Crossed Times
di Lien

03/04/08, ore 11:58

capitolo stupendo ^^ come tutti del resto ^^ la scena d'azione è venuta molto bene ^^ come al solito le descrizioni delle emozioni sono impeccabili ^^ adesso harry si è reso conto di amare tom..cosa succederà????OO oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto pleaseeeeeee bacioni alla prossima ^_-

03/04/08, ore 10:39

Favoloso, semplicemente favoloso! Non importa il ritardo, l'importante è che tu abbia sfornato un capitolo così meraviglioso. Grazie, l'ho letto tutto di un fiato! (Io continuo a confidare nell'happy ending. Specie con la realizzazione di Harry.)

03/04/08, ore 09:42

AHHHHHH! Piu' di un mese di attesa, e finalmente vedo Harry e Tom che si tentano di ammazzare! In tutat onesta' immaginavo sarebbe arrivata una scena simile e mi chiedevo cosa avrebbe vinto; l'amore di harry per tom o il suo addrestramento. Direi hanno ottenuto un pareggio! Ora mi chiedo come si chiariranno, perche' chiaramente Tom e' innamorato pure lui, cosi' non vedo l'ora del prossimo capitolo e di quello che avverra'. Spero tanto che arrivi prima di questo, o mi avrai sulla coscienza. 1 bacione Debby PS= ho letto la ficcy in inglese, consiglianemene altre e le leggo. Quella era scritta benissimo!!! OMG

03/04/08, ore 08:32

Io amo alla follia questa ficcy *_* e amo Tom *ç* fantastico chappy, sei grandiosa questa fic mi ha innamorare della coppia Harry/Tom che prima d'ora non avevo mai considerato!(e di conseguenza dopo ho cercato tutte le ficcy possibili su sta coppia >__< ) Ti prego aggiorna presto ^^

26/03/08, ore 20:02

cara lien ricordati la minaccia che ti ho fatto! ti prego aggiorna presto...muoio senza la tua ff!!! baci gw

19/03/08, ore 16:33

Lieeeeeeeeen!!!! Non puoi lasciarci così, sto agonizzando sul tappeto!!! L'inizio è stato bellissimo. Tom è 1vera VERA Serpe con la S maiuscola. Ma come può distruggere i nervi del mio povero Harry!!?? non si accorge che è un bimbo?? L'ultima parte invece mi ha un po' spaventato. sembra che tom stia per fustigare alden!!! Ok, ha sbagliato ma giustiziarlo mi pare eccessivo. meno male che è arrivato Harry. Magari riuscirà a far ragionare Mister-giustizia-sia-fatta, l'unico che ci può riuscire mi pare lui. Però voglio vedere alden STRISCIARE come un verme ai piedi di Harry. Spero che quello che dici della Svolta sia vero!! non vedo l'ora di capire se Tom prova davvero qualcosa di più oltre al solito desiderio per l'impossibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!! baci baci Stella

08/03/08, ore 19:59

che cosa dire di questo capitolo se non che è divino? Complimenti ti sei superata ( ora che ci penso posso darti del tu vero? *_* ) Allora inizio col dire che il capitolo era così sbavoso *_* Tom è crudele con Harry, poverino vedere Tom che si lecca le dita farebbe un certo effetto a chiunque XD Non per niente Orion e mezza hogwars lo rimangono a guardare estasiati e credo che non avessero pensieri casti e puri XD Io sarei saltata addosso a tom *ç* E poi harry gia si fa tanti problemi di suo se tom gli fa anche così è finita, non per niente fugge letteralmente dalla sala grande, povero harry XD ( però ho amato quel pezzo ) E poi la frase di Orion quando harry se ne va mi ha fatto morire dal ridere XD “Sai Tom, ci sono modi meno osceni per fare quello che stai facendo.” AHAHA stavo crepando dal ridere giuro Orion è un mito, amo quel ragazzo *_* E poi è così adorabile quando si preoccupa per harry *_* è mitico, così malizioso e serio allo stesso tempo XD ( almeno io l' ho visto così XD ) E poi tutti i problemi che si fa tom sul fatto di non saper amare ç_ç povero cucciolo ma te lo insegna harry come ha suggerito Orion no? Anche se tom non ha affatto palesato che non sa amare e l' ha detto in maniera alquanto sarcastica =.= Adoro come hai reso tom, il suo cercare di negare di essersi innamorato di harry con orion, ma soprattutto con se stesso. Però Orion non si fa ingannare *_* amo sempre di più quel ragazzo XD Ah ed ho amato la frase che dice orion: "Che cosa c’è nell’idea di essere umani che ti fa tanto schifo, Tom? " é veramente bella complimenti *_* Ma tanto Tom caro harry t' insegnerà ad " essere umano " *_* E tu in cambio visto che harry è stato così dolce e gentile gli insegni a fare una certa cosa che non comprende vestiti *_* Non vedo l' ora di leggere la loro lemon *ç* me l' aspetta trepidante *_* so già che l' amerò *_* Sia perchè si parla di Tom ed Harry sia perchè la scrivi tu ( adoro il tuo modo di scrivere *_* ). E poi amo il personaggio di Meredith *_* quella ragazza è un mito *_* Ecco un altra cosa che mi è piaciuta molto è che non hai reso tutte le ragazze insopportabili ed odiose come spesso purtroppo accade nelle ficcy YAOI, anche se c' è quel maledetto di Alden a farne le veci =_= Ma tanto avrà quello che si merità quel maledetto é__é BUAAHA ( parte risata malefica ). Ma ora torno a Merefith e poi parlo di quando mi sia piaciuto il fatto che ora Alden è nei guai BUAH ^___^ <---- sorruso sadico. é così carina meredith, e poi quando inizia a straparlare agitata rivelando tutto ad Orion, quel pezzo mi ha fatto ridere per 10 minuti buoni, non ce la facevo ad andare avanti perchè m' immaginavo meredith che diceva he non stava nascondendo niente, che nessuno avrebbe dovuto fare del male ad harry XD E m' immagino quel poveretto di Orion come la guardava, poverino inizialmente avrà pensato che meredith fosse impazzita XD E poi quando meredith dice tutto ad orion che vuole andare ad uccidere alden XD pora meredith, soprattutto quando Orion dice che lo andrà a dire a Tom anche se io gioivo profondamente al pensiero della brutta fine che avrebbe fatto alden ^O^ E poi Orion che si rigira tutti i discorsi, povera Meredith, anche se la scena era tragi-comica XD E quando lei per insultarlo gli da del serpeverde, troppo forte la scena da morire dal ridere XD. E poi povero Tom che si fa tutti quei pensieri, non si è ancora reso conto di essersi innamorato ( o meglio se ne è reso conto ma lo nega XD ) Però i suoi pensieri mi fanno pensare alla lemon *_* Lo sai vero che tutte quante la desideriamo tanto? *ç* camillo: e tu come fai a saperlo? kristin: tutte le yaoi fan girls mirano alla lemon *ç*. Poveraccia anche Dorea, dover dare a tom la notizia, io me la sarei data a gambe il più velocemente possibile ^__^ Quando gliel' ha detto io ho gioito profondamente ed ho urlato: VENDETTA SIIIIIIII Peccato che poi i miei genitori mi abbaino guardati allucinati domandandomi se avevo sbattuto la testa =_= Quando harry si è accorto che tutti parlavano di lui ed ha saputo la notizia però O__O Uffa ora harry ha visto tom che iniziava a divertirsi con alden ( e non in senso lemonoso XD ) Harry poi ha paura di tom ç_ç NOOOO ç_ç e tom mi pare un tantinello arrabbiato ç_ç ho paura per harry, ma tom non gli farà nulla vero? ç_ç Ora è meglio che smetto che ho scritto troppo ç_ç Non vedo l' ora di leggere il nuovo magnifico capitolo *_*

02/03/08, ore 10:58

Carissima Lien! Che capitoletto succulento! E non parlo solamente della parte iniziale che è tutta la leccarsi i baffi! *.* Tom che mette a dura prova gli ormoni di Harry... eh, beh, mi sa che è una battaglia persa in partenza per il caro Harry! Con quella bomba sexy di Tom Riddle, nulla è impossibile! Ma soprattutto... quanto è sexy da uno a dieci Tom quando fa il geloso e il possessivo? Un dodici non glielo toglie nessuno... XD La parte finale me la sono letta in un baleno... quasi non ci credevo! Tom in versione Giustiziere-della-notte-mode-on che si occupa di Alden! Harry che va da lui e... e cosa? Non puoi assolutamente lasciarci così! ç.ç Che cosa succede adesso, che cosa succede? *me curiosissima!* Ho letto la tua mail, e ho anche risposto... XD (spero che sia arrivata, tra parentesi...) Spero a presto! Bax bax!

25/02/08, ore 22:35

ciao!!! finalmente è arrivato il chappy! sai, ho avuto paura che non saresti più andata avanti;( fortunatamente no!!^____________^ si, sono contenta che ora alden la paga però spero che Harry si farà valere!!! non può lasciare che il Voldie dentro Tom si scateni! se no come potranno le cose migliorare??? bho!! spero che aggiornerai presto ma sono pronta ad aspettare^^ continua la tua Fanfic alla grande!! fin'ora è bellissima! AUGURONI!!! §mezzosecolo§

25/02/08, ore 19:53

sa quanto ti voglio bene...ma quando non aggiorni x così tanto tempo giuro ke ti strozzerei!!! XD a parte gli skerzi veramente ci hai messo tantissimo tempo ad aggiornare...ma ke ti prende??? uffi poi se non ti fai sentire x troppo tempo mi fai preoccupare!!! comunque il capitolo è veramente bellissimo...orion secondo me ha avuto un ottima idea a spifferare tutto almeno adesso alden avrà quello ke si merita...anche se mi sta veramente antipatico spero solo che tom nn gli faccia troppo male infondo lo conosciamo il suo carattere speriamo che nn lo uccida...*ginny sadica ghigna* XDXDXD.... alla fine quando dice che a harry gli fa male la cicatrice mi stavo veramente spaventando...sisi tom era veramente arrabbiato...bhè vuol dire che ci tiene veramente a harry no??? evvai...*me felicissima* sai a cosa stavo pensando...ke orion e meredith stanno proprio bene insieme!!! kissà cosa combinerai pikkola malandrina....mi raccomando aggiorna presto...baci super affettuosi gw...tvttttb!!!

23/02/08, ore 16:04

davvero un bel capitolo ^^ capisco lo stato di harry e del resto della scuola ... come si fa a resistere al fascino di tom ...sbav ....oddio tom era davvero arrabbiato...cosa succederà adesso????Oo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero troppo troppo curiosa... posta presto ^^ bacioni alla prossima ^_-

23/02/08, ore 13:08

Ho appena letto questa fanfiction, è davvero splendida! Ma... quando Harry legge nel diario, lui è come se fosse già andato nel passato, non è vero? Perché la divisa del Quidditch nera e oro, Nagini che parla di "quello Verde", e Harry viene soprannominato "quello verde" per i suoi occhi... Tutto già scritto nel diario di Tom che Harry legge! Dio quanto è ottuso Potter! Poi Tom nel diario dice di essere sempre più confuso perché non ricorda chi diamine possa essere "quello verde", e Harry alla fine aveva intenzione di rimuovergli la memoria... Puoi anche non rispondere se è giusta o sbagliata la mia ipotesi,basta che aggiorni in fretta... o vado in crisi di astinenza da fanfiction (perché sai che da dipendenza questa ficcy, non è vero? Ho cominciato a leggerla alle undici a mezzanotte all'ultimo capitolo sono andata a dormire giusto mi si era scaricata la batteria del pc!)!!!!

23/02/08, ore 07:42

Ok, io sto partendo immagiando uno stupro su harry ad parte di Tom... =D, con consequente morte di alden per shok e fidanzamento dei miei puccini! TI ADORO, ma ti prego aggiorna presto, se no ci muoio. Anyway girl.. mi e' venuta una domandina... Draco avra' qualche ruolo in questa fic? Perche' scrivi anche H/D, quindi ero curiosa. U.U io preferisco H/T, ma H/D e' la mia 2 coppia preferita. MH magari draco nel suoi tempo ci prova con un harry tornato, Tom arriva e.. ULPPPPP! 1 bacione Debby

22/02/08, ore 23:26

O.O !!!!!!! me contenta che tu abbia potuto salvarmi dall'inferno che stavo vivendo per il fatto di non sapere cosa sarebbe successo nel seguito.... mi piace troppo questa ficcy , è in assoluto una delle migliori che io abbia mai letto...quanto alla coppia poi...no comment!!! diciamo solo che in questo momento potrei avere un infarto e strapparmi tutti i capelli talmente è grande la voglia di leggere il prossimo capitolo...spero di riuscire ad aspettarlo...nel caso non ci riuscissi...negli ospedali psichiatrici ti fanno usare il pc???? sei mitica!!!!!! XD XD ciauuuuu!!!

22/02/08, ore 22:18

Sai cosa mi piacerebbe?! un bello scontro tra Harry e Tom!!! qualche colpo di bacchetta e poi... Tom riprende conoscenza di se nel momento in cui ha la meglio su Harry e lo prega di perdonarlo per il suo comportamento!!! mentre il principe per sbaglio è stato colpito da un Avada durante lo scontro!! cmq....il capitolo è stupendo!! sei stata però alquanto serpeverde a finirlo così.... me adeso non farà che pensarci su per i prossimi sette giorni!!!! uffa!! comunque mi piace questa gelosia di Tom... sopratttutto se alla fine uccide il principe!! però ... bò... ho un brutto presentimento per il prossimo cappy!! Harry non dovrebbe aver paura!!! non è che adesso Tom si accorge del contatto speciale tra lui e Harry?!!??!??!?!?! Ti prego aggiorna presto!!! ribadisco che la storia l'adoro...l'adoro...l'adoro!!! E tu scrivi benissimo!!!!!!!!! bacioni