Crossed Times
di Lien

05/08/08, ore 19:09

davvero troppo bello questo capitolo...il personaggio di Harry si fa sempre più interessante, tuttavia quella proposta mi sembra decisamente troppo avventata: Tom nel futuro non ci potrebbe stare, è una follia...una follia che però sarebbe davvero interessante... davvero i miei complimenti!=)))

01/08/08, ore 19:55

ma ciaooooo! *-* da quanto non recensivo XD ora ho ben tre capitolo da recensire *-* prometto che per farmi perdonare delle recensioni mancate ne scrivo una lunga lunga *-*( camillo: io la prenderei come una minaccia =.= me: cattivo ç_ç ti odio! camillo: davvero? grazie ^///^ me: =.= ) purtroppo in questo periodo sono stata male fisicamente XD sono stati mesi d' inferno quindi =.= ma ora sono pronta per recensire tutti i bei capitoletti! inizierò dal 23 *-* ( camillo: no guarda inizi dal 25 =.= è scontato! me: perchè mi maltratti sempre? ç_ç * me fugge via in lacrime ma si porta il computer per continuare a scrivere ) devo dire che tom mi ha messo i brividi! cavoli ç_ç mi è quasi dispiaciuto per alden ( sottolineo il quasi anche se mi fa un pò pena ç_ç in fondo lui lo fa perchè ama tom T.T ), è molto peggio affrontare una rabbia gelida che una esplosiva, quest' ultima sai controllarla! invece quella gelida ... ç_ç meglio darsela a gambe XD però tom in quello stato mi ricordava lo zio voldy ç_ç il che non è affatto una cosa positiva! e poi che cavolo! è talmente annebbiato dalla brama di potere che neanche ricorda il motivo per cui ha deciso di massacrare il caro piccolo dolce alden? XD ( i vari aggettivi per alden sono molto sarcastici XD ), povera coscienza! bistrattata da lui =.= fortuna che poi tom ritorna in se e dice addio alla futura parte voldemortosa ^w^ però tom che se la prende con harry ç_ç come pezzo è bellissimo ( me copia il pezzo che le è piaciuto di + in quel mezzo XD )* Harry. Era per Harry che era andato a cercare Alden, era per Harry che lo aveva incatenato al muro, era per Harry che voleva fargliela pagare tanto. Lo stava facendo per Harry. Per Harry. Come tutto quello che faceva da un mese a quella parte. Le dita delle mani di Tom si strinsero in due pugni ai lati del corpo. Tutto faceva sempre capo ad Harry: da quando lo aveva incontrato ogni sua giornata iniziava pensando a Harry, ogni sua azione teneva sempre in conto di Harry, sempre Harry Harry Harry Anche una cosa così semplice, così banale come vendicarsi su uno dei tanti studenti della scuola, una cosa che aveva già fatto innumerevoli volte, doveva essere per forza incentrata su Harry. Chi mai, quindi, avrebbe tentato di fermarlo se non Harry? Perché anche a fermarlo era sempre Harry. Rabbia – bollente, consumante rabbia – gli ribollì nello stomaco, salendogli velocemente nel petto, gonfiandogli i polmoni e infiammandogli il cuore. * guarda è davveo bellissimo come pezzo *-* rispecchiava così pienamente tom, bellissimo ma allo stesso tempo tristissimo ç_ç e poi quando l' attacca ç_ç sappi che ti ho cordialmente detestata in quel momento ed ho lanciato un amabile urlo che ha spaventato la mia gatta :D il loro scontro è stato bellissimo, ero tesissima e pensavo che se tom ammazzava harry lo ammazzavo XD però sei crudele! tom si rende conto di quello che ha fatto ed harry parte? ç_ç questa è cattiveria pura! anche se era prevedibile dopo un imperio XD “Questo non avresti dovuto farlo… Voldemort.” questa frase mi ha letteralmente uccisa ç_ç come tom che pensava a quello che aveva fatto, di aver ferito harry ç_ç ed harry è partito e lo ha attaccato ç_çç ha attaccato toommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ç_ç ( camillo: anche tom lo aveva fatto! me: no era stato voldemort ç_ç camillo: grande differenza =.= me: tu non capisci é.é * me da sediata in testa ) Fu un sollievo amaro che quella parola sussurrata nella mente di Harry portò: sollievo nel tornare a vedere il Prefetto in sé e una schiacciante disperazione che gli bloccava l’aria nei polmoni nel dover ammettere che nell’essere che gli aveva lanciato una maledizione senza perdono c’era qualcosa del suo Tom. ero così quando ho letto: T.T poverini ç_ç poi la pietà che avevo provato per alden si è disintegrata XD lo avrei strozzato con le mie dolci manine é-é MALEDETTOOOOOO! é.é “Perché hai voluto rovinare tutto? Cosa… cosa vuoi da noi?” continuò abbandonando il tono rabbioso, sostituendolo con qualcosa di gran lunga peggiore, “Vorrei solo che mi lasciassi in pace… Vorrei solo che ci lasciassi in pace…” qui se avessi avuto la baccheta lo avrei avakedravizzato all' istante é.é come osa? é_è è LUI che deve lasciare in pace tom ed harry! tanto tom ha scelto harry quindi U.u attaccati! * me saltella come un idiota, ma quando ricorda il loro scontro va a deprimersi in un angoletto * Non poteva. Non gli serviva nemmeno guardare Tom per rendersene conto, lo sapeva anche inconsciamente, se lo sentiva in ogni arteria, in ogni organo, in ogni respiro. Non gli serviva guardare Tom per saperlo, ma ora che i suoi occhi erano ancorati alla sua figura gli era impossibile convincersi del contrario. Non avrebbe mai potuto farsi da parte, non avrebbe mai potuto allontanarsi da Tom, non avrebbe mai potuto lasciare – Il ragazzo di cui si era innamorato. qui mi sono letteralmente sciolta ç_ç finalmente lo ha ammesso ç_ç e ti ho amata profondamente per aver messo la scena XD e poi harry è scappato ç_ç li avrei preso a testate il muro! se l'avessi letto senza poter leggere lgi altri cappy avrei iniziato ad urlare e maledire alden XD ma fortuna che ne avevo altri a disposizione *-* ora passo al 24 XD capitolo assolutamente BELLISSIMO! complimenti, guarda credo che ti farò un altarino dopo questo capitolo *-* ma forse lo riserverò per quando scriverai la lemon *ç* ( me crea un nuovo lago per la bava ) allora inizio a recensire ordinatamente altrimenti non ci capirai niente ( già non lo sto facendo io XD ) è bellissima la descrizione della corsa di harry *-* dava proprio la sensazione di fuga! *-* e poi me lo sentivo che andava in biblioteca *-* mentre hermione nel dubbio va in biblioteca harry nella fuga va in biblioteca XD ( camillo: ti rendi conto che quello che hai scritto non ha senso? =.= me: si ^-^ camillo: =.= ). Mi sono messa a saltellare sulla sedia spaventando la gatta che avevo in braccio quando ho letto tutti i pensieri di harry *-* lui è innamorato di tom *-* di tom! Di tom! ( camillo: smettila =.= sei ripetitiva ) però il fatto che poi harry se ne deve andare T.T NON VOGLIO ç_ç * me piange disperata e si rotola per terra * ç_ç non possono finire così >.< mi rifiuto di pensarlo! Ah quando harry ha fatto tutti quei pensieri su alden e tom e sul fatto che doveva lasciare tom la mia faccia era così: °O° fortuna che poi è arrivato tommino *-* ( camillo: poveraccio =.= già odia il suo nome, così glielo rendi anche ridicolo! ) il discorso sull’ amore è bellissimo ç_ç anche se guardavo disperata lo schermo al pensiero che tom ed harry si lasciassero ç_ç ( camillo: non stanno insieme! Me: nella mia testa si *-* e poi loro devono mettersi insieme U.u ) però tom ammette di amare harry *-* lo ammette! *-* ( me saltella come un idiota XP ) non che dica ti amo XD però lo ammette ^w^ il bacio è bellissimo, però dannata ferita XP li ha interrotti >.< e poi ci ha pensato mere a farlo XP poveri tom ed harry, non gliene va bene una XD è bellissimo come mere si comporta *-* anche se ha interrotto harry e tom l’ adoro *-* quella ragazza è un mito *-* ho l’ intima speranza che tra lei e quell’ altro mito di orion possa succedere qualcosa *-* quando poi mere scopre che il ragazzo era harry e chi li ha interrotti XD bellissima scena *-* e poi tom è così *ç* ( me resta a guardare imbambolata lo schermo pensando a tom *-* ) tom usa ogni scusa per cercare di capire qualcosa in più su harry *-* è grande *-* ( me si mette a saltellare *-* ) esiste per caso un tom fan club? XD perché nel caso m’ iscriverei *ç* tornando alla storia *-* sono così dolciosi quando si abbracciano! Se tom si fosse rimangiato tutto lo avrei ucciso però XP la mia parte violenta sarebbe improvvisamente emersa ^w^ é.é ora posso passare al capitolo 25, ma da quanto non aggiorni T.T ( me si deprime in un angolo ) spero solo che se pubblichi il capitolo ad agosto non lo pubblichi quando parto io T.T ora passando al bellissimo capitolo *-* inizio col dire che questa frase è bellissima XD * chi credi che glieli abbia procurati dei documenti falsi, la Fata Turchina?” assolutamente amabile *-* ma la risposta di orion è ancora meglio ahah stavo per cadere dalla sedia XD è morta negli anni venti AHAH XD “Ma nemmeno il suo nome! Cos’ha paura che succeda, che lo cerchiamo sull’elenco della Metropolvere e gli facciamo gli scherzi via camino?” anche questa è bellissima XD però tom che tratta orion come un mentecatto XD ( anche se si sta comportando come tale, ma lo adoro lo stesso XD ) però povera mere ç_ç il suo discorso ç_ç stavo per mettermi a piangere T.T non si merita tutto questo >.< e prenderei a pugni i suoi compagni di casa! Dannati è.è però posso capire il discorso di orion anche se fissavo shokkata la schermo XD poveri tom ed harry T.T shono sfortunati ç_ç ( me si deprime in un angolo e fa i cerchietti per terra ) poverini ç_ç harry è costretto ad andarsene >.< “Ti porterei via con me.” questa frase è bellissima! Così dolce ç_ç magari harry potesse portare tom con se ç_ç mitico tom però *-* non ha nessun ripensamento sul fatto che andrà con lui *-* ma harry non può portarlo ç_ç ( me torna a deprimersi nel solito angoletto mugugnando frasi come: stupido incantesimo! Ti pigliasse un accidente ) *-* però tom ha ammesso che stanno insieme *-* lo ha detto *-* ( me saltella come un idiota camillo: tu SEI un idiota me: mi offendi sempre ç_ç ) “Lo tocchi una sola volta e sei morto, Black.” Grande tom XD marca il “ territorio XD “ Fu Tom a rispondere. “Tutto a posto.” Poi, sollevando un angolo della bocca in un ghigno, aggiunse. “Io partirò con lui.” Un attimo di silenzio, poi: “Davvero?” “Puoi farlo?” “Tom!” Il Prefetto si voltò verso Harry, che in quel momento stava tentando di spostargli il braccio per potersi girare del tutto verso di lui. “Tom, ti ho detto che non puoi venire con me!” ribatté una volta che ebbe rinunciato a smuovere il Serpeverde. “Sto dicendo sul serio, non c’è alcuna possibilità: non – puoi – seguirmi–!” “D’accordo, come vuoi tu.” Fu la semplice risposta dell’altro, ma il tono noncurante con cui erano state pronunciate e il solito, compiaciuto ghigno stampato in faccia, facevano di quelle parole le più false che Harry avesse mai sentito. Bellissimo discorso XD tom è un mito! Peccato che abbia ragione harry ç_ç ( me ritorna per ,l’ ennesima volta nell’ angolino a fare i cerchietti ) tom è un mito *-* non mi stancherò mai di dirlo XD ce l’ ha lui il libro! *-* vuole tenerlo nascosto così poi harry tornerà *-* come è amabilmente diabolico il ragazzo *-* credo che costruirò un altarino anche per lui XD bene credo che ora smetterò di scrivere la recensione altrimenti potrei scrivere una decina di pagine XD e non è una cosa buona >.< non vedo l’ ora di leggere il capitolo 25.5 *-* ah mi sono riletta la ficcy *-* e m’ iniziano a quadrare delle cose come il fatto che nagini chiede del tipo verde XD *-* anche il fatto che tom non ricordi *-* non vedo l’ ora di leggere il prossimo capitolo, ciao *-*

17/07/08, ore 20:22

Chissà se stavolta riuscirò a postare il commento per il capitolo giusto! Comincio a dubitare delle mie facoltà di riconoscimento...Da dove posso cominciare? dal fatto che sia uno fra i capitoli più belli? o che sia splendido di per sè? come posso esprimere l' infinita soddisfazione che ho provato nel cercare il tuo nickname e scoprire che Crossed Time era al capitolo 25??? Posso cominciare nel dirti che trovo Tom molto "vero" in questo episodio. Hai descritto le sue espressioni e i suoi movimenti esattamente come lo avrei immaginato io, anche meglio forse (forse! ;p). Fa molto principe azzurro-non-molto-azzurro. Niente cavallo bianco insomma. Però se potessi vedermi adesso saltello come una pazza sulla sedia, alzando la mano per votare un bel Happy Ending! Per quanto riguarda la BIBLIOTECA...*_* trovo che sia un posto particolarmente...come dire...adeguato? Che brutta parola. Sa di antico e lascia uno strano sapore in bocca, come se a parlare fosse stata la McGrannit!! uahuahuahuahuah, tranquilla non sono impazzita. Ma penso che visto dovranno passare MOLTO tempo in biblioteca per aiutare Harry...e si dovranno fermare fino a tardi per entrare nel reparto proibito...capiscimi al volo! XD vabbè, in conclusione penso che sia un capitolo davvero...adeguato! uahuahuahuah! Splendido e sicuramente ben scritto. Fra l'altro un sacco di cose si sono risolte. Il libro ce l'ha Tom, vero? Con quell'anima da serpente il minimo che farà sarà nasconderlo ad Harry per farlo tornare per altri tre mesi...com'è cocciuto! Adesso ti lascio tesoro, continua così! Un mio "commentino" ti aspetterà sempre in fondo alla pagina

03/07/08, ore 17:09

Questa ficcy è stupenda, anche se mi ha lasciato non poca angoscia in corpo! Spero proprio che ci sia una via d'uscita per Harry e Tom, ma credo che per saperlo dovrò continuare a leggere questa meravigliosa ff^^ Aggiorna presto!

30/06/08, ore 22:34

evviva!un nuovo capitolo bellissimo!!!nononono...di più!pensando alla partenza di harry mi viene un'ansia...! cosa succederà?porterà tom?tornerà per altri tre mesi?si sbriciolerà nella massa spazio-temporale tentando il ritorno?o se ne và e tutti si dimenticano di lui?...vabbeh...complimentoni!baci chiara

29/06/08, ore 21:48

il capitolo semplicemente stupendo, finalmente si chiarisce qualcosa, mi dispiace solo che Harry dovrà -prima o poi andarsene- (a meno che l'autrce non trovi una miracolosa soluzione xDD). per quanto riguarda Tom è davvero intenzionato a partire con Harry, almeno prima di avere la folgorante illuminazione di non far trovare il libro ad Harry (che tra l'altro lo sta leggendo Tom, ma questo è un dettaglio insignificante no?? xDD) così lui potrà tornare per altri tre mesi e stare insieme Tom -bisognoso di tanto amore-. com'è possessivo Riddle con Harry, mi piace molto questo suo lato.. secondo, sono d'accordissimo con te per l'inserimento del capitolo 25.5 in Crossed Time, ovviamente spero arriverà il più presto possibile, a volte le attese fanno fare pazzie...xDD complimenti Kiss. Kagchan.

28/06/08, ore 20:28

Amo quyesta storia mia cara, nulla da dire. " in una presa che il ragazzo cominciava a trovare un po’ troppo possessiva" e questa frase era fin troppo calzante. A mio parere Tom non si lascera' ingannare da Harry e trovera' una soluzione. E' il giovane Lord Voldemort, mica uno qualuqnue. E poi la possessivita', chissa' come mai, credo sara' uno dei loro GRANDI ostacoli... ma DAVVERO grandi. Tom vorra' tutto Harry, assolutamente, e Harry non sara' disposto... mi chiedo tutti i risvolti... CONTINUA PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOO a presto Debora

28/06/08, ore 14:33

Bellissimo chap ma adesso voglio vedere HArry spiegare a Tom perchè non può venire, credo che mi divertirò un sacco! bax

28/06/08, ore 13:53

Capitolo bellisimo!!! mi fa strano vedere tom così possessivo e anche un pò dolce...mi piace tantissimo!!!! però sei stata crudele a finire così il capitolo!!! voglio vedere com va a finire e sinceramente spero proprio che tom riesca ad andare via con harry(te la immagini la faccia di ron????) cmq ho il vago sospetto che il libro che harry sta cercando c'è l'abbia tom chissà perchè?!?! giusto??? ciao ciao un bacione e spero a presto

27/06/08, ore 20:51

E' sempre bello poter leggere la tua storia XD (penso proprio che appena ho finito questo commento andrò a rileggere questo capitolo :D ). Allora.... più vai avanti con la trama, pià adoro Harry e Tom :P Anche qui sono dolcissimi tipo quando Harry rincorre Tom e poi quest'ultimo lo riempie di bacetti ^_^ o quando Harry gli dice “Ti porterei via con me.” e Tom “Sarà quello che farò allora, verrò via con te.” waaaaa O_O troppo bello!!!! hihihi. Comunque Tom non mi convince molto, soprattutto quando si sposta da Harry... non è che il libro l'ha preso lui?! Senza contare che anche se così non fosse, sicuramente se lo trovasse farebbe di tutto per non darlo ad Harry per farlo restare.... in fondo, resta sempre un serpeverde, per di più innamorato!!! :P Meredith e Orion sono proprio bravi amici ^_^ quando Mere ha detto quelle cose sul ritornare ad essere sola... ti fa pensare a quante cose belle fa Harry :D e a quanto sono stupide certe persone... Ah mi chiedevo... ma Harry non parlerà/incontrerà Silente? Ok, allora ci risentiamo tra qualche giorno ^_^ ciau!!

27/06/08, ore 20:14

Questo capitolo è BELLISSIMO!!! Non potevo aspettarmi altro, scrivi benissimo!! Adoro Harry e Tom insieme, diciamo che uno compensa l'altro...Orion e Meredith come al solito capitasno nel momento sbagliato di intimità tra Harry e Tom, sarà una loro caratteristica genetica...mah!! Allora aspetto il capitolo 25.5 con ansia ovviamente!! A presto bax!!

27/06/08, ore 20:04

lien la tua storia mi piace da impazzire poi il pairing e fenomenale ce ne sono pochi in giro comunque dopo averti detto che sei una scrittrice straordinaria non posso altro che congedarmi e aspettare il prossimo cap ciao tesora

26/06/08, ore 14:34

Wow!!! Questa ff è bellissima!!! Sono poche le Harry/Tom che mi piacciono, ma questa le supera di gran lunga tutte!! Aggiorna presto perchè aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Bravissima, complimenti scrivi in modo magnifico e non vedo l'ora di vedere i chiarimenti di Harry! Al prossimo capitolo, ciao!

20/06/08, ore 14:19

0_o @_@ ^____________________________________________________^ WOW!!!!!!! giuro ... mi è piaciuto troppo il combattimento!! sei stata bravissima... mi hai lasciato con il fiato sospeso!!!! grande soprattutto la seconda parte quando Harry contrattacca!! una parola... wow! spero ci saranno altri momenti in cui Harry potrà dare sfoggio delle sue abilità, vero?????!! *_* *_* *_* complimenti veramente...!!! Passando all'altro capitolo... non ho parole... ................................................................................................................................................................................................. i puntini possono esprimere le emozioni che mi hai fatto provare con il capitolo?! mi hai fatto commuovere... Tom è stato semplicemente magnifico!! (Da morire dal ridere la parte in cui arriva Meredith!!!). Nonostante tutto non riesco a non pensare che fra poco ci saranno altri ostacoli che metteranno in crisi la mitica coppia appena fiorita... e mi rattristo... spero solo che sappiano superare insieme le avversità a cui andranno incontro... CURIOSITA': Ma come mai ci sono i personaggi Draco Malfoy e Hermione Granger nella presentazione? Non pensare che me ne sia accorta solo ora ma volevo aspettare di leggere lo sviluppo della storia... però sono troppo curiosa!!! Dimmi solo che Draco non sarà d'ostacolo per la new coppia!! *_* Uuuh!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! poor Harry!! gli toccherà spiegare tutto ai suoi amici!! ^_^ E Tom ... non ha domande sulle abilità straordinarie di combattimento di Harry? Spero che prima o poi Harry riveli qualcosa di più sulla sua vera identità ai suoi amici!!! Cmq... sei stata bravissima!! Hai scritto veramente molto bene...! COMPLIMENTI!!! Scusami se non ho commentato prima ma in questi ultimi mesi sono stata impegnatissima con la scuola!! e , sinceramente, sono felice dei risultati!!! ^_^ Spero di sentirti prestissimo!!! baci Jessica ps: scusa se mi permetto, ma quale classe frequenti? ^_^''

01/06/08, ore 21:44

Certo che sono proprio un disastro! Ti ho giusto mandato ieri la mail di risposta e mi accorgo sul tardi che avevi aggiornato! -.- Perdono! Ma questa volta, come promesso, sono qui per commentare questo meravigliosissimo chappy! Meravigliosissimo è un eufemismo! Non sai da quanto l'ho atteso! *.* Ho adorato la scena del bacio... così passionale, così coinvolgente, così... perfetto! *.* Però questa volta mi hai lasciato con un palmo di naso... chissà adesso come si svolgerà il momento-chiarimenti! Sono curiosissima! Un'ultima cosa prima di lasciarti in pace, ho adorato tutto il cap in blocco, altrochè! Soprattutto la parte finale, con Tom quasi 'insicuro' della prossima mossa di Harry. Ah... se non ci fossero le Tom/Harry... XD Bax bax! Alla prox!