Crossed Times
di Lien

28/10/07, ore 14:52

Bello,bello,bello. Mi dispiace di non aver commentato l'altra volta, ma putroppo fra impegni vari non ho avuto un secondo di tempo per concetrarmi e scriverti qualcosa d'intelligente. Questa nuova "faccia" di Tom mi piace davvero molto, ma Harry si è cacciato davvero in un bel guaio!!! Penso che avranno un po' di problemi adesso, perchè Tom non mi sembra uno che perdona facilmente, a maggior ragione adesso che si stava aprendo...aaah! non vedo l'ora che sia venerdì! baci baci continua così

KIA
27/10/07, ore 11:14

Come sempre è un bel cap! Son curiosa della reazione che avrà Tom... e felice del rapporto che si sta creando fra i due! Sono ESTREMAMENTE felice del fatto che aggiornerai ogni venerdì. Così almeno so quando aprire la storia. ASPETTO IL TUO PROX CAP. A VENERDì. CIAOOOO!!!

27/10/07, ore 01:02

Accidenti la storia si fà interessante! Ci credo che Tom si sente tradito anchio al suo posto reagire male! E che cavolo...certo che Harry è proprio ingenuo!....E i corvonero? Mamma mia che stronzi..e poi dicono dei serpeverde!

26/10/07, ore 22:06

Oddio...c***o...!! adesso Tom si sentirà sicuramente tradito..povero..e non voglio nemmeno sapere come la prenderà..nzi si lo voglio sapere però sono preoccupatissima..e adesso Harry che si inventa?? povero piccolo... cmq bellissima la parte della corsa..ehhee Tom pian piano, grazie all'aiuto do Harry sta cambiando in harry anche se dopo l'yltimo avvenimento di vedrà la svolta decisa vero??? **..ah! e poi il bellissimo doppio senso sull'allenamento mattuttino di Harry..xDDD e li orion che osservava shokkato..xDD..ah! e poi ho appena letto una notizia stupenda..anzi meravigliosa..ehehe..ho letto che la Lemon arriverà fra poco..anche se Tom ed harry non stanno davvero insieme..bhe che dire..super complimentissimi...questo chappy mi è piaciuto ancora di più dell'ultimo che hai scritto..diventi ogni giorno più brava...sono davvero curiosa di sapere di come si evolverà la situazione..^^
Kissoni Kagchan

26/10/07, ore 21:28

oddio,oddio,oddio.... jessica stai calma, stai calma... non perdere la testa...oddio,oddio,oddio... finalmente siamo giunti ad una svolta, svolta, svolta!!! Tom che ride con Harry, RIDE E SCHERZA!! Ma che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!!!!!!!! E harry che si tradisce parlando in serpentese!! Oddio, o mon dieu, o my god... e devo aspettare fino a settimana prox per sapere cosa succederà?! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu me estremamente impaziente!!!!!!!! Povero il mio cucciolo tom che si sente tradito.... chissà quale sarà la sua reazione! Non mi resta che leggere il prox cappy!!! complimentoni per il cappy!!!!!!!!!!!!!!! bacionissimi je ps: a presto mi raccomando!

26/10/07, ore 20:03

Stai certa che questa fic la seguirò fino alla fine... comunque bellissimo capitolo, grazie delle risposte e soprattutto aggiorna il più presto possibile anche perchè credo che tutti siano curiosi di sapere quanto lunga sarà la predica che Tom farà a Harry... Mi raccomando continua così!!

nixy
26/10/07, ore 19:43

ciao! questo capitolo, come gli altri è bellissssssimo!!!!! complimenti... a quanto pare Harry è riuscito a "distruggere" o almeno ad aggirare la barriera di freddezza che Tom si è creato... e Tom, sembra che tiene veramente a lui... cosa significa la parte nel capitolo precedente sugli effitti del distillato della morte vivente? cosa succederà a Harry? MA sporattutto... come se la caverà ora Harry che Tom ha sentito che lui parla il serpentese????? cosa farà Tom??? .... la parte finale era veramente stupenda. spero che aggiorni presto... ciao ciao.

26/10/07, ore 19:39

è davveo un cap stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero che aggiorni presto

26/10/07, ore 19:26

povero tom ci credo che si sente tradito... bho non so a chi dare ragione!!! il capitolo è bellissimo la corsetta dei due ragazzi mi ha fatto morire dal ridere!!! mi raccomando aggiorna in fretta...kiss gw

Kristina
25/10/07, ore 16:25

e' una storia meravigliosa tom e' rappresentato benissimo e Harry e' molto piu' maturo che nei libri (a parte il 7). Ho un muccio di dubbi: cosa fara' Tom? Non so perche' ma credo che sia nel suo stile cominciare a pensae ad Harry come la sua bambola persnale; potente e bellissimo... mh... quanto ci vorra' prma che l'impulso di baciarlo (e altro) diventi fortissimo?

23/10/07, ore 00:12

it' great!!! aggiorna prestissimo, adoro la tua storia! =)

21/10/07, ore 22:45

la tua storia è stupenda l'ho letta tutta di un fita e mi è piacita tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero che aggiorni presto ciao

21/10/07, ore 22:15

complimenti bella storia!!! vorrei chiederti se farai la lemon tra harry e tom... cmq complimenti ancora e aggiorna presto kiss miss pink 87^^

KIA
21/10/07, ore 20:06

Questo era proprio un cap molto interessante... AGGIORNA PRESTO.

19/10/07, ore 21:48

tesssssssssorrraaaaaaaaa!!! che bello hai aggiornato!!!! il chappy è semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!!!! huhuhuhu!!!! tommyno comincia ad avere la sindrome di sherlock homls!!!!!!! ci sarà da divertirsi!!!!!!!!!!!! aspetto ansiosa il tuo prox aggiornamento!!!! bacini. bye bye da gokychan