Crossed Times
di Lien

27/07/07, ore 20:47

Wau mi hai tenuto col fiato sospeso dal inizio alla fine. L'antenato di Sir e veramente fuori. Sono contenta che Sir non sia diventato come lui....brrrr.... mi vengono i brividi al solo pensiero. Ma quello che mi sorprende di più e Tom. Mi chiedo cosa fara per scoprire il misterioso ragazzo. Ti prego aggiorna al più presto. muoio di curiosita.

27/07/07, ore 18:41

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che chappyno assolutamente meravigliosooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ti adoro ti venero!!!!! grandiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/07/07, ore 17:46

*.* una favola! ma anche Harry ,come ha potuto schiantare Tom?!^-^

26/07/07, ore 22:41

siiiiiiiiii! finalmente è arrivato il mio Tom! sono felice! aspetto il continuo! ^.^

16/07/07, ore 02:26

la storia mi poace molto, finalmente è apparso tom, però poveretto, harry non ci è andato leggero. mi piace molto l' idea dell' horcrux, anche se lo sospettavo quando hanno detto di non avere idee. bello anche che harry si identifichi un pò con tom e il comportamento di black. beata te che sei in inghilterra propio ora che esce harry potter 7 ciao

10/07/07, ore 22:43

Ma io adoro questo ragazzo!! è troppo bello, intelligente, scaltro e affascinante, e finalmente è comparso!
Buffo, io sono appena tornata da Londra e tu sei partita...buona vacanza, anche se ormai leggerai questa rece quando sarai tornata.
Hai descritto benissimo Tom, sia fisicamente sia caratterialmente, con i suoi sentimenti e sensazioni..bravissima davvero!! Spero riuscirai ad aggiornare mentre sarai a Londra, altrimenti...al 26!! Buona vacanza, e mi raccomando, compra il libro!!^^

08/07/07, ore 20:09

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee continuala prestissimo ok????????a presto baci gokychan^___-

07/07/07, ore 20:53

oooooooooh finalmente si vede tom!!!^^ interessantissimo questo cap!!^^però insomma harry che lo schianta così su due piedi!!!ma povero tom!!^^... e così luna lavora all'ufficio misteri??mai posto fu più adatto!!XD sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà nel prox cap...ciao^^

07/07/07, ore 20:31

Wou che lettura interesante, ho scoperto questa fic solo oggi e ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro, ma quest ultimo li ha superati. Ti prego aggiorna al più presto, muoio di curiosita. baci by lake

07/07/07, ore 17:05

Wow bellissimo questo cap....soprattutto perchè finalmente si incontrano....Adoro le Harry/Tom!. continua così perchè mi piace moltissimo...Baci

27/06/07, ore 14:03

oddio oddio oddio è bellissima ti giuro non penso che il settimo libro mi emozionerà come questa ff , ma ti prego scrivi presto il continuo è veramente magnifica *___*

26/06/07, ore 19:44

Hai pianificato tutto, è vero, e si vede: sono queste le storie che mi piacciono e sanno appassionarmi, curate nei minimi particolari e scritte con la dovuta passione e dedizione..come questa!
Complimenti per come ti sei.."liberata" di Ginny, hai colto le sue motivazioni con perspicacia, questo è stato il modo migliore per far finire tutto tra di loro
E al prossimo finalmente arriva Tom!! Non vedo l'ora di leggerlo!^___^
Peccato che tu non possa aggiornare fino al 7! Anch' io sarò a Londra, ma fino all'8..mi raccomando, compra il libro!!Ciao!XD

21/06/07, ore 20:11

Sono contenta che finalmente qualcuno stia dando il giusto tributo al mio personaggio preferito di tutti i libri: adoro come hai dipinto Voldemort, o meglio, Tom, così deciso nelle apparenze, ma in fondo così insicuro, che si domanda cosa sia l'amore..
Chissà perchè, ho sempre immaginato che Harry potesse essere un Horcrux, e tu ci hai spiegato con estrema chiarezza e semplicità i motivi supportanti questa teoria.
Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, perchè mi ha presa davvero tantissimo! Il tuo stile è davvero molto completo, chiaro, lineare, nulla è lasciato al caso, tutti gli aspetti sono approfonditi, i sentimenti dei personaggi sono delineati in maniera davvero perfetta.
Spero aggiornerai presto! Complimenti ancora^^

20/06/07, ore 23:40

io ho sempre pensato che harry avesse un legame più forte di quello detto sa Silente con Tom.. infattiq ui! *_* continua presto 1 bacione Row

20/06/07, ore 11:32

ehilà!!^^... caspita non me l'aspettavo proprio che harry fosse l'ultimo Horcrux è statoun colpo,certo che comunque così si spiegano molte delle sue stranezze!!XD...i ricordi di tom dello scorso cap mi sono piaciuti un sacco e anche le riflessioni che ci fa sopra harry... ora però sono davvero curiosa di vedere quale sarà la sua reazione dopo questa scoperta,spero a presto ciao^^