Crossed Times
di Lien

01/09/09, ore 18:10

alleluia!!!! k bello piango dalla gioia!!! questa ff l' avevo letta prima e mi era piaciuta un sacco infatti ero tristissima perchè era incompleta =( ma sono felicissima di parlare al passato! evvai, sono troppo contenta. devo ammettere che avevo sperato in una scopata tra l' allegra coppietta poverini litigano sempre tristezza...ma sn fantastici anche per quello. orion è un mito anche se tom resta il mio guru!!!! vai così ci sentiamo al prox chappy!!!!!

01/09/09, ore 08:26

(Recensione modificata il 11/09/2009 - 08:54 am)

01/09/09, ore 01:18

Hello! Non so se tu ti ricordi di me dopo cotanto tempo che non ti commento: sono una ragazza che l'anno scorso (anzi ormai piu' di un anno fa ormai ^^) ti scriveva dall'america. Bhe, io sto ancora qui in Arizona e, anche se avevo smesso di commentarti da una vita (pigrizia -. -) ho sempre letto ogni tuo capitolo. Ormai avevo dato la tua storia quasi pervinta, ma non mi sono mai risolta a levarla dai favoriti... essendo questa la mia fanfic Harry/tom favorita in Italiano!!! la amo *___* Qindi ti ringrazio infinitamente per continuarla, so che a volte la vita e' cosi' complicata che ci viene voglia di abbandonare tutto, e appreezzo molto il fatto che tu non abbandoni questo capolavoro. Tom & Harry si relazionano a meraviglia per ora, anche se scommetto non manca poco a quando Harry si rendera' conto della possessivita' di Tom. Sono... piuttosto certa che qualcosa andra' storto e Tom blocchera' Harry in questo tempo perr un po' piu' di tempo... e in tutta onesta' non vedo l'ora di vedere tutto l'evil di Tom in azione.E' pur sempre il futuro dark lord, quindi certo non una pappa molla. l'unica piega nel fianco e' Alden... -. - morisse e' meglio! Ora ti saluto... attendo nuovo capitolo impaziente Debora

26/08/09, ore 13:32

Non puoi capire ( o forse si? ^^ ) cosa significa accendere il pc, dopo le vacanze, e trovare l'aggiornamento di una storia che pensavi fosse ormai sospesa... *_* della serie " la speranza è l'ultima a morire " :P Comunqueeee, sono molto felice che tu sia tornata ma soprattutto che stai bene, perchè, per quanto mi possa far piacere sapere che concluderai questa storia ( la concluderai vero? ), la " vita reale " è molto più importante...... quindi Ben Tornata !!!! Spero con periodi più brevi di ritardo :P Allora, Harry e Tom insieme sono troppo cariniii !!!Orion e Meredith mi fanno morire ^_^ ( proprio dei bei personaggi ). Una domanda mi è sorta spontanea quando hai parlato di quel " Boldock? Baddock? ".... non è magari Draco? Biondo lo è, passato oltre il velo anche, e in più se non sbaglio dicesti che si sarebbe parlato di lui, senza contare che sta tra i personaggi della fic... immagino lo scoprirò leggendo >_< In ogni caso sono davvero moooolto curiosa di vedere come va la fic..sapere come evolveranno le cose.. cosa hai deciso che succederà?? Scopriranno chi è Harry? Lo rivelerà lui? Cambierà il futuro? Ah non so quanto riuscirò ad aspettare :P Mmm curiosità... sai già quanti capitoli sarà la fic? All'incirca ovviamente XD Beh a presto spero ^^ Baci

13/08/09, ore 09:58

Ciao, ben tornata credevo che avessi deciso di lasciar perdere la storia, ma quando ho trovato un nuovo capitolo mi sono molto sorpresa, non sono riuscita a leggere i motivi che ti hanno tenuta fuori dal giro, e non so come leggere la tua prossima risposta, fammi sapere in qualche modo, spero che aggiornerai presto, a presto baci baci.

10/08/09, ore 14:08

Ciao.. è la prima volta che ho letto questa fic.. e l'ho letta tutta in un sofio.. devo ammettere che è proprio bella!! Con questa storia TRA Harry e Tom.. lui che deve partire.. (nooooo!) cosa succederà?!.. non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/08/09, ore 11:36

sai, questa storia mi paice moltissimo. non vedo l'ora di leggere come va avanti.
scommetto quello che vuoi che il libro ce lo ha tom, e che il suo piano consiste semplicemente nel tenere nascosto il libro il più a lungo possibile, mentre nel frattempo creca il modo di seguire harry. se tom continua ad arrabbiarsi in questo modo una mezza verità che harry potrebbe dirgli è che viene da un altra dimensione (senza specificare che è temporale), che li c'è una guerra in corso e che quel libro è essenzionale per farla finire. essenzialmente è anche vero.
chiedo scusa se le mie elucubrazioni hanno dato fastidio.
p.s. potresti spiegare meglio come arrivare dove rispondi alle recensioni? perchè io non l'ho capito molto bene...

06/08/09, ore 18:37

Finalmente sei tornata!!!! Ti aspettavo con ansia. Spero che la maggiorparte dei tuoi problemi siamo passati. I capitoli lunghi sono sempre superapprezzati ^^ Fin dove si spingerà Tom per avere Harry? Fino all'immaginabile! Spero solo che riesca a rimanere intero. Comunque sono sicura che in un modo o nell'altro riusciranno tutti a capire da dove viene. Sisi ne sono convinta. Un grosso abbraccio.

06/08/09, ore 17:20

Che bello hai aggiornato!!!!!!!!!!!! Questa ff è troppo bella....e anke questo capitolo è fantastico! Ti giuro che quando ho visto il capitolo nuovo quasi non ci volevo credere...sono contenta che sei tornata! Mi piace molto la parte in cui Orion e Mere riflettono e si scambiano pareri su Harry...cavolo com'è possessivo il nostro Tom, mi sa che Harry non riuscirà a fregarlo ancora per molto, soprattutto quando dirà quale libro sta cercando...scommetto che ce l'ha Tom o che lui almeno l'ha già letto...beh aspetto il prossimo capitolo!!! Ciaooo!!!!

05/08/09, ore 22:29

Ciao! Hai aggiornato che bello! Sono una tua fan, leggo la storia da circa tre mesi, quando l'ho scoperto casualmente e me ne sono innammrata! La storia è davveto scritto bene, la struttura è chiara, i personaggi ben definiti, sei davvero una brava autrice. Spero di leggere presto un aggiornamento, baci baci

05/08/09, ore 18:54

grandissima! cavolo, quando ho visto l'aggiornamento sono saltata sulla sedia! uau! bellissime le riflessioni di Orion e Mere, ma ancora di più la complicità tra Tom E Harry...anche se in effetti inizia a preoccuparmi l'idea di come Tom possa impedire ad Harry di andaresene...e non sto più nella pelle nel vedere il vecchio barbalunga....complimenti, davvero emozionante, un bacione!

05/08/09, ore 17:59

Bentornata!! Finalmente...la tua è una delle mie storie preferite, e mi piangeva il cuore a saperla incompleta...sono così contenta che tu abbia aggiornato!! Ora si che potrò gustarmi una Tom/Harry come si deve...Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Baci baci

05/08/09, ore 17:07

lien attenta... nella fine orion deve entrare nella sala comune, non nella sala grande... cmq per il resto devo dire k avrei preferito una parte con più tom ed harry, ma non mi lamento il capitolo è comunque molto bello... un bacione grandissima... Franz

05/08/09, ore 17:02

bellissima la tua storia! non vedo l'ora di leggere come va avanti.

05/08/09, ore 16:56

Hai aggiornato, hai aggiornato! Sono così contenta! Finalmente posso di nuovo gustarmi una Harry/Tom fatta come si deve, che prende, emoziona, perfettamente IC. Anche il personaggio di Orion è adorabile comunque, e Meredith è un po' tutte noi... insomma, mi piace un sacco e non vedo l'ora che tu la continui!