Crossed Times
di Lien

05/10/07, ore 20:31

Scusa se non ti lascio un commento più sostanzioso ma non ho molto tempo ^__^''' Volevo farti i miei complimenti, questa storia è bellissima ed è scritta in modo impeccabile! I personaggi sono iic e adoro TOOOOOOOM E HAAAAAARRY!!!! Anche Orion! Faccio il tifo per la coppia Harry/Tom perciò non mi combinare pasticci con quell'aden (o come si chiama!!) I hate him!!!!!!!!!! mi raccomando aggiora presto! (hARRY, I LOVE YOU!! ^_^) E complimenti ancora!! baci

Alissa
29/09/07, ore 13:41

questa storia è molto bella xò secondo me andrebbero un pò velocizzate le cose, o almeno questo è il mio parere. Complimenti

28/09/07, ore 21:13

oddio un altro aggiornamento...me contentissima..meno male che non ci metti una vita come molte autori.. (me in particolare..XDDD) secondo me la storia e le vicende, come lo svolgimento dei fatti va benissimo..in fondo non c'è nessuna fretta... è molto più bello ed espansivo dare spazio anche a d altri personaggi o anche solo le descrizioni..ma che poi non diventino il pnto della storia sia chiaro...è pur sempre incentrata su Tom ed Harry e il loro *futuro* rapporto..cmq secondo me va benissimo così..io però gia non sto più nella pelle per leggere le future Lemon...*me sguardo adorante verso l'utrice..XDD*
aggiorna presto..^^ Kiss complimenti ancora..

28/09/07, ore 18:54

ciao!!! sembrava che questa settimana non passasse mai!!! nell'attesa lo addirittura letta un altra volta da capo!!!! e devo dirti che rileggendola è ancora più bella....anche questo capitolo è proprio carino... orion è un grande, proprio come sirius...va bè infondo è il padre... tom si inizia ad addolcire e anche harry sembra + rilassato in sua presenza... allora che altro dire??? che naturalmente sarei molto felice di leggere un nuovo capitolo al più presto... ti prego aggiorna in fretta!!!! kiss gw

28/09/07, ore 18:37

ospedale eperchè??? nn starai male vero?? vero? vero???? spero di no piccola! cmqueeeeeee capitolo stupendo...povero Tom..Harry lo prende in giro....sei troppo brava! non vedo ora che sia venerdì prossimo! bacionissimi tvttttttttttb

KIA
28/09/07, ore 18:36

SAI QUELLO CHE HAI SCRITTO SULLA STORIA DI HARRY E TOM? L'ULTIMA NOTA DEL CAP? Bè, PER ME VA BENE ANCHE SE LE COSE SI FANNO ASPETTARE, PERò SE FAI COME HO DETTO DEVI AGGIORNARE PIù FREQUENTEMENTE.NON SO SE MI SONO SPIEGATA BENE. QUINDI..........AGGIORNA QUANDO PUOI!!! HASTA LUEGO!!!

KIA
26/09/07, ore 13:24

CIAO, SONO UNA NUOVA LETTRICE. VOLEVO DIRTI CHE OGGI(26/9...)HO LETTO TUTTA LA TUA STORIA D'UN FIATO, è MI è PIACIUTA PARECCHIO, QUINDI HO DECISO DI SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI, E DI RECENSIRE OGNI VOLTA! CONTENTA? HAI UNA NUOVA AMMIRATRICE! PER QUANTO RIGUARDA LA STORIA TOM è A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!AMO IL SUO PERSONAGGIO! TI PREGO NON FARMI ASPETTARE TANTO, AGGIORNA!!! P.S. SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!

21/09/07, ore 22:16

Oddio che bello un'ltro aggiornamento..e neanche tanto in ritardo..^^ stupedo chappy ovvio come tutti gli altri..e si anche seocndo me Tom ìè perfetto qualunque cosa faccia...è per questo che è il mio personaggio preferito... ( W Tom riddle!! ) a pro..mi è piaciuta un sacco la scena del 'tentato violentamento' da parte di Orion...XDDD troppo bello..e poi harry che errossiva..ehehe normale per lui...anche la scena di dove Tom parlava con lo specchio..molto riflessivo ma quand'è che capirà che epr Harry non prova soltanto ossiessione o comunque interessa per il suo potere...??! bhe quando succederà allora il mondo incomincerà a girare al contrario..XDD ah! Giselle Malfoy..mi piace mi sta simpa..sisi..ma credevo che un Malfoy fosse come Draco..bhe piacevole sorpresa..^^ complimenti ancora...al prox aggiornamento.. ( spero che non sia tanto lontano il girno in cui lo leggerò XDDD) ciao Kiss

21/09/07, ore 18:19

ciao tesoro! attendevo questo capitolo con impazienza! meno male hai postato! se devo essere sincera ho adorato Tom sia confuso che arrabbiato! sono entrambi meravigliosi!ma lo sai che io sono di parte! amo Tom qualsiaisi cosa faccia! capitolo stupendissimo! fatti viva presto intesi? bacioni tvtttttttttb

21/09/07, ore 18:15

non saprei scegliere veramente mi piace un sacco il tom geloso marcio di black!!!! e così harry èrimasto sorpreso dalla somiglianza di orion con sirius...ma infondo c'era d'aspettarselo!!! comunque complimenti anche questo capitolo mi piace tanto... e poi è lunghissimo...approposito bella la scena del discorso fra tom e lo specchio...allora mi raccomando aggiorna presto!!! baciotti affettuosi gw

18/09/07, ore 15:28

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! questo chappy è fenomenale!!!! ti adorrroooooooo!!! continua così!!! baci goky ^^

14/09/07, ore 21:29

ciao... bellissimo capitolo! complimenti! Sopattutto la parte finale... Tom ha fatto un complimento a Harry che c'è quasi rimasto secco... bello bello! ma cosa succederà adesso che saranno in dormitorio insieme? e come reagiranno gli altri serpeverde al nuovo compagno? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa pensa Tom del moretto... ancora complimenti! ciao...

14/09/07, ore 20:20

Oddio sempre più bella..questo chappy in paticolare..forse perchè Harry sarà in stanza con Tom e Dio solo sa che cosa combineranno quei due..anzi Tom...il più serpeverde...
wow davvero inaspetato il complimento che ha fatto a Harry.. ^_^ continua così miraccomando...
al prox chappy.. kiss

14/09/07, ore 17:54

Ahhh!!!! tesorino mioooooo! mi ci sono fiondata subito appena lo visto! mi è piaciuta molto la parte finale dove Tom fa il "bastardo manipolatore" se così possiamo chiamarlo! troppo un amore...troppo Tom!ed anche tutta la conversazione con il preside è stata veramente bella! in particolare i paragoni con Silente! ti adoro tantissimo! riguardo la scuola non dirmelo ti prego!....io sono talmente morta da trovarmi sotto terra tra un pò!....aiutoooo! e poi hanno gia cominciato a stressarci con l'esame! un incubo!!!!! aggiorna presto chicca! baci baci

14/09/07, ore 17:41

stanno nella stessa stanza?? c'era da aspettarselo, comunque non faranno altro che litigare ci scommetto... e poi chissà, chi vivrà vedra... o meglio leggerà!!! scusa ma oggi sono in vena umoristica... ancora complimenti aspetto venerdì prossimo con inpazienza ma cerca di aggiornare prima... baciotti affettuosi gw