Crossed Times
di Lien

30/05/08, ore 17:46

Nooooo i piani diabolici noooooooooo!!! :'( Lien! NOn ti facevo così diabolica...quei due si sono appena dati una svegliata (merito della mia radiosveglia vero?) e tu organizzi già i piani diabolici?? O.O Comunque ALLELUIA ALLELUIAA! AAALLELUIA ALLELUIA! Tom ha fatto il passo tanto atteso...La Svolta!! :') mi sto commovendo, sul serio...perchè se aspettavamo ancora un po' passava qui la cometa di betlemme insieme ai re Magi! Meredith è stata semplicemente...spassosissima! E' arrivata ESATTAMENTE al momento meno opportuno di tutta la storia! Deve avere un radar per le situazioni imbarazzanti! Anche quei due, però, potevano andare in un luogo più appartato per fare...i loro giochini! o.O anche se devo ammettere che la biblioteca non è male come posto...*__*Vabbè, non voglio divagare...che dire!Tu sai quanto questo capitolo mi abbia fatto sospirare per cui puoi immaginare quanto stia gongolando adesso! ^___________^ Sei stata davvero brava. Continua prestissimo, voglio vedere p.s. Ooooops questo commento l'ho postato per sbaglio anche nel capitolo precedenteee! sorry!!! sono un'imbranata

30/05/08, ore 17:45

Nooooo i piani diabolici noooooooooo!!! :'( Lien! NOn ti facevo così diabolica...quei due si sono appena dati una svegliata (merito della mia radiosveglia vero?) e tu organizzi già i piani diabolici?? O.O Comunque ALLELUIA ALLELUIAA! AAALLELUIA ALLELUIA! Tom ha fatto il passo tanto atteso...La Svolta!! :') mi sto commovendo, sul serio...perchè se aspettavamo ancora un po' passava qui la cometa di betlemme insieme ai re Magi! Meredith è stata semplicemente...spassosissima! E' arrivata ESATTAMENTE al momento meno opportuno di tutta la storia! Deve avere un radar per le situazioni imbarazzanti! Anche quei due, però, potevano andare in un luogo più appartato per fare...i loro giochini! o.O anche se devo ammettere che la biblioteca non è male come posto...*__*Vabbè, non voglio divagare...che dire!Tu sai quanto questo capitolo mi abbia fatto sospirare per cui puoi immaginare quanto stia gongolando adesso! ^___________^ Sei stata davvero brava. Continua prestissimo, voglio vedere i due piccioncini all'opera! tantissimi baci Stella

29/05/08, ore 20:40

che bello questo nuovo capitolo ^^ harry e tom insieme sono davvero una cosa spettacolare *ç* questo capitolo però è stato anche un po' triste çç i pensieri di harry mi hanno fatto commuovere.. T_T non voglio che i due si separinooooooo !!!! si sono appena trovati.. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa harry dirà ai suoi amici^^ adoro il tuo modo di scivere!!posta presto bacioni alla prossima ^_-

29/05/08, ore 18:41

Beh... che dire? Forse che sono sconvolta. Ed è la pura verità. Scrivi in un modo fottuttamente(e scusa l'aggettivo ma non saprei come dirlo in un altro modo)meraviglioso... E' da qualche giorno che leggo la tua fanfiction, e ora... ora che sono arrivata all'ultimo capitolo postato, non so veramente cos'altro potrei dire se non che sei fantastica. Santo Dio... davvero fantastica, sul serio. Questa fanfiction entra sicuramente nel podio delle mie tre preferite. Mi ha semplicemente ipnotizzato... non vedo l'ora di leggere come continua e, puoi giurarci, da ora in poi entrerò a far parte delle tue fedelissime recensitrici. Ancora complimenti, continua così! Un bacione, Camy.

29/05/08, ore 14:21

non sai che gioia...!! hai postato..** tra l'altro in questi giorni stavo giusto pensando alla fic e cosa vedo poi?? il nuovo capitolo..non sai come sono felice..anche se mi hai fatto penare (solo io?? xDD) comunque me lo sono letto tutto d'un pezzo..eh..bellissimo!! finalmente Harry e Tom si sono decisi a darsi da fare e la povera Meredith..ahahah che ridere la scena. Tom che ha difeso Harry che puccio..*ç* aspetto adesso il chiarimento e ho anche il presentimento che Alden non si darà per vinta o no?? che comunque complimentissimi. Kagchan

29/05/08, ore 13:12

E così hai postato!!!! Mi stavo giusto chiedendo se l'avresti fatto più :P Insomma, non si fa aspettare tanto!!!!! Allora, già sai quello che penso delle Yaoi in generale e della tua storia in particolare..... beh non ho parole..... la trovo bellissima!!!! ( sempre di più, se è possibile!! ). Capitolo molto dolce e significativo!!! Sono veramente curiosa di leggere cosa dirà Harry per spiegare il suo travestimento, perciò non metterci molto ad aggiornare!!!! Inoltre vorrei sapere anche come farà Harry con gli incubi..non doveva smettere di prendere la pozione per disintossicarsi?!(ma non prenderla gli avrebbe portato un "bel" giro di incubi?) come farà, soprattutto ora che è arrivato a questo punto con tom? Meredith non si è resa conto (oltre all'Harry diverso) che tutti e due i ragazzi erano scombussolati e diciamo un pò sporchi..di sangue?! Mi rendo conto dello shock della situazione ma penso che prima o poi collegherà le cose (intuitiva com'è) Senza contare che chiede ad Harry del perchè i suoi capelli sono diversi ..ma scusa i suoi meravigliosi occhi verdi non li noti?!? :D Tom era veramente carino quando non voleva lasciare Harry o quando lo fissa immobile senza sapere che reazione avrà (probabilmente spaventato che si rimangi tutto),anche quando cerca di proteggerlo da Meredith XD Mi chiedo solo (anzi, anche :P ) come farà Harry, ha preso una decisione importante.. Vabbè,sarò ripetitiva ma adoro il tuo modo di scrivere...mi hai ispirata...cioè non ho mai scritto una recensione così lunga!!! Hihihi alla prox, che spero sarà mooolto presto. Ciaoooo

28/05/08, ore 19:39

nooo!hai aggiornato!(iniziavo a disperarmi,credevo che non lo avresti più fatto...)capitolo S-T-U-P-E-N-D-O!!!B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!e non dubito che anche il prossimo sarà altrettanto intenso...bhè,complimenti e al prox cap!

28/05/08, ore 19:11

Si alzi il coro di Angeli: Finalmente si sono messi insieme i due idioti! sono strafelice, adesso non vedo l'ora di leggere le spiegazioni di HArry, ho l'impressione che sarà esilarante! p.s: Non mi chiedere di scegliere tra Harry e Tom, non ne sn capace!

28/05/08, ore 19:06

Chappy stupendo...Finalmente una VERA svolta! I sentimenti sono -più o meno- dichiarati...Ora manca solo che Tom scopra la verità su Harry...e allora non riesco proprio a immaginarmi cosa succederà! *_* La cosa sarebbe in parte divertente: "Si, sai com'è Tommy caro, vengo dal futuro! ^__^" Ehmmmmmmm" Ok, lasciamo da parte i miei scleri (dopottt il caldo mi fonde il cervello)! Aggiorna presto! Baci

21/04/08, ore 16:48

Lien questo capitolo è meraviglioso. Non riesco ancora a realizzare che Tom abbia potuto fare una cosa del genere, fermandosi solo dopo aver ferito Harry! Regalagli una radiosveglia!!! Principe, poi, è davvero insopportabile!! non so perchè, ma mi sta veramente sullo stomaco..ma come si permette di rivlgersi così a Harry?? dopo che tom lo ha incatenato al muro e stava x torturarlo!!! La gratitudine a questo mondo è veramente più unica che rara. Posso solo immaginare cosa sia stato scrivere la scena in sè. In generale anche io adoro le descrizioni per cui mi viene difficile non inserirle ovunque! Però devo ammettere che con questa hai fatto davvero un ottimo lavoro. Tanti complimenti, aggiorna presto! Stella

03/04/08, ore 22:25

Accidenti...che scena....giuro mi aspettavo di tutto ma non questo...cavoli e ora?!? Speriamo che stavolta sia Tom ad riavvicinarsi ad Harry, perchè non penso che lui abbia il coraggio anche solo di guardare negli occhi Tom...

03/04/08, ore 22:02

Ahi ahi...certo che quando vuole Tom sà essero tremendo|! Mi domando quanto ancora Harry riuscirà a trattenersi...e poi che dire del piano di Black...geniale si vede che è un serpevede!....E in fine non trovo giusto che Harry abbia fermato Tom, e che cavolo, per una volta che ero d'accordo con il suo caratterino....Prince se la meritava una bella lezione...spero solo che ora Tom non se la prenda con Harry!

03/04/08, ore 14:43

dio,questo capitolo è fantastico!mi sono emozionata parecchio leggendolo,le emozioni si possono quasi toccare.Beh...tutto il tempo che ci hai messo per aggiornare però ne è valso veramente la pena!!continua così...bravissima!

03/04/08, ore 14:40

capitolo fantastico, non solo sei stata grande a descrivere le scene d'azione non rendendole noiose, ma sei stata fantastica anche a descrivere i vatri sentimenti e i cambiamenti che hanno provato per tutto il capitolo. le emozioni di Tom mi sono rimaste impresse come anche quelle di Harry, e il suo cambiamente repentino..** bhe che dire, annunciata che nel prossimo capitolo ci sarà la svolta dei sentimaneti tra Harry e Tom, io non sto più nella pelle. per cui non farmi penare troppo ok?? xDD Bacioni Kag.

03/04/08, ore 13:54

Benissimo, per fortuna Harry è venuto a patti con se stesso, ma non cerca più il libro? E Principe non è che spiffera qualche cosa al preside?