Crossed Times
di Lien

05/08/09, ore 16:47

Bentornata ^_^ Capitolo stupendo come tuo solito! Hai creato una trama davvero intrigante! L'ho letto tutto d'un fiato e, arrivata alla fine, ho pensato: Ancora! Tipo drogata. ^^

18/07/09, ore 19:49

Si infatti, speriamo non le sia successo niente...

03/07/09, ore 21:04

Ormai è passato un anno senza che l'autrice si sia ftta viva. Credo che tocca mettersi il cuore in pace riguardo il proseguimento di questa bella storia. Spero solo che si sia semplicemente stufata di scrivere. Peccato :(

27/06/09, ore 11:26

è passato un anno lien! where r u?? ç_ç Continuo a tenere controllata la storia ma non vedo mai un aggiornamento ! è un vero peccato! cmq... non desisto! la speranza è l'ultima a morire, no?

15/06/09, ore 23:06

Questa storia è davvero stupenda e questo capitolo non è da meno. Harry e Tom insieme sono qualcosa di straordinario. E come sono carini :3 La tristezza mi assale però quando penso che il tempo a disposizione di Harry è agli sgoccioli T_T Spero solo che si riuscirà a trovare una soluzione credo proprio che non sopporterei una loro separazione definitiva, quindi immagino i due piccioncini come debbano sentirsi a una tale prospettiva çç Comunque dall'atteggiamento di Tom sembra che il libro in questione ce l'abbia lui ..mmm Ho semplicemente adorato i momenti Harry-Tom. E come sono teneri e belli abbracciati sul divano e ogni più piccolo gesto che si scambiano è così intenso...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Ti prego aggiorna presto sono proprio ansiosa di scoprire cosa succederà. Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti. Adoro il tuo modo di scrivere inoltre questa fic è diventata in pochissimo tempo una delle mie preferite. Bacioni e alla prossima ^^

19/05/09, ore 22:25

Nessuna nuova? Qualcuno è riuscito a contattare l'autrice?

06/04/09, ore 22:05

ç_ç E' una storia bellissima ... è un peccato che l'autrice non dia più notizie di sè. Almeno per sapere se ha intenzione di continuarla... così eviterei di leggermela tutta ogni mese ^_^ ... anche se mi fa piacere... è talmente coinvolgente! E ogni volta spero che ci sia un capitolo in più, che si stata aggiornata... ù_ù cmq non demordiamo! Io continuo a sperare che prima o poi vedrò il capitolo 26 spuntare fuori!!! e con lui anche l'autrice! :-) Lien, ti aspettiamo Tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Ciao ciao MORFEa ps: Ww tom riddle e Harry potter!

29/03/09, ore 15:50

Ma speriamo che torni.. T_T questa fic è troppo bella per rimanere così...

13/03/09, ore 13:08

Non so niente... anche io le ho mandato un paio di mail ma.. nada.. Lien se leggi.. facci sapere almeno se finirai questa fic...

12/03/09, ore 21:19

Qualcuno sa niente di Lien? Ormai sono mesi e mesi che tace. Anche il suo LJ è rimasto immutato. Mi sono permessa di scriverle una mail ma non ha risposto. Peccato perchè la fic merita davvero :(

02/01/09, ore 16:42

Ciao! Tutto bene? IL tuo prolungato silenzio è preoccupante... Spero che aggiornerai presto.

01/12/08, ore 23:46

ma nn aggiorni più^-^'???

14/09/08, ore 18:20

Bene,ora che ho tempo per scrivere decentemente,(non come l'altra volta..)Tu scrivi veramente bene.Questa è una delle fanfictions migliori che abbia letto,e ne ho trovate molto poche,contando anche che è una Tom/Harry ti fa volare direttamente al primo posto!Non hai idea di quanto abbia sofferto non trovando delle fanfic soddisfacenti su questo pairing!!Tom è come me lo sono sempre immaginata e Harry...mio Dio..Io adoro Harry!!E questo non è solo un mio pensiero,ho costretto la mia migliore amica a leggerlo e sono felice di dirti che le è piaciuta quanto a me ed è tutto dire visto che legge fanfic da quando era piccola(mentre io da soli tre mesi..)e che è di gusti particolarmente difficili.XD!!Sono euforica!!Quando 'sganci' il prossimo capitolo?

04/09/08, ore 20:29

Ti prego continua!!!Sei fantastica!!Ovviamente ce l'ha Tom il libro,vero?:D

14/08/08, ore 13:54

Cara lien, ho leto i 25 capitoli di crossed times tutti di un fiato e... be'... che dire? E' stupenda! Sono convinta che la tua sia la migliore (o una delle migliori) Harry/Tom in circolazione. Amo come hai delineato il carattere di Tom e adoro Orion e Mere (e spero che tra i due nasca qualcosa!). Harry è semplicemente meraviglioso e spero si decida a dire a Tom e a gli altri la verità, cioé magari non la parte "Orion sposerai una pazza isterica" o "Tom fra cinquant'anni il tuo più grande desiderio nella vita sarà uccidermi" però che viene dal futuro sì. Tanto vuole lanciare a tutti un oblivion, no? Spero che nel prossimo cap inserirai i pensieri di Tom perché sono troppoooooo curiosa di sapere cosa passa nella testa contorta del nostro 'prefetto preferito', se ha lui il libro che Harry sta cercando (anche se non credo) e qual'é il suo piano per non separarsi da Harry. Mi piacerebbe anche se inserissi Silente, Lumacorno o magari il nonnino di Harry, credo che darebbe ancora più veridicità alla storia. Voglio dire è impossibile che non incontri almeno uno di loro dovrebbero essere tutti a Hogwarts in quel periodo, giusto? E poi Harry non segue le lezioni di Pozioni e Trasfigurazione?Infine vorrei chiederti il nuovo studente di cui Giselle parla la prima volta che incontra Harry e che è nello stesso anno di Abraxas avrà un ruolo importante nel proseguirsi della storia o no? Questo dubbio mi tormenta. Be' ho finito. Mi complimento ancora con te per la fic, sei davvero brava e spero che tu aggiorni presto.Non sto più nella pelle!