Crossed Times
di Lien

05/03/11, ore 15:58

hai aggiornato!!! *+* che bello! era troppo tempo che non lo facevi!!! e con stile XD adesso che cominciano a spuntare personaggi e situazioni + problematiche, è diventato ankora + interessante *ç* non farci aspettare di nuovo a lungo! avevo quasi perso la speranza!!

05/03/11, ore 15:47

UOAHHHHHHHH
Devo ancora leggere il capitolo ma dovevo proprio dirti k mi hai reso la raga più felice del mondo! Ho visto l'aggiornamento e mi stanno ancora luccicando gli occhi! Ok adx leggo e poi commento! Baci!

26/02/11, ore 11:51

Carissima Lien... è da una vita che non aggiorni.. c'è ancora un briciolo di speranza?! (:

30/12/10, ore 14:55

Questa storia...non ho parole!! e fantastica!!! veramente stupenda!!! il modo in cui harry combatte, il modo in cui lo fai innamorare di tom e viceversa!!! fantastica!! poi il carattere rispecchia molto i personaggi originali (quelli del libro)!! ti prego, appena puoi aggiorna!! >.< ma ti supplico..non farla finire male T.T non voglio mettermi a piangere su una storia cosi bella..tua fan accanita!!! XDXDXD

28/11/10, ore 17:21

Premesso che questa storia è una delle migliori che abbia mai letto, è da più di un anno che non aggiorni! Come mai? Ho scoperto la tua ff giusto ieri, e sono rimasta incollata al computer fino alle 2 di notte per arrivare all'ultimo capitolo...E proprio perchè non mi è (quasi) mai capitato di tirare così tardi per leggere una fanfiction, mi farebbe piacere leggere il prossimo capitolo al più presto! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la trama, per non parlare dei personaggi, che trovo perfettamente caratterizzati.
Nell'attesa, me la rileggo una seconda volta. E complimenti, davvero!

09/11/10, ore 22:11

Io ogni tanto passo a controllare, sempre speranzosa!
Ma ogni volta questa si infrange.
Ma continuo a sperare.
Torna!!!

07/09/10, ore 02:21

Cara Lien,
Non recensisco spesso, e a dire la verità questo è il primo commento che faccio con questo account. E sono perfettamente conscia che stia scrivendo una recensione a più di un anno di distanza dall'ultimo capitolo postato, ma è una cosa che voglio fare, nonostante il rischio che tu non la legga mai. Mi sono intrufolata da poco nei paring di Harry Potter, ma in poco più di un mese e mezzo ho letto come minimo una quarantina di fanfic. Per lo più HarryDraco a dire la verità. Ma ho sempre avuto attrattiva per i paring meno trattati, ed in effetti è una cosa un po' masochista perché sviluppo una passione involontaria per tutte le coppie sulle quali si trova meno materiale, e finisco col rimanere delusa. Così, alla fin fine, sono arrivata a leggere anche le TomHarry, e me ne sono innamorata.
Quando ho iniziato a leggere questa fanfiction, devo ammettere di averla presa molto alla leggera, come una lettura di cui dovevo "accontentarmi". Eppure superati i primi capitoli, mi sono resa conto di essermi davvero appassionata. Sin dal momento in cui Harry e Tom si incontrano la prima volta, sono rimasta col fiato sospeso. Avendola letta tutta di seguito, forse sarà una cosa azzardata, ma mi è sembrato che tu sia migliorata moltissimo dal primo capitolo, all'ultimo postato! Quando sono arrivata all'ultima riga del ventiseiesimo capitolo, e ho guardato con delusione il pezzetto bianco a destra all'elenco dei capitoli, come se potesse comparire una freccetta da un momento all'altro, mi è venuto quasi da ridere: era l'alba, e non mi ero accorta di nulla. Forse mi ero dimenticata persino di dove fossi. In effetti mi sono sentita talmente trascinata nella storia che le mura bianche della mia camera mi sono sembrate inopportune, forse speravo di alzare lo sguardo e trovare pietra ingiallita e finestre antiche.
Vedere Tom da questa prospettiva mi ha fatto amare il suo personaggio più di ogni altra cosa. Può sembrare sciocco, ma ogni volta che il Serpeverde abbracciava Harry, lo accarezzava, lo baciava sentivo il mio cuore sussultare e mille brividi attraversare frettolosi la mia schiena.
Non so quanto possa valere una recensione in più, a un anno di distanza, ma vorrei tentare di farti aggiornare. Ma probabilmente non cambierà nulla perché capisco che esistano mille motivi per i quali hai preferito interrompere. E sai, perfino se dicessi che è semplice pigrizia, direi che è comunque un ottimo motivo!
Grazie,
Kappu

05/07/10, ore 12:40

Ci sono poche parole per descrivere questa bellissima storia.
Inizialmente se devo essere sincera, avevo iniziato a leggere questa fanfic solo per un pizzico di curiosità, anche perchè adoro la coppia Tom x Harry, però andando avanti mi sono resa conto che non si trattava più di una semplice curiosità, tutt'altro, quando hai finalmente parlato del giratempo e del desiderio di Harry di tornare nel passato per riacquistare il famoso libro, ho gridato di felicità, con un coro di Aleluja! xD
Non vedevo l'ora di vedere il bel Grifondoro al suo primo incontro con il giovane Lord Oscuro.
E tu mia cara non hai affatto deluso le mie aspettative anzi hai reso ancor più appetibile questa fanfiction.
Perchè fin da subito il nostro Harry ha saputo essere diffidente, rabbioso e leggermente intimorito da Tom, ma poi pian piano hai cambiato il corso della storia, trasformando quei sentimenti in attrattiva, affetto e fiducia reciproca ed è un vero peccatto che tu abbia intterrotto, nel pezzo più bello, quando finalmente si stava instaurando un bel rapporto tra i due Serpeverde.
La coalizzazione tra Meredith e Orion mi ha fatto sbelliccare dalle risate anche se la timida ragazza è stata molto arguta ad intuire che il nostro grifone è stato addestrato per cobattere, raccontando le sue congetture al temibile Tom, per questo motivo, ho apprezzato la ragazza così dolce e intelligente!
Però mi ha sorpresa il fatto che in questo ultimo capitolo lei dica al mr Playboy di vedere in Harry qualcuno di famigliare, di aver la risposta ad un soffio, ma sfortunatamente niente...
Comunque sia ho già capito che purtroppo Harry non so come ci riuscirà, ma tornarà nel suo presente visto che il diario di Tom ne è una prova tangibile... Ecco dei buchi di memoria, di cosa stesse parlando Nagini riguardo a questo " Verde" e del perchè Tom si trova in un campo da Quiddich.
Uffa... Sinceramente spero che Black abbia ragione... Che Tom farà qualunque cosa per impedirlo.
Cambiando argomento sarebbe bello vedere le faccie allibite di tutti quando scopriranno che Herry proviene dal futuro o che possega il mantello dell'invisibilità per addentrarsi nei meandri della sezione Proibita della bibblioteca! xD
Che dire spero fortemente che tu continui, perchè trovo questa storia sensazionale!
kiss bellas

31/03/10, ore 11:58

*inizia a piangere commossa* OMG non posso crederci una storia incentrata sulla mia coppia preferita...e c'è Tom *ç*..e c'è Harry..e loro due sono insieme *muore*..hem ok basta la finisco XD. Comunque ti volevo avvertire che sono una tua fan u.u e non ti libererai facilmente di me *_*..appena aggiornerai io sarò sempre lì pronta a spronarti e a romperti le scatoline *gongola* hem comunque u.u..ti devo fare i miei complimenti è una storia fantastica e nonostante sia abituata a storie più movimentate (leggasi: storie mooolto perverse) la tua la trovo perfetta così com'è **...argh sei un genio a descrivere la psicologia di Tom...è LUI!! E Harry..ma quanto sa essere dolce quel ragazzo? *strizza*...poi Orian quel ragazzo lo amo u.u e Mere è dolcissima^^
Aaa basta ora ti lascio promesso u.u..ti faccio solo un altro complimento...bravissimaaaaa **..continua così!!^^

03/01/10, ore 01:40

Oh.Mio.Dio. O_O Devo davvero farti i miei complimenti perchè questa storia è scritta in maniera a dir poco F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. Mi piace un sacco il modo in cui hai delineato la psicologia di Tom Riddle che, a mia detta, è uno dei personaggi più interessanti di tutta la saga e che tu hai descritto e raccontato secondo me nella maniera più "coerente" possibile. Un altro personaggio che mi sconfiffera alquanto è Orion, Dio, quel ragazzo è un mito! Inoltre è grandiosa la tua capacità di far combaciare perfettamente ogni singolo dettaglio di questa storia. Insomma, di solito, quando si scrive di viaggi nel tempo o situazioni altrettanto anomale, si finisce per combinare dei gran pasticci, ma per fortuna tu sei riuscita a scriverne in maniera direi quasi impeccabile! Solo una domandina, ma Harry non è più dipendente dalla pozione? Scusa, sai, è che a volte mi perdo dei pezzi di storia qua e là =)

P.S.: Ho visto che non aggiorni da un bel po' e spero che tu non abbia abbandonato la storia perchè in tal caso sarebbe un vero peccato non poter sapere come sarebbe andata a finire, anche perchè ho delle mie teorie, ma evito di esportele per non fare figure... come dire... spiacevoli. =)

02/10/09, ore 23:44

Finalmente sei tornata! In qualità di affezionata lettrice mi stavo davvero preoccupando che ti fosse successo qualcosa, sono felice si sapere (e vedere sopratutto) che stai bene :__)! Quando sono entrata e ho letto "aggiornata" non ci potevo credere, sono davvero felicissima, la tua storia è una delle migliori che abbia letto su tutto l'EFP, scrivi benissimo.

14/09/09, ore 10:22

Evvai un altro capitolo!!^^ Pensavo nn aggiornassi più e avevo messo da parte la speranza e invece risale al mese scorso!! dovevo essere più fiduciosa!!XD però pure tu aggiorna più spesso!! questa storia è così bella!!!:) Vorrei proprio vedere come andrà a finire!!^^ Baci! Spero a prestissimo!!

06/09/09, ore 12:49

Allora, tanto per cominciare, ben tornata! Non immagini la mia felicità quando ho visto che Crossed Times era a 26 capitoli: stavo perdendo la speranza. Un altro capitolo splendido, come sempre. Ciò che mi ha colpito di più in questo cap è il biondino che Orion intravede alla fine. Che sia lo stesso biondino che hai messo tra i personaggi nonostante dovesse essere morto? In tal caso mi chiedo cosa ci faccia lì. Ci è finito per puro caso? O pure è anche lui in missione? Magari la stessa di Harry? All'inizio pensavo che il libro fosse in mano a Tom, ma ora mi chiedo se non sia in mano al biondino. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un altro particolare interessante è stato quando Meredith ha affermato che la faccia di Harry gli è familiare. Che conosco suo nonno? Ah, che mi dici dei G.U.F.O.? Harry gli ha già sostenuti? Non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/09/09, ore 16:53

sospetto l'identità del biondo del ultimo capitolo...lo conosciamo già...? è passato anche lui attraverso il velo...? ??? ed è anche lo stesso personaggio che viene accennato da giselle, quello che "si era preso suo fratello"..mmh.. sto pensando a QUALCUNO in particolare..sbaglio?? aggiorna presto!!!

02/09/09, ore 13:16

Ventesimaaa xDxD Bene ho letto solo ora l'aggiornamento e.. Ti ADORO!! Sei troppo brava, soprattutto come caratterizzi i personaggi, una cosa abbastanza complessa a mio dire. Comunque più si va avanti e più mi piace e soprattutto l'apertura del capitolo xDXD A quando l'agognata lemon? Attendo paziente il prossimo capitolo (spero non troppo tardi ç_ç).
Bacioni, Kagchan.