Crossed Times
di Lien

07/09/07, ore 20:58

è bellissima la ff, le cose iniziano a svilupparsi... possibilmente aggiorna in fretta!!! kiss gw

07/09/07, ore 18:52

wow un Tom Riddle che ride...mi piace..^^ scrivi davvero bene ...complimenti...secondo me la continuazione ti sta riuscendo sempre meglio...complimentoni..^ continua così..
Kagchan

07/09/07, ore 18:35

Meravigliosissimo! tom che cercs id farli tutte quelle domande per scoprire qualcosa in più su Harry facendo il finto tonto...troppo un amore...io adoro Tom qualsiasi cosa faccia! e poi vederlo ridere? mamma che amore...e finalmente Harry si accorge di quanto è bello Tom! ce ne è voluto di tempo però...beh meglio tardi che mai!!!! sono felicissima che hai aggiornato presto!....fallo anche la prox volta please! almeno tu....io sono in piena crisi di scrittura....aiutoooo! bacioni e fatti viva presto! bax

07/09/07, ore 18:07

concordo pienamente!!!! lunga vita alle stupendissime harry/tom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hehe!!!!!! grandosa tesssora!!! questo nuovissimo chappy sbrilluccicoso miè piaciuto tantissimo!!!!!!!!! e lol!!!! che sorpresa vedere tom ridere!!!! è proprio puccio!!! spero aggiornarai presto1!!!! alla prossima kokka!!!! bacioni. bye bye da gokychan

01/09/07, ore 15:55

oddio ho appena letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e devo dire che è stupenda e che mi ha incuriosito sempre di più..^-^
spero che ti aggiorni presto...
Kagchan

01/09/07, ore 15:00

Le mie recensioni ti fanno piacere dici? Non tanto quanto fa piacere a me leggere questa storia, mia cara!XD I complimenti sono d'obbligo, e chi li merita li merita!! Sono proprio contenta di aver scoperto questa storia, mi piace sempre di più ad ogni capitolo!!
Hai proprio ragione riguardo Harry, è cambiato, ha imparato a controllare la sua impulsività e questo ha giocato a suo favore in questo capitolo: bello il loro secondo incontro, è un momento importante per entrambi, dopo attente riflessioni l'uno sull'altro..^^
Mi piace la passione di Tom per il disegno. Hai descritto quelle creazioni così bene che le vedevo davanti agli occhi! XD
Veramente un bellissimo capitolo, sono proprio contenta di sapere che questa storia durerà ancora tantissimo e io sarò qui pronta a recensire!!XD Bacioni Lien!!^^

01/09/07, ore 14:02

Ahhhhhh....non l'avevo proprio vista! sono corsa subitoa leggerla appena ho letto la tua recensione! bè che dire...ti sei fatta attendere un bel pò ma ne è valsa la pena..un capitolo bellissismo e il nostro Tom è sempre più ossessionato da Harry. Chissà come farà Tom a procurargli ocumenti falsi???? sono curiosissima e poi sapere che Harry capiterà a Serpeverde è semplicemente bellissimo. Adoro quando è più serpeverde che grifondoro....Cmq bravissima come sempre e sono rimasta sorpresa a constatare che non ti avevo recensita il cap precedente. infatti sono andata a leggere nelle risposte convinta che ci fossi anch'io ma quando non mi sono vista sono corsa alle recensioni accorgendomi di non averti recensito!!! sono un vero e proprio disastro vivente..puoi perdonarmi????P.S. i complimenti valgono anche per il precedente cap...baci e aggiorna presto tvttttttttb

01/09/07, ore 10:26

ma certo che continuerò a seguirti tessssora!!!! la tua storia è fantastica!!! io adoro...no anzi venero le harry/tom tanto che ne ho scritta una io stessa ^^ aggiorna presto puccia. bravissima. bacioni. bye bye da gokychan ^___-

zafirya
31/08/07, ore 20:39

che bello un nuovo cap!!^^ allora si sta facendo sempre tutto molto più interessante harry e tom che si stanno iniziando ad incontrare sempre più spesso e poi se harry finirà sul serio a serpeverde suppongo che staranno sempre più a contatto quei due se non altro perchè tom vuole scoprire chi è in realtà harry!!non vedo l'ora di arrivare a questo momento^^...oddio orion mi fa morire tutte le volte che c'è in giro è come mi immaginavo io sirius da giovaneXDDç__ç...va bhe a presto ciao^^

31/08/07, ore 19:16

certo che ti seguirò ancora la storia mi piace quindi aggiorna in fretta!!! kiss gw

28/08/07, ore 00:29

che dire la storia mi piace parecchio!!! non vedo l'ora di leggere il seguito... perciò spero in un aggiornamento veloce...ancora complimenti kiss gw!!!

12/08/07, ore 12:40

Oh.... *_*... Carinoooooooo!!!! Voglio il seguito uffyyyyyyyyyyy! In che altro modo Harry e Tom si incroceranno eh??? Me curiosaaaa! >_< Complimentissimiiiii!!!!!^_^

06/08/07, ore 19:15

Finalmente i nostri beniamini si sono rincontrati! Bellissimo capitolo, la storia mi prende tantissimo, e il rapporto tra i due è sempre più...problematico. Mi piace moltissimo come lo descrivi, perfettamente calibrato. Harry mi stupisce con il suo autocontrollo...sai che me lo stai quasi facendo apprezzare? XD
Scherzi a parte, mi piace davvero tantissimo la caratterizzazione dei personaggi, so che te l'ho già detto, ma ogni volta mi colpisce soprattutto questo aspetto della storia: i pensieri, espressi così bene, i gesti, descritti con così tanta precisione...E poi Tom...*_* ah, Tom!
Beh, lasciamo perdere. Anch'io ho finito il libro e come hai detto tu alcune parti sembrano proprio un film, altre le ho trovate un po' troppo stereotipate, altre un po' troppo frettolose, come se la Row per concludere subito subito non si sia soffermata abbastanza su alcune parti che secondo me meritavano..
Beh, allora dopo averti tediata abbastanza ti lascio, al prossimo capitolo!^^

30/07/07, ore 14:27

Davvero geniale questo capitolo.XD L'introduzione di nuovi personaggi personalmente non mi disturba, anche perchè, come hai detto tu, qualcuno deve pur frequentarla quella scuola! Mi è piaciuta molto Giselle, anche se ha poche battute si capisce che è una ragazza sveglia e capace..brava!^^
Passando al capitolo: è davvero meraviglioso, hai desceritto talmente bene i pensieri di Tom e Harry che sembrava di essere nelle loro teste! Io sono sempre più innamorata di Tom (è troppo perfetto quel ragazzo!^//^) e sempre più curiosa di leggere come si incontreranno di nuovo i due, e in che modo cominceranno ad interagire...eheh!
Insomma hai finito il libro..è stato bello? Io sono ancora un po' indietro perchè sono stata davvero piena quest'ultima settimana, ma conto di recuperare al più presto, appena le cose si aggiusteranno un po'..allora al 6, e complimenti ancora!!^^

28/07/07, ore 14:49

bel capitolo, la scena di harry che si ripeteva di aver schiantato tom è stata troppo forte, black è troppo mitico, mi ha fatto morire soprattutto quando ha urlato al tavolo dei corvonero, tom poveretto harry gli ha fatto molto male, se non altro si è ricordato di lui, ma adesso sono curiosa di sapere come si comporteranno harry e tom e soprattutto il mitico orion, è troppo forte. per i personaggi inventati potresti mettere la lista? io mi confondo sempre ^__^, non vedo l' ora di leggere il prossimo cappy, ciao ciao