tutta la scuola? Sono curiosa di vedere cosa ne pensano al tavolo Grifondoro e soprattutto al tavolo dei professori, tra cui Silente!
Spero di rivedere presto un tuo aggiornamento,
kiss bellas
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 07:16 pm)

05/03/11, ore 18:41

Oh Mio Dio!!!!!*_* é natale, conpleanno, laurea tutto insieme!! Tu nn hai idea di quanto io abbia sperato di poter leggere almeno un'altro capitolo di questa storia... cioè, sono così disperata che sono disposta ad accettare anche la più blanda promessa di un capitolo ogni sei mesi!!! O -spero di no- anche di più!U__u
Ho adorato questa sotria dal primo capitolo e per ognuno di quelli che hai scritto. C'è tutto quello che si possa desiderare. C'è un Harry allenato, potente, gentile e coraggioso ma anche serpeverde per determinati tratti. C'è un Harry affascinante e coinvolgnete e sopratutto c'è un Tom Riddle come era Tom Riddle all'età di 16 anni, con tutti i suoi oscuri sistemi e con tutta la sua magnetica intraprendeza sociale. C'è un Tom che può scoprirsi in grado di amare...
Come se nn bastassero i caratteri che hai dipinto, secondo me, così bene e inerenti agli originali (seppur in realtà differenti, come è ovvio) c'è una trama che coinvolge bene e sicuramente da modo a te di ritrarre tante situazioni che si potrebbero ottenere difficilmente in qualche altro modo! E, ovvio, a me di leggerle e apprezzarle!:)
Capisco gli impegni, capisco l'insoddisfazione anche per il migliore dei propri lavori che non ti lascia postare il capitolo con tutta serenità prima di leggerlo ancora una volta, capisco la mancanza di voglia di scrivere qualcosa che nella tua mente è così lucido e ben fatto che a parole perde efficacia... capisco tutto e accetto... ma ti prego, continuala:) Perché se anche posso capire tutto questo, posso dirti che c'è qualcuno da qualche parte che è disposta a tanto pur di continuare a seguirla... e che quello che tu pensi possa non essere il massimo, si rivela invece incredibile ad occhi altrui:)
Ti lascio con la speranza di leggere presto il capitolo 28 e con la promessa che lo farò con molto entusiasmo!:)

05/03/11, ore 17:06

Hai aggiornato!! XDXDXD Dio sono cosi contenta, prova ad immaginarti che prima di leggere il capitolo mi sono messa a urlare e saltare per tutta la camera, mia mamma mi ha beccato in pieno mentre stavo per salire sul letto, mi ha guardato come se fossi una pazza -.-''..Ma non ha importanza, la cosa che veramente ha valore in questo momento e la tua fanfic!! sono diventata una drogata di questa storia, e mitica, veramente fantastica, poi sono stra curiosa di come reagirà Silente alla novità '' Harry Potter'' e ''Tom Roddle innamorato'' ^.^
Non credo ci sia il bisogno di dirti che aspetto con impazienza il prossimo capitolo >.<

05/03/11, ore 17:00

Riddle l'oratore! AHAHAH! capitolo meraviglioso! Spero di leggere presto il seguito! Bacioni!

05/03/11, ore 16:50

Ok, commento questo capitolo solo perché sono eccitatissima in vista di questo aggiornamento straordinario; ma non è detto che lo faccia anche con il resto. In ogni caso, sono felicissima! ** *hippyeggia* Hai aggiornato! Sottolineo, hai aggiornato! Ed era da uno o due anni che non lo facevi! *O*
Bon, ora commentiamo seriamente questo capitolo, e che cippa.
Allora.
Sei ritornata in tutto il tuo folgore e la tua favolosità. u.u È magnifico questo capitolo, e mi è piaciuta moltissimo la parte d'introspezione su Tom. Semplicemente grandiosa. L'hai resa benissimo. <3
Riguardo alla conversazione con i Grifondoro, be'... Quella è stata la mia parte preferita! Voglio dire... l'entrata di questi nuovi personaggi  - l'accenno a Hagrid! Ma la Camera non era stata aperta durante il quinto anno di Tom? - e la loro conversazione con Harry mi è piaciuta. Molto. Seriamente.
Il bacio di Tom, a fine capitolo, mi ha lasciata meravigliata. <3 Penso che ora le pettegole della scuola possano buttarsi tranquillamente a capofitto a divorare il nuovo gossip. *annuisce*
Ma nonostante tutti questi aggettivi che ho utilizzato ho trovato una pecca: Harry si è dimenticato di cambiare il colore degli occhi e dei capelli, e nessuno lo ha notato. °O° Come mai? D: Oppure l'ha fatto solo che non ne hai accennato?
Baci, e aggiorna presto!